Richiesta di fecondare la lei di coppia...

152 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2016 -
Ho visto che alcune, sia pur sporadiche coppie, hanno questa fantasia:cioè fare fecondare la Lei dall'amico fidato singol.
Anche a me hanno fatto questa proposta ma, ovviamente, ho rifiutato per diverse ragioni:
di ipotetiche malattie, morali, giuridiche ecc.
Voi cosa ne pensate? 💋

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Ma che siamo matti? ?assolutamente. ...diciamo che lei sia sana e non abbia malattie. ...e se qualche spermatozoo arriva a fecondare. ...dopo come la mettiamo? ?

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Follia allo stato puro!

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 21.03.2013 -
Confermo e successo pure a me

8 anni fa
Gruppo
Toscana, Lucca
Qui dal 19.01.2013 -
Diverse coppie ci hanno chiesto gang fecondative, senza poi sapere chi possa essere stato il "fortunato".....abbiamo gentilmente evitato

8 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2014 -
Sicuramente chi chiede di fare "fecondare "la lei, non si intende di metterla incinta da singolo è semplicemente un modo di giocare si chiama CREAMPIE.Ci scandalizziamo di questo tipo di gioco e non ci si scandalizza di chi non usa il PRESERVATIVI alla faccia del mondo TRASGRESSIVO 😮

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da sensei89,
Ma che siamo matti? ?assolutamente. ...diciamo che lei sia sana e non abbia malattie. ...e se qualche spermatozoo arriva a fecondare. ...dopo come la mettiamo? ?
Semplice, si chiamerà Annuncio
Se e'maschio..lo chiamerei Eros.. 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da sensei89,
Se e'maschio..lo chiamerei Eros.. 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da avvocatosegreto,
Ho visto che alcune, sia pur sporadiche coppie, hanno questa fantasia:cioè fare fecondare la Lei dall'amico fidato singol.
Anche a me hanno fatto questa proposta ma, ovviamente, ho rifiutato per diverse ragioni:
di ipotetiche malattie, mo [...]
... che tutte a te ti succedono
be certo è un avvocato ne capitano di cotto e crude 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da moro08,
Secondo me per alcuni puo' essere anche una scorciatoia della fecondazione assistita, chi lo puo' mai dire che molte coppie tendano ad incontrare singoli o magari anche coppie proponendo sesso a pelle dietro la dicitura " prend [...]
Vero da un lato, ma le implicazioni morali? E i rischi connessi?
l'inseminazione assistita prevede che il donatore sia anonimo per ragioni precise, primo se tra 5 anni la coppia si separa lui sa che può disconoscere il figlio accampando la scusa del tradimento. secondo, in casi gravissimi di malattie ereditarie l'ospedale può risalire al donatore senza stare a scomodare la privacy del suddetto, sempre in caso di casini di coppia chi garantisce al singolo di non vedersi piovere addosso una richiesta di mantenimento per un figlio che non ha voluto.
Oppure un singolo che scopre la voglia di paternità e dopo qualche anno piomba in casa della coppia con la pretesa di entrare nella vita di un bambino che non sa nulla... e altri mille e mille probabili "problemi".
Alcune coppie arrivano a questi mezzucci perchè la legge è molto restrittiva e contorta o semplicemente perchè non è loro consentito accedere alla fecondazione assistita, credo che per un singolo sia un rischio che non vale la migliore delle trombate!

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Anche a noi piace a pelle. Mio marito gode tantissimo a ripulirmi dopo che qualche maschione maturo mi ha riempita del suo sperma. Inoltre ho notato che anche quei vecchi maialoni provano un'eccitazione esagerata a farlo per poi guidare o incitare o insultare il maritino nella ripulitura

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Caro alexroma69, premesso che rispetto tutte le opinioni e i pensieri altrui ma se leggessi con più attenzione il nostro annuncio forse capiresti meglio. Sta scritto nella prima parte dell'annuncio che facciamo solo "incontri occasionali e casuali" e poi, proseguendo nella pagina a "Parking Sex", ci stanno indicati dei posti che frequentiamo occasionalmente. Nella seconda parte dell'annuncio sta scritto, a chiari lettere: "Siamo qui solo per il piacere di ricevere commenti su di me e sulla nostra coppia...". Infine, se leggessi i LoveBack vedresti che a qualcuno qui è capitato di incontrarmi, ma sempre occasionalmente e casualmente, semplicemente seguendo le nostre indicazioni. Buona giornata 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da sensei89,

8 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2011 -
Quotato da LaCavalla,
Caro alexroma69, premesso che rispetto tutte le opinioni e i pensieri altrui ma se leggessi con più attenzione il nostro annuncio forse capiresti meglio. Sta scritto nella prima parte dell'annuncio che facciamo solo "incontri occasional [...]
perchè non ti ho mai incontrata?
😳 💗 🐷 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ehiman,
Uffffff....ma vi pare normale debba sempre cambiare categoria per rispondere qui? 😎

Lize, che tu sia contraria al sesso non protetto è chiaro ma non lo trovo pertinente al topic su chi si vorrebbe far mettere incinta perchè qui si esula la compone [...]
Sarà noi in 15 anni che siamo nel mondo scambista questa mi suona di nuovo anzi ci sono copppie che non potendo avere figli hanno provato con fecondazione artificiale e non sempre funzionano pure questo metodo,come una coppia che conoscoa da diversi anni che hanno provato tutto e poi alla fine hanno adottato due bimbi rumeni

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mixitalohu,
A mio parere nei prive ho praticamente sempre visto usare penetretivo con condom... Venire dentro ad una fuori dalla coppia nn mi è mai stato chiesto da lei di altre cp... Le stranezze comunque sono infinite... [...]
le stranezze non mancano mai sicuramente,non per nulla si dice il mondo è belo perchè è vario.. 😄 😄
Poi sicuramente come tutti posti ci sono pure persone che giocano senza nessun profilattico, e tanti altri SI,ma non ha nulla che vedere con l' amore che si prova per avere un figlio

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ehiman,
Quotato da padovani,
Quotato da ehiman,
Uffffff....ma vi pare normale debba sempre cambiare categoria per rispondere qui? 😎

Lize, che tu sia contraria al sesso non protetto è chiaro ma non lo trovo pertinente al topic su chi si vorrebbe far mettere incinta perchè qui si esula la compone [...]
Sarà noi in 15 anni che siamo nel mondo scambista questa mi suona di nuovo anzi ci sono copppie che non potendo avere figli hanno provato con fecondazione artificiale e non sempre funzionano pure questo metodo,come una coppia che conoscoa da diversi anni che hanno provato tutto e poi alla fine hanno adottato due bimbi rumeni
Io in 45 anni non mi sono mai trovato in mezzo ad un attentato e visto cadere un aereo eppure si ci sono i kamikaze e ed esistono i guasti aerei.
Per cui se in 15 anni di scambismo non ne avete mai sentito parlare, non esiste una coppia che ricorerebbe a tanto?
Peraltro ua richiesta del genere non verrebbe mai indirizzata ad una coppia ma solo un singolo, perchè per quanto possa essere già difficile trovare un singolo disposto a sapere che un suo figlio è da qualche parte nel mondo, cresciuto da altri, pensate possa esistere, anzi resistere, la moglie di un terzo, disoosta a sopportare un tale fardello?
Se non vi è capitato non è detto succeda e comunque, ripeto, qui in diversi singoli, hanno testimoniato l'esatto contrario.
ma ci sarà pure questo,ma per fortuna non fa caso ns,anche perchè l'Amore che si prova per un figlio non ha nulla che vedere con gioco del scambismo
come ci sono persone che giocano con donne incinte,e casi che ci sono capitati d'incontrare all'interno di qualche locale,ma sicuramente farà parte della loro fantasia ma nel ns caso sicuramente no. 🙂 🙂
Solo pensare di fare sesso con qualcuno in quei momenti mi rattrista molto oltre mi passa qualsisi tipo di fantasia che mi può intrigare in modo particolare.anche perchè in quei momenti ci possono essere dei complessi interni..

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ehiman,
"L'Amore che si prova per un figlio non ha nulla che vedere con gioco del scambismo"
@padovani e cosa sto dicendo io? 😋 😄 che sono due cose assolutamente distinte. La confusione nasce dal fatto che il tipic viene postato in un [...]

Infatti per quello che dico che mi suona strano.. 🙂 🙂.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ehiman,
Quotato da padovani,
Quotato da ehiman,
"L'Amore che si prova per un figlio non ha nulla che vedere con gioco del scambismo"
@padovani e cosa sto dicendo io? 😋 😄 che sono due cose assolutamente distinte. La confusione nasce dal fatto che il tipic viene postato in un [...]

Infatti per quello che dico che mi suona strano.. 🙂 🙂.
È che chi ha aperto l'argomento pensa si tratti sempre di sesso, come atto in sè, invece non lo è
esattamente

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Eh, ma non è la prima volta che se un problema non è suo non è grave.
Se glielo dice qualcun altro che le disgrazie sono altre se lo sbrana.

Non entro nel merito di queste "richieste di fecondazione", benchè mi venga una domanda: se veramente fossimo (stati) alla disperazione perchè non fertili, perchè mai glielo devo domandare espressamente al singolo? Se lo accetta gli diciamo di farlo senza e morta lì, a che serve dirgli che è per restare incinta??

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.