Tutti i Post di paolo153

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
paolo153
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolo153

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.04.2018
ESTRATTO DAL VERBALE DELL'INTERROGATORIO

il PM all'indagato: "quando ha visto questo signore prendere a calci e pugni sua moglie, perché non è intervenuto?"
l'interrogato: " ho visto che ce l'avrebbe fatta da solo! "

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
impossibile tradire una "vegana" !
mangerebbe subito la foglia!

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Pierino sta giocando con Pierina.
Le mostra orgoglioso il suo pisellino e le dice: "guarda qui, io ho questo e tu noo...".
Pierina risponde: "Embeh, la mia mamma mi ha detto che con questa (e mostra la patatina) di quelli lì ne posso avere quanti ne voglio! "

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
ESTRATTO DAL VERBALE DI POLIZIA DEL PRONTO SOCCORSO OSPEDALIERO DI .......

" .... mia moglie ed io eravamo in soggiorno sul divano intenti a guardare la TV. Le ho chiesto se per piacere mi portava una birra, ma mi ha detto di no! Dopo poco sente suonare il suo cellulare che aveva lasciato in cucina. Si alza immediatamente e corre a vedere chi era. Il messaggio diceva: già che sei in cucina, mi potresti portare la birra ? .... Non ricordo altro! ..... "

6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Papà cosa vuol dire "contemporaneamente" ? me lo spieghi?
certo!
vedi, se la mamma tua mi tradisce col capoufficio ....
io sono cornuto e tu, contemporaneamente, sei figlio di buttana!!

» Nell'argomento: Dove sbaglio
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Myskin,
Quotato da Luk_80,
Personalmente sento ?predicare? un gran bene, ma poi razzolare male come si suol dire... Cp o singole(che sono fondamentalmente le uniche di mio interesse) spesso si descrivono come celebrali, chiedono corteggiamenti, signorilità, educazione, rispett [...]

Perfettamente d'accordo con te.
Poi, sinceramente, la pantomima di fare gli schifati per foto del cazzo su di un sito del genere la trovo veramente ridicola.

Capisco il meccanismo di arroccamento che la massa di cialtroni cafoni provoca in molte coppie e singole, ma ho constatato, ahimè, che la grandissima maggioranza dei profili che vantano velleità culturali manifestando pretese di cervelli livello MIT, con interessi nel dialogo, lettura, pittura, foto artistiche e bla bla, alla fine chiedono nell'ordine: età, dimensioni, peli sì/no, fumatore, etc.

Ah, aggiungo che poi i profili di cui sopra, messi alla prova dei requisiti dialettici e di sintassi richiesti, si rivelano imbarazzanti. Non tutti per fortuna.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
Alla moderazione
non mi sembrava di essere andato O.T., semmai di essermi dilungato fin troppo.
In ogni caso, se ho involontariamente sbagliato, chiedo scusa.
Faccio presente che si è trattato del mio primo post in assoluto che ho scritto, pertanto non penso di aver tenuto un comportamento non regolamentare continuativo.
grazie

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
6 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
CERTIFICATO
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni