Tutti i Post di isidoro_88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: isidoro_88
» Nell'argomento: Dove sbaglio
8 anni fa
Quotato da charlize,Quotato da innamorati8684,Quotato da PearlandJam,Quotato da innamorati8684,Secondo noi l'approccio (a meno che uno nn scriva cose davvero rozze tipo "me la scoperei" ecc ) è del tutto ininfluente...la coppia in un singolo cerca l'aspetto fisico ancor più che nelle coppie..x cui premesso che in ge [...]
Questa è una vostra opinione, non quella di tutte le coppie, e mi sembra scorretto dire: "La coppia in un singolo cerca..." Ma chi l'ha detto? Forse per voi, ma non è detto che debba essere così per tutti.
E non lo è infatti.
Bhe certo ci mancherebbe...ognuno sceglie in base a quello che che desidera... sinceramente noi nel singolo cerchiamo un corpo per fare sesso in quel frangente e basta... noi siamo giovani e fisicamente cerchiamo di mantenerci in forma...per cui cerchiamo la stessa cosa ... un singolo intellettualmente superiore..ma che nn ci attira fisicamente (o meglio nn attiri lei) non ci interessa...discorso un po' diverso con le coppie in cui , pur cercando sempre un'estetica decente, cerchiamo anche un altro tipo di coinvolgimento....ma per noi la coppie e il singolo sino due modi di giocare differenti...
mi rattrista questo pensiero.. l'idea del singolo come giocattolo... e dispensatore di performance..
cioè e tutto il coinvolgimento mentale si riduce all'incontro di due corpi e le sensazioni che danno? sono sincera io sono attiva con le donne ma se una fosse bella ma non mi da nulla a sensazioni per bella personalità...cervello e modi di fare.. sensualità ecc eccc... e no. resta li... e idem se devo pensare a giocare con un singolo o lui di cp.. se oltre alla piacevolezza fisica non mi sapesse spiccicare 2 parole in croce...o intrigarmi per il modo di pensare o per le espressioni o per il carattere... e soprattutto per la personalità e perché lo trovo un uomo interessante......di un corpo che deve stare li a fare solo.... bum bum... ma anche no... 🙂
il sesso dovrebbe anche essere intrigo mentale ..rapimento dei sensi...sensazioni che una mente da all'altra....
non solo sesso meccanico e pratiche ...ma anche sguardi ...profumi... capacità di toccare e sfiorare.... modi di fare piacevoli.. pensieri espressi eccitanti...
quindi non sto dicendo che alla tua donna deve piacere uno per la mente....e non guardare il resto...ma io penso che almeno una donna dovrebbe preferire uno carino e intelligente che uno bello ma stupido....estremizzando caratteristiche che possono essere poi distribuite in mille misure diverse..
dopodiché ovviamente pieno rispetto del tuo punto di vista... ci mancherebbe
Concordo pienamente. Ogni incontro, per me, dovrebbe essere un battito d'ali, l'epilogo di una complicita' coltivata, cresciuta, tessuta.. L'attesa e la voglia di scoprirsi penso siano due fattori chiave. Vi e' quindi una componente di attrazione fisica e mentale, mixate in modo che le menti in gioco siano portate a "centellinare" gli istanti prima dell'incontro. Una vetrina del tipo "questo mi piace, lo chiamiamo.." o viceversa, penso che tolga quel guizzo di sapore che altrimenti renderebbe ogni emozione amplificata..
In sintesi, una ragnatela di sensi, percezioni, desideri, che crescono trovano sfogo in un epilogo, quasi, scontato...
Punti di vista 😋
» Nell'argomento: Richiesta di fecondare la lei di coppia...
8 anni fa
Quotato da jasmine33,Quotato da sensei89,Ma che siamo matti? ?assolutamente. ...diciamo che lei sia sana e non abbia malattie. ...e se qualche spermatozoo arriva a fecondare. ...dopo come la mettiamo? ?
Semplice, si chiamerà Annuncio
Se e'maschio..lo chiamerei Eros.. 😋
» Nell'argomento: Richiesta di fecondare la lei di coppia...
8 anni fa
Quotato da jasmine33,Quotato da sensei89,Ma che siamo matti? ?assolutamente. ...diciamo che lei sia sana e non abbia malattie. ...e se qualche spermatozoo arriva a fecondare. ...dopo come la mettiamo? ?
Semplice, si chiamerà Annuncio
Se e'maschio..lo chiamerei Eros.. 😋
» Nell'argomento: essere "rispettoso"
8 anni fa
Prima volta che mi soffermo a leggere il forum e dopo 5 messaggi ho gia' capito che la conocenza media dell'italiano e pari a zero. Altro che rispetto e rispetto, qua c'e' da ripartire dalle scuole elementari...
In ogni caso hanno ragione, in mezzo a una massa di analfabeti non credo possano ottenere molto..;-)
In ogni caso hanno ragione, in mezzo a una massa di analfabeti non credo possano ottenere molto..;-)