Tutti i Post di erdgas


Il Forum di Annunci69.it
114
Post Scritti
erdgas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: erdgas

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da padovani,
Quotato da erdgas,
No vabbè, è paradossale! 🙂 🙂 🙂

A chi ha scritto il post consiglio di andare a fare un giro nel post (o muro del pianto come lo definiscono in tanti) dove i singoli si lamentano che le coppie non rispondono ai messaggi o li escludono dai giochi [...]


🙂 🙂 😄 bhe che dire la prox volta che ti chiedono la foto fai meno di spedire... 🙂 🙂 😄 cosi alla fine non hai nulla da potere pentirti di avere fatto 😄


Ma io non niente di cui pentirmi, nè mi fa fatica spedire foto o email, però ammetterai che la maleducazione di non degnarsi di rispondere con un "si" o con un "no" è fastidiosa, no?

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da misterintrigante,
Quotato da BoccadiRosa1993,
Il sesso anale a me porta grande eccitazione e piacere.. 🙂 ma non possiamo parlare di orgasmo! 😇
Allora mi dai ragione , quando dico che nelle mie esperienze , ho sempre notato nelle mia partner una grandissima eccitazione che addirittura le faceva sballare mentalmente , ma che comunque non riuscivano ad avere un orgasmo......??


Per forza, perchè il "punto G" è il clitoride ;)

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
No vabbè, è paradossale! 🙂 🙂 🙂

A chi ha scritto il post consiglio di andare a fare un giro nel post (o muro del pianto come lo definiscono in tanti) dove i singoli si lamentano che le coppie non rispondono ai messaggi o li escludono dai giochi a partire dall'annuncio 😄 😄

A me in un paio di occasioni chiedono più foto e poi manco rispondono "OK" o "non ci vai bene" 😇

» Nell'argomento: essere "rispettoso"
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da charlize,


ahahahha ma ci saranno rari casi su ....sembra che ci sia una diffusissima situazione di questa anomalia....
un conto è dire alcuni e un conto è dire tanti 🙂
altrimenti devo essere fortunatissima visto che di singoli ne ho incontrati parecchi negli ultimi 10 anni e manco uno con questa anomalia.... 😄
a meno che non intendiate chi non lo ha proprio perfettamente dritto...ma caspita quasi tutti lo hanno leggermente curvo....ed è assolutamente normale questo....e in quel caso non è nessunissimo problema...dai 💋 e non rientra certo nella patologia...
su Wikipedia dice il 5%... la malattia vera e propria. 💋 💋 cioè la curvatura non leggera..


Guarda che il 5% non è poco eh! Significa che colpisce 1 persona su 20 ;)
Quindi, statisticamente parlando, almeno 1 persona su 10 non farebbe cattiva cosa a farsi un controllino 🙂

» Nell'argomento: singolo "spaesato"
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da charlize,
Quotato da erdgas,
Ma hai messo 3 foto identiche o mi sbaglio?


mi piace che non ha messo il pisello... quello va bene vederlo sul momento ahaha 💋


Beh, non è certo un deterrente per la maggior parte delle persone che frequentano il sito 🙂
Però cambiare almeno inquadratura rende il profilo più intrigante 🙂

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da alessiocince,

ahahahahahahaha..... se sei singolo ti tirano le pietre ...misà...maledetti singoli abbiamo rovinato la categoria


😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Insomma...i singoli sono troppo invadenti quando cercano le coppie, i singoli sono inconcludenti e non vogliono incontrare le coppie.

Maledetti singoli, è sempre colpa loro di tutto!! 🙂

» Nell'argomento: singolo "spaesato"
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Ma hai messo 3 foto identiche o mi sbaglio?


» Nell'argomento: Anal..
8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da viscopoentrambi,
Dimenticavo: non mangiare fagioli nelle 36 ore precedenti. Con la compressione possono verificarsi esplosioni pericolose per la popolazione.


Ma solo se la candela è montata bene sulla testata del cilindro! 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da rauck,
credi sia falso, invece è vero,e perchè? perchè erano coppie che non hanno mai scritto in forum,per cui sconosciute a mè, ed io essendo molto diffidente,ho cestinato 😄 😄


No, in realtà pensavo tu scherzassi con un paradosso e mi hai fatto ridere abbestia!
Se è una storia vera...medaglia al valore!

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da rauck,
infatti a mè mi hanno scritto delle coppie che nel profilo cera scritto no singoli,allora io ho cestinato il messaggio 😄 😄



EROE, DATEGLI UNA MEDAGLIA! 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da viscopoentrambi,
Qualche osservazione en passant.

Punto primo, di persone che amano il turpiloquio ce ne sono a bizzeffe; ci sono coppie a cui piace sentirsi dare del 'cornuto' e della 'troia', ci sono gay a cui piace sentirsi



92 minuti di applausi!

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da freemind_0012,
[

Ma sei andato a chiedere lavoro in un bar che esponeva bandiere verdi? Io credo che tu abbia dei risentimenti che sfoghi nel modo sbagliato....


No no, questi sono discorsi che ho sentito fare più volte, ma non contro di me (almeno a livello lavorativo). Io sono nato in Toscana, quindi ho accento toscano, non potrei essere escluso per motivi di appartenenza al sud.

E non sto sfogando nulla, faccio solo un paragone del "agisco così per esperienza". Mi stanno sui coglioni i luoghi comuni e i pregiudizi, che ci vuoi fare...

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da Cpmachine,

(questa nostra scelta si chiama esperienza, né prevenzione, né razzismo )



Già, l'esperienza. E' quello che mi disse quello che non prendeva a lavorare nel suo bar la gente del sud, perchè "per esperienza"...

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da padovani,

Un es.banale con una coppia che ci ha contatto in diversi periodi di conoscerti e poi dai OK per incontrare è nel momento fatidico Puff!
spariscono nulla come li definisci?
Oppure chi ti tiene inchiodato per diverso tempo tra una mail e altra e alla fine spariscono.
che hanno sbagliato tipo di persone o tipo di approccio o cosa?


Però non mi pare, nonostante molte coppie si comportino così male, di aver mai letto "NO COPPIE NO COPPIE NO COPPIE" !

Si fa per ridere, eh!! 🙂

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da Cpmachine,


Ti farei leggere i messaggi che quotidianamente ci arrivano e credo che cambieresti idea in un nanosecondo. Poi c'è chi vuol far finta di non vedere solo per spirito di contraddizione, ma ormai all'incoerenza siamo abituati.


Guarda, io ho i genitori del sud e per anni ho subito il pregiudizio "terrone = ladro", quindi mi son sempre stati sui coglioni gli atteggiamenti in stile "è negro/straniero/frocio/zingaro quindi di sicuro è un delinquente".
Inoltre sono una persona gentile e sempre molto paziente. Quindi puoi star sicuro che, nei panni di una singola o una coppia, non chiuderei mai le porte a una categoria intera, risponderei a ogni messaggio con un semplice "no grazie, cerco altro". Se poi la persona insiste è chiaro che cancello il msg senza rispondere, ma non mi pesano le dita sulla tastiera.
Ho ricevuto molti messaggi da gay e trans, ho sempre risposto e gentilmente senza sentirmi offeso. Non è difficile, davvero.



Quotato da padovani,

purtroppo per molti funziona in questo modo ma se alla fine l'ho scrivi pure nel forum sembra che tutti leggono e si comportano nel modo corretto che strano vero?



Ti è mai venuto il sospetto che i singoli screanzati e maleducati se ne fottono del forum e probabilmente non sanno nemmeno che esiste? Soprattutto secondo te un singolo che cerca la "scopata gratis" quanto può essere interessato a entrare nel forum "tutto singoli"? ;)

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da padovani,
Quotato da erdgas,
Quotato da Hiramlecca,
Non pensò il problema sia la dotazione avendo una circonferenza di 16 cm me il fisico alto 1.84 e pensando 87 kg con corporatura sportiva è piazzata certo non sarò un divo o un modello ma ancora non capisco perché .



Ieri ho visto un annuncio dove una coppia cercava un singolo con pene lungo minimo 22 cm, astenersi se non si rispetta la misura! Se vuoi ti passo il link, ma mi sa che non ce la fai, cerca di non passare da maleducato! 😄 😄





ci saranno coppie che ricercano uomini superdotati e chi alla fine ricerca altro ognuno le sue scelte
penso che pure tu ne abbia delle scelte che ti piace o di meno in una donna o no? la stessa cosa vale in questo tipo di richiesta.. 🙂 non credi?



Ma certo, ci mancherebbe, però dato il msg al quale ho risposto in modo da farci una risata! ;)

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da padovani,


se uno si comporta nel modo giusto sicuramente ottiene risultati ottimi e se una persona si comporta nel modo sbagliato ottiene pessimi risultati,come tutti posti
e alla fine ognuno raccoglie quel che semina 🙂
Facendo cosí non solo si capisce l' ignoranza di certi individi ma anche la mancanza di una certa sensibilità e di rispetto verso altre persone che si approccia o si contatta oltre anche l'incapacità assoluta di saper corteggiare una donna, singola o coppia che sia pure in qualsiasi altro posto.
Forse a questi tipi di individui serve solo una buona dose di corso accelerato di educazione, buone maniere e arte del corteggiamento perché mettere un pisello in qualsiasi buco son bravi tutti. 🙂 e quindi alla fine basta che funzioni la materia principale che tutto resto 🙂



Molte coppie/singole alle quali ho spedito un messaggio hanno risposto con un messaggio "mostri viso?" (scritto così, ewwiwa lo itagliano!) e dopo aver spedito le foto il silenzio più totale. Ignoramento totale.

Allora, una breve analisi:

- il mio approccio era corretto, dato che avevo ricevuto risposta e addirittura la richiesta di altre foto.
- evidentemente il mio viso - piuttosto efebico, ma non posso farci molto - non è stato di gradimento e questo è chiaro oltre che assolutamente accettabile

- me la vuoi dare una cazzo di risposta e dirmi "no grazie, cercavamo altro"? Possibile che i ditini sulla tastiera siano così pesanti? E' troppo chiedere almeno una risposta senza comportamenti da adolescenti in stile "non mi interessi più, quindi ti ignoro senza motivo"? E' educazione secondo voi? Il bello è che se poi uno spedisce un msg lamentandosi per la mancanza di educazione viene anche definito "singolo insistente". Situazione capitata diverse volte.

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da Hiramlecca,
Non pensò il problema sia la dotazione avendo una circonferenza di 16 cm me il fisico alto 1.84 e pensando 87 kg con corporatura sportiva è piazzata certo non sarò un divo o un modello ma ancora non capisco perché .



Ieri ho visto un annuncio dove una coppia cercava un singolo con pene lungo minimo 22 cm, astenersi se non si rispetta la misura! Se vuoi ti passo il link, ma mi sa che non ce la fai, cerca di non passare da maleducato! 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 18.02.2014
Post: 114
Quotato da charlize,

l'importante è che non passi l'idea che il singolo di per se sia una specie diversa dall'homo sapiens di genere maschile di quella del lui di cp.


E' proprio questo l'argomento del post! Il fatto che passa proprio il messaggio che hai appena descritto!


Quotato,
i comportamenti riguardano la persona e non il genere o altro.



Appoggio in pieno!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni