I singoli ci vogliono spiegare?

53 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da dafil,
Siamo una coppia che frequenta il sito da qualche anno, cerchiamo singoli, ma e' possibile che non ci siano mai singoli disponibili?
Prima ti scrivono se interessano, poi se ci piacerebbe giocare con loro, poi che sono disponibili, e quand [...]
Credo che abbiate sbagliato ad aprire il post, sull'altro qui si fianco milioni di singoli si lamentano dell' opposto

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da dafil,
Siamo una coppia che frequenta il sito da qualche anno, cerchiamo singoli, ma e' possibile che non ci siano mai singoli disponibili?
Prima ti scrivono se interessano, poi se ci piacerebbe giocare con loro, poi che sono disponibili, e quand [...]
Ciao, può essere che in tanti siano attratti dalla bellezza della signora ma che poi vedendo il lui è bsx non vogliano andare oltre ....Sai dichiararsi bsx è facile a parole ma poi nei fatti .........

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.04.2010 -
[quote=dafil]Siamo una coppia che frequenta il sito da qualche anno, cerchiamo singoli, ma e' possibile che non ci siano mai singoli disponibili?
Prima ti scrivono se interessano, poi se ci piacerebbe giocare con loro, poi che sono disponibili, e quand [...]

ciao non so come funziona in Piemonte, qui da noi al di la devo dire di un paio di occasioni con una coppia veramente unica e speciale che ho avuto modo di incontrare e conoscere mi è sempre successo il contrario. capitati incontri annullati al ultimo minuto o di mancate risposte il giorno del incontro. non dico imprevisti non possano capitare sia da parte della coppia che del singolo, tutti abbiamo una vita degli impegni, famiglie lavoro ecc ecc ma la correttezza forse sta venendo mancare. capisco anche parecchie coppie per non parlare delle singole che vengono letteralmente assalite da richieste e ho avuto modo di leggere messaggi che veramente mi hanno lasciato senza parole. per quanto mi riguarda cerco di chiedere amicizia alla coppia e/o singola se indicato nel testo del annuncio e di essere sempre il più educato possibile nella richiesta . dopo quello che ho avuto modo di leggere devo dire che la categoria dei singoli comprende purtroppo utenti a volte maleducati, insistenti invadenti ecc ecc e questo però va a scapito di tutti anche di chi cerca di relazionarsi con i dovuti modi . Io anche quando ricevo risposte negative da parte di coppie e/o singole rimando sempre comunque messaggio di ringraziamento per la gentile risposta seppur negativa. Credo anche che talvolta coppie e/o singole dovrebbero utilizzare lo strumento "segnala abuso" ottima opportunità fornita da A69 per informare òa redazione di comportamenti veramente scorretti e se cosi saranno giudicati spetterà poi alla redazione agire, quello che non mi piace è leggere che sempre e solo la categoria "singoli" venga sempre indicata come la più scorretta del sito .Scusate per lo sfogo ma è un pensiero che mi sentivo di condividere con tutti,
e auguro comunque buon sesso a tutti

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da clickandroll,
Venitemi a trovare ...vi do anche il numero di tel in privato 😄
allora tutti al mare 😄 😄 e tutto spesato spero naturalmente o no?:: 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.04.2010 -
anche sul lago di Garda se vi va 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.04.2014 -
Per come la vedo io, uno dei possibili motivi delle sparizioni una volta che il singolo viene scelto, é semplicemente il fatto che l'obiettivo è stato raggiunto, la preda é stata catturata e quindi la caccia, con relativa adrenalina e "lotta", é finita e quindi l'interesse va scemando...o ancora finché si è in gioco tutto ok, ma quando la cosa si concretizza si realizza che c'è anche un altro uomo e la cosa può mettere a disagio...queste sono due possibili motivazioni, ma poi Dio solo sa cosa scatta nella mente umana

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,
Venitemi a trovare ...vi do anche il numero di tel in privato 😄
allora tutti al mare 😄 😄 e tutto spesato spero naturalmente o no?:: 😄
mezza pensione 😄 😄
e va ben per pranzo si mangia in spiaggia qualche insalatona..... 😄 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Gizmo07,
Per come la vedo io, uno dei possibili motivi delle sparizioni una volta che il singolo viene scelto, é semplicemente il fatto che l'obiettivo è stato raggiunto, la preda é stata catturata e quindi la caccia, con relativa adrenalina e " [...]
Ma guarda la cosa è semplice il 90% dei singoli è sposata per cui appuntamenti solo diurni o in pausa pranzo, o la sera molto alla svelta perché la partita si calcetto dura al massimo sue ore, poi scatta il problema location, motel? Ci vogliono 50eurini se la coppia non partecipa, poi scatta la lontananza... Insomma tutti fattori che per messaggio sembrano facilmente sormontabili ma poi difficili fa concretizzare, in particolare se la coppia pretende giustamente un po' di attenzione

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da clickandroll,
Offro io.....basta che co sta scusa non invitate anche parenti lontani 😋
Un pranzetto per 10 non costa nulla 😋
uffi peccato unica pecca troppo lontano per noi Sigh sigh 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da dafil,
Siamo una coppia che frequenta il sito da qualche anno, cerchiamo singoli, ma e' possibile che non ci siano mai singoli disponibili?
Prima ti scrivono se interessano, poi se ci piacerebbe giocare con loro, poi che sono disponibili, e quand [...]
Ciao, può essere che in tanti siano attratti dalla bellezza della signora ma che poi vedendo il lui è bsx non vogliano andare oltre ....Sai dichiararsi bsx è facile a parole ma poi nei fatti .........
un commento tanto sensato e giusto il tuo...
se la coppia è bisex in entrambi i casi o cmq nel lui....
il singolo cercato... mi sembra questo il caso deve giocare con entrambi e intanto escludiamo dal novero dei possibili.....quelli decisamente etero..
anche però tolti questi...a me sembra un pizzico improbabile che la coppia in questione abbia tutte queste difficoltà..
ok chi sparisce all'ultimo..
ok chi soffre la presenza del marito come qualcuno ha detto ma questo sia nel caso fosse stato etero il marito....e a maggior ragione se il marito è bisex non è il caso di cercare nemmeno coppie ma singole..
e togliamo pure questi...
ma i singoli sono davvero tantissimi e la probabilità...di trovarne ......ovviamente confacenti alle loro esigenze....tolte tutte le cose di cui sopra restano alte....
Concordo pienamente , e a questo punto nutro diversi dubbi al riguardo .........

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da dafil,
Siamo una coppia che frequenta il sito da qualche anno, cerchiamo singoli, ma e' possibile che non ci siano mai singoli disponibili?
Prima ti scrivono se interessano, poi se ci piacerebbe giocare con loro, poi che sono disponibili, e quand [...]
Leggere queste cose dove ogni giorno sono i "singoli" a lamentarsi che non incontrano mi fa sorridere ...di sicuro sarà così (se lo avete scritto) ma lo trovo un pò buffo 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,
Offro io.....basta che co sta scusa non invitate anche parenti lontani 😋
Un pranzetto per 10 non costa nulla 😋
uffi peccato unica pecca troppo lontano per noi Sigh sigh 😭 😭
😭 😭 😭 vero

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,
Offro io.....basta che co sta scusa non invitate anche parenti lontani 😋
Un pranzetto per 10 non costa nulla 😋
uffi peccato unica pecca troppo lontano per noi Sigh sigh 😭 😭
😭 😭 😭 vero
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
Putroppo penso faccia parte della vita. Onestamente non creo false speranze o falsi interessi, pero noto che alcune coppie e singole partono alla grande, buon feeling poi scompaiono.
Motivo? Sicuramente hanno trovato di meglio e quindi volto pagina

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Caro Forum,
dacci oggi il nostro muro del pianto quotidiano 😄 😋
😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LeccaLeccaFica,
Putroppo penso faccia parte della vita. Onestamente non creo false speranze o falsi interessi, pero noto che alcune coppie e singole partono alla grande, buon feeling poi scompaiono.
Motivo? Sicuramente hanno trovato di meglio e quindi volto pagina [...]
che dire certe persone non piace avere obblighi per conoscere qualche persona e ognuno ricerca quello che più li piace a secondo della sua ricerca trasgressiva 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da coppiagiovane8089,
Caro Forum,
dacci oggi il nostro muro del pianto quotidiano 😄 😋
😋 😋
Non potevo esimermi dal scrivere 😋
non era un rimprovero 🙂 ..... 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,
Offro io.....basta che co sta scusa non invitate anche parenti lontani 😋
Un pranzetto per 10 non costa nulla 😋
uffi peccato unica pecca troppo lontano per noi Sigh sigh 😭 😭
Aspettiamo che venga inventato il teletrasporto 😎
host immagini

cosi arriviamo prima .. 🙂 🙂 😄 😄 💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,
Offro io.....basta che co sta scusa non invitate anche parenti lontani 😋
Un pranzetto per 10 non costa nulla 😋
uffi peccato unica pecca troppo lontano per noi Sigh sigh 😭 😭
Aspettiamo che venga inventato il teletrasporto 😎
host immagini

cosi arriviamo prima .. 🙂 🙂 😄 😄 💋
vi lascio le coordinate 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,
Quotato da padovani,
Quotato da clickandroll,
Offro io.....basta che co sta scusa non invitate anche parenti lontani 😋
Un pranzetto per 10 non costa nulla 😋
uffi peccato unica pecca troppo lontano per noi Sigh sigh 😭 😭
Aspettiamo che venga inventato il teletrasporto 😎
host immagini

cosi arriviamo prima .. 🙂 🙂 😄 😄 💋
vi lascio le coordinate 🙂 🙂 🙂
certamente....... 🙂 🙂 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > I singoli ci vogliono spiegare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni