7 anni fa
dipende dai singoli io sarei pronto per voiQuotato da coppiaestero,Quasi tutti i singoli sono su a69 solo per farsi le pippe! Dopo aver spiegato cosa vorrebbero, cosa farebbero, con quanto impegno lo farebbero, e quanto desiderano vedere, toccare e leccare, -non una donna- ma la tua donna... tu gli dici che stai an [...]
7 anni fa
Discussione interessante . Ma purtroppo siamo in un epoca dove tutti se la tirano e alla grande , questo fa sì che ormai incontrare e diventato difficile , basta leggere certi annunci specialmente di cp ti fan passare la voglia troppe pretese e paletti , per poi non dire anche discordanti , ne ricordo uno che diceva se non ci interessate nn vi rispondiamo neppure ....
Subito dopo sarebbe gradita anche una risposta anche se negativa ...... Questo fa capire che per loro il non risponderete era giusto mentre se dall' altra parte non rispondono era sintomo di maleducazione ...
Subito dopo sarebbe gradita anche una risposta anche se negativa ...... Questo fa capire che per loro il non risponderete era giusto mentre se dall' altra parte non rispondono era sintomo di maleducazione ...
7 anni fa
Il problema è che ormai gran parte di noi sono stati educati ad avere una doppia identità. Sui social sono tutti rivoluzionari..e poi tutti in fila con l' f24 a pagare. Sui forum sanno tutto... grazie a Google. È stata creata un ottima arma di controllo delle masse, dove tutti sfogano se stessi in maniera virtuale. E purtroppo questo ha toccato anche i rapporti sociali, le amicizie, gli amanti, le corna e tutta la trasgressione che è insita nell essere umano. Motivo per cui ci si sfoga in uno scambio epistolare di foto.. un bel segone..e vai a letto che domattina devi far girare la ruota del sistema. Lobotomizzati.
7 anni fa
Credo sia comunque opportuno fare distinzione tra le persone, sicuramente c'è chi è qui per guardare e basta, ma ci sono anche persone serie che, a proprio modo, si mettono in gioco.
Quindi non generalizzerei, direi piuttosto che vi è andata male, ma come in ogni situazione che capita nella vita, non è detto che vada bene al primo colpo, l'importante è non mollare
Quindi non generalizzerei, direi piuttosto che vi è andata male, ma come in ogni situazione che capita nella vita, non è detto che vada bene al primo colpo, l'importante è non mollare
7 anni fa
Mi permetto di aggiungere la mia opinione. E' un dato di fatto che ci siano persone (singoli o coppie) che vorrebbero trasgredire solo nella fantasia e mai nella vita reale, ma è anche vero che il gioco della trasgressione deve rispettare le semplici regole dell'educazione. Se si dovesse creare un improvviso impedimento, sarebbe giusto e normale avvisare gli altri della mancata serata. Detto ciò, personalmente non ho mai dato buca solo per un principio di onestà personale... creare un buon rapporto di fiducia con una coppia per me vale mille seghe (mentali e manuali).
7 anni fa
.... Ciao vorrei risponderti dicendomi che non tutti i singoli sono qui per le Pippe e solo che a volte per colpa di singoli così singolo seri non vengono presi in considerazione....peccato..... Kiss kissQuotato da coppiaestero,Quasi tutti i singoli sono su a69 solo per farsi le pippe! Dopo aver spiegato cosa vorrebbero, cosa farebbero, con quanto impegno lo farebbero, e quanto desiderano vedere, toccare e leccare, -non una donna- ma la tua donna... tu gli dici che stai an [...]
7 anni fa
hostare immagini
I singoli, quelli purosangue, acchiappano è come!!!
Uno con cui chattavamo gli abbiamo detto ok ma non poteva venire quella sera perché non era docciato, un altro siamo rimasti a Firenze ad aspettarlo dopo 10 w app in un ora era a 5 minuti dalla albergo e lo hanno chiamato per prendere un volo per Berlino ecc ecc
La verita è che quelli che hanno la mogliettina che improvvisamente telefona ti fanno i bidoni e mi lasciano a me tutta la fatica....ma non è un problema 🐷
I singoli, quelli purosangue, acchiappano è come!!!
Uno con cui chattavamo gli abbiamo detto ok ma non poteva venire quella sera perché non era docciato, un altro siamo rimasti a Firenze ad aspettarlo dopo 10 w app in un ora era a 5 minuti dalla albergo e lo hanno chiamato per prendere un volo per Berlino ecc ecc
La verita è che quelli che hanno la mogliettina che improvvisamente telefona ti fanno i bidoni e mi lasciano a me tutta la fatica....ma non è un problema 🐷
7 anni fa
Con i fedifraghi è sempre un problema anche quando sono in coppia, io che ospito, i casini più grandi li ho avuti con le coppie di amanti, spostano la data in continuazione ed anche all'ultimo momento, oppure ti danno poco preavviso perché all'ultimo si sono liberati, del tipo domani sei libero? ci trovi un latra coppia? come si io dovessi aspettare loro.Quotato da mishaemasha,
Mi ricordo di una coppia dove la lei voleva organizzare una festa di compleanno per il suo lui, voleva la presenza di una coppia e di un paio di singoli.
Ha spostato la data per 3 volte perché lui aveva sempre impegni con la famiglia, e alla fine non hanno neanche giocato uscendo con una scusa che per poco non rovinava la festa a tutti.
7 anni fa
Sicuramente tutto nasce per passare il tempo e ricercare sesso a modo suo
ma comunque sarebbe altrettanto giusto che quando si contatta qualche persona si forse un può coerenti e consapevoli con la loro ricerca
Per ns nostro modo di vedere se siamo veramente intenzionati di conoscere qualche persona l'incontro lo portiamo fino alla fine..o saremmo strani NOI 🙂
,oppure tuttavia se dovessero essere imprevisi avvisiamo,almeno per non fare la figura di persone disoneste nei confronti di chi alla fine si ha contatto e chi ci ha dato un può di fiducia nei ns confronti
Comunque come ci sono singoli, ci sono pure coppie inconcludenti o che non sanno cosa vogliono dalla vita,
anzi 😄
forse lo sanno benissimo: perdere tempo e fare perdere tempo pure altre persone., pure questo è un gioco che ormai con il tempo è diventato sia molto di moda oltre guinness primati 😄
Per alcuni forse la trasgressione è solo teorica e virtuale ed in quel caso si è liberissimi sicuramente di farlo, ma in sincerità per ns parere. solo con chi piace farlo altrettanto.
Si deve giocare sempre e solo con chi vuole divertirsi alla stessa maniera, altrimenti si è scorretti e disonesti
Che poi un singolo sia sposato o meno sicuramente sono affari suoi e certo non siamo noi che dobbiamo interessare della loro vita PVT e ,tanto meno loro nei ns confronti.,
Forse in questo caso sarebbe ogni tanto da mettere in pratica il detto;
Nell' orticello ognuno ha il diritto di piantare ciò che vuole, gli altri pensassero al suo orticello... 🙂
ma comunque sarebbe altrettanto giusto che quando si contatta qualche persona si forse un può coerenti e consapevoli con la loro ricerca
Per ns nostro modo di vedere se siamo veramente intenzionati di conoscere qualche persona l'incontro lo portiamo fino alla fine..o saremmo strani NOI 🙂
,oppure tuttavia se dovessero essere imprevisi avvisiamo,almeno per non fare la figura di persone disoneste nei confronti di chi alla fine si ha contatto e chi ci ha dato un può di fiducia nei ns confronti
Comunque come ci sono singoli, ci sono pure coppie inconcludenti o che non sanno cosa vogliono dalla vita,
anzi 😄
forse lo sanno benissimo: perdere tempo e fare perdere tempo pure altre persone., pure questo è un gioco che ormai con il tempo è diventato sia molto di moda oltre guinness primati 😄
Per alcuni forse la trasgressione è solo teorica e virtuale ed in quel caso si è liberissimi sicuramente di farlo, ma in sincerità per ns parere. solo con chi piace farlo altrettanto.
Si deve giocare sempre e solo con chi vuole divertirsi alla stessa maniera, altrimenti si è scorretti e disonesti
Che poi un singolo sia sposato o meno sicuramente sono affari suoi e certo non siamo noi che dobbiamo interessare della loro vita PVT e ,tanto meno loro nei ns confronti.,
Forse in questo caso sarebbe ogni tanto da mettere in pratica il detto;
Nell' orticello ognuno ha il diritto di piantare ciò che vuole, gli altri pensassero al suo orticello... 🙂
7 anni fa
ma come al solito , a prescindere dalla categoria, chi, con una telefonata viene bloccato a meta' strada tra casa sua e il nostro albergo e' meno affidabile di chi non lo blocca nessuno! per i singoli e per le coppie clandestine il problema raddoppia!
nessun giudizio morale per le corna degli altri ma masha ha più piacere a giocare con persone libere che con mogliettina a casa
questione di gusti come sempre!
nessun giudizio morale per le corna degli altri ma masha ha più piacere a giocare con persone libere che con mogliettina a casa
questione di gusti come sempre!
7 anni fa
ok allora possiamo uscire insieme...facciamo tutto l ARCO COSTITUZIONALE 🙂Quotato da rauck,io invece preferisco maschi e donne sposate,così poi non rompono i coglioni 😄 😄Quotato da mishaemasha,ma come al solito , a prescindere dalla categoria, chi, con una telefonata viene bloccato a meta' strada tra casa sua e il nostro albergo e' meno affidabile di chi non lo blocca nessuno! per i singoli e per le coppie clandestine il [...]
7 anni fa
Seeeeeeeeeeeeeee vorresti fare come pinocchio.... 😄Quotato da rauck,ho piantato la pianta degli euri,l ho concimata pure con lo scat e pissing, ma niente da fare, i 50 euri non germogliano 😄 😄Quotato da padovani,Sicuramente tutto nasce per passare il tempo e ricercare sesso a modo suo
Per ns nostro modo di vedere se sia [...]
mi sa che per averne un bel mucchio,dovrai avere un bel colpo di chapet ,prova con gratta e vinci o super Enalotto e la fortuna che sia con te.... 😄 😄 😋