3 anni fa
Ciao, ma solo io quest'anno non vedo la disinvoltura degli anni scorsi, sarà per il fatto che parto sempre presto perché comincio il lavoro alle 19. Però veramente nulla di più che giochi adolescenziali....
3 anni fa
Sono da tanti anni che non vado più al lido di Dante. Una quindicina di anni fa dopo le 18/19 del pomeriggio e fino alle 21/22 c'era movimento. La spiaggia e le dune si liberavano e rimanevano coppie scambiste, voyeur, trans e gay. Purtroppo conta molto l'orario, verso l'imbrunire è più facile trovare incontri, i pochi che ci sono cercano questo.
3 anni fa
Dici benissimo, il problema sta ancora nella paura contagio, venerdi sera ero con amica a mangiarci una pizza in una nota pizzeria del lido, ha visto entrare uno interessante...e le ho chiesto di conoscerlo...lei mi ha risposto...meglio andarci ancora cauti.Quotato da Ethanow,Ciao, ma solo io quest'anno non vedo la disinvoltura degli anni scorsi, sarà per il fatto che parto sempre presto perché comincio il lavoro alle 19. Però veramente nulla di più che giochi adolescenziali.... [...]
1 anno fa
e beh...le forze dell'ordine....coinvolgere pure loro...Quotato da pablo75,L’estate scorsa durante il giorno giravano le forze dell’ordine, dopo le 18:30 /19 si intravedeva un po’ di trasgressione.
6 mesi fa
Sabato 9 giugno sarò al lido di Dante , sarebbe interessante accordarmi con coppie i singole che vogliono prendere il sole … il contatto Telegram Enniobor attendo nuove … buona serata e buon divertimento a tutti
5 mesi fa
Stata con mio ex in camper quanti cazzi mi sono presa
5 mesi fa
io questo fine settimana vado al lido di dante, spero di incontrare qualche bisex come me, mia moglie e la prima volta che viene e sto cercando di far incontrare una lei bisex o una coppia entrambe bi per avere la sua prima esperienza, e sempre stata curiosa vedremo se si decidera
2 mesi fa
Ciao oggi primo giro al lido di dante. Qualcuno mi dice quali sono i segnali per farsi capire nella pineta. Oggi coppia mi ha lasciato seguirla nel bosco ma non ho capito come dovevo fare e si sono allontanati. Ci sogno segnali convemzionali ho trovato un bel via vai
2 mesi fa
purtroppo non e' più così e non ne comprendo del tutto le ragioniQuotato da mcaleri,Sono da tanti anni che non vado più al lido di Dante. Una quindicina di anni fa dopo le 18/19 del pomeriggio e fino alle 21/22 c'era movimento. La spiaggia e le dune si liberavano e rimanevano coppie scambiste, voyeur, trans e gay. Purtroppo [...]
1 mese fa
Questa estate è stata meno trasgressiva dell’estate scorsa.