Chiarimento sui messaggi

9 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
fatti una ragione e non pensare se leggono o meno ...... se ti rispondo subito o hai fatto colpo o chissà cosa pretendono (se invece sono coppie o singole amiche allora hanno interesse per i tuoi discorsi) .....se non rispondono vai avanti intanto recriminare non serve a nulla ....

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
Quotato da Curadecoco,
Grazie delle delucidazioni.
A questo punto vengono a cadere il 99% dei discorsi fatti qui dentro, anche da coppie, dove si parla di presentazione etc... 😋
Esatto ed aggiungo che molti utenti non vanno neanche nella tua profilo, quindi spesso si vieni selezionati dall'icona o peggio dalla fortuna, poiche leggere 100 messaggi al giorno diventa un secondo lavoro!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.07.2016 -
Quotato da clickandroll,
Rimane giallo finché non viene aperto e letto e di conseguenza, anche se viene cancellato senza essere letto,ti rimane giallo.....facci l'abitudine perché molti utenti,prima di leggere ciò che ti sei "spremuto"a scrivere,guarda le tue foto. [...]
buongiorno e scusami per il disturbo ... cosa è di preciso che rimane giallo se il messaggio non viene letto ? se vado su messaggi in uscita trovo evidenziato in giallo la dicitura "on line" ... è quella che indica che il messaggio non è stato letto ? se è cosi mi sa che non mi legge nessuno ....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Skorpio,
Scusate se riesumo questo thread, ma ho un problema simile in merito ai messaggi. Appurato il cambio di colore una volta letto e che il profilo viene visitato prima di rispondere, lasciandolo magari in giallo a vita, a me è capitato di essere contatt [...]
Be non lo ha letto credo

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da trivella86t,
giorno volevo sapere ma quando la conversazione privata diventa lunga nn e più possibile visualizzare i messaggi precedenti? grazie
C'è la possibilità di ricaricare quelli precedenti ma non so fino a che punto

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da trivella86t,
come si fa?
Proprio all'inizio della conversazione, sotto dov'è scritto "guarda profilo" c'è la dicitura "carica altro"

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da trivella86t,
non lo trovo
Devi risalire fin su

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da trivella86t,
ti ringrazio ma nn ce
Non so che dire 😒

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da trivella86t,
grazie lo stesso
🍻

2 mesi fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 07.07.2024 -
dopo un diverbio il messaggio dell altro utente appare cancellato ma da chi? 😳 😄 😄 😄 😄 dal sito immagino


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Chiarimento sui messaggi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni