Tutti i Post di matrix970it

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
matrix970it
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: matrix970it

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 06.04.2010
Quotato da DisizwhyimhotAndCute,
Quotato da Cpbixo,
Hai tutte le ragioni del mondo ma.... l'impiccato non dovrebbe insegnare al boia come si insaponano le corde!
Anche sapersi proporre fotograficamente è una qualità e tu puoi usarla per selezionare. Chi non lo capisce da solo cosa può piacer [...]

Solo una questione di prima impressione. Poi parlandoci a volte si cambia idea. 😉

esattamente ,mi piacciono le persone come te che sanno considerare e valutare anche le opinioni alltrui 💋

7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da DisizwhyimhotAndCute,
Ogni volta che mi arriva un messaggio, o che guardo chi mi ha visitato, rimango un po delusa dagli uomini, perché la maggior parte mostrano come foto profilo solo il loro membro.
Non è una polemica, ma dico questo: io non riesco nemmeno a rispondere [...]

io ho cercato di fare un mix di inquadrature, c'è anche da considerare che farsi foto da soli con inquadrature decenti è comunque un po difficile. Credo che poi oltre alle foto vada valutato anche come la persona si pone nel proprio annuncio e/o nel messaggio che ti viene inviato. 💋 💋

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
anche sul lago di Garda se vi va 🙂

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
[quote=dafil]Siamo una coppia che frequenta il sito da qualche anno, cerchiamo singoli, ma e' possibile che non ci siano mai singoli disponibili?
Prima ti scrivono se interessano, poi se ci piacerebbe giocare con loro, poi che sono disponibili, e quand [...]

ciao non so come funziona in Piemonte, qui da noi al di la devo dire di un paio di occasioni con una coppia veramente unica e speciale che ho avuto modo di incontrare e conoscere mi è sempre successo il contrario. capitati incontri annullati al ultimo minuto o di mancate risposte il giorno del incontro. non dico imprevisti non possano capitare sia da parte della coppia che del singolo, tutti abbiamo una vita degli impegni, famiglie lavoro ecc ecc ma la correttezza forse sta venendo mancare. capisco anche parecchie coppie per non parlare delle singole che vengono letteralmente assalite da richieste e ho avuto modo di leggere messaggi che veramente mi hanno lasciato senza parole. per quanto mi riguarda cerco di chiedere amicizia alla coppia e/o singola se indicato nel testo del annuncio e di essere sempre il più educato possibile nella richiesta . dopo quello che ho avuto modo di leggere devo dire che la categoria dei singoli comprende purtroppo utenti a volte maleducati, insistenti invadenti ecc ecc e questo però va a scapito di tutti anche di chi cerca di relazionarsi con i dovuti modi . Io anche quando ricevo risposte negative da parte di coppie e/o singole rimando sempre comunque messaggio di ringraziamento per la gentile risposta seppur negativa. Credo anche che talvolta coppie e/o singole dovrebbero utilizzare lo strumento "segnala abuso" ottima opportunità fornita da A69 per informare òa redazione di comportamenti veramente scorretti e se cosi saranno giudicati spetterà poi alla redazione agire, quello che non mi piace è leggere che sempre e solo la categoria "singoli" venga sempre indicata come la più scorretta del sito .Scusate per lo sfogo ma è un pensiero che mi sentivo di condividere con tutti,
e auguro comunque buon sesso a tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni