6 anni fa
ahahahahahahQuotato da Lorenzo065,questa volta devo contraddirti la coppia in un singolo guarda solo le dimensioni del cazzoQuotato da innamorati8684,Secondo noi l'approccio (a meno che uno nn scriva cose davvero rozze tipo "me la scoperei" ecc ) è del tutto ininfluente...la coppia in un singolo cerca l'aspetto fisico ancor più che nelle coppie..x cui premesso che in ge [...]
Altre barzellette ne avete?
🙂 😋
6 anni fa
quella del singolo depilato 😄Quotato da MioMia69,ahahahahahahQuotato da Lorenzo065,questa volta devo contraddirti la coppia in un singolo guarda solo le dimensioni del cazzoQuotato da innamorati8684,Secondo noi l'approccio (a meno che uno nn scriva cose davvero rozze tipo "me la scoperei" ecc ) è del tutto ininfluente...la coppia in un singolo cerca l'aspetto fisico ancor più che nelle coppie..x cui premesso che in ge [...]
Altre barzellette ne avete?
🙂 😋
6 anni fa
CONFERMIAMO..UN NOSTRO PARERE..PROVA A MODIFICARE UN PO' L'ANNUNCIO..MAGARI PRENDENDO SPUNTO DA ALTRI..METTI DELLE FOTO CHE NON SIANO TUTTE DI SESSO,MA DI COME TI PRESENTI NORMALMENTE O ANCHE MEZZO NUDO..SE POSSIBILE NON CON UNO SFONDO DI UN BAGNO SQUALLIDO..E CAMBIARE LA FOTO DEL PROFILO..SINCERAMENTE NON E' AFFATTO ATTRAENTE..NOI COME COPPIA VEDENTO UNA FOTO COSI NEMMENO APRIAMO IL PROFILO.. CI VUOLE DEL TEMPO MA SE TI IMPEGNI UN PO' RIUSCIRAI AD INCONTRARE..Quotato da MioMia69,Ho guardato il tuo profilo e personalmente vedere il tuo arnese infilato in una tipa non mi stimola per niente, anzi...
Anche quella dell'avatar non è che sia il top 😄.
Una foto di come ti presenti vestito, ti pare troppo assurda in un [...]
6 anni fa
Esatto (per me/noi ovviamente) Consiglio solo di non fare esclusivamente foto del pisello, ma di metterne ANCHE qualcuna diversa, soprattutto nell'avatar perché é quella che compare nella chat o a chi scrive nel forum.Quotato da Scandinavo][quote=soca81,Mai adattarsi agli altri passivamente, nella speranza di piacere .... meglio essere sempre se stessi tenendo conto che non possiamo piacere a tutti.
La bellezza ,insieme all'intelligenza , determina il fascino, che aiuta a restare "belli" (attraenti) anche quando non si è più giovanissimi.
Oltre alla bellezza c'è anche il sex appeal che alberga pure dove i canoni di bellezza si prendono qualche licenza poetica.
Scrivere all'immagine di "una testa di cazzo" non é molto d'ispirazione 🙂 🙂
6 anni fa
Quotato da Myskin,Perfettamente d'accordo con te.Quotato da Luk_80,Personalmente sento ?predicare? un gran bene, ma poi razzolare male come si suol dire... Cp o singole(che sono fondamentalmente le uniche di mio interesse) spesso si descrivono come celebrali, chiedono corteggiamenti, signorilità, educazione, rispett [...]
Poi, sinceramente, la pantomima di fare gli schifati per foto del cazzo su di un sito del genere la trovo veramente ridicola.
Capisco il meccanismo di arroccamento che la massa di cialtroni cafoni provoca in molte coppie e singole, ma ho constatato, ahimè, che la grandissima maggioranza dei profili che vantano velleità culturali manifestando pretese di cervelli livello MIT, con interessi nel dialogo, lettura, pittura, foto artistiche e bla bla, alla fine chiedono nell'ordine: età, dimensioni, peli sì/no, fumatore, etc.
Ah, aggiungo che poi i profili di cui sopra, messi alla prova dei requisiti dialettici e di sintassi richiesti, si rivelano imbarazzanti. Non tutti per fortuna.
6 anni fa
Esatto anche se qui non ho ancora incontrato nessuna Donna solo parole e no con tutte se la tirano se vai in giro e ci provi mi sa che ne scopo una ma io sono qui che non voglio avere rotture di gelosia.Quotato da darkov72,Pur non avendo niente contro le trav e le trans noi preferiamo le coppie e le singole .Comunque grazie per il consiglio
6 anni fa
.Quotato da Fierobecco,Trovare le equazioni del tutto parrebbe più semplice ahahahaha
Mi sa di sì anche la radice quadrata .
6 anni fa
.Quotato da Mia87,Ho letto qua e la nella discussione.
Ci terrei a precisare ad alcuni singoli, che..non si trovano al supermercato della troia aggratis.
Esatto sempre pretese dietro ad ogni cosa io cerco qualcosa senza rotture di cazzi .. qualcosa di semplice ma non si trova .
6 anni fa
Sono a sinistra? 😮 È sorprendente come cambia la percezione del mondo se sei uomo oppure donna... Io tutta la vita li ho trovati in fondo a destra!Quotato da Mia87,Ahahahah in fondo a sinistra (come i cessi)Quotato da emmegei,scusi lo scaffale delle gnocche bionde come lei dove lo trovo? 😋Quotato da Mia87,Ho letto qua e la nella discussione.
Ci terrei a precisare ad alcuni singoli, che..non si trovano al supermercato della troia aggratis.
Ma son care..carissime..e molto esigenti 😋 😄
6 anni fa
Certo cara tu cerchi Donne . Vero libertà vero non siamo al supermarket . Allora sono io brutto e in capace o le donne con pretese e fanno bene . La vita che si fa beneficenza che siamo mica in chiesaQuotato da Mia87,Credo tu non abbia compreso quello che ho scritto...Quotato da 72nicola,.Quotato da Mia87,Ho letto qua e la nella discussione.
Esatto sempre pretese dietro ad ogni cosa io cerco qualcosa senza rotture di cazzi .. qualcosa di semplice ma non si trova .
6 anni fa
Cerchi una SCHIAVA.... mica tanto semplice come pretesa 😄 😄Quotato da 72nicola,.Quotato da Mia87,Ho letto qua e la nella discussione.
Per trovare qualcosa di “facile” bisogna meritarselo... Non è che spetta a tutti di diritto.
6 anni fa
Bello sdrammatizzare, ridere e scherzare con intelligenza e con persone semplici e vere! Resto però sempre perplesso dall’atteggiamento di molti soggetti maschili o femminili che siano, che continuano a predicare e poi i fatti dimostrano altro...incoerenza ai massimi livelli! Una cosa che poi io non tollero è vedersi bloccati a seguito di maleducata risposta a semplice tentativo di conoscenza/approccio...credo ci siano insistenti e maleducati che lo meritano ma insieme alla prima risposta essere bloccati fa veramente incazzare! Ma chi vi caga più?! Personalmente se leggo risposta “negativa” passo oltre, a che serve bloccare? La gente è strana a volte...fortuna non tutta! Ciao gente!
Ahh...Mia87...cerco anch’io lo scaffale giusto 😎
Ahh...Mia87...cerco anch’io lo scaffale giusto 😎
6 anni fa
hahahsQuotato da Luk_80,Bello sdrammatizzare, ridere e scherzare con intelligenza e con persone semplici e vere! Resto però sempre perplesso dall’atteggiamento di molti soggetti maschili o femminili che siano, che continuano a predicare e poi i fatti dimostrano altro...inco [...]
6 anni fa
hahahs 😎 😳 💗 💋Quotato da Luk_80,Bello sdrammatizzare, ridere e scherzare con intelligenza e con persone semplici e vere! Resto però sempre perplesso dall’atteggiamento di molti soggetti maschili o femminili che siano, che continuano a predicare e poi i fatti dimostrano altro...inco [...]
6 anni fa
un decalogo da buona cuoca 💋Quotato da stellina640,
6 anni fa
meglio una buona mousse al caffè visto la calura 😋Quotato da titti_ta,va bene dai torta di mandorle pronta...
6 anni fa
Grazie molto gentileQuotato da titti_ta,va bene allora torta di mandorle e mousse al caffè...il ricettario continua...
6 anni fa
esatto . Inutile lamentarsi . 😎 😎 cerchi cazzo ? HahahaQuotato da Mia87,Ehm..siamo qui tutti per lo stesso motivo.. non è detto sai.Quotato da Frasko1968,... Non ho letto tutti i post.... Per cui probabilmente altri lo avranno già detto... Io nn sono iscritto da molto e dedico poco tempo al sito.....ma ho riscontrato parecchia "diffidenza", da parte delle coppie e singole a cui a volte scr [...]
Ognuno qui fa quel cavolo che vuole.
Sceglie ciò che vuole.
Si propone nel proprio profilo come vuole.
Non sei gradito..eh..l unica cosa è mettersela via e farsene una ragione.
Non è che incazzandosi le cose cambiano 😳
6 anni fa
ciaoQuotato da innamorati8684,Secondo noi l'approccio (a meno che uno nn scriva cose davvero rozze tipo "me la scoperei" ecc ) è del tutto ininfluente...la coppia in un singolo cerca l'aspetto fisico ancor più che nelle coppie..x cui premesso che in ge [...]