Tutti i Post di misterintrigante


Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
misterintrigante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: misterintrigante

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da cpcaldiamici,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da cpcaldiamici,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
Sarò un'aliena 😎
riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?

Bhe se l'ho scritto 🙂
Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...


Ciao, io personalmente quando faccio rapporti anali (cioè sempre 😋) arrivo più in fretta all'orgasmo con effetto doppio rispetto a quello vaginale ... e devo ricredermi che si gode di più, ovviamente non le prime volte .... 💋 🙂
pensi sia un fattore fisico ,o più di testa?
Quotato da misterintrigante,
Quotato da cpcaldiamici,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
Sarò un'aliena 😎
riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?

Bhe se l'ho scritto 🙂
Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...


Ciao, io personalmente quando faccio rapporti anali (cioè sempre 😋) arrivo più in fretta all'orgasmo con effetto doppio rispetto a quello vaginale ... e devo ricredermi che si gode di più, ovviamente non le prime volte .... 💋 🙂
pensi sia un fattore fisico ,o più di testa?


non saprei.... ma penso un po tutti e due... 😋
hai gia provato a fare una doppia ? Se è si , che sensazioni hai avuto ? Intendo analmente....?

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da cpcaldiamici,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
Sarò un'aliena 😎
riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?

Bhe se l'ho scritto 🙂
Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...


Ciao, io personalmente quando faccio rapporti anali (cioè sempre 😋) arrivo più in fretta all'orgasmo con effetto doppio rispetto a quello vaginale ... e devo ricredermi che si gode di più, ovviamente non le prime volte .... 💋 🙂
pensi sia un fattore fisico ,o più di testa?

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da bynight,
godere e orgasmo non sono esattamente la stessa cosa. Sarebbe bene non confondere le due cose.
L' orgasmo è un ben preciso "meccanismo fisiologico" che parte dal clitoride nella donna e dal pene nell'uomo.
Nella donna, [...]
Sei stata/o molto esaustivo , la spiegazione data sembra molto razionale e plausibile ....

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da golosa69,
Quotato da Elfoelegante,
Io ho trovato una donna che con il sesso anale riesce ad avere l'orgasmo. O ho trovato un'aliena o l'orgasmo col sesso anale e' possibile
io sono una donna che viene con il sesso anale . e non mi sento una aliena . ANZI 💋 💋 💋 💋
Fantastico .........non ci speravo più

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da coppiagiovane8089,
Non c'è ragione e torto!
E' come lo squirt,alcune lo fanno alcune no.
C'è chi prova l'orgasmo anale e chi no.
si, può essere come dici !!

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da charlize,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da dafil,
Siamo una coppia che frequenta il sito da qualche anno, cerchiamo singoli, ma e' possibile che non ci siano mai singoli disponibili?
Prima ti scrivono se interessano, poi se ci piacerebbe giocare con loro, poi che sono disponibili, e quand [...]
Ciao, può essere che in tanti siano attratti dalla bellezza della signora ma che poi vedendo il lui è bsx non vogliano andare oltre ....Sai dichiararsi bsx è facile a parole ma poi nei fatti .........


un commento tanto sensato e giusto il tuo...
se la coppia è bisex in entrambi i casi o cmq nel lui....
il singolo cercato... mi sembra questo il caso deve giocare con entrambi e intanto escludiamo dal novero dei possibili.....quelli decisamente etero..
anche però tolti questi...a me sembra un pizzico improbabile che la coppia in questione abbia tutte queste difficoltà..
ok chi sparisce all'ultimo..
ok chi soffre la presenza del marito come qualcuno ha detto ma questo sia nel caso fosse stato etero il marito....e a maggior ragione se il marito è bisex non è il caso di cercare nemmeno coppie ma singole..
e togliamo pure questi...
ma i singoli sono davvero tantissimi e la probabilità...di trovarne ......ovviamente confacenti alle loro esigenze....tolte tutte le cose di cui sopra restano alte....
Concordo pienamente , e a questo punto nutro diversi dubbi al riguardo .........

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da dafil,
Siamo una coppia che frequenta il sito da qualche anno, cerchiamo singoli, ma e' possibile che non ci siano mai singoli disponibili?
Prima ti scrivono se interessano, poi se ci piacerebbe giocare con loro, poi che sono disponibili, e quand [...]
Ciao, può essere che in tanti siano attratti dalla bellezza della signora ma che poi vedendo il lui è bsx non vogliano andare oltre ....Sai dichiararsi bsx è facile a parole ma poi nei fatti .........

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da BoccadiRosa1993,
Il sesso anale a me porta grande eccitazione e piacere.. 🙂 ma non possiamo parlare di orgasmo! 😇
Allora mi dai ragione , quando dico che nelle mie esperienze , ho sempre notato nelle mia partner una grandissima eccitazione che addirittura le faceva sballare mentalmente , ma che comunque non riuscivano ad avere un orgasmo......??

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Buongiorno a te, wow bene un altra che ci riesce ....solo con la penetrazione o anche con stimolazione manuale del clitoride ?

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
Si intendo materialmente
x il momento non sono dell'idea di provare , ma mai dire mai ..... comunque anche solo essere il partner durante la sodomizzazione e se la donna non recita si capisce se raggiunge l'orgasmo o meno .....ed io ho avuto tre donne con le quali ho avuto rapporti anali e di queste nessuna ha raggiunto l'orgasmo ....Ma ciò non toglie che ci siano donne che riescano ad avere orgasmi anali , ed è per questo che ho postato la domanda ....

Esatto 🙂
e la speranza e di trovarne una che goda durante l'atto ........ Spero ce ne siano molte altre come te !! 😋

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da coppiagiovane8089,
Si intendo materialmente
x il momento non sono dell'idea di provare , ma mai dire mai ..... comunque anche solo essere il partner durante la sodomizzazione e se la donna non recita si capisce se raggiunge l'orgasmo o meno .....ed io ho avuto tre donne con le quali ho avuto rapporti anali e di queste nessuna ha raggiunto l'orgasmo ....Ma ciò non toglie che ci siano donne che riescano ad avere orgasmi anali , ed è per questo che ho postato la domanda ....

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
@misterintrigante blablabla di chi?
di chi dissenta....

Francamente non mi permetto di giudicare e non mi sembra stiano dicendo baggianate.
Detto questo,un po' mi fa sorridere che si voglia per forza aver ragione su qualcosa che manco si prova 🙂
intendi materialmente ?

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da coppiagiovane8089,
@misterintrigante blablabla di chi?
di chi dissenta....

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da erdgas,
Quotato da coppiagiovane8089,
Pensa un po' che provo pure l'orgasmo vaginale... ahahaha ma chi è sto dottor Puppo?


A parte il nome che può sembrare "tutto un programma" 😄 😄 è un sessuologo molto famoso e ha pubblicato molti lavori internazionali.

E non è il primo a dire che in realtà l'orgasmo vaginale non esiste. L'orgasmo durante una penetrazione è sempre conseguenza, secondo centinaia di studi da parte di centinaia di sessuologi, dello sfregamento del clitoride. Quello è il vero "punto G", ma non lo si può definire in tal modo visto che non è mai stato un mistero che il clitoride è il centro dell'orgasmo!

Il "problema" che fa nascere la leggenda dell'orgasmo vaginale e del punto G è che voi donne siete molto cerebrali e, se molto eccitate, potete avere un orgasmo anche solo pensando e senza che vi venga toccato il clitoride (succede anche ai maschietti, ma si chiama "eiaculazione precoce" 😋 )

Ferma i carri e i buoi,finchè si scherza va bene 🙂
1- Se non mi toccano, al massimo fantasticando mi bagno...Mi sa che il termine seghe mentali a qualcuno sia sfuggito di mano 😋
2-l'ormasmo clitorideo e vaginale sono ben distinti. Non farmi andare nel dettaglio gentilmente con esempi pratichi che poi il nonno si capotta 😋
3-@misterintrigante non c'è nulla da invidiare, mi pare che altri uomini qui presenti dissentano da ciò che è stato scritto 🙂
Tanto blablabla, ma poi a conti fatti mi sa che in pochi hanno esperienze ....

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da coppiagiovane8089,
Pensa un po' che provo pure l'orgasmo vaginale... ahahaha ma chi è sto dottor Puppo?
INVIDIO IL TUO UOMOOOOO

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da erdgas,
Beh, mi spiace deludere chi ha cercato il Punto G, ma la scienza ha dimostrato che NON ESISTE!

C'è il clitoride, quello è l'unico punto che conta e già in molti non riescono a trovare nemmeno quello, che tirino un sospiro di sol [...]

Se un uomo non riesce a trovare il clitoride di una donna, che vada alla bocciofila 😄
hahahah

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da misterintrigante,
Quotato da coppiagiovane8089,
Sarò un'aliena 😎
riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?

Bhe se l'ho scritto 🙂
Beh questo è sicuro ..... bene a questo punto dovrò ricredermi , sei la prima che risponde positivamente ,vediamo se ce ne sono altre ...

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Quotato da coppiagiovane8089,
Sarò un'aliena 😎
riesci veramente a godere durante la penetrazione anale ?

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Ho avuto diverse esperienze con donne di sesso anale , ma da quello che ho capito ,il sesso anale porta la donna ad una grande eccitazione, tale da mandarla fuori di testa , ma non ad avere un orgasmo ?
Qualcuno che nelle sue esperienze ha raggiunto un risultato diverso ? ciao

8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 17.08.2015
Post: 22
Ciao, mi piacerebbe frequentare spiagge nudiste (naturistiche) sul lago maggiore ,sia sulla parte piemontese che lombarda ......C'è qualcuno che saprebbe indicarmi se ci sono e dove ....Grazieee


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni