8 anni fa
Non conosco!! Lo prendo come un complimentoQuotato da viscopoentrambi,Aha, il porCo d'armi.Quotato da freemind_0012,@visco una curiosità ot .... Ma per andare in giro con quell'affare hai dovuto prendere il porto d'armi?Quotato da viscopoentrambi,Per altro verso, è il 'Tengo famiglia' applicato alla trasgressione. La coppia è 'famiglia' e questo giustifica tutto.Quotato da Acazzoduro,...
Esattamente, quoto in pieno, ma come in tutti gli altri ambiti qua si vede l'italianità della cosa...
(tutti si lamentano e dicono agli altri come fare quando hanno atteggiamenti diametralmente opposti! XP)
Invece i singoli notoriamente sono tutti dei Rémi : senza famiglia.
Bel fisico tra parentesi, mi ricordi un pò Harvey Keitel in 'Il cattivo tenente'.
8 anni fa
Bhe posso Dirti che sono stato per diverso tempo un cattivo sergente maggioreQuotato da viscopoentrambi,Lo è. 🙂Quotato da freemind_0012,Non conosco!! Lo prendo come un complimentoQuotato da viscopoentrambi,😎Aha, il porCo d'armi.Quotato da freemind_0012,@visco una curiosità ot .... Ma per andare in giro con quell'affare hai dovuto prendere il porto d'armi?Quotato da viscopoentrambi,Per altro verso, è il 'Tengo famiglia' applicato alla trasgressione. La coppia è 'famiglia' e questo giustifica tutto.Quotato da Acazzoduro,...
Esattamente, quoto in pieno, ma come in tutti gli altri ambiti qua si vede l'italianità della cosa...
(tutti si lamentano e dicono agli altri come fare quando hanno atteggiamenti diametralmente opposti! XP)
Invece i singoli notoriamente sono tutti dei Rémi : senza famiglia.
Bel fisico tra parentesi, mi ricordi un pò Harvey Keitel in 'Il cattivo tenente'.
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/36408.jpg
8 anni fa
Tutto sacrosanto quel che scrivi . Oserei aggiungere che spesso i singoli non si rendano conto delle sorprese loro riservate da presunte (spesso vere) coppie ! Credo sia , fondamentalmente , una questione di educazione civica e di rispetto verso l'altro : da noi ,in Italia intendo , dire che latitano è eufemistico 😭 😭 😭Quotato da EXXENZA,molte volte le coppie non si rendono conto delle belle sorprese che spesso sono dietro a dei nick di singoli...parlo per esperienza , capisco la fatica di farsi capire come scrive il caro amico M900............credo che alla coppia interessi prima di tutto il modo di porsi..ma spesso non basta esse sono diffidenti...Quotato da m900,Io sono iscritto da anni
E devo dire che è molto difficile fare sesso con una coppia , ho avuto diverse esperienze , ma che fatica !
Non parlo poi della grande educazione , la maggior parte delle coppie neppure ti risponde.
Per cui io chiedo alle [...]
8 anni fa
se una coppia fatica a trovere un singolo che ce ne sono a migliaia figuriamoci noi maschietti a trovare una coppiaa 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
La mia piccola esperienza mi ha insegnato che molte coppie non hanno le idee ben chiare....la metà delle foto sono di anni passati o non rispecchiano la realtà fisica...il sesso è stupendo il piacere è esilarante e pensare di poter capire da un profilo una certa affinità è rischioso e permettetemi di dire anche presuntuoso...è capitato di incontrare persone che all'apparenza magari non ti avevano colpito tantissimo e con cui l'affinità era totale, altre che invece pensavi fossero una bomba ed invece risultavano una miccia....io sono per un incontro conoscitivo anche di pochi minuti ma che ti possa permettere di capire....purtroppo coppie o anche singole disposte a questo pochissime...si guarda le due foto del profilo e ammesso che siano vere si decide....questa è l'unica cosa che mi piace poco....buon divertimento a tutti/tutte e se passate dalla toscana battete un colpo...anzi due...😃😃😃
8 anni fa
Peccato? Direi che fa proprio bene a non giocare con chi non le piace, mica è un lavoro!!
Ed in quei casi? Come vi comportate?
Ed in quei casi? Come vi comportate?
8 anni fa
Anche io, come 150.000 altri, ho difficoltà ad incontrare coppie. Forse perchè non sono goivane, e quindi nemmeno ci penso alle coppie molto giovani; o forse perchè moltissime coppie (di quelle che non cercano esclusivamente altre coppie o solo donne) precisano che "i singoli li cerchiamo noi", e quindi non faccio perdere tempo (a loro) per leggere o anche solo cancellare un mio messaggio. Però quelle poche volte in cui ho incontrato una coppia ci siamo scritti e ci siamo accordati senza problemi, e ovviamente non mi sono tirato indietro, dal momento che sono single e con molto tempo libero. Quindi mi pare strano che una coppia gradevole come quella che ha aperto la discussione si lamenti di non riuscire ad incontrare singoli. Certo che quando una coppia mi propose di andare a casa loro, farmi legare su una sedia ed assistere così ale loro effusioni (verissimo!) ho risposto con un "no, grazie, non è quello che cerco".
8 anni fa
peccato che siete di Torino.... 🐷Quotato da dafil,Siamo una coppia che frequenta il sito da qualche anno, cerchiamo singoli, ma e' possibile che non ci siano mai singoli disponibili?
Prima ti scrivono se interessano, poi se ci piacerebbe giocare con loro, poi che sono disponibili, e quand [...]
8 anni fa
il fatto che i "singoli" danno buca sta anche dalle pretesa della coppia ...molti "singoli" dicono tante cavolate pur di farsi scegliere dalla coppia (essere XXL ...non sposati ecc ecc ecc ) poi si trovano ad incontrare ed è normale che danno buca perchè non sono come si sono presentati ...
8 anni fa
Se fino a cinque minuti prima eravate al cellulare, molto facilmente il singolo era nei paraggi dell'appuntamento, vi ha visto e probabilmente o non gli siete piaciuti o gli è presa la fifa ed è andato via.Quotato da onlykiss1969,Comunque che ci crediate o no dopo l esperienza avuta due volte con lo stesso ragazzo ed un altra con un altro ragazzo, sono mesi che ci contattano tanti singoli, con molti messaggi per giorni...scambio di numero...telefonate x capirci...parlo io...p [...]
8 anni fa
Non mi sembra una scusa valida per rigirarsi senza neanche un saluto... della serie "noi uomini duri e coraggiosi.." comunque se ne sentono di tutti i colori e questa può starci come spiegazione purtroppo 😒Quotato da Larhenix,Se fino a cinque minuti prima eravate al cellulare, molto facilmente il singolo era nei paraggi dell'appuntamento, vi ha visto e probabilmente o non gli siete piaciuti o gli è presa la fifa ed è andato via.Quotato da onlykiss1969,Comunque che ci crediate o no dopo l esperienza avuta due volte con lo stesso ragazzo ed un altra con un altro ragazzo, sono mesi che ci contattano tanti singoli, con molti messaggi per giorni...scambio di numero...telefonate x capirci...parlo io...p [...]