Tutti i Post di gatto7974


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
gatto7974
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gatto7974

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2016
Post: 10
Quotato da socurioso,
La differenza tra un messaggio privato e una richiesta di amicizia "a freddo" è la stessa che passa tra fare l'occhiolino a qualcuna al ristorante per attirare la sua attenzione oppure lanciarle una mollica di pane... [...]


direi meglio farle l'occhiolino .....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2016
Post: 10
evidentemente per me, che probabilmente non sono molto smart, ma se comprendo perfettamente il senso di inviare un messaggio ad un utente (il che equivale a volersi proporre al medesimo) non comprendo esattamente la finalità della richiesta di amicizia, considerando anche che mi è capitato di leggere più volte che molti non la gradiscono da parte di persone non direttamente conosciute. Chi può spiegarmi ? grazie

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2016
Post: 10
personalmente leggo il profilo dell'utente ... fino in fondo... poi se penso di poter rientrare nei suoi/loro desideri (il che, tranne l'ipotesi frequente di coppie che abborrono i singoli, avviene quasi sempre stante che nessuno ricerca persone sporche, rozze e brutte e nessuno, magari per un eccesso di autostima, si sente così) li contatto con un messaggio non di autocelebrazione ma piuttosto cercando di creare una empatia, una possibilità di dialogo. Risultato ? Nessuno ! Quello che mi stupisce di più non è tanto il non ricevere risposta (che vedo quale risposta negativa .... cosa che evidentemente ci può stare ... e non intendo certamente oberare nessuno di lavoro extra tacciandolo di scortesia) quanto piuttosto riscontrare che i messaggi nemmeno vengono letti da utenti on-line. Ora, premesso che se ricevo un messaggio lo leggo perché sono uno curioso .... e rispondo comunque anche se non interessato, debbo immaginare, o che manchi a monte effettivamente la volontà di incontrare oppure che l'immagine del mio profilo sia tale da spegnere sul nascere qualunque fantasia (si accettano commenti anche impietosi). Rimango però perplesso dalle molte Lei che dicono ... cosa giustissima ... di ricercare in primis un'intesa cerebrale; insomma, ma certamente per mio limite, non riesco a capire come possiate stabilire se questa vi sia o meno senza intavolare un minimo di dialogo.... senza nemmeno leggere ciò che vi si scrive ...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2016
Post: 10
- più sul bello che sul brutto
- più sul simpatico che sull'antipatico
- più sull'elegante che sul volgare
- più sull'utilizzo corretto del congiuntivo che sullo sgrammaticato
- più sullo "sfigato" che sul "figato"
ma perché ? volendo escludere, come escludo, congiure internazionali ed infausti allineamenti planetari cosa non va sul mio profilo e che induce le leggiadre signore o le soavi coppie a cedere la mano ? io mi sono dato queste risposte:
- molti (intendo singole e coppie) per la quantità di messaggi ricevuti non ne leggono di nuovi (fra cui i miei !) ... il problema è irrisolvibile
- se una coppia o una singola ricevono 100 messaggi 50 magari sono da buttare via ma 50 no ! ergo c'è chi è più bravo di me nel presentarsi e ne coglie giustamente i frutti ... soluzione studiare ed applicarsi (fatto ma finora con risultati scarsi se non nulli)
- non è un problema di "dimensioni" ...sul mio profilo mancano foto esplicative, mossa tattica o perdente ? aspetto consigli
- non ho feedback ... ma che ci posso fare ... se mai comincio ... forza serve una singola "esploratrice" !
- non ho possibilità di ospitare .... ma non state meglio e più tranquilli a casa vostra ... io, se potessi, la penserei così
- valutazione completamente errata della mia presentazione ed in ultimo della mia persona, insomma mi sembra tutto carino ma invece fa schifo.... rimedio possibile, a parte la reincarnazione, sana disciplina ed autocritica per migliorare gli aspetti negativi ... ma quali sono ..io non ne vedo ... chiedo aiuto soprattutto alle signore con spirito di crocerossina
Insomma, per concludere, ogni consiglio è ben accetto ... se mi dite che è il solito "muro del pianto" mi dispiace contraddirvi ... non avete colto il sottile spirito umoristico ... o lo vedo solo io ... aiuto !

» Nell'argomento: Chiarimento sui messaggi
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2016
Post: 10
Quotato da clickandroll,
Rimane giallo finché non viene aperto e letto e di conseguenza, anche se viene cancellato senza essere letto,ti rimane giallo.....facci l'abitudine perché molti utenti,prima di leggere ciò che ti sei "spremuto"a scrivere,guarda le tue foto. [...]
buongiorno e scusami per il disturbo ... cosa è di preciso che rimane giallo se il messaggio non viene letto ? se vado su messaggi in uscita trovo evidenziato in giallo la dicitura "on line" ... è quella che indica che il messaggio non è stato letto ? se è cosi mi sa che non mi legge nessuno ....

» Nell'argomento: singolo "spaesato"
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2016
Post: 10
Quotato da innamorati8684,
Probabilmente anche l'età nn gioca a tuo favore...tieni conto che i singoli siete una miriade ...per cui le coppie giovani ovviamente cercano i giovani..e le coppie mature visto che parecchi singoli giocherebbero con chiunque pur di fare un [...]
grazie per il tempo che mi avete dedicato, probabilmente per alcuni sono forse troppo in là con gli anni, c'è però una cosa che non comprendo... ho sempre pensato, forse errando, che una coppia che si mette in gioco sia formata da persone evolute e quindi di cultura medio elevata e di pari educazione, ho contattato qualche coppia del sito evidentemente tra quelle che ricercavano singoli compresi nella mia fascia di età, inviando il messaggio credo che a loro (la coppia) sia comparso il mio profilo con relativa foto ed altresì credo di essermi posto nei loro confronti con educazione, risultato nemmeno una risposta ... un semplice" grazie non ci interessi", ora, probabilmente sono presuntuoso, ma non mi sembra né per aspetto fisico né per modo di presentarmi di non meritare nemmeno una parola, quindi, fermo restando che una coppia è liberissima di comportarsi come meglio crede, non capisco se detta condotta è dettata da, si diciamolo, maleducazione oppure da un mio modo inappropriato di presentarmi .....e se fosse l'ultima ipotesi, voi coppie, preferite un approccio diciamo più diretto ed esplicito ? in realtà ho anche un altro sospetto, e qui davvero potrei risultare molto presuntuoso ed antipatico, che deriva da una esperienza avuta qualche tempo fa .... ho incontrato per un caffè un lui di coppia (sul presupposto ritengo fondato che comunque il lui ben conosca i gusti della sua lei) dopo una piacevole conversazione (comunque mi fa sempre piacere incontrare nuove persone se educate indipendentemente dagli sviluppi) mi ha riferito che non ero il "tipo" della moglie, la cosa può benissimo essere ma ho avuto la netta sensazione che non gradisse il confronto fisico ... insomma che ci fosse un po' di gelosia, magari mi sbaglio ed è stato solamente una "consolazione" inconscia .....

» Nell'argomento: singolo "spaesato"
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2016
Post: 10
Quotato da alexroma69,
Non preoccuparti.....e'solo colpa del periodo che ti sei iscritto,sai ora le coppie e le singole sono in vacanza...... ma quando tornano vedrai che successo 🙂 🙂 🙂
grazie per l'incoraggiamento .... buone vacanze anche a te

» Nell'argomento: singolo "spaesato"
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2016
Post: 10
Quotato da massaggiatoreroby2,
Quotato da gatto7974,
buongiorno sono un singolo e mi sono da pochissimo iscritto su Annunci 69, non ho peraltro ben compreso se il mio annuncio (singoli - lazio - nik gatto 7974) sia stato effettivamente pubblicato, devo dire che i riscontri (ho comunque scritto a qualch [...]


io ti consiglio di leggere bene la guida
http://www.annunci69.it/blog/Voci-dal-forum-Piccola-guida-per-Singoli-di-successo_527.html
grazie letta molto interessante e ho capito di aver commesso errori

» Nell'argomento: singolo "spaesato"
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2016
Post: 10
Quotato da viscopoentrambi,
Ciao benvenuto. Il mio è il parere personale che probabilmente NON vuoi : 😄 ma te lo dò lo stesso. Prima di tutto è tutto un profluvio di scuse, la gente che si scusa sempre è irritante, se poi è un uomo sembra indeciso. Evita di dire che sei laurea [...]
ti ringrazio invece per la tua risposta ... e ne farò tesoro ... l'esperienza conta ... ti auguro una buona giornata

» Nell'argomento: singolo "spaesato"
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2016
Post: 10
buongiorno sono un singolo e mi sono da pochissimo iscritto su Annunci 69, non ho peraltro ben compreso se il mio annuncio (singoli - lazio - nik gatto 7974) sia stato effettivamente pubblicato, devo dire che i riscontri (ho comunque scritto a qualche coppia e singola) sono stati praticamente nulli (magari, spero, sarò più fortunato in futuro), forse la mia inesperienza non mi consente di propormi adeguatamente ... forse troppa educazione, devo dire che la cosa mi ha lasciato un pochino perplesso, non riesco a comprendere se la cosa dipenda da me (eppure non mi sembra di essere tanto male anzi, forse presuntuosamente, mi pare di non esserlo) oppure più semplicemente i singoli sono talmente tanti che nessuno li vuole e li cerca oppure le donne non sono così poi interessate al sesso se non mercenario. Mi piacerebbe ricevere un parere sincero e schietto (sul mio profilo c'è una foto per poter esprimere una prima impressione) da un iscritto più esperto e/o, ancora meglio, da una lei (singola o di coppia). Come considerate Voi donne un uomo che inserisce un annuncio di natura sessuale ... un frustrato che nessuno vuole e tantomeno Voi ? grazie a chi parteciperà alla discussione


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni