8 anni fa
Dopo quasi 2 anni che sono iscritto ad A.69 purtroppo devo ammettere di aver conosciuto poche coppie e di conseguenza ho potuto trasgredire e giocare veramente poco .Sicuramente ho commesso molti errori magari ponendomi verso le coppie in maniera sbagliata anche se credo senza mai aver offeso nessuno magari anche il mio annuncio forse era piuttosto banale adesso l'ho cambiato spero che sia migliore ho persino inserito un amico , ho scritto che sono ospitale che credo che sia una cosa importante per avere qualche possibilità in più,mi sono persino offerto di organizzare delle cene senza che nessuno fosse obbligato a contraccambiare in qualche modo ho sempre scritto che chi avesse voluto conoscerci avrebbe trovato rispetto ed educazione ma credo che purtroppo sto continuando a commettere errori .Forse 44 anni io e 51 il mio amico potremmo essere un po vecchietti magari le coppie preferiscono soggetti più giovani o magari noi dovremmo orientarci su coppie più mature e lo stesso dicasi per le singole;poi magari la zona di Montecatini non ha un grande richiamo forse le coppie preferiscono altre località ..ma su questo punto non sono molto convinto.Scusate per questo lungo discorso magari vi sarete annoiati però era solo per avere un opinione e qualche consiglio.La redazione leggendo il tutto mi redarguira dicendomi di guardare la sezione singoli di successo e quindi chiedo scusa pure a loro ma chiedere un consiglio non è mica un delitto .Grazie buonaserata 😳
8 anni fa
Pur non avendo niente contro le trav e le trans noi preferiamo le coppie e le singole .Comunque grazie per il consiglio
8 anni fa
Forse hai ragione ma io sono un po all'antica 🙂
8 anni fa
Secondo noi l'approccio (a meno che uno nn scriva cose davvero rozze tipo "me la scoperei" ecc ) è del tutto ininfluente...la coppia in un singolo cerca l'aspetto fisico ancor più che nelle coppie..x cui premesso che in genere una coppia preferisce cercarlo da se, se contatti una coppia, almeno per noi è così, se ci piaci fisicamente per quanto ci riguarda potresti anche scrivere semplicemente"ciao"... diversamente se nn ci piaci, puoi scrivere anche la divina commedia, ma saresti cmq scartato...forse è un po' cinico...ma è così
8 anni fa
ho capito grazie per il vostro interventoQuotato da innamorati8684,Secondo noi l'approccio (a meno che uno nn scriva cose davvero rozze tipo "me la scoperei" ecc ) è del tutto ininfluente...la coppia in un singolo cerca l'aspetto fisico ancor più che nelle coppie..x cui premesso che in ge [...]
8 anni fa
io sono disponibile 💋Quotato da Crossi,Che palle, ora ho capito perché con noi la tiri lunga 🙂Quotato da charlize,pessimo consiglio una trans e la sottoscritta quindi vuole essere corteggiata il doppio di una donna. siamo ancora più difficili haha.. 💋 e molto selettive.. 💋Quotato da rauck,provate con le trav o le trans forse avrete più fortuna 😄 😄
@Darko non disperare ora ti si prende in cura noi.... 😄 😄
8 anni fa
Bhe certo ci mancherebbe...ognuno sceglie in base a quello che che desidera... sinceramente noi nel singolo cerchiamo un corpo per fare sesso in quel frangente e basta... noi siamo giovani e fisicamente cerchiamo di mantenerci in forma...per cui cerchiamo la stessa cosa ... un singolo intellettualmente superiore..ma che nn ci attira fisicamente (o meglio nn attiri lei) non ci interessa...discorso un po' diverso con le coppie in cui , pur cercando sempre un'estetica decente, cerchiamo anche un altro tipo di coinvolgimento....ma per noi la coppie e il singolo sino due modi di giocare differenti...Quotato da PearlandJam,Questa è una vostra opinione, non quella di tutte le coppie, e mi sembra scorretto dire: "La coppia in un singolo cerca..." Ma chi l'ha detto? Forse per voi, ma non è detto che debba essere così per tutti.Quotato da innamorati8684,Secondo noi l'approccio (a meno che uno nn scriva cose davvero rozze tipo "me la scoperei" ecc ) è del tutto ininfluente...la coppia in un singolo cerca l'aspetto fisico ancor più che nelle coppie..x cui premesso che in ge [...]
E non lo è infatti.
8 anni fa
non stare a fissarti molto ....fare incontri può essere semplice ma anche molto difficile ....poi ovvio che cercano il fisico scolpito ed altro ancora ........ ma ripeto chi ti tratta come un giocattolo o come una macchina del sex (se fosse per me) li eviterei a prescindere 😎
8 anni fa
Si ma se uno ad esempio non curato fisicamente non attira, non c'è nulla da fare... si può essere attirati da altro inun contesto di conoscenza per una relazione diversa...ma se si cerca un incontro di sesso fino a se stesso, credo sia normale cercare l'attrazione fisica...e poi nn capisco perché si deve sempre banalizzare questo connubio stereotipato del bello/a che non trasmette niente...ma dove sta scritto? Quindi tutti i brutti sono grandi amatori? Io penso che sia un po' come la storia della volpe e l'uva.....cmq finché ce lo potremo permettere aspireremo a gente che ci piace...quando nn ce lo potremo più permettere magari inizieremo a cercare altre qualità....
8 anni fa
Dicono che i pelati siano grandi amatori, e che i nasoni siano superdotati 😄 😄Quotato da innamorati8684,Si ma se uno ad esempio non curato fisicamente non attira, non c'è nulla da fare... si può essere attirati da altro inun contesto di conoscenza per una relazione diversa...ma se si cerca un incontro di sesso fino a se stesso, credo sia norma [...]
8 anni fa
Vedi che non mi sbaglio sul nasone 😄 😄Quotato da rauck,non sò dei pelati,anche perchè adesso son quasi tutti rasati o pelati,comunque una mia amica 😎 ha un naso importante e come uccello è messa bene 😄 😄Quotato da freemind_0012,Dicono che i pelati siano grandi amatori, e che i nasoni siano superdotati 😄 😄Quotato da innamorati8684,Si ma se uno ad esempio non curato fisicamente non attira, non c'è nulla da fare... si può essere attirati da altro inun contesto di conoscenza per una relazione diversa...ma se si cerca un incontro di sesso fino a se stesso, credo sia norma [...]
8 anni fa
invece ti sbagli o meglio ci sono eccezioni ....io ho un nasone e di sicuro non sono dotato 🙂Quotato da freemind_0012,Vedi che non mi sbaglio sul nasone 😄 😄Quotato da rauck,non sò dei pelati,anche perchè adesso son quasi tutti rasati o pelati,comunque una mia amica 😎 ha un naso importante e come uccello è messa bene 😄 😄Quotato da freemind_0012,Dicono che i pelati siano grandi amatori, e che i nasoni siano superdotati 😄 😄Quotato da innamorati8684,Si ma se uno ad esempio non curato fisicamente non attira, non c'è nulla da fare... si può essere attirati da altro inun contesto di conoscenza per una relazione diversa...ma se si cerca un incontro di sesso fino a se stesso, credo sia norma [...]
8 anni fa
Ed ecco un commento di inconfutabile saggezzaQuotato da LeidiRoma,Per la cronaca...una cosa non esclude per forza l'altra.....esistono tranquillamente persone che curano se stessi fisicamente (non parlo assolutamente e necessariamente di superpalestrati ed effetti speciali da 4 luglio e senza andare agli [...]
8 anni fa
A giudicare dalle vostre foto non sembrerebbe abbiate bisogno di accontentarviQuotato da PearlandJam,Quindi secondo voi l'unico motivo per cui si cercano altre qualità è perché non ci si può permettere altro?Quotato da innamorati8684,
finché ce lo potremo permettere aspireremo a gente che ci piace...quando nn ce lo potremo più permettere magari inizieremo a cercare altre qualità....
Santo cielo, è così difficile capire che il "mi piace" può anche non ridursi al mero aspetto fisico?
Vi assicuro che se cerchiamo altre qualità non è perché non ci possiamo permettere altro. Cestino giornalmente messaggi da uomini e ragazzi belli e prestanti e...insignificanti.
Io poi non ho mai detto che mi piacciono brutti o poco curati. Un bel fisico lo apprezzo eccome, e anche un bel viso, ma non sono abbastanza per rendere una persona interessante.
E allora? Dove sta il problema?
8 anni fa
È una questione di matematica e numeri: i singoli sono 3-4 volte il numero delle coppie iscritte, di queste però una parte sono singoli mascherati, gran parte cercano altre coppie e non accettano i singoli ed in fine ci sono quelle che sono disponibili anche per singoli.
Di quest'ultima categoria, ci sono quelle che guardano solo l'aspetto fisico perché "usano" il singolo come un elemento da inserire nel menage sessuale, altre invece cercano una approccio più intellettuale e cercano il singolo "corteggiatore" che oltre a saper giocare sa anche come comportarsi e stimolare la coppia con tutti i sensi poi ci sono anche le coppie che noi stessi singoli scartiamo perché fisicamente o caratterialmente non fanno per noi. Alla fine le coppie appetibili sono veramente poche e si contano sulle dita di una mano.
Di quest'ultima categoria, ci sono quelle che guardano solo l'aspetto fisico perché "usano" il singolo come un elemento da inserire nel menage sessuale, altre invece cercano una approccio più intellettuale e cercano il singolo "corteggiatore" che oltre a saper giocare sa anche come comportarsi e stimolare la coppia con tutti i sensi poi ci sono anche le coppie che noi stessi singoli scartiamo perché fisicamente o caratterialmente non fanno per noi. Alla fine le coppie appetibili sono veramente poche e si contano sulle dita di una mano.
8 anni fa
Tanto per snocciolare 2 numeri i singoli in Veneto sono 11.101, le coppie 2.864 di cui le coppie per singoli sono 790, e ci mettiamo anche le singole 237
8 anni fa
Ha pure putualizzato due volte .....a giudicare dalle foto è armata bene, credo ti convenga chiamarla 😄 😄Quotato da Nisha,Se vieni a Treviso e non me lo dici sai che ti succede 💋
8 anni fa
Ma noi nn mettiamo in dubbio che magari ragazzi normali possono essere più soddisfacenti di un "figo"... però devi pure valutare il discorso della selezione...e tra un normale e un super...la coppia potendo scegliere è ovvio che scelga quello da ccui è più attratta... altrimenti si dovrebbe dare una possibilità a tutti e diventerbbe un lavoro....Quotato da charlize,se si estremizza si sbaglia sempre. esistono dei ragazzi su questo sito che hanno un fisico carino ma non super....un viso carino e non super... un pisello normale e non super. e santo cielo meglio mille volte meglio loro che un figo pazzesco con una trivella che manco serve a nulla perché non si devono scavare gallerie hahahha ecco.......e che per giunta mostra un grandissimo interesse tale da far pensare che la donna che ha visto in foto lo prende particolarmente ...e scrive solo ciao. 😄Quotato da innamorati8684,Si ma se uno ad esempio non curato fisicamente non attira, non c'è nulla da fare... si può essere attirati da altro inun contesto di conoscenza per una relazione diversa...ma se si cerca un incontro di sesso fino a se stesso, credo sia norma [...]
poi per carità si può pure invitare dei bambolotti che ti riempiono gli occhi eh... se è quanto si cerca..
legittimo.
ma come detto da altre non è vero che tutte cercano sta cosa qui...
8 anni fa
Non penso che si possa generalizzare così tanto, sia l'aspetto fisico che il primo impatto. Spesso un singolo o una singola si nasconde dietro una maschera per mascherare il suo disagio e timidezza del primo contatto, cosi non trova subito le parole da scrivere per far colpo subito, ma dopo qualche scambio di messaggi il disagio e la timidezza calano e il dialogo diventa più fluido e serio.
Anche l'aspetto fisico è soggettivo e irrilevante, quello che piace a te può non piacere a me, un vecchio detto recitava "chi disprezza compra", io personalmente mi vedo ogni tanto con una donna (che non è presente in questo sito), la prima volta che ci siamo incontrati e conosciuti, eravamo in un caffè e onestamente non vedevo l'ora di salutarla e scappare a gambe levate, non c'era nulla in lei che attirava la mia attenzione. Poi nei giorni successivi ci siamo scambiati qualche messaggio, dove io tentennavo a rispondere nella speranza che lei non inviasse un ulteriore messaggio. Dopo qualche settimana, casualmente ci siamo incontrati e, io per non essere scortese e maleducato l'ho invitata a prendere un aperitivo. Dall'aperitivo siamo passati alla cena, in cui ho iniziato a conoscerla un po' di più e a vederla con altri occhi, la voglia di andarmene a gambe levate come la volta precedente non mi ha mai assalito, abbiamo parlato per ore, ci siamo conosciuti meglio e iniziavo a vedere il suo lato sexy. Non so come, forse per colpa del vino, ma finita la cena ci siamo ritrovati a casa mia e abbiamo fatto sesso tutta la notte. Morale della favola, ormai sono anni che ogni tanto, quando ci viene voglia ci ritroviamo insieme (anche se entrambi abbiamo messo su famiglia) e trascorriamo ore piacevoli, lei fisicamente non è bella, ma quando vuole essere attraente e sexy sa cosa fare, sessualmente mi coinvolge in una maniera indescrivibile, mai successo con altre donne e, anche lei mi dice spesso che con suo marito non riesce ad essere cosi disinvolta come con me.
L'abito non fa il monaco e, soprattutto la prima impressione è importante, ma non vincolante e dare una seconda possibilità o una scians è importantissimo.
Per concludere, sul web ci sono moltissimi forum dove si parla anche di questo mondo e, mi rivolgo in particolar modo alle coppie e alle singole, essere troppo selettive e "tirarsela" nuoce gravemente alla propria reputazione, dare una scians, scambiare qualche messaggio, un caffè insieme e, poi se non c'è nessun punto in comune ci si saluta come vecchi amici e ognuno per la sua strada senza rancore. Non rispondere ai messaggi, o rispondere a decine se non centinaia di persone "no grazie" o "mi dispiace non sei il mio tipo" si può ritorcere contro, l'utente Pingo Pallino è una bellissima ragazza, giovane, carina, sexy, ma tiene questo tipo di comportamento, perché se fisicamente l'utente che la contatta non è il clone del suo attore preferito (dove tutte le notti si masturba pensando di fare l'amore con lui) ne giro di poco tempo si ritroverà dai 100 messaggi al giorno a 1 messaggio all'anno, perché nei vari forum centinaia di persone avranno descritto e classificato l'utente Pingo Pallino come una inaffidabile (per non utilizzare altri tipi di termini)
Anche l'aspetto fisico è soggettivo e irrilevante, quello che piace a te può non piacere a me, un vecchio detto recitava "chi disprezza compra", io personalmente mi vedo ogni tanto con una donna (che non è presente in questo sito), la prima volta che ci siamo incontrati e conosciuti, eravamo in un caffè e onestamente non vedevo l'ora di salutarla e scappare a gambe levate, non c'era nulla in lei che attirava la mia attenzione. Poi nei giorni successivi ci siamo scambiati qualche messaggio, dove io tentennavo a rispondere nella speranza che lei non inviasse un ulteriore messaggio. Dopo qualche settimana, casualmente ci siamo incontrati e, io per non essere scortese e maleducato l'ho invitata a prendere un aperitivo. Dall'aperitivo siamo passati alla cena, in cui ho iniziato a conoscerla un po' di più e a vederla con altri occhi, la voglia di andarmene a gambe levate come la volta precedente non mi ha mai assalito, abbiamo parlato per ore, ci siamo conosciuti meglio e iniziavo a vedere il suo lato sexy. Non so come, forse per colpa del vino, ma finita la cena ci siamo ritrovati a casa mia e abbiamo fatto sesso tutta la notte. Morale della favola, ormai sono anni che ogni tanto, quando ci viene voglia ci ritroviamo insieme (anche se entrambi abbiamo messo su famiglia) e trascorriamo ore piacevoli, lei fisicamente non è bella, ma quando vuole essere attraente e sexy sa cosa fare, sessualmente mi coinvolge in una maniera indescrivibile, mai successo con altre donne e, anche lei mi dice spesso che con suo marito non riesce ad essere cosi disinvolta come con me.
L'abito non fa il monaco e, soprattutto la prima impressione è importante, ma non vincolante e dare una seconda possibilità o una scians è importantissimo.
Per concludere, sul web ci sono moltissimi forum dove si parla anche di questo mondo e, mi rivolgo in particolar modo alle coppie e alle singole, essere troppo selettive e "tirarsela" nuoce gravemente alla propria reputazione, dare una scians, scambiare qualche messaggio, un caffè insieme e, poi se non c'è nessun punto in comune ci si saluta come vecchi amici e ognuno per la sua strada senza rancore. Non rispondere ai messaggi, o rispondere a decine se non centinaia di persone "no grazie" o "mi dispiace non sei il mio tipo" si può ritorcere contro, l'utente Pingo Pallino è una bellissima ragazza, giovane, carina, sexy, ma tiene questo tipo di comportamento, perché se fisicamente l'utente che la contatta non è il clone del suo attore preferito (dove tutte le notti si masturba pensando di fare l'amore con lui) ne giro di poco tempo si ritroverà dai 100 messaggi al giorno a 1 messaggio all'anno, perché nei vari forum centinaia di persone avranno descritto e classificato l'utente Pingo Pallino come una inaffidabile (per non utilizzare altri tipi di termini)
8 anni fa
bisogna accettarsi x come si è e non come alcune vogliono ....... di sicuro se ci sarà un incontro di sicuro sarà appagante e non essere solo una tacca da mettere sul calendario