I singoli vogliono veramente incontrare? NO!

71 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quasi tutti i singoli sono su a69 solo per farsi le pippe! Dopo aver spiegato cosa vorrebbero, cosa farebbero, con quanto impegno lo farebbero, e quanto desiderano vedere, toccare e leccare, -non una donna- ma la tua donna... tu gli dici che stai andando nelle loro città, e si crea la possibilità di un incontro vero... a quel punto... spariscono, non ti rispondono né su a69 nè su skype. Verrebbe il desiderio di lasciare un feedback per informare altre coppie, ma non essendo assolutamente abituati ad influenzare la vita degli altri non ne lasciamo. La conseguenza di quanto è successo... con 5-6 singoli, sono dell'opinione che la maggior parte di loro è "singol", perché è incapace di scopare sul serio la loro donna ed anche quella degli altri. E' una deduzione semplice e reale.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da oscar63,
Be magari è piu' semplice ancora.....sicuri di saper scegliere bene ??
COME SI FA A SCEGLIERE BENE ???
Io non mi sento in grado di giudicare nessuno, prima di averlo conosciuto... la mia scelta si deve basare necessariamente su ciò che il singolo DICE, sia nel suo annuncio, che sugli scambi di messaggi. A priori, non c'è nessun modo oggettivo per poter valutare persone che non conosci e con le quali hai avuto solo scambi di opinioni su questo sito, o al massimo hai visto su skype per pochi minuti. Quindi, posso solo ragionare su basi statistiche, ed è per questo che ritengo che la grande maggioranza dei singoli, si iscrive solo per farsi le seghe, reali o mentali che siano. Il mio giudizio non si basa sul fatto che non vogliono o non possono dar luogo all'incontro, ma sul fatto che, senza nessunissima spiegazione, fino a ieri si esaltavano sulla fantasia dell'incontro e sulle leccate che avrebbero fatto e sulle loro grandi capacità di "mettere la LEI al centro dell'attenzione", poi improvvisamente, a pochi giorni dalla partenza, pur essendo presenti su skype o su a69, non ti dicono più nulla e non ti danno nessuna spiegazione. Ci sono le eccezioni, lo devo ammettere, ma... restano delle eccezioni e come tali sono molto poche la persone che realmente hanno le palle di affrontare un vero incontro.
Me ne faccio una ragione, ma... cambierò approccio, e sarò più duro nella selezione... ciao

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Per mio punto di vista non dipende solo da singoli ma in generale in quanto da diversi anni per molti la trasgressione è solo staticamente virtuale è si ferma alla semplice curiosità e mille domande su come si gioca e nulla di più.,poi chi sa si definiscono persone molto fantasiose e trasgressive pure nel loro profilo.
.Poi c’è chi cerca la persona perfetta in tutto ma secondo noi hanno sbagliato sito, ma non solo in questo ma in generale.
in quanto un sito internet non può essere niente di più che uno strumento nelle mani di altri per cui non necessariamente ci aspettiamo qualcosa di incredibile
in quanto le aspettative del momento e della trasgressione non sta altri introdurre ma noi stessi.
Noi che le creiamo,noi che viaggiamo con la fantasia,noi che abbiamo piacere a credere in qualcosa,anche se tutto nasce per passare il tempo e nessuno,con le dovute eccezioni,porta avanti una ricerca ossessiva.
certo sarebbe più giusto che chi si presenta in questo modo, giocassero altrettanto con chi la pensa allo stesso modo.altrimenti si è scorretti e disonesti nei confronti di chi si presenta in modo onesto e ha voglia veramente d'incontrare le persone in modo deciso e reale ma non sempre è cosi come si vuole credere o immaginare.persone che si dimostrano e sembrano cosi trasgressive cosi vogliose di conoscere e poi nel momento fatale spariscono nel nulla.. 🙂
ma nemmeno nella vita quotidiana non sempre esiste le persone concrete e dare piena fiducia figuriamoci nel mondo virtuale,bensi si abbia fatto un ottima conoscenza chattando pure tramite al telefono.
Ma c'è sempre un "ma" 😄 che ormai è diventa la parola ordine per ns punto di vista che riguarda a questo punto:
La prevenzione- dell momento che in questo mondo fidarsi è bene ma non fidarsi è ancora meglio 🙂 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi sta bene che non si voglia concludere da parte di chiunque, ma è qualcosa di veramente stupido, ma molto, molto frequente, che si interrompa il dialogo senza se e senza ma, senza una parvenza di qualsiasi di spiegazione. In quanto al fatto che la % è uguale, ritengo che, proprio perché nelle coppie è già stato metabolizzata l'idea di un incontro, diano meno frequentemente delle buche, e sono molto più facilmente giustificabili, perchè la famiglia, spesso ti impedisce di realizzare le tue cose, proprio all'ultimo momento. Per i singoli, che sono innumerevoli ed hanno più fame.... e sono più liberi, le cose dovrebbero essere diverse. Ma ripeto... posso caPIRE TUTTO, ma on mi va giù che improvvisamente non rispondono a semplici messaggi su a69 opp su skype.
Sono per lo più d'accordo, in generale con gli intervenuti, ma mi dite voi, eccetto i feedback come vi regolate?? è puro istinto? oppure è solo pura fortuna? Ciao

Se cercano un maschio... bisex attivo, è possibile, anche se non certo... e se hanno contattato la coppia, perché non approfittarne e vedere come si conclude?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Mi sta bene che non si voglia concludere da parte di chiunque, ma è qualcosa di veramente stupido, ma molto, molto frequente, che si interrompa il dialogo senza se e senza ma, senza una parvenza di qualsiasi di spiegazione. In quanto al fatto che la [...]
Singoli più liberi? Sei sicuro? 😄 😄 😄
Forse hanno più problemi di famiglia di molte coppie 😋
Ovviamente non tutti, ma una buona parte sono sposati con figli...

Sul fatto che abbiano più fame non mi esprimo perché finisce in rissa... 😒

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiaestero,
Quasi tutti i singoli sono su a69 solo per farsi le pippe! Dopo aver spiegato cosa vorrebbero, cosa farebbero, con quanto impegno lo farebbero, e quanto desiderano vedere, toccare e leccare, -non una donna- ma la tua donna... tu gli dici che stai an [...]
non giudico quello che avete scritto ....sarà di sicuro frutto delle Vs esperienze .....non voglio prendere le difese di nessuno ma dire che i "singoli" sono qui solo per le pippe (manuali) mi sembra eccessivo ......e come ha detto @oscar ....sicuro di sapere scegliere bene?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Sodomayor,
Al momento attuale parlo nella mia regione Abruzzo i singoli hanno parecchie difficoltà a trovare un incontro per due motivi. Uno se non hai love back sufficienti non ti si cagano scusate termine. ..secondo sia per le categorie coppie che singole s [...]
Scommetto che sei anche un abile linguista, vorresti mettere la lei al centro delle attenzioni, educato,rispettoso di cultura elevata, amante del car sex e delle situazioni piccanti, ma ci vai solo s'è si crea il giusto feeling. A dimenticavo instancabile toro da monta

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Sodomayor,
Al momento attuale parlo nella mia regione Abruzzo i singoli hanno parecchie difficoltà a trovare un incontro per due motivi. Uno se non hai love back sufficienti non ti si cagano scusate termine. ..secondo sia per le categorie coppie che singole s [...]
Scommetto che sei anche un abile linguista, vorresti mettere la lei al centro delle attenzioni, educato,rispettoso di cultura elevata, amante del car sex e delle situazioni piccanti, ma ci vai solo s'è si crea il giusto feeling. A dimenticavo instancabile toro da monta
Insospettabile?
L'importante è simpa e tranzollo, sennò ciccia 😋

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Crossi,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Sodomayor,
Al momento attuale parlo nella mia regione Abruzzo i singoli hanno parecchie difficoltà a trovare un incontro per due motivi. Uno se non hai love back sufficienti non ti si cagano scusate termine. ..secondo sia per le categorie coppie che singole s [...]
Scommetto che sei anche un abile linguista, vorresti mettere la lei al centro delle attenzioni, educato,rispettoso di cultura elevata, amante del car sex e delle situazioni piccanti, ma ci vai solo s'è si crea il giusto feeling. A dimenticavo instancabile toro da monta
E gli piace molto la figa 🙂 🙂
Si ma quello lo aveva specificato io ho solo aggiunto quello che lui ha sottointeso 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
ragazzi vi siete dimenticati ...esperto anal-sex 🙂

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@ Charliza
mi permetto di far notare che una coppia anche se appunto ha impegni di famiglia e figli... non è affatto scusata se da buche..nel senso che se ha problemi anche all'ultimo deve alzare il telefono e avvisare...
seconda cosa....chi ti dice che quel singolo non abbia famiglia e figli...anzi è molto probabile di si..
terza e ultima cosa. non capisco perchè un singolo debba avere più fame della coppia... io sapevo che si giocava per una fame paritaria di divertimento. sbaglio?

