singolo "spaesato"

16 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2016 -
buongiorno sono un singolo e mi sono da pochissimo iscritto su Annunci 69, non ho peraltro ben compreso se il mio annuncio (singoli - lazio - nik gatto 7974) sia stato effettivamente pubblicato, devo dire che i riscontri (ho comunque scritto a qualche coppia e singola) sono stati praticamente nulli (magari, spero, sarò più fortunato in futuro), forse la mia inesperienza non mi consente di propormi adeguatamente ... forse troppa educazione, devo dire che la cosa mi ha lasciato un pochino perplesso, non riesco a comprendere se la cosa dipenda da me (eppure non mi sembra di essere tanto male anzi, forse presuntuosamente, mi pare di non esserlo) oppure più semplicemente i singoli sono talmente tanti che nessuno li vuole e li cerca oppure le donne non sono così poi interessate al sesso se non mercenario. Mi piacerebbe ricevere un parere sincero e schietto (sul mio profilo c'è una foto per poter esprimere una prima impressione) da un iscritto più esperto e/o, ancora meglio, da una lei (singola o di coppia). Come considerate Voi donne un uomo che inserisce un annuncio di natura sessuale ... un frustrato che nessuno vuole e tantomeno Voi ? grazie a chi parteciperà alla discussione

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Nove giorni e non ci sono riscontri?
Roba da scrivere immediatamente alla @Redazione una vibrante lettera di protesta 😒
Al tempo della mia iscrizione tempo una settimana e arrivava la trombata di benvenuto, c'era anche la scelta se coppia, singola o trans... Poi con l'abbonamento Vip la scelta era tra l'invito ad una festa con tante coppie o due singole direttamente a casa 🐷
Si vede che c'è crisi e adesso non funziona più così 😒
Si vede che la @Reda è diventata genovese o ha trasferito il domicilio in Scozia 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2016 -
Quotato da viscopoentrambi,
Ciao benvenuto. Il mio è il parere personale che probabilmente NON vuoi : 😄 ma te lo dò lo stesso. Prima di tutto è tutto un profluvio di scuse, la gente che si scusa sempre è irritante, se poi è un uomo sembra indeciso. Evita di dire che sei laurea [...]
ti ringrazio invece per la tua risposta ... e ne farò tesoro ... l'esperienza conta ... ti auguro una buona giornata

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da viscopoentrambi,
Adriano Pappalardo - Ricominciamo - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=RyM8NYf1vlw

😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2016 -
Quotato da massaggiatoreroby2,
Quotato da gatto7974,
buongiorno sono un singolo e mi sono da pochissimo iscritto su Annunci 69, non ho peraltro ben compreso se il mio annuncio (singoli - lazio - nik gatto 7974) sia stato effettivamente pubblicato, devo dire che i riscontri (ho comunque scritto a qualch [...]
io ti consiglio di leggere bene la guida
http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html
grazie letta molto interessante e ho capito di aver commesso errori

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Ma hai messo 3 foto identiche o mi sbaglio?


8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da erdgas,
Ma hai messo 3 foto identiche o mi sbaglio?

mi piace che non ha messo il pisello... quello va bene vederlo sul momento ahaha 💋
Beh, non è certo un deterrente per la maggior parte delle persone che frequentano il sito 🙂
Però cambiare almeno inquadratura rende il profilo più intrigante 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da belinone,
Nove giorni e non ci sono riscontri?
Roba da scrivere immediatamente alla @Redazione una vibrante lettera di protesta 😒
Al tempo della mia iscrizione tempo una settimana e arrivava la trombata di benvenuto, c'era anche la scelta se coppi [...]
ahahahahahhahahaha

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da erdgas,
Quotato da charlize,
Quotato da erdgas,
Ma hai messo 3 foto identiche o mi sbaglio?

mi piace che non ha messo il pisello... quello va bene vederlo sul momento ahaha 💋
Beh, non è certo un deterrente per la maggior parte delle persone che frequentano il sito 🙂
Però cambiare almeno inquadratura rende il profilo più intrigante 🙂
Infatti non sempre può interessare immagine del pisello o sapere i cm se dotato o meno ,ma quello che forse di tutto ciò che ci è attaccato dietro. 😄
Poi de gustibus

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da viscopoentrambi,
Ciao benvenuto. Il mio è il parere personale che probabilmente NON vuoi : 😄 ma te lo dò lo stesso. Prima di tutto è tutto un profluvio di scuse, la gente che si scusa sempre è irritante, se poi è un uomo sembra indeciso. Evita di dire che sei laurea [...]
Stupendo!!! Ti prego dai consigli anche a me!!!
PS. queste poche parole vanno scritte su SINGOLI DI SUCCESSO

