Messaggi di presentazione o no?!

37 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da roundass,
quando vengo contattato io mi piace ricevere un mess di presentazione perchè già da lì capisco qualcosa e se si presenta con la solita frase: cosa ti piace fare? neanche non rispondo perchè sul mio profilo c'è scritto cosa mi piace e quindi [...]
Sempre meglio di quegli utenti (sconosciuti ovviamente) che come primissimo messaggio ti scrivono:
"Ma ciaooooooo. Come state?" 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Lo avevo capito.
Era solo per dirti che ci son persone che riescono a essere ancora più "insipide", scrivendo un messaggio che "potrebbe" andare bene se inviato ad amici e non certo a sconosciuti.
In pratica mi chiedo come possano mai sperare, non dico a ottenere un incontro fosse solo conoscitivo, ma un proseguo di corrispondenza, inviando simili messaggi....puerili.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Fennec,
Diciamo la verità, non è facile, virtualmente, contattare una coppia, leggendo tanti profili fino all'ultimo si scopre, quando non c'è "no singoli", che spesso nell'annuncio ci sono richieste ed esigenze che al fi [...]
Ovviamente si.
Altrettanto ovviamente, essendo io in coppia, faccio giocoforza un ragionamento da -non singol- e che perciò, in quanto tale, ha nel rapporto matematico "commerciale" (perdonami il termine poco appropriato e poco elegante) un abisso tra domanda e offerta.
Mi sembra sia certo (e spero sia così per tutte le coppie) che l'ultima parola spetti alla lei. Perciò nella scelta del...."papabile" debbano coincidere parecchie variabili, diverse soggettivamente da coppia a coppia.
Nel nostro caso, per esempio, contano molti fattori:
- un nickname che non sia rozzo come ad esempio, pompatore, grossoeduro, telaspaccoindue infoiatoperte e altre cagate simili che, purtroppo, leggo spesso.
- un profilo scritto in italiano comprensibile e abbastanza esaustivo.
-un album fotografico che esuli dalle sole immagini dell'attrezzo in primo piano (pare che certi singoli pensino di avercelo solo loro)
Se, poi, nel caso di assenza di tutte queste nostre preferenze di cui sopra, leggiamo un primo messaggio (come detto più sopra) con scritto CIAO, COME STATE?.....capisci bene che sarebbe ben strano che la mia lei possa rimanerne, non dico colpita, ma almeno interessata. 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da marvel63,
Se non siete in grado di scrivere e presentarvi al meglio, non riuscirete a concludere NIENTE.
Comunicazione e Marketing, se fatti bene, possono riguardare tanto un prodotto, un servizio, quanto una persona....
....
....
......
.
....Per tutti gli altri contattatemi pure per qualche consiglio.

Giusto ciò che hai scritto però, non per far polemica e relativamente all'ultimissima riga...
...quali consigli potrebbe dare ai singoli, una coppia che non è interessata a quest'ultimi? 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ah ah ah certo che si.
Però, dai, così svii quei (eventuali, e ammesso e non concesso che ci siano) singoli che cercano qualche "dritta" dalle coppie che interagiscono anche con loro. 😋
Anche se, a pensarci bene, magari riuscite a dare dei consigli migliori di molte coppie "singoli/munite". 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Forse li trovano anzi, ne sono quasi certo.
Bisogna vedere però (e questo lo ignoro), su venti coppie che cercano un singolo (e facciamo gli ottimisti....magari ne cercano addirittura 2!) quanti singoli si propongono.
Cioè, in soldoni, se ci sono trecento "offerte" e 20/40 solamente riescono a ottenere un appuntamento....se la matematica non è un'opinione...ci saranno sempre 260/280 singoli che....rimangono a piedi e (poco o tanto giustamente) si lamentano. 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io credo che lo cerchino solamente interessante e simpatico.
Credo sia questa, in fondo in fondo, la grande difficoltà che incontrano sia le coppie che i singoli. 😳

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da marvel63,
Quotato da Savage23,
Quotato da marvel63,
Secondo me, sti poveri ragazzi si fanno troppe seghe mentali... e, credo che , frequentare il forum non faccia che peggiorarli.

Ho appena letto tutti i last minute della regione Lombardia, ci sono almeno 20 coppie che sono alla ricerca di un si [...]
Certo che è possibile.. 🙂...se lo cercano alto moro bello occhi verdi depilato laureato e con location da favola... 😄 😄 😄...uno cosi non sa neanche che esiste a69... 😎
Non è vero.. non ci credo..

Ci sono coppie dove la lei non è per niente eccezionale, non può pretendere di scoparsi Raul Bova... Ognuno il suo... 😄 😄 😄 😮 😋
Può cercarlo invece. Che poi lo trovi è un altro paio di maniche.
Io credo che se chiedono determinate caratteristiche è proprio perché possono contare su certe opportunità su cui non è dato sapere osservando dall'esterno.
Mi spiego meglio:
Tu puoi guardare le foto di un profilo e dire che quelli non te li scoperesti nemmeno sotto tortura ma se nella loro casella di posta ci sono proposte da parte di utenti belli e interessanti, perché dovrebbero abbassare il tiro?
Non si decide a priori a che livello portare l'asticella delle richieste. Lo si decide a posteriori in base a quello che abbiamo a disposizione.
Non vorrai mica decidere tu per loro in base ai tuoi gusti con chi devono scopare? Ti pare?
Eppure lo sai che...a volte ritornano (troppe volte direi)

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Poi bisogna vedere se quelli che rispondono ai last di qualche coppia
abbiamo veramente pari requsiti di quello che si icerca veramente
Es se una coppia ricerca singoli ospitali per la sera stessa
e inutile che si propone chi per car sex, chi motel, chi ufficio
Per non parlare con orari assurdi , oppure ritrovo in altre regioni 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da marvel63,
Quotato da Savage23,
Quotato da marvel63,
Secondo me, sti poveri ragazzi si fanno troppe seghe mentali... e, credo che , frequentare il forum non faccia che peggiorarli.

Ho appena letto tutti i last minute della regione Lombardia, ci sono almeno 20 coppie che sono alla ricerca di un si [...]
Certo che è possibile.. 🙂...se lo cercano alto moro bello occhi verdi depilato laureato e con location da favola... 😄 😄 😄...uno cosi non sa neanche che esiste a69... 😎
Non è vero.. non ci credo..

Ci sono coppie dove la lei non è per niente eccezionale, non può pretendere di scoparsi Raul Bova... Ognuno il suo... 😄 😄 😄 😮 😋
Può cercarlo invece. Che poi lo trovi è un altro paio di maniche.
Io credo che se chiedono determinate caratteristiche è proprio perché possono contare su certe opportunità su cui non è dato sapere osservando dall'esterno.
Mi spiego meglio:
Tu puoi guardare le foto di un profilo e dire che quelli non te li scoperesti nemmeno sotto tortura ma se nella loro casella di posta ci sono proposte da parte di utenti belli e interessanti, perché dovrebbero abbassare il tiro?
Non si decide a priori a che livello portare l'asticella delle richieste. Lo si decide a posteriori in base a quello che abbiamo a disposizione.
Non vorrai mica decidere tu per loro in base ai tuoi gusti con chi devono scopare? Ti pare?
Eppure lo sai che...a volte ritornano (troppe volte direi)
Ho perso il conto. Quante saranno, quattro, cinque, sei... o di più? 😭
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da padovani,
Poi bisogna vedere se quelli che rispondono ai last di qualche coppia
abbiamo veramente pari requsiti di quello ricerca veramente
Es se una coppia ricerca singoli ospitali e inutile che si propone chi per car sex, chi motel, chi ufficio
Per non p [...]
"Ospitale" sarebbe da intendere come "in grado di proporre un luogo dove realizzare l'incontro" e questo potrebbe essere anche un Motel, un Residence, un albergo e non solo un'abitazione privata. Le richieste specifiche come l'abitazione privata andrebbero specificate meglio.

@marvel63, non te la prendere così. Credo che sia oggettivo il fatto che tu non sia Raul Bova, sbaglio? Perché la prendi sul personale? Mica ti ho detto che sei bruttatello solo perché non sei Raul Bova, eh?
"Unicuique suum" è una citazione che faccio spesso. Mi trovi assolutamente d'accordo per questo IO non mi permetto in alcun modo di dire che un qualsiasi utente non può scopare con Raul Bova. Che ne sai di chi si porterebbe a letto Raul Bova?
L'unica cosa che puoi dire con assoluta sicurezza è chi NON ti porteresti a letto tu.
Quando si scrive ospitale vuol dire per come la vediamo noi che è disponibile a farlo a casa propria, tutte le altre soluzioni sono alternative.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da gigione66][quote=gatto7974,
... Quello che mi stupisce di più non è tanto il non ricevere risposta (che vedo quale risposta negativa .... cosa che evidentemente ci può stare ... e non intendo certamente oberare nessuno di lavoro extra tacciandolo di scortesia) quanto piuttosto riscontrare che i messaggi nemmeno vengono letti da utenti on-line. ...
Quoto tutto il post e in particolare questo passaggio.
Alcuni prima di leggere il messaggio guardano l'avatar e, in alcuni casi, può bastare per cestinare così come una rapida scorsa al profilo.
In certi casi il NO è ancora più chiaro.
Non c'è da stupirsi. C'è solo da prenderne atto.

@padovani, la definizione è questa:

"ospitale[o-spi-tà-le] agg.
· Che riceve, accoglie volentieri, con cortesia e affabilità, gli ospiti: gente o.; che è accogliente, dove ci si può trovare bene: un paese o.
· sec. XVI"(cit.)

Non c'è scritto IN CASA PROPRIA ma fa invece riferimento alla cordialità e al conforto OFFERTO.
Io credo che occorra fare uno sforzo per usare le parole secondo il loro corretto significato perché sennò non ci si capisce e si finisce per fraintendere e litigare.
[/quote

Ospitale
o·spi·tà·le/
aggettivo
Cortesemente affabile e premuroso nei confronti degli ospiti.
"una persona"
In grado di offrire un piacevole soggiorno: un paesino di montagna molto o.; casa o., in senso equivoco, destinata a convegni amorosi clandestini. "Wikipedia"

Se devi copiare le cose fallo bene, se non mi sbaglio mi sembra che ci sia scritto anche la parola casa

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da gigione66,
Quotato da gatto7974,
... Quello che mi stupisce di più non è tanto il non ricevere risposta (che vedo quale risposta negativa .... cosa che evidentemente ci può stare ... e non intendo certamente oberare nessuno di lavoro extra tacciandolo di scortesia) quanto piuttosto riscontrare che i messaggi nemmeno vengono letti da utenti on-line. ...
Quoto tutto il post e in particolare questo passaggio.
Alcuni prima di leggere il messaggio guardano l'avatar e, in alcuni casi, può bastare per cestinare così come una rapida scorsa al profilo.
In certi casi il NO è ancora più chiaro.
Non c'è da stupirsi. C'è solo da prenderne atto.

@padovani, la definizione è questa:

"ospitale[o-spi-tà-le] agg.
· Che riceve, accoglie volentieri, con cortesia e affabilità, gli ospiti: gente o.; che è accogliente, dove ci si può trovare bene: un paese o.
· sec. XVI"(cit.)

Non c'è scritto IN CASA PROPRIA ma fa invece riferimento alla cordialità e al conforto OFFERTO.
Io credo che occorra fare uno sforzo per usare le parole secondo il loro corretto significato perché sennò non ci si capisce e si finisce per fraintendere e litigare.
Ok vorra' dire se poi sono veramente interessati all' incontro
lo specificano meglio in pvt cosa vogliono intendere per ospitali 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
quando leggiamo ospitale nei profili/last nel 95%delle volte si intende in casa privata. anche perchè non ci verrebbe mai in mente di pretendere e chiedere ospitalità in motel facendo spendere soldi x noi.NON ESISTE! ci mancherebbe.. [...]
Esatto stessa cosa che intendiamo pure noi
Poi ci sara' chi evidetemente pensa diversamente 🙂
Tuttavia importante e' specificare in pvt come e' gia' capitato benissimo e nessun singolo si e' lamentato se ricercavano di proporrere altri postii altrernativi , anzi 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
allora posso mettere anch' io ospitale,solo però non più di due persone,perchè sennò si stà troppo stretti,se la lei lo desidera gli apro anche la porta laterale,o il portellone 😄 😄
😄 😄
Niente car sex primis perche' adesso comincia il freddo e due non hai la comodita' del sofa' 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
allora posso mettere anch' io ospitale,solo però non più di due persone,perchè sennò si stà troppo stretti,se la lei lo desidera gli apro anche la porta laterale,o il portellone 😄 😄
😄 😄
Niente car sex primis perche' adesso comincia il freddo e due non hai la comodita' del sofa' 😋 😋
beh ho il letto gonfiabile,poi due materassini se è il giorno giusto ho pure i bomboloni,più ospitale di così 😄
Manca la dispensa con cibi, bevande e bagno se scappa la pippi dove si va? 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
😄 😄
beh ho il letto gonfiabile,poi due materassini se è il giorno giusto ho pure i bomboloni,più ospitale di così 😄
Manca la dispensa con cibi, bevande e bagno se scappa la pippi dove si va? 😋
cibi,dipende a volte ci sono,bevande chinotto o acqua,carta igienica cè, preservativi pure e la si fà di fuori,non amo il pissing 😄
Per una donna la cosa diventa piu' complicato
Almeno non si porta il bidet 😋
Ma una cosa positiva non si deve pagare una stanza come motel 😄
E buona notte 😋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MatteoPa,
Certo che devi leggere tutto quello scritto su un profilo...come vuoi convincere o essere credibile se non sai cosa piace o meno ad una coppia o ad una singola? Devi leggerlo tutto e poi mandare un messaggio di presentazione dove desti curiosità...ma [...]
Ti sarà capitato di abbordare una ragazza in discoteca e concludere la serata in bellezza o no? Ecco, con una singola l'approccio è simile. Non credo che tu le abbia chiesto "come ti piace prenderlo?"....
Mi preoccupi. Inizi velatamente anche a dare consigli........ 🙂 🙂 😋 😋
Stai sereno che tanto chi ne ha bisogno non li legge... e se li legge non li accetta 😄