8 anni fa
Muro del pianto versione coppia? 🙂
8 anni fa
Prima volta che mi soffermo a leggere il forum e dopo 5 messaggi ho gia' capito che la conocenza media dell'italiano e pari a zero. Altro che rispetto e rispetto, qua c'e' da ripartire dalle scuole elementari...
In ogni caso hanno ragione, in mezzo a una massa di analfabeti non credo possano ottenere molto..;-)
In ogni caso hanno ragione, in mezzo a una massa di analfabeti non credo possano ottenere molto..;-)
8 anni fa
Scusami ma se pensi che veramente esistono coppie che siano PR del localeQuotato da alexroma69,Ecco un alro esempio di coppia che incontra singoli solo nei prive'! niente in contrario figuriamoci....... anzi anch'io ne ho incontrata una dopo un last messo da loro x un mercoledi sera e nel locale c'era un altra coppia [...]
non fai altro che avvisare la redazione è saranno loro stessi che prendono qualsiasi tipo di provvedimento..
Basta che fai un coppia incolla del last minute che ti riferisci e lo spedisci..
Per tuttto resto come ti ho già ribadito in un altro post,, nessun singolo è obbligato andare ad un posto se viene invitato.e senza contare se accetta e non si diverte come pensa,nessun obbligato dovere ritornare.
ma ricercare posti alternativi con la speranza chi sa di trovarti nel miglior modo assoluto in tutto... 🙂
8 anni fa
Allora scusami una domanda banale perchè ti interessa cosi tanto sapere la percentuale dell' incasso? se non hai niente di incontrario chi lavora o incontrano in questo modo,. :Quotato da alexroma69,Ciao se leggi bene ho specificato di no aver nulla contro questo tipo di coppie,quindi non intendo segnalare nessuno anche perche secondo me possono benissimo restare nel sito (vista la grande disparita'fra coppie e singole contro i singoli ) poi ci va chi vuole sapendo quello che troveranno, e di conseguenza diminuirebbe il divario fra coppie e singoli ci sarebbero + incontri e + riscontri.Quotato da padovani,Scusami ma se pensi che veramente esistono coppie che siano PR del localeQuotato da alexroma69,Ecco un alro esempio di coppia che incontra singoli solo nei prive'! niente in contrario figuriamoci....... anzi anch'io ne ho incontrata una dopo un last messo da loro x un mercoledi sera e nel locale c'era un altra coppia [...]
non fai altri che avvisare la redazione è saranno loro stessi che prendono qualsiasi tipo di provvedimento..
Basta che fai un coppia incolla del last minute che ti riferisci e lo spedisci..
Per tuttto resto come ti ho già ribadito in un altro post,, nessun singolo è obbligato andare ad un posto se viene invitato.e senza contare se accetta e non si diverte come pensa,nessun obbligato dovere ritornare.
ma ricercare posti alternativi con la speranza chi sa di trovarti nel miglior modo assoluto in tutto... 🙂
8 anni fa
Oh dio! sicuramente forse chi sa acquistano pure un ottima fortuna con il tempo.Quotato da alexroma69,Semplice curiosita'.............. e magari x vedere se può essere il lavoro del futuro 🙂 🙂Quotato da padovani,Allora scusami una domanda banale perchè ti interessa cosi tanto sapere la percentuale dell' incasso? se non hai niente di incontrario chi lavora o incontrano in questo modo,. :Quotato da alexroma69,Ciao se leggi bene ho specificato di no aver nulla contro questo tipo di coppie,quindi non intendo segnalare nessuno anche perche secondo me possono benissimo restare nel sito (vista la grande disparita'fra coppie e singole contro i singoli ) poi ci va chi vuole sapendo quello che troveranno, e di conseguenza diminuirebbe il divario fra coppie e singoli ci sarebbero + incontri e + riscontri.Quotato da padovani,Scusami ma se pensi che veramente esistono coppie che siano PR del localeQuotato da alexroma69,Ecco un alro esempio di coppia che incontra singoli solo nei prive'! niente in contrario figuriamoci....... anzi anch'io ne ho incontrata una dopo un last messo da loro x un mercoledi sera e nel locale c'era un altra coppia [...]
non fai altri che avvisare la redazione è saranno loro stessi che prendono qualsiasi tipo di provvedimento..
ma bisogna pure sapere fare. 😄 perchè basta poco pure fare una cavolata pazzesca.e chi sa
chiudere i battenti per sempre oltre chi sa rimettere pure certi soldini.. 😄 🙂 e non sarebbe ne primo o ultimo che hanno chiuso i battenti in questo modo.
ma penso che lavoro più nobile che guadagna di più sia fare ladro o mafioso.. 🙂 🙂 😄 😄 😋
8 anni fa
bhe basta non andare in quel determinato posto è alla fine non ci guadagnano nulla e risolto ogni problema.. 😄 😄Quotato da alexroma69,Ciao si ma quelli rischiano la pelle,invece le coppie o singole se la fanno ( scusate il gioco di parole) e ci guadagnano pure 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Oh dio! sicuramente forse chi sa acquistano pure un ottima fortuna con il tempo.Quotato da alexroma69,Semplice curiosita'.............. e magari x vedere se può essere il lavoro del futuro 🙂 🙂Quotato da padovani,Allora scusami una domanda banale perchè ti interessa cosi tanto sapere la percentuale dell' incasso? se non hai niente di incontrario chi lavora o incontrano in questo modo,. :Quotato da alexroma69,Ciao se leggi bene ho specificato di no aver nulla contro questo tipo di coppie,quindi non intendo segnalare nessuno anche perche secondo me possono benissimo restare nel sito (vista la grande disparita'fra coppie e singole contro i singoli ) poi ci va chi vuole sapendo quello che troveranno, e di conseguenza diminuirebbe il divario fra coppie e singoli ci sarebbero + incontri e + riscontri.Quotato da padovani,Scusami ma se pensi che veramente esistono coppie che siano PR del localeQuotato da alexroma69,Ecco un alro esempio di coppia che incontra singoli solo nei prive'! niente in contrario figuriamoci....... anzi anch'io ne ho incontrata una dopo un last messo da loro x un mercoledi sera e nel locale c'era un altra coppia [...]
ma bisogna pure sapere fare. 😄 perchè basta poco pure fare una cavolata pazzesca.e chi sa
chiudere i battenti per sempre oltre chi sa rimettere pure certi soldini.. 😄 🙂 e non sarebbe ne primo o ultimo che hanno chiuso i battenti in questo modo.
ma penso che lavoro più nobile che guadagna di più sia fare ladro o mafioso.. 🙂 🙂 😄 😄 😋
Perchè meno gente e meno incassi 🙂
8 anni fa
bhe se scrivono basta non rispondere a vari inviti e risolto altrettanto problema... 😄 😄Quotato da alexroma69,Certo giusto ma alle coppie poco importa vanno in altri locali e il gioco continua 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,bhe basta non andare in quel determinato posto è alla fine non ci guadagnano nulla e risolto ogni problema.. 😄 😄Quotato da alexroma69,Ciao si ma quelli rischiano la pelle,invece le coppie o singole se la fanno ( scusate il gioco di parole) e ci guadagnano pure 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Oh dio! sicuramente forse chi sa acquistano pure un ottima fortuna con il tempo.Quotato da alexroma69,Semplice curiosita'.............. e magari x vedere se può essere il lavoro del futuro 🙂 🙂Quotato da padovani,Allora scusami una domanda banale perchè ti interessa cosi tanto sapere la percentuale dell' incasso? se non hai niente di incontrario chi lavora o incontrano in questo modo,. :Quotato da alexroma69,Ciao se leggi bene ho specificato di no aver nulla contro questo tipo di coppie,quindi non intendo segnalare nessuno anche perche secondo me possono benissimo restare nel sito (vista la grande disparita'fra coppie e singole contro i singoli ) poi ci va chi vuole sapendo quello che troveranno, e di conseguenza diminuirebbe il divario fra coppie e singoli ci sarebbero + incontri e + riscontri.Quotato da padovani,Scusami ma se pensi che veramente esistono coppie che siano PR del localeQuotato da alexroma69,Ecco un alro esempio di coppia che incontra singoli solo nei prive'! niente in contrario figuriamoci....... anzi anch'io ne ho incontrata una dopo un last messo da loro x un mercoledi sera e nel locale c'era un altra coppia [...]
Perchè meno gente e meno incassi 🙂
8 anni fa
Se si risponde ad un annuncio di una coppia che incontra solo in privè c'è un sistema molto semplice per capire se è o no PR di quel locale... Gli si dice che il privè lo sceglie il singolo dandogli due-tre locali come alternativa... Se accettano tutto ok, se si impuntano su qualche determinato locale e non accettano alternative si può ragionevolmente pensare che siano PR...
Soprattutto nel milanese i locali "sputtanati" si conoscono bene, se la coppia sceglie proprio uno di quelli si potrà già sapere a cosa si va incontro... Non è obbligatorio sottostare alla scelta della coppia... Quelle serie lo sanno e fanno scegliere al singolo... A me è capitato più volte...
Soprattutto nel milanese i locali "sputtanati" si conoscono bene, se la coppia sceglie proprio uno di quelli si potrà già sapere a cosa si va incontro... Non è obbligatorio sottostare alla scelta della coppia... Quelle serie lo sanno e fanno scegliere al singolo... A me è capitato più volte...
8 anni fa
bhe al quel punto ognuno va per la sua strada come meglio crede e la stessa cosa vale se una coppia che invita altrettanto coppia.. 😄 😄Quotato da rauck,e se una coppia i locali li conosce tutti ed il singolo gli propone tre locali di merda,questa deve accettare lo stesso 😄 😄 puareti 😄 😄Quotato da belinone,Se si risponde ad un annuncio di una coppia che incontra solo in privè c'è un sistema molto semplice per capire se è o no PR di quel locale... Gli si dice che il privè lo sceglie il singolo dandogli due-tre locali come alternativa... Se acce [...]
ma tu questi tipi di problemi non ce li hai,visto alla fine nei prive non ci vai.... 😄
Una domanda banale se ti invitassimo un venerdi sera o sabato in un prive ci vieni? 🙂 🙂
8 anni fa
Se è un singolo belinone gli proporrà locali di merda, se è un singolo serio saprà quali sono i locali seri e quelli da evitare accuratamente...Quotato da rauck,e se una coppia i locali li conosce tutti ed il singolo gli propone tre locali di merda,questa deve accettare lo stesso 😄 😄 puareti 😄 😄Quotato da belinone,Se si risponde ad un annuncio di una coppia che incontra solo in privè c'è un sistema molto semplice per capire se è o no PR di quel locale... Gli si dice che il privè lo sceglie il singolo dandogli due-tre locali come alternativa... Se acce [...]
8 anni fa
allora dimmi che voi pure la luna nel pozzo è risolto ogni problema... 😄Quotato da rauck,beh se mi pagano l entrata, così son sicuro che non sono pr del locale,ed anche la tessera 😄 😄Quotato da padovani,bhe al quel punto ognuno va per la sua strada come meglio crede e la stessa cosa vale se una coppia che invita altrettanto coppia.. 😄 😄Quotato da rauck,e se una coppia i locali li conosce tutti ed il singolo gli propone tre locali di merda,questa deve accettare lo stesso 😄 😄 puareti 😄 😄Quotato da belinone,Se si risponde ad un annuncio di una coppia che incontra solo in privè c'è un sistema molto semplice per capire se è o no PR di quel locale... Gli si dice che il privè lo sceglie il singolo dandogli due-tre locali come alternativa... Se acce [...]
ma tu questi tipi di problemi non ce li hai,visto alla fine nei prive non ci vai.... 😄
Comunque i soldi non li devi dare alla coppia che ti invita ma gestori del locale.e avere pagato non ha nessuna importanza vitale e nemmeno di scambio 😄 😄
e noi che pensavamo di invitarti in un prive ma sicuramente no in un locale scadente.... 😄 🙂
8 anni fa
bhe quel tipo di fortune in 15 anni che abbiamo girato diversi locali pure quelli scadenti,questo tipo di fortune non le abbiamo mai avute nemmeno noi,.chi sa forse tu sicuramente ci vai una volta e sarai baciato dalla fortuna..Quotato da rauck,beh se me li allungano fuori dal locale 😄 😄poi io li dò al gestore o se ci ripenso me ne vado 😄 😄Quotato da padovani,allora dimmi che voi pure la luna nel pozzo è risolto ogni problema... 😄Quotato da rauck,beh se mi pagano l entrata, così son sicuro che non sono pr del locale,ed anche la tessera 😄 😄Quotato da padovani,bhe al quel punto ognuno va per la sua strada come meglio crede e la stessa cosa vale se una coppia che invita altrettanto coppia.. 😄 😄Quotato da rauck,e se una coppia i locali li conosce tutti ed il singolo gli propone tre locali di merda,questa deve accettare lo stesso 😄 😄 puareti 😄 😄Quotato da belinone,Se si risponde ad un annuncio di una coppia che incontra solo in privè c'è un sistema molto semplice per capire se è o no PR di quel locale... Gli si dice che il privè lo sceglie il singolo dandogli due-tre locali come alternativa... Se acce [...]
Comunque i soldi non li devi dare alla coppia che ti invita ma gestori del locale.e avere pagato non ha nessuna importanza vitale e nemmeno di scambio 😄 😄
e quindi chi sa ritrovi qualcuno ti fa un bel regalino e ti regala una serata alll'interno di qualche locale pregiato.. 🙂 🙂 😄
8 anni fa
Perchè devi dare la carta d'identità... 😄 😄Quotato da rauck,mi è stato offerto di entrare in coppia e credo che come grano ci voleva poco,ma fare la tessera mi rompe le balle 😄 😄Quotato da padovani,bhe quel tipo di fortune in 15 anni che abbiamo girato diversi locali pure quelli scadenti,questo tipo di fortune non le abbiamo mai avute nemmeno noi,.chi sa forse tu sicuramente ci vai una volta e sarai baciato dalla fortuna..Quotato da rauck,beh se me li allungano fuori dal locale 😄 😄poi io li dò al gestore o se ci ripenso me ne vado 😄 😄Quotato da padovani,allora dimmi che voi pure la luna nel pozzo è risolto ogni problema... 😄Quotato da rauck,beh se mi pagano l entrata, così son sicuro che non sono pr del locale,ed anche la tessera 😄 😄Quotato da padovani,bhe al quel punto ognuno va per la sua strada come meglio crede e la stessa cosa vale se una coppia che invita altrettanto coppia.. 😄 😄Quotato da rauck,e se una coppia i locali li conosce tutti ed il singolo gli propone tre locali di merda,questa deve accettare lo stesso 😄 😄 puareti 😄 😄Quotato da belinone,Se si risponde ad un annuncio di una coppia che incontra solo in privè c'è un sistema molto semplice per capire se è o no PR di quel locale... Gli si dice che il privè lo sceglie il singolo dandogli due-tre locali come alternativa... Se acce [...]
e quindi chi sa ritrovi qualcuno ti fa un bel regalino e ti regala una serata alll'interno di qualche locale pregiato.. 🙂 🙂 😄
8 anni fa
bhe ma anche se vai in un motel con qualche amica devi dare un documento valido,almeno in quelli seri,.Quotato da rauck,si esatto, non ce l ho quasi mai 😄 😄se si possono dare generalità a cazzo, allora la cosa si potrebbe fare, come quando andavo a scaricare in certi posti davo identità fasulle 😄 😄Quotato da padovani,Perchè devi dare la carta d'identità... 😄 😄Quotato da rauck,mi è stato offerto di entrare in coppia e credo che come grano ci voleva poco,ma fare la tessera mi rompe le balle 😄 😄Quotato da padovani,bhe quel tipo di fortune in 15 anni che abbiamo girato diversi locali pure quelli scadenti,questo tipo di fortune non le abbiamo mai avute nemmeno noi,.chi sa forse tu sicuramente ci vai una volta e sarai baciato dalla fortuna..Quotato da rauck,beh se me li allungano fuori dal locale 😄 😄poi io li dò al gestore o se ci ripenso me ne vado 😄 😄Quotato da padovani,allora dimmi che voi pure la luna nel pozzo è risolto ogni problema... 😄Quotato da rauck,beh se mi pagano l entrata, così son sicuro che non sono pr del locale,ed anche la tessera 😄 😄Quotato da padovani,bhe al quel punto ognuno va per la sua strada come meglio crede e la stessa cosa vale se una coppia che invita altrettanto coppia.. 😄 😄Quotato da rauck,e se una coppia i locali li conosce tutti ed il singolo gli propone tre locali di merda,questa deve accettare lo stesso 😄 😄 puareti 😄 😄Quotato da belinone,Se si risponde ad un annuncio di una coppia che incontra solo in privè c'è un sistema molto semplice per capire se è o no PR di quel locale... Gli si dice che il privè lo sceglie il singolo dandogli due-tre locali come alternativa... Se acce [...]
e la stessa cosa vale nei prive, 🙂
Poi ci sono locali che non li fregano nulla e ti fanno entrare ugualmente ma sarei molto agguata in questi tipi di locali... 🙂 🙂
8 anni fa
Ma dai davvero? ma guarda nemmeno mi immaginavo che era quello problema,purtroppo prive che ti fanno entrare gratis non esistono,oppure non abbi qualche colpo di culo 😄Quotato da rauck,eh purtroppo sono rispettoso 😄 😄 dei soldi, visto la fatica che ho dovuto fare per guadagnarmeli 😄 😄Quotato da padovani,bhe ma anche se vai in un motel con qualche amica devi dare un documento valido,almeno in quelli seri,.Quotato da rauck,si esatto, non ce l ho quasi mai 😄 😄se si possono dare generalità a cazzo, allora la cosa si potrebbe fare, come quando andavo a scaricare in certi posti davo identità fasulle 😄 😄Quotato da padovani,Perchè devi dare la carta d'identità... 😄 😄Quotato da rauck,mi è stato offerto di entrare in coppia e credo che come grano ci voleva poco,ma fare la tessera mi rompe le balle 😄 😄Quotato da padovani,bhe quel tipo di fortune in 15 anni che abbiamo girato diversi locali pure quelli scadenti,questo tipo di fortune non le abbiamo mai avute nemmeno noi,.chi sa forse tu sicuramente ci vai una volta e sarai baciato dalla fortuna..Quotato da rauck,beh se me li allungano fuori dal locale 😄 😄poi io li dò al gestore o se ci ripenso me ne vado 😄 😄Quotato da padovani,allora dimmi che voi pure la luna nel pozzo è risolto ogni problema... 😄Quotato da rauck,beh se mi pagano l entrata, così son sicuro che non sono pr del locale,ed anche la tessera 😄 😄Quotato da padovani,bhe al quel punto ognuno va per la sua strada come meglio crede e la stessa cosa vale se una coppia che invita altrettanto coppia.. 😄 😄Quotato da rauck,e se una coppia i locali li conosce tutti ed il singolo gli propone tre locali di merda,questa deve accettare lo stesso 😄 😄 puareti 😄 😄Quotato da belinone,Se si risponde ad un annuncio di una coppia che incontra solo in privè c'è un sistema molto semplice per capire se è o no PR di quel locale... Gli si dice che il privè lo sceglie il singolo dandogli due-tre locali come alternativa... Se acce [...]
e la stessa cosa vale nei prive, 🙂
Poi ci sono locali che non li fregano nulla e ti fanno entrare ugualmente ma sarei molto agguata in questi tipi di locali... 🙂 🙂
allora non ti rimane che car sex o avere la fortuna che qualche persona ti invita a casa sua... 🙂 🙂 😄
8 anni fa
In primis: essere rispettoso, beh si l'ovvietà più banale che c'è. Chi cavolo incontrerebbe un' irrispettoso? Siete proprio forti...Esiste a mio parere un bel modo per divertirsi con questo sito (et similia) e cioè semplicemente scrivere a chi ci piace ed aspettare... se qualcuno è interessato risponderà, (a meno di non essere un carciofo, a livello interpersonale dico), l'importante è non illudersi con false aspettative, niente è dovuto, del resto neanche il diritto al lavoro lo è ma siamo pieni di disoccupati che poi stanno a casa...e che poi rompono le palle alle dal loro pc alle coppie, quindi vivete e lasciate vivere che la vita è breve.
8 anni fa
È anche vero che molte coppie scrivono nel profilo "no assoluto singoli" e poi sempre nel profilo si leggono feedback di singoli...
Qualcosa non quadra..
Qualcosa non quadra..
8 anni fa
Io sono nuovo del sito, però credo che ci sia dell'astio generato dal comportamento delle classiche "mele marce". Ovvio che le coppie e le singole hanno più scelta e di conseguenza la casella intasata, basterebbe a livello di gestione del sito (ripeto sono nuovo e magari indico cose che già sono presenti e funzionanti) dotare le caselle dei messaggi di una sorta di filtro. Se la coppia non è interessata ai singoli, questi non possono proprio scrivere. Per conto mio, qui ci sono tantissime coppie e singole interessanti, che contatterei anche solo per complimentarmi, così come farei nella realtà.
8 anni fa
la selezione già avviene in maniera naturale ....le coppie scelgono in base alle loro esigenze ..... poi se un profilo sia scritto bene o male ...rende solo in parte la tipologia di persona che si ha di fronte .... personalmente scrivo pochissimo per vari motivi ...ma di sicuro se leggo "NO SINGOLI" o altre cose del genere ...di sicuro non perdo tempo dietro alle favoleQuotato da sweetcpfree,
se si dovessero fare chiudere i profili per manifesta stupidità , forse ci sarebbe una selezione naturale tra i profili dei singoli , anzi credo ci sarebbe carenza di questi profili !!
8 anni fa
consolati sei ricercato 😎 😎 🙂Quotato da rauck,
si infatti io le coppie non le cerco 😄 😄 solo che almeno qui si dovrebbe scrivere quello che si cerca veramente perchè mi hanno contattato maschi che nel profilo cè scritto etero e che cercano solo donne,e poi anche coppie che nel profilo non cercano singoli, poi anche lesbiche che cercano solo donne,allora visto che il tempo è poco per tutti, sarebbe ora di riordinarsi le idee e scrivere ciò che si cerca, bon jour 😄 😄