Tutti i Post di Dioniso081


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Dioniso081
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dioniso081

» Nell'argomento: Masturbarsi tra sconosciuti
4 anni fa
Trentino,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.12.2015
Post: 6
Beh non è esattamente un "tornare indietro". Anzi e' un gioco molto intrigante, se gestito come lo immagino io, proprio perche' mette subito in primo piano lo step dell'autoerotismo, che difficilmente si tende a condividere a un primo impatto. Gran parte delle donne che ho conosciuto voleva confidenza prima di mostrarsi ai miei occhi nelle proprie manovre intime.
Si, LadyB, è esattamente questo: restare in questa tensione continua senza avere la fretta di scioglierla. Potrebbe assomigliare a una pratica BDSM. Quindi il punto non è la masturbazione in sè, ma il modo in cui viene condivisa. Con una sconosciuta, a freddo, con delle regole (e le regole spesso sono le migliori amiche dell'eccitazione). Poi io immagino le varianti... ad esempio farlo in un bosco, in un camerino... oppure fingersi sconosciuti, ovvero incontrare la persona in un luogo pubblico come se fosse una passante qualsiasi, e lasciarsi trasportare...

» Nell'argomento: Masturbarsi tra sconosciuti
4 anni fa
Trentino,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.12.2015
Post: 6
Certo. Mi è capitato sovente che fosse banalizzata, questa. Ma il mio criterio non è l'originalita'. E', piuttosto, l'intensita', criterio puramente soggettivo e legato al vissuto.

» Nell'argomento: Masturbarsi tra sconosciuti
4 anni fa
Trentino,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.12.2015
Post: 6
Sara' banale, ma per quanto mi riguarda e' una fantasia irrealizzata. La immagino a queste condizioni:

-io e lei ci siamo conosciuti online. Ci vediamo direttamente "sul posto", senza proferire parola;
-Nell'incontro non e' previsto alcun contatto fisico. Lo scopo e' sentire l'esplosione di desiderio e prolungare questa tensione;
-Ci spogliamo e ci masturbiamo, l'uno di fronte all'altra. Fino a venire. Possiamo, volendo, dirci di fare delle cose.
Poi ci si saluta,e fine.

E' un gioco di webcam, senza webcam.

Qualcuno ha sperimentato, a queste condizioni?

Immagino estremamente interessante anche una eventuale evoluzione: incontrarsi con la persona qualche giorno dopo per una chiacchiera e un caffe. Che insolita inversione di tempi, rottura di schemi!

7 anni fa
Trentino,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.12.2015
Post: 6
Medesimo problema. Non che non voglia essere "attivo" e lo sono..ma non essendo pratico della dimensione coppia volevo avvicinarmi gradualmente. Invece trovo solo alcune tipologie di richieste: troppo spinte o troppo timorose. Sono una persona sana e mi piacerebbe trovare una complicità con persone altrettanto sane. Di mente anzitutto, quindi di intenti, di cuore 🙂

7 anni fa
Trentino,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.12.2015
Post: 6
Ragazzi io vivo a Roma da poco...conoscete posti non "intasati" da singoli? Cerco situazioni molto discrete...all'inizio vorrei solo guardare senza partecipare in modo diretto..insomma nel pieno rispetto e nella non invadenza...
Ps. conosco bene "quel" parcheggio... ma come ci si riconosce qui? Non ho esperienze dirette di carsex via a69 e vorrei avvicinarmi in modo discreto, appunto.

7 anni fa
Trentino,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 25.12.2015
Post: 6
Salve ragazzi... anzitutto ne approfitto per presentarmi (senza generalità - ma il luogo è quel che è) e scrivo la mia siccome trovo sia un tema piuttosto delicato e il "cuore" di molti contatti qui.

Per me il problema ha diverse chiavi di lettura.

Mi è capitato ad esempio di relazionarmi con una coppia e di NON incontrarla anche se quest'ultima voleva. Non parlo di dare buca, ma di lasciar sfumare. Cosa accade a me in questi casi?
Accade che anzitutto il contatto conoscitivo via mess o altro permette di farsi un'idea "a sensazione" della coppia...dei loro gusti... del loro approccio... Personalmente sono colpito dalla gentilezza, dalla cultura, dai modi. Appena i modi si fanno bruschi, irrazionali, incoerenti, una parte di me mi porta a fuggire. Il segreto del buon sesso è, credo, creare un clima sereno alla base. Partire da un clima sereno.
Poi ci sono situazioni nelle quali veramente vuoi farti una pippa, perché magari sei impegnato e quindi una parte di te vorrebbe andare oltre, l'altra no...e vince una delle due. Prevedibilmente.
In tutto bisogna muoversi con rispetto: un conto è promettere e non mantenere, l'altro è lasciar sfumare.

Purtroppo lato coppia o lato singola, qui, la sproporzione fa si che la coppia o la donna si sentano "eletti" quando ti scelgono, in quanto la proporzione è disarmante rispetto ai singoli. Eppure la facoltà di scelta è legittima, e spesso richiede una "prova", un contatto di qualche tipo. Non esistono elezioni particolari. Ed io, ad esempio, non sono un tappabuchi. Vado solo se mi sento sereno ed in linea con un clima altrettanto sereno. Ma posso fare lo stesso discorso per le singole: mi è capitato anche qui di non incontrare. Perché qualcosa non mi convinceva. Ho incontrato quando tutto era naturale ed avevo la sensazione di relazionarmi con un adulto, non di dover dribblare timori e capricci come se non ci fosse un domani 🙂




   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni