Tutti i Post di marcox7
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcox7
» Nell'argomento: essere "rispettoso"
8 anni fa
In primis: essere rispettoso, beh si l'ovvietà più banale che c'è. Chi cavolo incontrerebbe un' irrispettoso? Siete proprio forti...Esiste a mio parere un bel modo per divertirsi con questo sito (et similia) e cioè semplicemente scrivere a chi ci piace ed aspettare... se qualcuno è interessato risponderà, (a meno di non essere un carciofo, a livello interpersonale dico), l'importante è non illudersi con false aspettative, niente è dovuto, del resto neanche il diritto al lavoro lo è ma siamo pieni di disoccupati che poi stanno a casa...e che poi rompono le palle alle dal loro pc alle coppie, quindi vivete e lasciate vivere che la vita è breve.
» Nell'argomento: godete con tutte le persone con cui giocate?
9 anni fa
Eccita e fa godere ciò che gratifica sessualmente. Quindi le 2 ipotesi:
1- Gratifica solo me. Posso masturbarmi se mi impegno un po' avrò le stesse sensazioni o al massimo potrei andar bene per il S/M nel ruolo di master ma la pigrizia mentale (che generalmente si accompagna a tali individui) non aiuterebbe (soprattutto in quel ruolo)
2- Gratifica, o almeno l'intento è quello, anche gli altri. Beh...in questo caso avrò più da condividere e quindi più sintonia = godimenti e perciò + probabilità di....venireeee!
Ciao
1- Gratifica solo me. Posso masturbarmi se mi impegno un po' avrò le stesse sensazioni o al massimo potrei andar bene per il S/M nel ruolo di master ma la pigrizia mentale (che generalmente si accompagna a tali individui) non aiuterebbe (soprattutto in quel ruolo)
2- Gratifica, o almeno l'intento è quello, anche gli altri. Beh...in questo caso avrò più da condividere e quindi più sintonia = godimenti e perciò + probabilità di....venireeee!
Ciao
» Nell'argomento: godete con tutte le persone con cui giocate?
9 anni fa
Ciao, penso che le situazioni in cui ci si sente veramente appagati sono poche, questo per un sacco di motivi! La conversazione e l'aspetto delle nuove persone che ci si appresta a conoscere a mio modo di vedere, sono 2 dei principali fattori che ci inducono a gradire o meno la presenza. Però è anche vero che se all'inizio non piacciono delle persone poi quando si comincia a "giocare" può accadere che la cosa diventa interessante e proprio perchè non ce l'aspettavamo potrebbe evolvere in molto eccitante, disinibita..e quindi con orgasmo assicurato, quindi, mai dire mai a priori. Certo, come detto all'inizio è piuttosto raro ma...tentate gente tentate! 🙂
» Nell'argomento: Possibile solo farsi guardare?
9 anni fa
Il fatto che ci sono, è innegabile, moltissimi singoli che ragionano con il membro ( da cui il tipico dire "testa di cazzo" alludendo ad un rozzo buzzurro privo di autocontrollo) non significa che tutti siano così. Ne ho le prove per esperienza diretta, una coppia dopo essersi mostrata mi ha invitato a casa chiedendomi poi una partecipazione più attiva ma ho rifiutato. Quella sera doveva andare così, godendo dell' attimo e della situazione creatasi con le regole preposte da rispettare ad ogni costo. È stato molto eccitante.