Sono d'accordo con te.... la buona educazione è quella di alzare il telefono ed avvisare... io dicevo del fatto di dover disdire all'ultimo momento che per le coppie è più accettabile.
Per ciò che concerne la "fame" mi riferivo ai singol 'puri', come lo sono stato io... che spesso non avevo nemmeno la fidanzata e mi iscrivevo al fermo-posta di "La coppia moderna" per poter far sesso più facilmente e con trasgressione. Per quanto detto ritengo che la fame di sesso è maggiore dei singoli, che nelle coppie (queste si soddisfano sessualmente anche senza un terzo), ma potrebbe anche essere come dici tu. Certo, i singoli che in realtà sono con problemi familiari, possono essere perdonati se danno buca, io nel 2007 l'ho data ad una singola bellissima, era la barbi in persona, che non potrò mai dimenticare perché pur avendola avvisata, non mi ha mai ridata un'altra chance, ma.... quando succede un impedimento... avvisate, fatevi sentire, mandate pure a quel paese, ma il silenzio tra persone che volendo o nolendo si sono scambiate delle intimità scritte o a voce, io non riesco a perdonarlo. Forse io sono troppo ingenuo e troppo credulone, ma... che cazzo ci perdono a dire la verità... sembra che si debba giocare a chi è più furbo e non ad un semplice e soddisfacente incontro "sensuale".

Per ciò che concerne il "saper scegliere"... non esiste un metodo oggettivo per sapere con chi si ha che fare, l'annuncio ed i semplici sms non sono certo indicativi, ed i feedback noi stessi non li vogliamo, perché vogliamo che le nostre storie siano solo nostre. La conoscenza su skype, dovrebbe in parte risolvere il problema, ma evidentemente io sono un coglione e non riesco a "sentire" che si tratta di personaggi falsi.
Non credo che si tratta di persone che spariscono perché la coppia non piace... con alcuni ci siamo scambiati numerose informazioni e foto e ci siamo persino visti.... e a loro mia moglie era piaciuta e molto... (io non mi classifico perché è con la lei che si deve giocare ed all'occorrenza ho esplicitato una curiosità verso il bisex attivo), se non fosse piaciuta... basterebbe dirlo, con un semplice ed anonimo sms, invece confermano e scrivono ed organizzano un immaginario incontro e poi... Pluf.
Forse bisognerebbe fare un elenco in cui si inserisce i nick di chi da buca, inserendo un contatore automatico, in modo che quando ci scrivono i singoli/e ma anche le coppie, andando a vedere nel file si può sapere l'affidabilità di chi scrive e si propone.
Parliamoci chiaro, non mi sono incazzato perché non si fa l'incontro, perché, come più volte detto, scopiamo bene anche da soli aggiungendoci un pizzico di fantasia, ma solo perché dopo che abbiamo scambiato cose private, non si ha nemmeno l'accortezza di parlarne dando un minimo di spiegazione.
Ciao

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiaestero,

@ Charliza
mi permetto di far notare che una coppia anche se appunto ha impegni di famiglia e figli... non è affatto scusata se da buche..nel senso che se ha problemi anche all'ultimo deve alzare il telefono e avvisare...
seconda cosa.. [...]
è vero non esiste un metodo per sapere ma (secondo me) serve solo il tempo per conoscere e capire la personalità della persona che ci si accinge ad incontrare ...e poi basta anche un incontro conoscitivo e magari di persona si può capire tanto ...penso anche io che non si tratta di bellezza e tanto meno non vi reputo "coglioni" (anche perchè molte persone sono furbe e scaltre) ma come dico sempre io (andare sempre con i piedi di piombo) sia per una questione di privacy e sia per non incorrere in profili falsi

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Scusami Charlize, ti ho sempre sentito "femmina" e ti ho chiamato al classico femminile italiano. 😄 💋 😋

@Piacereintenso
come ho accennato, ci siamo scambiati molti messaggi, con almeno 5-6 singoli residenti al sud della Germania, proprio per poter poi stringere l'incontro sulla persona più disponibile e con meno problemi. Tutti si sono dimostrati disponibili a farci da Cicerone anche in un club, a Munchen, con alcuni ci siamo visti su skype per un caffè, 4 di loro si sono dichiarati disponibili ad ospitare, ed hanno anche accennato all'organizzazione dell'accoglienza, uno solo ha detto che... mi avrebbe fatto sapere, uno mi ha detto che non poteva ospitare ma che era disponibile ad incontrarci ed andare insieme ad un club. Cosa potevo chiedere? Il telefono lo chiedo solo se il fatto si intravede già bene all'orizzonte. Andare con i piedi di piombo? Certo non abbiamo dato il nostro indirizzo ed i nostri nomi, ma ci sono rimasto di merda perché improvvisamente a 7-10 giorni dalla nostra partenza.... nessuno di loro ha più risposto né a messaggi su A69 né a messaggi su skype. Più che preoccuparmi dei profili falsi, io temo le persone false.
Io invito seriamente la direzione a creare un elenco di nick che danno buche, perché lo ritengo molto più anonimo e neutro ed EFFICACE, potendolo consultare rapidamente in ordine alfabetico, dei feedback, questi, solo a mio giudizio perciò non faccio testo, in qualche caso, rasentano la violazione della privacy ed è uno dei motivi che preferiamo non lasciarne e non averne.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
che la fame di sesso è maggiore dei singoli, piuttosto che nelle coppie mi sembra scontato, ma qui la questione è: quando si deve disdire un impegno preso come fare? Nel senso che a volte su questo sito sembra che si debba giocare davvero a chi è più furbo e ci si dimentica che anche dall'altra parte c'è una persona che magari ha disdetto altri impegni per organizzare un incontro. L'idea è che il rispetto di avvertire, deve esserci indipendentemente dal fatto che siano singoli, trav/trans, coppie, singole ecc..
Sul punto del saper scegliere, io sono sempre dell'idea che prima di buttarsi a dare appuntamenti dopo il primo "ciao" sarebbe opportuno conoscere la persona che c'è dall'altro lato. Nella vita come nel sito serve il tempo per conoscere e capire la personalità della persona che si sta per incontrare.... alla fine, se uno è un "cazzaro o una cazzara" (come si dice dalle mie parti... scusandomi per il linguaggio colorito) si scopre facile, specialmente nella mia categoria dei singoli... fermo restando che l'educazione è fondamentale...SEMPRE

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Insomma...i singoli sono troppo invadenti quando cercano le coppie, i singoli sono inconcludenti e non vogliono incontrare le coppie.

Maledetti singoli, è sempre colpa loro di tutto!! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da erdgas,
Insomma...i singoli sono troppo invadenti quando cercano le coppie, i singoli sono inconcludenti e non vogliono incontrare le coppie.

Maledetti singoli, è sempre colpa loro di tutto!! 🙂
ahahahahahahaha..... se sei singolo ti tirano le pietre ...misà...maledetti singoli abbiamo rovinato la categoria

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da alessiocince,

ahahahahahahaha..... se sei singolo ti tirano le pietre ...misà...maledetti singoli abbiamo rovinato la categoria
😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.10.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Quasi tutti i singoli sono su a69 solo per farsi le pippe! Dopo aver spiegato cosa vorrebbero, cosa farebbero, con quanto impegno lo farebbero, e quanto desiderano vedere, toccare e leccare, -non una donna- ma la tua donna... tu gli dici che stai an [...]
Io sul profilo ho scritto quello che cerco e sono serio ma succede anche a me di scrivere e trovando singole o coppie che hanno gusti uguali poi alla fine non rispondono o dato skipe spariscono diciamo che la maggior parte delle chat sono poche e rare le persone serie

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da seme_alieno,
Quotato da padovani,
Per mio punto di vista non dipende solo da singoli ma in generale in quanto da diversi anni per molti la trasgressione è solo staticamente virtuale è si ferma alla semplice curiosità e mille domande su come si gioca e nulla di più.,poi chi sa si def [...]
Sinceramente mi trovo in perfetto accordo con questo possiamo chiamarla diagnosi? 🙂
La nostra è una società del prodotto da supermercato e da 3x2 e dico forse anche la trasgressione diventa una vetrina che scorre talmente veloce e a volte inizia qui e finisce qui.. Incontrare è difficile anche perchè difficile è instaurare un rapporto di fiducia con le persone.. e al di d'oggi è del tutto comprensibile.. Per motivi di tempo e di zona riesco ad incontrare poco.. per cui ad esempio evito le persone frettolose..
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Scandinavo,
Cmq sarà forse anche la distanza che carica l'incontro di troppa importanza,mi spiego meglio:
io se vado in una spiaggia "dedicata" e vedo una coppia che magari mi fa capire un interesse per me,non ci penso due volte a concedermi [...]
Se una coppia decide di fare 1000 km per te primo sono dei pazzi secondo dei creduloni, tu gli avrai fatto credere di essere rocca siffredi quindi la tua unica paura non è quella di perdere il piacere del mordi e fuggi, ma che loro ti scoprano.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > I singoli vogliono veramente incontrare? NO!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni