Tutti i Post di Ethanow
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ethanow
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
3 anni fa
Non lo so... Personalmente non riesco pensare di fare sesso con un uomo, sebbene con un dildo raggiungo orgasmi di intensità pazzesca. Ma nel mentre che gioco se penso ad un uomo non va... Non mi piace. Però subisco fortemente il fascino di una trans. Confusione?
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
3 anni fa
Ci si può unire tutti contemporaneamente in una video chat? Una specie di orgia mediatica...?
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
3 anni fa
Ciao, riportiamo interesse a questo post? Io sono disponibile!!
» Nell'argomento: Lido di Dante
3 anni fa
Ciao, ma solo io quest'anno non vedo la disinvoltura degli anni scorsi, sarà per il fatto che parto sempre presto perché comincio il lavoro alle 19. Però veramente nulla di più che giochi adolescenziali....
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
3 anni fa
Ma succede anche a voi, quando ce l'avete dentro, di sparare delle contrazioni pazzesche ed incontrollabili come per cacciarlo fuori e riprenderlo? Mi fanno impazzire
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
3 anni fa
Ciao, personalmente ogni volta l'ho preso ho goduto copiosamente. Non so cosa mi prende, l'udito mi sparisce e sento solo il rimbombare del cazzo dentro di me. A volte prendo paura da tanto intenso è. Adesso ho comprato un dildo XL che mi sta buttando via di testa. Anche perché ho sempre vissuto la mia mascolinità come una cosa assodata ed ora mi trovo essere una grande vacca
» Nell'argomento: I singoli vogliono veramente incontrare? NO!
7 anni fa
Il problema è che ormai gran parte di noi sono stati educati ad avere una doppia identità. Sui social sono tutti rivoluzionari..e poi tutti in fila con l' f24 a pagare. Sui forum sanno tutto... grazie a Google. È stata creata un ottima arma di controllo delle masse, dove tutti sfogano se stessi in maniera virtuale. E purtroppo questo ha toccato anche i rapporti sociali, le amicizie, gli amanti, le corna e tutta la trasgressione che è insita nell essere umano. Motivo per cui ci si sfoga in uno scambio epistolare di foto.. un bel segone..e vai a letto che domattina devi far girare la ruota del sistema. Lobotomizzati.