8 anni fa
8 anni fa
non credo,e non voglio credere che una donna che ha avuto la fortuna di sentire come cresce dentro di lei una nuova vita,che ha sentito sulla propria pelle il miracolo della vita,che a dato la luce a un piccolo tesoro che e sangue del suo sangue,non voglio credere che una donna può pensare a una cosa del genere,e se lo pensa per me non e una donnaQuotato da Guardami,Scusate la pedanteria, ma a noi piace sempre usare bene le parole:
offésa s. f. [lat. offēnsa, der. di offĕndĕre «offendere», part. pass. offensus]. – 1. a. Danno morale recato alla dignità di una persona (o di un’istituzi [...]
8 anni fa
Mi spieghi la relazione tra una ragazzina messa in cinta per una trombata di troppo e una donna che consapevolmente cerca un figlio e non può averlo?Quotato da Guardami,Scusate la pedanteria, ma a noi piace sempre usare bene le parole:
offésa s. f. [lat. offēnsa, der. di offĕndĕre «offendere», part. pass. offensus]. – 1. a. Danno morale recato alla dignità di una persona (o di un’istituzi [...]
8 anni fa
Nulla. Ma tutto fa brodo.Quotato da freemind_0012,Mi spieghi la relazione tra una ragazzina messa in cinta per una trombata di troppo e una donna che consapevolmente cerca un figlio e non può averlo?Quotato da Guardami,Scusate la pedanteria, ma a noi piace sempre usare bene le parole:
offésa s. f. [lat. offēnsa, der. di offĕndĕre «offendere», part. pass. offensus]. ? 1. a. Danno morale recato alla dignità di una persona (o di un?istituzi [...]
Piuttosto ci sarebbe piaciuta una risposta a questa tua domanda
Avremmo voluto anche noi, come te, essere illuminati, ma forse non siamo abbastanza degni. Meglio deviare il discorso su qualcosa che non c'entra nulla. Poi qualcuno che ci crede, come si è letto, lo si trova sempre.Quotato,
Se è vero quello che avete tanto decantato come studi, per una volta fatelo in maniera positiva e spiegate a noi Popoletto come mai una donna si accanisce nella ricerca di un figlio fino a cadere in profonde depressioni
8 anni fa
Quello che io trovo incredibile che quesisto del genere si può pensare come fantasia trasgressiva,come chi l' ha postato,
quando alla fine non ha nulla che vedere con il gioco di scambismo...
quando alla fine non ha nulla che vedere con il gioco di scambismo...
8 anni fa
Tranquillo la risposta la conoscono o comunque la conosceranno quando l' irreversibile trascorrere del tempo farà uscire quell'istinto irrefrenabile che le porterà da questo forum a quello di mamme online.... "Scusate il mio piccolo fa la cacca una volta al giorno anche i vostri? "Quotato da Coppia4050,Nulla. Ma tutto fa brodo.Quotato da freemind_0012,Mi spieghi la relazione tra una ragazzina messa in cinta per una trombata di troppo e una donna che consapevolmente cerca un figlio e non può averlo?Quotato da Guardami,Scusate la pedanteria, ma a noi piace sempre usare bene le parole:
offésa s. f. [lat. offÄ“nsa, der. di offÄ•ndÄ•re «offendere», part. pass. offensus]. ? 1. a. Danno morale recato alla dignità di una persona (o di un?istituzi [...]
Piuttosto ci sarebbe piaciuta una risposta a questa tua domanda
Avremmo voluto anche noi, come te, essere illuminati, ma forse non siamo abbastanza degni. Meglio deviare il discorso su qualcosa che non c'entra nulla. Poi qualcuno che ci crede, come si è letto, lo si trova sempre.Quotato,
Se è vero quello che avete tanto decantato come studi, per una volta fatelo in maniera positiva e spiegate a noi Popoletto come mai una donna si accanisce nella ricerca di un figlio fino a cadere in profonde depressioni
8 anni fa
vero cosa c entra lo scambio di coppia 😄 con tutto questo 😄Quotato da padovani,Quello che io trovo incredibile che quesisto del genere si può pensare come fantasia trasgressiva,come chi l' ha postato,
quando alla fine non ha nulla che vedere con il gioco di scambismo... [...]
8 anni fa
quote=Piacereintenso]
si vede che qualcuno vorrà sentirsi chiamato Papi di qualche bimbo 🙂 😄 .sperduto in qualche città o regione o altri paesi esteri..
..visto c'è chi ci scherza sopra oltre viaggiare con la fantasia. quando il problema è al quanto serio e questo mi fa un può incazzare come donna, mamma e genitore.
Visto so cosa vuol dire avere dei problemi con la gravidanza senza contare le conseguenze dopo..e senza contare che ci sono un sacco di coppie che desiderano avere un figlio ma non riescono naturalmente per vari motivi e alla fine danno alla fiducia fecondazione artificiale che in certi casi può esser d'aiuto e altri un può meno.
Credo che esser genitori sia un diritto, innegabile soprattutto a chi realmente desidera un figlio anche a costo di ricorrere alla scienza. 🙂
Come è stato già ribadito chi ha aperto l'argomento pensa si tratti sempre di sesso, come atto in sè, invece non lo è..
anzi..........
vero cosa c entra lo scambio di coppia 😄 con tutto questo 😄[/quote]Quotato da padovani,Quello che io trovo incredibile che quesisto del genere si può pensare come fantasia trasgressiva,come chi l' ha postato,
quando alla fine non ha nulla che vedere con il gioco di scambismo... [...]
si vede che qualcuno vorrà sentirsi chiamato Papi di qualche bimbo 🙂 😄 .sperduto in qualche città o regione o altri paesi esteri..
..visto c'è chi ci scherza sopra oltre viaggiare con la fantasia. quando il problema è al quanto serio e questo mi fa un può incazzare come donna, mamma e genitore.
Visto so cosa vuol dire avere dei problemi con la gravidanza senza contare le conseguenze dopo..e senza contare che ci sono un sacco di coppie che desiderano avere un figlio ma non riescono naturalmente per vari motivi e alla fine danno alla fiducia fecondazione artificiale che in certi casi può esser d'aiuto e altri un può meno.
Credo che esser genitori sia un diritto, innegabile soprattutto a chi realmente desidera un figlio anche a costo di ricorrere alla scienza. 🙂
Come è stato già ribadito chi ha aperto l'argomento pensa si tratti sempre di sesso, come atto in sè, invece non lo è..
anzi..........
8 anni fa
@padovani concordo in pieno ...il problema di chi vuole un figlio e non riesce (per vari motivi) non si deve mischiare con il sex trasgressivo
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,@padovani concordo in pieno ...il problema di chi vuole un figlio e non riesce (per vari motivi) non si deve mischiare con il sex trasgressivo
8 anni fa
Guarda ho rinunciato ad appagarmi della Vs cultura, difatti non ho ribadito oltre questo mio desiderio, la domanda era incentrata sul tuo link, quindi sarebbe plausibile una risposta normalmente adeguata a ciò che scrivi, e te la ripeto:Quotato da Guardami,@Freemind&Co
Te lo ripetiamo cercando di essere il più chiari possibile, ma è l'ultima volta, quindi apri bene le orecchie: a parte il fatto che chiunque può accorgersi da sé della preparazione degli altri semplicemente leggendo ciò [...]
"mi spieghi la relazione tra una ragazzina messa in cinta per una trombata di troppo e una donna che consapevolmente cerca un figlio e non può averlo? "
Solo @freemind senza &co.... È una curiosità del tutto personale
8 anni fa
@jasmine33, al prossimo insulto, battutina o considerazione personale scatta il ban.
Questo vale per chiunque non abbia la voglia di misurarsi con gli altri e che si attacca agli sfottò personali.
Il punto di partenza della discussione è shockante ma per questo interessante, come testimoniato da molti interventi.
Facciamo che questo prezioso tesoro, che sono i pensieri di tutti voi, non vada perduto.
Grazie.
Questo vale per chiunque non abbia la voglia di misurarsi con gli altri e che si attacca agli sfottò personali.
Il punto di partenza della discussione è shockante ma per questo interessante, come testimoniato da molti interventi.
Facciamo che questo prezioso tesoro, che sono i pensieri di tutti voi, non vada perduto.
Grazie.
8 anni fa
Da parte nostra continua a rimanere insoddisfazione per la mancanza di risposte al seguente quesito:
"come mai una donna si accanisce nella ricerca di un figlio fino a cadere in profonde depressioni"
Ci piacerebbe saperlo da chi, a ragione o torto con laurea o no(non ci interessa minimamente scoprirlo), ha delle risposte a (quasi)tutto salvo aver sminuito una tale condizione di profondo disagio che invece, come si legge quotidianamente, può comportare gravissimi problemi esistenziali( depressione)
Grazie
"come mai una donna si accanisce nella ricerca di un figlio fino a cadere in profonde depressioni"
Ci piacerebbe saperlo da chi, a ragione o torto con laurea o no(non ci interessa minimamente scoprirlo), ha delle risposte a (quasi)tutto salvo aver sminuito una tale condizione di profondo disagio che invece, come si legge quotidianamente, può comportare gravissimi problemi esistenziali( depressione)
Grazie
8 anni fa
Ti quoto in pieno perché nemmeno io voglio avere figli. E Anche se posso capire chi ne desidera a tutti i costi. .. qualcuno dovrebbe spiegare loro che si può vivere anche senza.Quotato da charlize,ho specificato che mi manca il desiderio di maternità ma per es sono in grado di capire che un tumore incurabile è una cosa molto peggiore... che morire in guerra o morire in un incidente stradale o rimanere invalidi senza gambe e braccia è molto peggio.Quotato da ehiman,Beh, preferisco non commentarti!Quotato da charlize,ti risulterò molto impopolare con questa frase...benché capisca anzi no...perché non ho il desiderio della maternità...le cose per cui disperarsi nella vita sono altre...eh ...Quotato da ehiman,"L'Amore che si prova per un figlio non ha nulla che vedere con gioco del scambismo"
@padovani e cosa sto dicendo io? 😋 😄 che sono due cose assolutamente distinte. La confusione nasce dal fatto che il tipic viene postato in un [...]
Magari parla con una coppia che da anni e anni prova ad avere figli e niente.
Io ne ho conosciute davvero tante e ogni mese, alle mestruazioni, pianti infiniti, rapporti messi in discussione, maternità irrealizzate.
Sarò impopolare anche io, ma evidentemente sei di forma mentis da donna biologica molto meno di quel che pensi.
quelle sono disgrazie.
scusa se te lo dico.
dopodiché avere un figlio è senza dubbio una cosa bellissima ma non si muore senza e se una persona o una coppia ne fa un dramma è evidente che nella vita non ha dovuto forse assistere ai drammi di cui sopra o per loro fortuna non viverli.
Tuttavia se proprio volessi un figlio a tutti i costi e non potessi averne, di sicuro non mi sottoporrei mai a cure lunghe costose (che spesso compromettono anche la salute della donna) e non sempre funzionano, quando è molto più semplice un creampty con una terza persona ovviamente con il marito consapevole. Per cui non capisco cosa ci sia di così sconvolgente.
Del resto quando ero single alcuni singoli di questo sito mi han chiesto di non usare il preservativo. .. senza sapere che prendo la pillola. Ovviamente ne ho sempre preteso l'utilizzo.
8 anni fa
Esattamente questo tipo di post in questo posto non dovrebbe nemmeno essere stato aperto.anzi.... 🙂Quotato da oscar63,Non ti preoccupare @Uomo...quasi tutti gli interventi sono OT....il nesso tra una pratica sessuale ad altissimo rischio e la maternita' ancora non sono riuscito a vederlo..Quotato da UomoUdine,..noi uomini non potremo MAI capire cosa prova..cosa sente..una Donna possiamo essere empatici..provare a capire...ma l'universo femminile è un mondo sconosciuto per noi. E qui mi fermo scusate l'intervento un pò OT [...]
bensi ci siano persone che amano stuzzicare la fantasia in questo modo.. 🙂
8 anni fa
idem senza contare che l'amore che si prova per avere un figlio non ha nulla che vedere con sesso terza persona o sesso non protetto,ma bensi tuttl'altro... 🙂 🙂Quotato da oscar63,Mah...l'argomento ci puo' anche stare visto che questa pratica esiste ma mischiarla con la maternita'....ma dai....l'intento non è di certo quello di procreare chi se la beve...Quotato da padovani,Esattamente questo tipo di post in questo posto non dovrebbe nemmeno essere stato aperto.anzi.... 🙂Quotato da oscar63,Non ti preoccupare @Uomo...quasi tutti gli interventi sono OT....il nesso tra una pratica sessuale ad altissimo rischio e la maternita' ancora non sono riuscito a vederlo..Quotato da UomoUdine,..noi uomini non potremo MAI capire cosa prova..cosa sente..una Donna possiamo essere empatici..provare a capire...ma l'universo femminile è un mondo sconosciuto per noi. E qui mi fermo scusate l'intervento un pò OT [...]
bensi ci siano persone che amano stuzzicare la fantasia in questo modo.. 🙂
8 anni fa
@emmegei ...dispiace sempre quando qualcuno a cui si tiene viene a mancare
8 anni fa
Esattamente. Quotiamo in totoQuotato da coppiagiovane8089,@cpnandre Parto da questa frase da voi scritta " Anche se posso capire chi ne desidera a tutti i costi. .. qualcuno dovrebbe spiegare loro che si può vivere anche senza".
Il punto è proprio questo!
Io (mi riservo di dire al momento perchè [...]
8 anni fa
Quotato da Piacereintenso,@emmegei ...dispiace sempre quando qualcuno a cui si tiene viene a mancare
8 anni fa
Io volevo viaggiare, fare sesso, studiare ancora, abitare il mondo senza nessuno lì a dipendere con me. Risuona nella mia testa la voce di chi dice “dovevi pensarci prima”, ma non l’ho cercato, e anche se avessi sbagliato, per disattenzione o chissà cosa, io non lo volevo.
Sono andato a rileggere ciò che c'era scritto..... Non dico io che era una ragazzina vittima di una trombata di troppo.... Ma chi lo scrive e sopratutto chi lo riporta .....
Guardate che io concordo con voi, fare un figlio non è assolutamente necessario, anzi se non si è disposti a sacrificare la propria vita in virtù di quella dei propri figli non si devono assolutamente fare. Non è un obbligo ne di legge ne per quel che mi riguarda morale. Ma se una donna consapevolmente vuole avere un figlio e per questo cade in una patologia psicologica quale la depressione, non sta ne a te, ne a me, ne a nessuno giudicare quale sia il grado d'importanza del disagio.
Sono andato a rileggere ciò che c'era scritto..... Non dico io che era una ragazzina vittima di una trombata di troppo.... Ma chi lo scrive e sopratutto chi lo riporta .....
Guardate che io concordo con voi, fare un figlio non è assolutamente necessario, anzi se non si è disposti a sacrificare la propria vita in virtù di quella dei propri figli non si devono assolutamente fare. Non è un obbligo ne di legge ne per quel che mi riguarda morale. Ma se una donna consapevolmente vuole avere un figlio e per questo cade in una patologia psicologica quale la depressione, non sta ne a te, ne a me, ne a nessuno giudicare quale sia il grado d'importanza del disagio.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.