Tutti i Post di 72nicola
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 72nicola
» Nell'argomento: Dove sbaglio
6 anni fa
esatto . Inutile lamentarsi . 😎 😎 cerchi cazzo ? HahahaQuotato da Mia87,Quotato da Frasko1968,... Non ho letto tutti i post.... Per cui probabilmente altri lo avranno già detto... Io nn sono iscritto da molto e dedico poco tempo al sito.....ma ho riscontrato parecchia "diffidenza", da parte delle coppie e singole a cui a volte scr [...]
Ehm..siamo qui tutti per lo stesso motivo.. non è detto sai.
Ognuno qui fa quel cavolo che vuole.
Sceglie ciò che vuole.
Si propone nel proprio profilo come vuole.
Non sei gradito..eh..l unica cosa è mettersela via e farsene una ragione.
Non è che incazzandosi le cose cambiano 😳
6 anni fa
hahahs 😎 😳 💗 💋Quotato da Luk_80,Bello sdrammatizzare, ridere e scherzare con intelligenza e con persone semplici e vere! Resto però sempre perplesso dall’atteggiamento di molti soggetti maschili o femminili che siano, che continuano a predicare e poi i fatti dimostrano altro...inco [...]
6 anni fa
hahahsQuotato da Luk_80,Bello sdrammatizzare, ridere e scherzare con intelligenza e con persone semplici e vere! Resto però sempre perplesso dall’atteggiamento di molti soggetti maschili o femminili che siano, che continuano a predicare e poi i fatti dimostrano altro...inco [...]
6 anni fa
Quotato da Mia87,Quotato da 72nicola,.Quotato da Mia87,Ho letto qua e la nella discussione.
Ci terrei a precisare ad alcuni singoli, che..non si trovano al supermercato della troia aggratis.
Esatto sempre pretese dietro ad ogni cosa io cerco qualcosa senza rotture di cazzi .. qualcosa di semplice ma non si trova .
Credo tu non abbia compreso quello che ho scritto...
Certo cara tu cerchi Donne . Vero libertà vero non siamo al supermarket . Allora sono io brutto e in capace o le donne con pretese e fanno bene . La vita che si fa beneficenza che siamo mica in chiesa
6 anni fa
.Quotato da Mia87,Ho letto qua e la nella discussione.
Ci terrei a precisare ad alcuni singoli, che..non si trovano al supermercato della troia aggratis.
Esatto sempre pretese dietro ad ogni cosa io cerco qualcosa senza rotture di cazzi .. qualcosa di semplice ma non si trova .
» Nell'argomento: Centro commerciale
6 anni fa
Meglio una panchina che un cesso dai pulito che possa essere sempre un cesso lo fatto solo una volta xké voleva lei in verità non lo farei mai più meglio un bel prato una casa in costruzione una fabbrica abbandonata un bosco in casa la cosa migliore 😎 😂
6 anni fa
.Quotato da Fierobecco,Trovare le equazioni del tutto parrebbe più semplice ahahahaha
Mi sa di sì anche la radice quadrata .
» Nell'argomento: Centro commerciale
6 anni fa
....Quotato da Puma22,Volere e potere si dice si yrova sempre il rimedio il problem e trovare la coppia o la singola
Solo che esci dal bagno che trovi coda . Non più di 10 minuti meglio in casa se no posto appartato fuori molto meglio
6 anni fa
Quotato da darkov72,Pur non avendo niente contro le trav e le trans noi preferiamo le coppie e le singole .Comunque grazie per il consiglio
Esatto anche se qui non ho ancora incontrato nessuna Donna solo parole e no con tutte se la tirano se vai in giro e ci provi mi sa che ne scopo una ma io sono qui che non voglio avere rotture di gelosia.
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
7 anni fa
Quotato da secretlove68,Io sono sicuro, che sono la maggior parte, e se ce ne fosse qualcuno ancora che non lo ha provato, sono sicuro che il motivo e' perche' non e' ancora abbastanza stufo della sola figa o e' molto giovane. Vediamo se [...]
io da giovane e non mi vergogno a dirlo esperienze sia con maschi che con trans o scoperto che la figa mi da molto più piacere poi il sorriso di una donna la sua pelle liscia vuoi mettere a confronto con uomo .. per le mie esperienza da giovane meglio una compagnia di una donna anche se non ci fai sesso che andare con uomini solo un mio parere cosi mi sono scoperto etero che mi piace la donna
» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Sono le 6 di mattina, ma ,ragazzi ,ho avuto un illuminazione 😇 😇 😇 😇
Ecco cosa non va tra singoli e singole qui!!!!!
Le femmine pensano di avere di più e i maschi pensano di poter dare di meno!
Non la risolverete mai sta cosa!!!! 😎 😎 [...]
A mio parere ci sono poche donne e troppi uomini solo a Torino di singole 222 donne e non tutte cercano uomo anzi o solo coppie o sollo donne alla fine restano poche donne che cercano singolo o ti butti su una che si tromba tutti quelli del sito e non solo ...a rischio di M.S.T se no sulle coppie anche li a rischio di M.S.T io non sono vip e non penso che lo divento anche se fino a ieri ero tentato penso che questo sito merita . ma pensavo che trovavo una scopata veloce qui ma non è cosi .. anche su un altro sito veramente gratis non trovo sono io che non so interagire anche se ci sono poche donne ma la mia fortuna che trovo su fb non so come mai si ma non trovo belle donne come vedo qui 😎 donne invitate le vostre amiche sono i maschi che fanno troppa pubblicità e poi ci troviamo pieni di maschi e poche donne che cercano si ma donne che cercano singolo no 5 cazzi o due cazzi anche se sono su questo sito cerco sempre una donna o due amiche