Masturbarsi tra sconosciuti

8 interventi
4 anni fa
Singolo
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 25.12.2015 -
Sara' banale, ma per quanto mi riguarda e' una fantasia irrealizzata. La immagino a queste condizioni:

-io e lei ci siamo conosciuti online. Ci vediamo direttamente "sul posto", senza proferire parola;
-Nell'incontro non e' previsto alcun contatto fisico. Lo scopo e' sentire l'esplosione di desiderio e prolungare questa tensione;
-Ci spogliamo e ci masturbiamo, l'uno di fronte all'altra. Fino a venire. Possiamo, volendo, dirci di fare delle cose.
Poi ci si saluta,e fine.

E' un gioco di webcam, senza webcam.

Qualcuno ha sperimentato, a queste condizioni?

Immagino estremamente interessante anche una eventuale evoluzione: incontrarsi con la persona qualche giorno dopo per una chiacchiera e un caffe. Che insolita inversione di tempi, rottura di schemi!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ogni fantasia sessuale va rispettata....magari non condivisa... 🙂...ma rispettata.

4 anni fa
Singolo
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 25.12.2015 -
Certo. Mi è capitato sovente che fosse banalizzata, questa. Ma il mio criterio non è l'originalita'. E', piuttosto, l'intensita', criterio puramente soggettivo e legato al vissuto.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Che sia banalizzata ci sta. La masturbazione è uno step precedente o sostitutivo al rapporto completo.
Tornare "indietro" non lo vedo (personalmente e senza ironia) il massimo delle fantasie erotiche.
Di solito si...fantastica su qualcosa che va oltre al rapporto sessuale.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Io invece la trovo una cosa molto interessante...non è male come idea. Masturbarsi e guardare dritto negli occhi una persona perfettamente sconosciuta, ha il suo perché. Il contatto fisico diretto abbatte immediatamente le difese, mentre il non contatto mantiene sulle spine, quindi è eccitante. Secondo me ovviamente

4 anni fa
Singolo
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 25.12.2015 -
Beh non è esattamente un "tornare indietro". Anzi e' un gioco molto intrigante, se gestito come lo immagino io, proprio perche' mette subito in primo piano lo step dell'autoerotismo, che difficilmente si tende a condividere a un primo impatto. Gran parte delle donne che ho conosciuto voleva confidenza prima di mostrarsi ai miei occhi nelle proprie manovre intime.
Si, LadyB, è esattamente questo: restare in questa tensione continua senza avere la fretta di scioglierla. Potrebbe assomigliare a una pratica BDSM. Quindi il punto non è la masturbazione in sè, ma il modo in cui viene condivisa. Con una sconosciuta, a freddo, con delle regole (e le regole spesso sono le migliori amiche dell'eccitazione). Poi io immagino le varianti... ad esempio farlo in un bosco, in un camerino... oppure fingersi sconosciuti, ovvero incontrare la persona in un luogo pubblico come se fosse una passante qualsiasi, e lasciarsi trasportare...

4 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da LadyB89,
Io invece la trovo una cosa molto interessante...non è male come idea. Masturbarsi e guardare dritto negli occhi una persona perfettamente sconosciuta, ha il suo perché. Il contatto fisico diretto abbatte immediatamente le difese, mentre il non conta [...]
Gioco veramente intrigante, lo descrivo nel mio racconto erotico "Insospettabili".

Un lui di coppia e una lei di coppia s'incontrano in una piazza affollata in centro, lei in minigonna e tacchi, lui elegante...

E sanno perché si trovano lì.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.04.2012 -
Il gioco di sguardi tra sconosciuti e creare quell'atmosfera dove Ci si rende conto che si può essere eccitato solo facendo capire che ti stai toccando dentro i pantaloni o sotto la gonna magari in un posto dove nulla è scontato, è fantastico e surreale .. A me capita spesso di provare queste emozioni e mi eccito tantissimo.... Spesso provoco libidine anche a chi nn conosco... 😁 😁 😁

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Mi piace molto masturbarsi a vicenda soprattutto con la moglie che guarda mmmh