Richiesta di fecondare la lei di coppia...

152 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BullSenese,
Non ho mai avuto richieste di fecondare la lei di una coppia... Comunque è una fantasia che mi stuzzica spesso la mente lo trovo eccitante ed altamente trasgressivo soprattutto nel ruolo Bull /Cuck umiliare il cuck con la fecondazione della lei...
[...]
Perché mettere al mondo un figlio non è un "perché no", aggiungere una nuova persona a questo mondo malato, deve essere fatto con responsabilità, coscenza, amore, volontà, bisogna farlo con l'intenzione di procreare un indiduo in grado si apportare un contributo positivo perché cresciuto con amore e non figlio di una scopata riuscita male.
Quindi perché no? ????

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
E poi c'è chi si lamenta dei battibecchi tra Charlize e Faraone.
Ora si che abbiamo un vincitore 😄 😄 😄 😄
🙂 🙂 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da RedazioneA69,
Nessun battibecco e nessun vincitore, se noti ho anche cercato di spezzare una lancia a suo favore, male accolta tra l'altro. Ma non fa niente, però dai, permettimi di dire che certe stronzate, come quello che anche le trans hanno una sorta di ciclo ..... nun se po' senti.
Cmq, e qui il ban ci sta tutto, difendere l'indifendibile non ti fa molto onore.
idem

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
io faccio un plauso alla redazione per aver sancito la libera espressione che ci piaccia o no.
sto per fare un gesto e mi costa.
pur pensando che se una malata terminale che ha 3 mesi di vita e lo sa....incrociando una che non può avere figli ..pen [...]
Cara Charlize un consgilio d'amica sempre se ci tieni e poi alla fine continui come sempre
Bhe che dire tutto c'è un limite in certi casi,forse prima di scrivere certe cose bisogna chi sa pensare un può di più pure con autocontrollo e poi chi sa alla fine scrivere,vedrai che certe polemiche inutili come nel caso che si ha evidenziato con Farone e altri utenti non sarebbe capitato oppure urtare la sensibilità d altre persone.
penso che ti darebbe fastidio pure a te. se ti urtarse la tua sensibilità di persona non credi?...
la Padovana con simpatia.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Sarà il caldo che gioca strani effetti che ci volete fare?
si si è vero il caldo e il sole giocano strani effetti 😄
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da RedazioneA69,
Nessun battibecco e nessun vincitore, se noti ho anche cercato di spezzare una lancia a suo favore, male accolta tra l'altro. Ma non fa niente, però dai, permettimi di dire che certe stronzate, come quello che anche le trans hanno una sorta di ciclo ..... nun se po' senti.
Cmq, e qui il ban ci sta tutto, difendere l'indifendibile non ti fa molto onore.
Facevamo riferimento all'ingresso a gamba tesissima di @coppiamxp, che in un solo attimo ha reso gli interventi litigiosi di cui sopra canti celestiali d'amore a confronto 😄

@Amorein2: è così che si dovrebbe intervenire. Nessun complimento per voi, solo tanta, tantissima ammirazione. 💗

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@charlize non puoi paragonare una malata terminale con una che non può avere figli, devi fare un paragone tra piani paralleli, cioè tra donne che hanno una prospettiva di vita e una ha avuto un figlio ed una mutilata in quello che è un bisogno sia fisico che psicologico.

Quando parli c'è sempre qualcuno che viene toccato dalla superficialità dei pensieri

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Guardami,
Ma poi perché desiderare un figlio "a tutti i costi"? Già questo ci sembra un approccio sbagliato, per quanto comprensibile, alla genitorialità.

@Charlize
I problemi sono tutti importanti, quando tali sono avvertiti da qualcuno. [...]
Se è vero quello che avete tanto decantato come studi, per una volta fatelo in maniera positiva e spiegate a noi Popoletto come mai una donna si accanisce nella ricerca di un figlio fino a cadere in profonde depressioni

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
@charlize non puoi paragonare una malata terminale con una che non può avere figli, devi fare un paragone tra piani paralleli, cioè tra donne che hanno una prospettiva di vita e una ha avuto un figlio ed una mutilata in quello che è un bisogno sia fi [...]
mi spiace per me la pietà maggiore va per chi muore o per chi deve morire. se sbaglio pazienza.
Ma che centra ...... 😭 😭 😭 ma sono problematiche diverse, è normale che tutti riteniamo più importante un malato terminale, ma qui l'argomento è la fecondazione varie ed eventuali, poi ad ogni problematica ti venga esposta dovresti rispondere pensa a quelli malati invece mi sembra tu sia sempre prodiga si consigli

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Ci sono coppie, e soprattutto donne, che vivono come un dramma il non poter avere figli. Coppie che si sottopongono a "torture" di ogni tipo, spendendo capitali, andando a volte contro la legge italiana pur di coronare quello che per loro è un sogno. Giusto? Sbagliato? e chi lo può dire, è una cosa talmente personale che bisognerebbe evitare, almeno per questioni di delicatezza, di sparare sentenze.
Personalmente ho visto donne che hanno preso letteralmente la testa non riuscendo a rimanere incinta. Esagerate? può darsi, MA da uomo mi rendo conto che non potrò mai avere un punto di vista identico a quello di una donna.

Ci sono problemi più gravi di non riuscire a mettere al mondo un figlio, come ad esempio avere un cancro e pochi mesi di vita? Vero, però andiamo a dirlo a tutte quelle donne che ad esempio rinunciano alle cure che le terrebbero in vita pur di portare a termine la gravidanza.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
@charlize non puoi paragonare una malata terminale con una che non può avere figli, devi fare un paragone tra piani paralleli, cioè tra donne che hanno una prospettiva di vita e una ha avuto un figlio ed una mutilata in quello che è un bisogno sia fi [...]
mi spiace per me la pietà maggiore va per chi muore o per chi deve morire. se sbaglio pazienza.
Charlize visto che certe esperienze come donna non le ha vissute e quindi non poi pensare come si vivono quelle situazioni o momenti.
e quindi non capisco come poi fare un paragone del genere...

8 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da jasmine33,
Quotato da RedazioneA69,
Facevamo riferimento all'ingresso a gamba tesissima di @coppiamxp, che in un solo attimo ha reso gli interventi litigiosi di cui sopra canti celestiali d'amore a confronto 😄

@Amorein2: è così che si dovrebbe intervenire. Nessun complimento per voi, solo tanta, tantissima ammirazione. 💗
Chiedo venia allora
Non dovete, colpa nostra che siamo stati poco chiari.
💋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Guardami,
@emmegei
Sia chiara una cosa: a noi non interessi tu, non interessa @Charlize, non interessa @IlBranco e non ci interessano nemmeno le persone con cui siamo amici e che abbiamo incontrato grazie al sito. Il forum è il forum, qui ci interessano solo [...]
Non mi sembra si aver conciliato con nessuno, anche perché è vietato non si concilia più quando ricevi una multa si paga il bollettino.
Per una volta che la comunità avrebbe bisogno delle vostre competenze specifiche dite che vi sfido..... Mha vabbe!!!
Avrei riconosciuto le scuse di Charlize se fossero state sincere e non premesse da una lunga serie di accuse, per poi ribadire le sue ovvie ed incompatibili priorità caritatevoli

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiapizzoblu,
secondo me, mentre la prima uscita di @lize poteva essere interpretata come un voler minimizzare il problema e sicuramente c'è chi il problema lo. vive in maniera molto forte, in seguito quando ha spiegato meglio facendo l'esempio [...]
Fare paragoni è già classificare...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
secondo me, mentre la prima uscita di @lize poteva essere interpretata come un voler minimizzare il problema e sicuramente c'è chi il problema lo. vive in maniera molto forte, in seguito quando ha spiegato meglio facendo l'esempio [...]
Grazie di cuore per aver compreso il senso 💋 💋 💋 💋
Quindi non avrai problemi se da oggi in poi ad ogni problema che esporrai ti verrà risposto che non è importante perché c'è gente che sta peggio di te

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Guardami,
Quotato da Guardami,
@emmegei
Sia chiara una cosa: a noi non interessi tu, non interessa @Charlize, non interessa @IlBranco e non ci interessano nemmeno le persone con cui siamo amici e che abbiamo incontrato grazie al sito. Il forum è il forum, qui ci interessano solo [...]
Non mi sembra si aver conciliato con nessuno, anche perché è vietato non si concilia più quando ricevi una multa si paga il bollettino.
Per una volta che la comunità avrebbe bisogno delle vostre competenze specifiche dite che vi sfido..... Mha vabbe!!!
Avrei riconosciuto le scuse di Charlize se fossero state sincere e non premesse da una lunga serie di accuse, per poi ribadire le sue ovvie ed incompatibili priorità caritatevoli
Di quali competenze, quelle che metti in dubbio? Ma se le metti in dubbio e poi chiedi un pubblico parere, cos'è che stai facendo, se non chiedendo una dimostrazione delle competenze stesse e non un parere in merito al tema del thread? E noi dovremmo dare, a te "freemind" singolo di un sito di annunci erotici, prova delle nostre competenze..?

Ci hai preso per bambini stupidi? Non giocare con armi che non sono le tue. Tu continua a prendere per il culo, ché ti riesce meglio. 🙂
Si direi proprio che prendere per il culo mi riesce decisamente bene

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
free image upload

🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Grazie di cuore per aver compreso il senso 💋 💋 💋 💋
Quindi non avrai problemi se da oggi in poi ad ogni problema che esporrai ti verrà risposto che non è importante perché c'è gente che sta peggio di te
ho appena spiegato che la. prima. uscita poteva scatenare fastidio ed irritazione, ma più si è spiegata meglio. non ha mai detto che non è importante, ha detto, ripeto, spiegandosi dopo meglio, che alcune cose sono peggiori.
Ma concordo pienamente che ci siano cose peggiori, questo è indubbio, una ovvietà, ma siccome per lei il desiderio di maternità è una cosa sminuibile, è normale dare priorità ad altre cose più gravi, ma non è l'argomento qui si stava parlando si donne che non possono concepire e per questo si deprimono, io avendo dei figli posso risponderti è peggio pagare le tasse, tanto che mi importa.....

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Comunque rientrando in tema, la credevo una pratica estinta, ma evidentemente no, fino a non molti anni fa era pratica comune farsi fecondare la moglie, per chi non poteva o per chi voleva generare una progenie con caratteristiche diversa dalla propria. Mai sentito il detto "si vede che il prete era buono "? Magari vedendo genitori molto bassi e figli altissimi? Ero piccolo ma mi è rimasto sempre impresso, ero ad una sagra paesana stavano facendo una gara di tiro alla fune in fondo c'era un omone gigante che con una strattonato fece cadere tutti gli avversari, gli si avvicinò un signore abbastanza distinto che gli disse : " ci vieni a rifarmi la razza? ",pensavo che con i progressi della medicina fosse pratica estinta ma a quanto pare no

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Veramente l'oggetto della discussione era relativo ad una lei di coppia che si fa ingravidare da un singolo. Beh sulla follia della cosa credo che ci siano pochi dubbi (da qui l'uso del TSO).
La cosa è degenerata in seguito.

Non conosco Charlize e frequento molto poco il forum, quindi non faccio parte di alcun "gruppo o clan", quindi cerco di chiarire quello che credo sia il senso di 11 pagine di forum.
Il punto di partenza è che, come già detto, credo sia da pazzi farsi ingravidare da una terza persona conosciuta su un sito come annunci 69 o simili.
Purtroppo ci sono coppie che non riescono ad avere un bambino in nessun modo, pur ricorrendo a tutte le cure del mondo. Questa impossibilità viene vissuta come un dramma (poco importa se per alcuni non sia così).
Ora la domanda da farsi secondo me è una sola: il dramma di non avere figli può giustificare una cosa come quella del titolo di questa discussione? Secondo Charlize no, perchè è una follia e che in fin dei conti non è poi necessario ricorrere ad una simile bestialità pur di arrivare a quello che in fondo non è una "necessità" ma solo un desiderio

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.