I singoli vogliono veramente incontrare? NO!

71 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Non toccatemi il mio @clandestino preferito 🙂 🙂 🙂 🙂 spero che anche oggi non mi diano del razzista che ho usato la parola"clandestino" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
E' noi che pensavamo essere iscritti ad un sito di questo tipo non volesse solo dire scopare ma sapere interagire in vari modi,oltre la mitica scopata... 😭 😄
Infatti questo è A69 .... per altri no ma per tanti è un modo di interagire e conoscere se stessi e gli altri ..... se arriva la "mitica scopata" abbiamo di certo seminato bene se non arriva le colpe (come tutto nella vita) è da imputare a diversi fattori anche a se stessi 🙂
esattamente. 🙂 🙂 💋
peccato che molti sono sempre capaci pensare e giudicare la vita di altri e non guardare un può se stessi... 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Clandestino74,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
E' noi che pensavamo essere iscritti ad un sito di questo tipo non volesse solo dire scopare ma sapere interagire in vari modi,oltre la mitica scopata... 😭 😄
la vedo dura per entrambe le ricerche... 😮 fortuna che ogni tanto qualche peones, mal visto e peggio trattato due risate le strappa 😄
importante è sapere sorridere essere sempre al quanto positivi nella vita... 🙂 😄 😋 💋
... 😋 💋
🙂 🙂 😋 🐷 💋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
E' noi che pensavamo essere iscritti ad un sito di questo tipo non volesse solo dire scopare ma sapere interagire in vari modi,oltre la mitica scopata... 😭 😄
Infatti questo è A69 .... per altri no ma per tanti è un modo di interagire e conoscere se stessi e gli altri ..... se arriva la "mitica scopata" abbiamo di certo seminato bene se non arriva le colpe (come tutto nella vita) è da imputare a diversi fattori anche a se stessi 🙂
esattamente. 🙂 🙂 💋
peccato che molti sono sempre capaci pensare e giudicare la vita di altri e non guardare un può se stessi... 🙂
Per fortuna con le persone che parlo in privato sono tutte persone che ti danno coraggio e ti emozionano senza parlare di sex ma il solo fatto di fare la loro conoscenza è un gran passo avanti ....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Clandestino74,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
E' noi che pensavamo essere iscritti ad un sito di questo tipo non volesse solo dire scopare ma sapere interagire in vari modi,oltre la mitica scopata... 😭 😄
la vedo dura per entrambe le ricerche... 😮 fortuna che ogni tanto qualche peones, mal visto e peggio trattato due risate le strappa 😄


Passerà Ale... 😄 😄 😋
Aspettiamo in riva al fiume che cambi l'accento 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
E' noi che pensavamo essere iscritti ad un sito di questo tipo non volesse solo dire scopare ma sapere interagire in vari modi,oltre la mitica scopata... 😭 😄
Infatti questo è A69 .... per altri no ma per tanti è un modo di interagire e conoscere se stessi e gli altri ..... se arriva la "mitica scopata" abbiamo di certo seminato bene se non arriva le colpe (come tutto nella vita) è da imputare a diversi fattori anche a se stessi 🙂
esattamente. 🙂 🙂 💋
peccato che molti sono sempre capaci pensare e giudicare la vita di altri e non guardare un può se stessi... 🙂
Per fortuna con le persone che parlo in privato sono tutte persone che ti danno coraggio e ti emozionano senza parlare di sex ma il solo fatto di fare la loro conoscenza è un gran passo avanti ....
sicuramente alla fine è quello che conta di più che tutto resto 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,


sicuramente alla fine è quello che conta di più che tutto resto 🙂
💋 💋 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Non mi pare che siano i Singoli, gli unici inconcludenti, ma è un atteggiamento diffuso a 360^, singoli, coppie, singole e trans.

Mi spiego meglio, non essendoci nessuna conoscenza tra i membri se non in rari casi, a volte i messaggi mandati e gli inviti fatti possono essere contestualizzati ad un periodo di voglia e libertà di farlo ( o addirittura un LAST) , poi magari passato il momento si è in un periodo più incasinato con altri pensieri e ci si collega di meno...

Non pensate siano poche le coppie che rispondono con un interesse e numero di telefono magari prendendo libero un weekend per poter giocare e poi spariscono.

Non lo trovo assurdo, ne strano, non dovendoci nulla puo' succedere.
Ma ritengo anche se il rispetto di dire da subito che i programmi sono cambiati evitando che una persona (o una coppia) si tenga libera per nulla sia il MINIMO DEL RISPETTO DOVUTO.

Se non ci dovessimo concedere neanche quel rispetto, allora in un weekend in cui una coppia vuole giocare, dovrebbe necessariamente prendere più contatti di quelli che vuole e puo' gestire, tenendo i piedi in MOLTE PIU SCARPE.

questo lo trovo sbagliato, se mi stai concedendo la tua attenzione e il tuo tempo libero, il minimo che posso darti è l'onesta di dirti subito se i miei programmi cambiano.

e questo dovrebbe essere reciproco, perché il mio tempo vale come il tuo.

Purtroppo NON è SEMPRE COSI !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da clio39,
....Hai visto le tette di mia moglie?
mentre con la mano mostra la merce.
Cosa le vorresti fare dimmi?
(vedevo l'imbarazzo di lei, gli volevo dire..
ora posso solo farle una pastina e poi tutti a dormire)....
Povera donna, che tristezza!
si, mi spiace per lei che non aveva delle belle tette! 😋 😋 😋
(scherzo eh)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Scusa misha ma in che casa di riposo hai trovato masha ? sai come volevo pensare ad una vecchiaia serena , se ci arrivo 😇
mo posso rispondere a te e a clio e a cpbixo!

ha fatto benissimo clio ad alzarsi ,pagare il conto e andare via...io in una situazione simile ci ho trovato masha ,mi sono intenerito (ha le tette piccole) e .... sono 11 anni che non ci scozzichiamo piu! 💗

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Clandestino74,
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Clandestino74,
Quotato da pifferodolce,
Vedi ..Clandestino,la cosa che mi irrita e che quelli come te a cui ...qui ..la vita sorride.
Non ne sono paghi e si sentono in dovere di rimarcare la loro ....superiorità.
Bo....
Se poi hai qualcosa da dire oltre a far cadere la tua mirabile sent [...]
Caro @Piffero sinceramente non comprendo il tuo intervento in risposta al mio...io mi riferivo all'argomento del topic, cioè che mi sembra assurdo che i singoli iscritti nel sito in realtà non vogliano incontrare...mi sembra un discorso assurdo!
Quindi non vedo il perché tu debba irritarti di qualcosa...anche perché​ credo e spero tu la pensi come me, altrimenti non mi spiegherei proprio quale potrebbe essere un altro motivo della nostra presenza nel sito.
Poi ti assicuro che la vita non mi sorride affatto e ti garantisco che non mi sento superiore a nessuno...sono una persona modesta, educata ed umile e non mi permetto di giudicare nessuno...le persone che qui mi conoscono bene, possono confermartelo...a differenza di come hai appena fatto tu, nei miei confronti...giudicare il mio intervento senza chiedere semplicemente ed educatamente a cosa fosse riferito il mio dissenso.
Ti garantisco che io non ho alcun problema a colloquiare ed argomentare...ma prima di esprimere un parere su ciò che scrivono gli altri, ho la buona abitudine di assicurarmi di aver compreso bene le loro parole prima di ribattere inutilmente e rischiare di far una pessima figura agli occhi di tutti...
..si hai ragione.
Però dal mio punto di vista ...con tutti i limiti...trovo avvilente un giudizio...perché il tuo lo era...buttato li
senza argomentarlo e senza specificare ...come hai fatto ora...
Poi sarò io che sono fatto male .
Tranquillo...l'importante è sempre chiarirsi...il dialogo e lo scambio di opinione deve essere sempre costruttivo e non il contrario...per il resto tutto è ammesso purché il rispetto e l'educazione ne siano sempre i protagonisti principali! 😋 😄
..si rileggendo quello che ho scritto ...era esagerato...scusa.
Ragazzi un complimento e un applauso per le spiegazioni calme e per l' esagerazione con scuse.
Vi stimo 💗 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
[quote=clio39] Accaduta anche a noi un esperienza simile. 😭
Ad oggi il ricordo é quello di un venditore che mostra la dentatura della cavalla in vendita...
Che tristezza...
😭 😭

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,


sicuramente alla fine è quello che conta di più che tutto resto 🙂
💋 💋 😋
🙂 🙂 😋 🐷 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Scusa misha ma in che casa di riposo hai trovato masha ? sai come volevo pensare ad una vecchiaia serena , se ci arrivo 😇
mo posso rispondere a te e a clio e a cpbixo!

ha fatto benissimo clio ad alzarsi ,pagare il conto e andare via...io in una situazione simile ci ho trovato masha ,mi sono intenerito (ha le tette piccole) e .... sono 11 anni che non ci scozzichiamo piu! 💗
Anche a me è successo più di una volta di trovare lui di coppia che trattavano la moglie come una merce, c'è stato un caso che lei veramente mi faceva pena e da allora chiedo sempre di avere un contatto con entrambi

7 anni fa
Singolo
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 25.12.2015 -
Salve ragazzi... anzitutto ne approfitto per presentarmi (senza generalità - ma il luogo è quel che è) e scrivo la mia siccome trovo sia un tema piuttosto delicato e il "cuore" di molti contatti qui.

Per me il problema ha diverse chiavi di lettura.

Mi è capitato ad esempio di relazionarmi con una coppia e di NON incontrarla anche se quest'ultima voleva. Non parlo di dare buca, ma di lasciar sfumare. Cosa accade a me in questi casi?
Accade che anzitutto il contatto conoscitivo via mess o altro permette di farsi un'idea "a sensazione" della coppia...dei loro gusti... del loro approccio... Personalmente sono colpito dalla gentilezza, dalla cultura, dai modi. Appena i modi si fanno bruschi, irrazionali, incoerenti, una parte di me mi porta a fuggire. Il segreto del buon sesso è, credo, creare un clima sereno alla base. Partire da un clima sereno.
Poi ci sono situazioni nelle quali veramente vuoi farti una pippa, perché magari sei impegnato e quindi una parte di te vorrebbe andare oltre, l'altra no...e vince una delle due. Prevedibilmente.
In tutto bisogna muoversi con rispetto: un conto è promettere e non mantenere, l'altro è lasciar sfumare.

Purtroppo lato coppia o lato singola, qui, la sproporzione fa si che la coppia o la donna si sentano "eletti" quando ti scelgono, in quanto la proporzione è disarmante rispetto ai singoli. Eppure la facoltà di scelta è legittima, e spesso richiede una "prova", un contatto di qualche tipo. Non esistono elezioni particolari. Ed io, ad esempio, non sono un tappabuchi. Vado solo se mi sento sereno ed in linea con un clima altrettanto sereno. Ma posso fare lo stesso discorso per le singole: mi è capitato anche qui di non incontrare. Perché qualcosa non mi convinceva. Ho incontrato quando tutto era naturale ed avevo la sensazione di relazionarmi con un adulto, non di dover dribblare timori e capricci come se non ci fosse un domani 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da flexcagliari,
Quotato da mishaemasha,
Questo tizio va segnalato alla redazione . Noi lo avevamo già capito che ha problemi
e sei sana tu 🙂..troppo abituata a zerbini,morti di figa e 71 alla smorfia ...ti destabilizzi appena esci dal tuo mondo...ma il mondo e' anche gente equlibrata amore
E racconta quale è il mio mondo? Come sai quando esco dal mio mondo? come sai che mi destabilizzo? Stai attento agli integratori danno troppa aggressività e altri effetti non molto popolari nel mio mondo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da flexcagliari,
facciamo la pace
No problem ,non usare più quegli aggettivi che hai usato per cpbixo in futuro e vivi felice per 200 anni

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
10 a 1 fake hater 😄

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Personalmente noi ci sentiamo di confermare che gli inconcludenti sono tanti e appartengono a tutte le categorie ..... apposta adottiamo la strategia del "nulla si fa al primo incontro" ..quando ci arriviamo .... in questo modo crediamo di poter valutare meglio il reale interesse di chi c è dall altra parte .... molto spesso già in fase virtuale ci vien chiaramente detto che siam reputati una perdita di tempo quindi tutto si stoppa li . Chi arriva al primo incontro cosciente che tornerà a casa nella migliore ipotesi col piacere di aver seminato un terreno che gli farà raccogliere gustosi frutti .. da più garanzie di affidabilità e volontà .... e a noi avere e dare la certezza di essere scelti per "piacere" e non per "fame" ci piace un sacco ...... è il miglior punto di partenza per un secondo godereccio incontro .... 🙂

7 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 09.03.2015 -
Noi invece condividiamo al 100x100 L"anilisi di coppiaestero Ovviamente ci sono anche quelli risoluti ma gli inconcludenti sono massicciamente numerosi. Noi facciamo incontri da oltre 16 anni e solo da pochi anni ci siamo iscritti in questo sito nella supposizione che avremmo aumentato esponenzialmente le possibilità. Triste errore di valutazione!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > I singoli vogliono veramente incontrare? NO!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni