6 anni fa
- più sul bello che sul brutto
- più sul simpatico che sull'antipatico
- più sull'elegante che sul volgare
- più sull'utilizzo corretto del congiuntivo che sullo sgrammaticato
- più sullo "sfigato" che sul "figato"
ma perché ? volendo escludere, come escludo, congiure internazionali ed infausti allineamenti planetari cosa non va sul mio profilo e che induce le leggiadre signore o le soavi coppie a cedere la mano ? io mi sono dato queste risposte:
- molti (intendo singole e coppie) per la quantità di messaggi ricevuti non ne leggono di nuovi (fra cui i miei !) ... il problema è irrisolvibile
- se una coppia o una singola ricevono 100 messaggi 50 magari sono da buttare via ma 50 no ! ergo c'è chi è più bravo di me nel presentarsi e ne coglie giustamente i frutti ... soluzione studiare ed applicarsi (fatto ma finora con risultati scarsi se non nulli)
- non è un problema di "dimensioni" ...sul mio profilo mancano foto esplicative, mossa tattica o perdente ? aspetto consigli
- non ho feedback ... ma che ci posso fare ... se mai comincio ... forza serve una singola "esploratrice" !
- non ho possibilità di ospitare .... ma non state meglio e più tranquilli a casa vostra ... io, se potessi, la penserei così
- valutazione completamente errata della mia presentazione ed in ultimo della mia persona, insomma mi sembra tutto carino ma invece fa schifo.... rimedio possibile, a parte la reincarnazione, sana disciplina ed autocritica per migliorare gli aspetti negativi ... ma quali sono ..io non ne vedo ... chiedo aiuto soprattutto alle signore con spirito di crocerossina
Insomma, per concludere, ogni consiglio è ben accetto ... se mi dite che è il solito "muro del pianto" mi dispiace contraddirvi ... non avete colto il sottile spirito umoristico ... o lo vedo solo io ... aiuto !
- più sul simpatico che sull'antipatico
- più sull'elegante che sul volgare
- più sull'utilizzo corretto del congiuntivo che sullo sgrammaticato
- più sullo "sfigato" che sul "figato"
ma perché ? volendo escludere, come escludo, congiure internazionali ed infausti allineamenti planetari cosa non va sul mio profilo e che induce le leggiadre signore o le soavi coppie a cedere la mano ? io mi sono dato queste risposte:
- molti (intendo singole e coppie) per la quantità di messaggi ricevuti non ne leggono di nuovi (fra cui i miei !) ... il problema è irrisolvibile
- se una coppia o una singola ricevono 100 messaggi 50 magari sono da buttare via ma 50 no ! ergo c'è chi è più bravo di me nel presentarsi e ne coglie giustamente i frutti ... soluzione studiare ed applicarsi (fatto ma finora con risultati scarsi se non nulli)
- non è un problema di "dimensioni" ...sul mio profilo mancano foto esplicative, mossa tattica o perdente ? aspetto consigli
- non ho feedback ... ma che ci posso fare ... se mai comincio ... forza serve una singola "esploratrice" !
- non ho possibilità di ospitare .... ma non state meglio e più tranquilli a casa vostra ... io, se potessi, la penserei così
- valutazione completamente errata della mia presentazione ed in ultimo della mia persona, insomma mi sembra tutto carino ma invece fa schifo.... rimedio possibile, a parte la reincarnazione, sana disciplina ed autocritica per migliorare gli aspetti negativi ... ma quali sono ..io non ne vedo ... chiedo aiuto soprattutto alle signore con spirito di crocerossina
Insomma, per concludere, ogni consiglio è ben accetto ... se mi dite che è il solito "muro del pianto" mi dispiace contraddirvi ... non avete colto il sottile spirito umoristico ... o lo vedo solo io ... aiuto !
6 anni fa
Oltre alle foto e alla mancanza di feedback, forse la ricerca limitata a "coppia cuck e donna" non ti aiuta...
6 anni fa
Mi viene da ridere quando un profilo di singolo ricerca sia singole che coppie senza fare nessuna distinzione nei criteri di ricerca..."( come se mangiare petto di pollo e roast beef sia esattamente la stessa cosa )"
L'approccio non è lo stesso...
Le aspettative non sono le stesse...
Il gioco non è lo stesso....
Il senso di gratificazione ha 2 sfumature completamente diverse
L'approccio non è lo stesso...
Le aspettative non sono le stesse...
Il gioco non è lo stesso....
Il senso di gratificazione ha 2 sfumature completamente diverse
6 anni fa
E se poi si presenta un cesso ?Quotato da esperanzadescobar,basta mettere foto di un tartarugato, poi un cazzo da 24 cm e vedrai come ti sbavano dietro,chi dice che non è vero mente 😄 😄
Pensi che poi ci scopino lo stesso ? 😄
6 anni fa
Sicuramente ma in contesti simili lascia il tempo che trova....a meno che non ti accontenti di pippe virtuali.... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh nel virtuale dicevo,come ci sono fake donne, ci sono pure fake maschi 😄Quotato da ETERNODOLCE,E se poi si presenta un cesso ?Quotato da esperanzadescobar,basta mettere foto di un tartarugato, poi un cazzo da 24 cm e vedrai come ti sbavano dietro,chi dice che non è vero mente 😄 😄
Pensi che poi ci scopino lo stesso ? 😄
6 anni fa
6 anni fa
Questo è il thread più indicato 🙂Quotato da Ade-69,
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.