6 anni fa
Ciao ragazzi, leggo spesso che molte coppie gradiscono un descritto messaggio di presentazione e per essere in grado di farlo bene leggo tutto il loro profilo. Ma a volte ripetendo quello che ho scritto nella presentazione rimangono sorpresi e spesso sospetto anzi sono quasi convinto che non leggano tutto il messaggio. Allora mi domando, vale la pena leggere tutto un profilo per presentarsi diversamente ogni volta?!
6 anni fa
Davvero ma davvero ci stai chiedendo se VALE LA PENA di leggere il profilo delle persone che contatti?? 😮
6 anni fa
il copia incolla è la cosa piu' brutta che ci sia, vuol dire che preferisci la quantità alla qualità... ogni coppia è diversa, tutti siamo diversi, secondo me bisogna leggere tutto bene fino all'ultima lettera, e poi ci vuole un pizzico di fortuna, vedo tanti singoli con il pene di rocco siffredi e il fisico di mister olimpia non fare neanche un incontro.... un motivo ci sarà tu che dici?Quotato da ilovesexandgirls,Ciao ragazzi, leggo spesso che molte coppie gradiscono un descritto messaggio di presentazione e per essere in grado di farlo bene leggo tutto il loro profilo. Ma a volte ripetendo quello che ho scritto nella presentazione rimangono sorpresi e spesso [...]
6 anni fa
Cosa può avere letto del profilo di una coppia chi si rivolge solo alla lei?
Cosa può aver letto del profilo chi, ciclicamente ti manda lo stesso identico messaggio ?
Manca solo che nel messaggio lasci il nome di un altra coppia e abbiamo fatto bingo 🙂
(Capisco peró che mettere insieme un tot di messaggi di presentazione tutti diversi, non debba essere facile)
Fatevi un vostro messaggio standard, ma modificatelo in base al profilo che intendete contattare 🙂
Cosa può aver letto del profilo chi, ciclicamente ti manda lo stesso identico messaggio ?
Manca solo che nel messaggio lasci il nome di un altra coppia e abbiamo fatto bingo 🙂
(Capisco peró che mettere insieme un tot di messaggi di presentazione tutti diversi, non debba essere facile)
Fatevi un vostro messaggio standard, ma modificatelo in base al profilo che intendete contattare 🙂
6 anni fa
Ma che leggere , giusto l'indirizzo al massimo , poi vai davanti la porta di casa e gli bussi usando l'uccello 😮
6 anni fa
concordo pienamente, però molto spesso vedi profili di coppia con solo foto di lei, io amo guardare entrambi, se lui ha l'addominale scolpito, manco gli scrivo a quella coppia, come posso io compararmi con il fisico di lui con la mia panzella ad esempio, però quando vedo solo foto di lei, mi sento un pò interdetto, cosa scrivo? ciao piacere? e non vengo risposto, fai dei complimenti? e non vengo risposto, beh siete un pò particolari da approcciare voi coppie eh!! però immagino che la causa sia soprattutto la miriade di messaggi che ricevete.Quotato da MioMia69,Cosa può avere letto del profilo di una coppia chi si rivolge solo alla lei?
Manca solo che nel messaggio lasci il nome di un altra coppia e abbiamo fatto bi [...]
6 anni fa
"se lui ha l'addominale scolpito, manco gli scrivo a quella coppia, come posso io compararmi con il fisico di lui con la mia panzella "
A mio parere qua sbagli, non devi compararti. I gusti sono diversi e le persone anche. Chi ti dice che non potresti intrigare quella coppia... Inizialmente con dei messaggi fino ad arrivare all'incontro?
Di "ciao piacere" invece ne arrivano molti... e li cestino senza nemmeno andare a vedere il profilo. 🙂
A mio parere qua sbagli, non devi compararti. I gusti sono diversi e le persone anche. Chi ti dice che non potresti intrigare quella coppia... Inizialmente con dei messaggi fino ad arrivare all'incontro?
Di "ciao piacere" invece ne arrivano molti... e li cestino senza nemmeno andare a vedere il profilo. 🙂
6 anni fa
Ha ragione miomia, non è il fisico a creare un feeling adatto all’incontro! È tu chi sei e chi dimostri di essereQuotato da MioMia69,"se lui ha l'addominale scolpito, manco gli scrivo a quella coppia, come posso io compararmi con il fisico di lui con la mia panzella "
A mio parere qua sbagli, non devi compararti. I gusti sono diversi e le persone anche. Chi ti [...]
6 anni fa
vale sempre la pena leggere fino in fondo. dopodiché è verissimo che ci sono singoli, singole e coppie che leggono il nick, forse due righe, ti guardano il bigolo e ti contattano senza avere idea di che cosa ti piaccia...Quotato da ilovesexandgirls,Ciao ragazzi, leggo spesso che molte coppie gradiscono un descritto messaggio di presentazione e per essere in grado di farlo bene leggo tutto il loro profilo. Ma a volte ripetendo quello che ho scritto nella presentazione rimangono sorpresi e spesso [...]
6 anni fa
Io qualche mese fa ho modificato il mio profilo iniziando con la frase "Non contatto più nessuno, contattatemi voi se vi interesso" e in effetti funziona a meraviglia... da allora non è più arrivato nemmeno un messaggio e ho risparmiato un sacco di tempoQuotato da Cpbixo,
Dunque ricapitoliamo:
Tu scrivi ad una coppia facendo praticamente copia/incolla del TUO profilo
La coppia rimane sorpresa (di che? Che parli solo di te stesso? Che ti fa fatica scrivere un testo personalizzandolo? A me pare inevitabile)
Ti domandi se vale la pena perdere tempo per dare importanza ai tuoi interlocutori.
Forse non ti rendi conto che il tuo modo di proporti denota già il tuo scarsissimo interesse per i tuoi interlocutori e FORSE è proprio per questo che finisci nel cestino.
Vuoi dedicare loro ancora meno tempo? Non scrivere neanche così fai risparmiare tempo anche a loro.
6 anni fa
Ma tutti questi singoli a cui non piace ?sprecare il loro tempo? nemmeno quei 60 secondi per leggere l?annuncio... Cosa vi proponete a fare?
Proporsi è sempre una ?fatica? metti che ti chiedono di raccontare cosa ti piace e cosa no. La soluzione per la pigrizia cronica che affligge molti singoli: non scrivete proprio. Risparmiate tutto il vostro preziosissimo tempo...
Proporsi è sempre una ?fatica? metti che ti chiedono di raccontare cosa ti piace e cosa no. La soluzione per la pigrizia cronica che affligge molti singoli: non scrivete proprio. Risparmiate tutto il vostro preziosissimo tempo...
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
Una tattica vincente potrebbe anche essere affidarsi al riconoscimento vocale anziché rischiare di usare la tastiera
6 anni fa
personalmente leggo il profilo dell'utente ... fino in fondo... poi se penso di poter rientrare nei suoi/loro desideri (il che, tranne l'ipotesi frequente di coppie che abborrono i singoli, avviene quasi sempre stante che nessuno ricerca persone sporche, rozze e brutte e nessuno, magari per un eccesso di autostima, si sente così) li contatto con un messaggio non di autocelebrazione ma piuttosto cercando di creare una empatia, una possibilità di dialogo. Risultato ? Nessuno ! Quello che mi stupisce di più non è tanto il non ricevere risposta (che vedo quale risposta negativa .... cosa che evidentemente ci può stare ... e non intendo certamente oberare nessuno di lavoro extra tacciandolo di scortesia) quanto piuttosto riscontrare che i messaggi nemmeno vengono letti da utenti on-line. Ora, premesso che se ricevo un messaggio lo leggo perché sono uno curioso .... e rispondo comunque anche se non interessato, debbo immaginare, o che manchi a monte effettivamente la volontà di incontrare oppure che l'immagine del mio profilo sia tale da spegnere sul nascere qualunque fantasia (si accettano commenti anche impietosi). Rimango però perplesso dalle molte Lei che dicono ... cosa giustissima ... di ricercare in primis un'intesa cerebrale; insomma, ma certamente per mio limite, non riesco a capire come possiate stabilire se questa vi sia o meno senza intavolare un minimo di dialogo.... senza nemmeno leggere ciò che vi si scrive ...
6 anni fa
Ok vada per il copia incolla, un problema in meno! 😄
Ma ora come lo scrivo il primo messaggio che verrà copiato per le volte successive? 😋
Ma ora come lo scrivo il primo messaggio che verrà copiato per le volte successive? 😋
6 anni fa
Non si tratta delle miriadi di messaggi che si riceve.Quotato da Elegante26,
mi sento un pò interdetto, cosa scrivo? ciao piacere? e non vengo risposto, fai dei complimenti? e non vengo risposto, beh siete un pò particolari da approcciare voi coppie eh!! però immagino che la causa sia soprattutto la miriade di messaggi che ricevete.
Lungi da me atteggiarmi da psicologo ma è indubbio che non tutte le coppie hanno gusti, modi di approccio e (relative eventuali) scelte tutte uguali e/o standardizzate.
Ci sono quelle (forse) che amano messaggi rozzi e crudi, altre che preferiscono modi più gentili, altre che vorrebbero mettere tutto in allegria, altre ancora sull'amicizia e chissà quant'altro.
Io credo che una buona traccia di come "è" la coppia di cui si sta visitando il profilo, sia capire attraverso il testo e l'album,che tipo di gioco e di giocatori prediligano. Da lì e conseguentemente, se ovviamente la coppia intriga, bisognerebbe iniziare a riflettere quale tipo di messaggio potrebbe apparire interessante per loro.
6 anni fa
Non dovresti nemmeno porti il quesito se ne valga o meno la pena leggere tutto un profilo: non essendo carne da macello, riteniamo sia il minimo contattare chiunque (coppia, singola, singolo...) con una presentazione mirata e "personalizzata" 😉Quotato da ilovesexandgirls,Ciao ragazzi, leggo spesso che molte coppie gradiscono un descritto messaggio di presentazione e per essere in grado di farlo bene leggo tutto il loro profilo. Ma a volte ripetendo quello che ho scritto nella presentazione rimangono sorpresi e spesso [...]
6 anni fa
Bel post.Quotato da Sempre-felice,L errore che io e credo in molti commettiamo, e il pensare che il nostro messaggio sia super e d obbligo la risposta. Ognuno ha il suo modo di proporsi, magari chi copia incolla ha più successo di chi, come me e l autore del post, piace leggere attam [...]
Ogni coppia è diversa da un'altra e perciò non è detto che un messaggio che colpisce una, sia altrettanto interessante per un'altra.
Alla nostra coppia, per esempio, non piacciono i copia incolla dal profilo...quando qualcuno ci scrive, andiamo sempre a vedere la sua pagina perciò che ci dicano che sono biondi...se la stessa informazione è già nella loro descrizione...ci da l'idea che il nostro interlocutore non abbia alcuna fantasia e di conseguenza....
Non ci interessano i messaggi che spiegano cosa uno vorrebbe fare, e che gli facciano, in camera da letto: non siamo al servizio di nessuno.
Neppure sopportiamo i primi messaggi tipo "Ciaoooo, come state?" da perfetti sconosciuti. E' la medesima stronzata di quando noi ometti eravamo giovanissimi e andavamo a chiedere l'ora alle ragazze per tentare di attaccare bottone.
Certo, un primo messaggio pur interessante non presuppone un successivo incontro conoscitivi e men che meno un..."gioco" successivo ma è comunque un buon passo avanti, se non altro per scambiarsi altri messaggi.
Perché non c'è nulla di certo? Perché magari le immagini del mittente non intrigano/piacciono alla lei, oppure perché la coppia è in un periodo che non incontra e chissà quante altre variabili.
Comunque, per noi, un primo messaggio che non piace è la causa del conseguente "No, grazie" anche se a scriverci fosse stato uno strafico.
I feeback assenti? Beh, se chi ci scrive è da meno di un anno che è iscritto, non ci badiamo molto. Certo che, se invece, nel profilo scrive che è bravo, duro, simpatico, bellissimo, che ha conosciuto parecchie persone qui dentro e chi più ne ha più ne metta, e poi ha zero feedbak dopo 7 anni di iscrizione....beh, qualche dubbio sulla veridicità di ciò che afferma, ci viene.
6 anni fa
Non serve?? Allora se per te “non serve” leggere un annuncio come farai a stabilire un minimo di dialogo dal vivo? Su cosa baserai la conoscenza se non sei minimamente interessato a quello che scrivono?Quotato da Davideborsa,io credo non serva , solo piccole informazioni poi la conoscenza si fa di persona...Quotato da BLACKADDICTED,Davvero ma davvero ci stai chiedendo se VALE LA PENA di leggere il profilo delle persone che contatti?? 😮