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
[/quote]
mi piace che non ha messo il pisello... quello va bene vederlo sul momento ahaha 💋[/quote]

OK accetto la sfida!!!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Devi avere tanta pazienza, i singoli sono 4 volte le coppie totali. Devi intanto selezionare le coppie quelle che potrebbero essere interessate a te e quelle che ti interessano, mettre qualche altra foto. L'annuncio è anche buono ma magari se dici qualcosa in più è meglio.
Il fatto che non puoi ospitare è un fatto a tuo sfavore

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Probabilmente anche l'età nn gioca a tuo favore...tieni conto che i singoli siete una miriade ...per cui le coppie giovani ovviamente cercano i giovani..e le coppie mature visto che parecchi singoli giocherebbero con chiunque pur di fare un incontro, ovviamente cercano i giovani...per un singolo maturo..le possibilità sono molto poche... è pure vero che se una coppia cercasse un singolo maturo, visto il tuo aspetto fisico superiore alla media dei singoli del tuo target d'età, probabilmente hai qualche chance in più..

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Non preoccuparti.....e'solo colpa del periodo che ti sei iscritto,sai ora le coppie e le singole sono in vacanza...... ma quando tornano vedrai che successo 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2016 -
Quotato da alexroma69,
Non preoccuparti.....e'solo colpa del periodo che ti sei iscritto,sai ora le coppie e le singole sono in vacanza...... ma quando tornano vedrai che successo 🙂 🙂 🙂
grazie per l'incoraggiamento .... buone vacanze anche a te

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Probabilmente anche l'età nn gioca a tuo favore...tieni conto che i singoli siete una miriade ...per cui le coppie giovani ovviamente cercano i giovani..e le coppie mature visto che parecchi singoli giocherebbero con chiunque pur di fare un [...]
grazie per il tempo che mi avete dedicato, probabilmente per alcuni sono forse troppo in là con gli anni, c'è però una cosa che non comprendo... ho sempre pensato, forse errando, che una coppia che si mette in gioco sia formata da persone evolute e quindi di cultura medio elevata e di pari educazione, ho contattato qualche coppia del sito evidentemente tra quelle che ricercavano singoli compresi nella mia fascia di età, inviando il messaggio credo che a loro (la coppia) sia comparso il mio profilo con relativa foto ed altresì credo di essermi posto nei loro confronti con educazione, risultato nemmeno una risposta ... un semplice" grazie non ci interessi", ora, probabilmente sono presuntuoso, ma non mi sembra né per aspetto fisico né per modo di presentarmi di non meritare nemmeno una parola, quindi, fermo restando che una coppia è liberissima di comportarsi come meglio crede, non capisco se detta condotta è dettata da, si diciamolo, maleducazione oppure da un mio modo inappropriato di presentarmi .....e se fosse l'ultima ipotesi, voi coppie, preferite un approccio diciamo più diretto ed esplicito ? in realtà ho anche un altro sospetto, e qui davvero potrei risultare molto presuntuoso ed antipatico, che deriva da una esperienza avuta qualche tempo fa .... ho incontrato per un caffè un lui di coppia (sul presupposto ritengo fondato che comunque il lui ben conosca i gusti della sua lei) dopo una piacevole conversazione (comunque mi fa sempre piacere incontrare nuove persone se educate indipendentemente dagli sviluppi) mi ha riferito che non ero il "tipo" della moglie, la cosa può benissimo essere ma ho avuto la netta sensazione che non gradisse il confronto fisico ... insomma che ci fosse un po' di gelosia, magari mi sbaglio ed è stato solamente una "consolazione" inconscia .....

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Acazzoduro,
Quotato da innamorati8684,
Probabilmente anche l'età nn gioca a tuo favore...tieni conto che i singoli siete una miriade ...per cui le coppie giovani ovviamente cercano i giovani..e le coppie mature visto che parecchi singoli giocherebbero con chiunque pur di fare un [...]
Ma veramente è proprio il contrario!!!
Quanti utenti ho saltato a piè pari perché "troppo giovane" quindi automaticamente inesperto, inaffidabile e cazzate varie... (che poi come facciano a distinguere uno scemo di quarant'anni da un genio di 20 lo sanno solo loro..)
Semplice consultano il mago othelma 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > singolo "spaesato"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni