I singoli vogliono veramente incontrare? NO!

71 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Goal85,
io vorrei incontrare ma le coppie all ultimo spariscono... posso ospitare in ufficio....a firenze
Eh....appunto
Non ami l arredamento moderno e la scrivania di laminato che ti raffredda le Chiappette? 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Questo tizio va segnalato alla redazione . Noi lo avevamo già capito che ha problemi

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Questo tizio va segnalato alla redazione . Noi lo avevamo già capito che ha problemi
o magari è un fake
o magari è un profeta di cui non riusciamo a coglierne l'essenza profonda del messaggio che ci ha lasciato 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Questo tizio va segnalato alla redazione . Noi lo avevamo già capito che ha problemi
o magari è un fake
Ma non lo so,sta di fatto che tra masha che è anziana e cpbixo inchiavabile credo che stia qui a offendere un po' tutti ,segnalatelo voi noi non vogliamo averci a che fare con i tamarri nemmeno indirettamente

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il mattino ha l'ingiuria in bocca 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Il mattino ha l'ingiuria in bocca 😮
A me l'ingiuria non piace, preferisco il melone, magari bianco. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pifferodolce,
Vedi ..Clandestino,la cosa che mi irrita e che quelli come te a cui ...qui ..la vita sorride.
Non ne sono paghi e si sentono in dovere di rimarcare la loro ....superiorità.
Bo....
Se poi hai qualcosa da dire oltre a far cadere la tua mirabile sent [...]
@piffero mi sei mancato... Dove sei stato è da un pezzetto che non avevamo il piacere di leggerti con questa frequenza ma sopratutto con tutta la tua ironia 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pifferodolce,
..se dico che ero troppo impegnato con l'altro sesso ....?
Dipende dagli impegni... Qualche giorno fa una dell'altro sesso voleva mettermi le manette, io le ho chiesto se fosse un gioco erotico, ma non pareva volesse giocare 😄

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da pifferodolce,
..se dico che ero troppo impegnato con l'altro sesso ....?
Dipende dagli impegni... Qualche giorno fa una dell'altro sesso voleva mettermi le manette, io le ho chiesto se fosse un gioco erotico, ma non pareva volesse giocare 😄
Ahahahahah...ti hanno beccato con l'Ape ai 180 kmh?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Il mattino ha l'ingiuria in bocca 😮
A me l'ingiuria non piace, preferisco il melone, magari bianco. 😋
Pallina
Attenta Pallina qua sembrano meloni ma son granate 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.01.2013 -
Io sono nuovo di questo mondo ma per quel che mi riguarda io credo che la questione sia se si è dei scopatori seriali oppure no...io appartengo alla seconda categoria e credo che in un possibile incontro dovrebbe avere come base il fatto di esserci del feeling e un intesa che va oltre il scopare fine a se stesso

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Il mattino ha l'ingiuria in bocca 😮
A me l'ingiuria non piace, preferisco il melone, magari bianco. 😋
Pallina
Attenta Pallina qua sembrano meloni ma son granate 😄


Come vedi sono attrezzata, per quelle ed anche per le mine sottoterra, ancora più insidiose. Sono preparata persino all'evenienza del fuoco amico, il più letale di tutti, proprio perché proviene dalla tua stessa parte e non te lo aspetti.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Il mattino ha l'ingiuria in bocca 😮
A me l'ingiuria non piace, preferisco il melone, magari bianco. 😋
Pallina
Attenta Pallina qua sembrano meloni ma son granate 😄


Come vedi sono attrezzata, per quelle ed anche per le mine sottoterra, ancora più insidiose. Sono preparata persino all'evenienza del fuoco amico, il più letale di tutti, proprio perché proviene dalla tua stessa parte e non te lo aspetti.
Pallina
😮 chissa che spettacolo in divisa 😋
Attentiiiii ! Fiancoooo destr!!!!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Clandestino74,
Bah, discorsi assurdi...sempre peggio il forum...che tristezza! 😒

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Scusa misha ma in che casa di riposo hai trovato masha ? sai come volevo pensare ad una vecchiaia serena , se ci arrivo 😇

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
E' noi che pensavamo essere iscritti ad un sito di questo tipo non volesse solo dire scopare ma sapere interagire in vari modi,oltre la mitica scopata... 😭 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
E' noi che pensavamo essere iscritti ad un sito di questo tipo non volesse solo dire scopare ma sapere interagire in vari modi,oltre la mitica scopata... 😭 😄
la vedo dura per entrambe le ricerche... 😮 fortuna che ogni tanto qualche peones, mal visto e peggio trattato due risate le strappa 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
E' noi che pensavamo essere iscritti ad un sito di questo tipo non volesse solo dire scopare ma sapere interagire in vari modi,oltre la mitica scopata... 😭 😄
la vedo dura per entrambe le ricerche... 😮
😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
E' noi che pensavamo essere iscritti ad un sito di questo tipo non volesse solo dire scopare ma sapere interagire in vari modi,oltre la mitica scopata... 😭 😄
la vedo dura per entrambe le ricerche... 😮 fortuna che ogni tanto qualche peones, mal visto e peggio trattato due risate le strappa 😄
importante è sapere sorridere essere sempre al quanto positivi nella vita... 🙂 😄 😋 💋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
E' noi che pensavamo essere iscritti ad un sito di questo tipo non volesse solo dire scopare ma sapere interagire in vari modi,oltre la mitica scopata... 😭 😄
Infatti questo è A69 .... per altri no ma per tanti è un modo di interagire e conoscere se stessi e gli altri ..... se arriva la "mitica scopata" abbiamo di certo seminato bene se non arriva le colpe (come tutto nella vita) è da imputare a diversi fattori anche a se stessi 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > I singoli vogliono veramente incontrare? NO!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni