Tutti i Post di risiko64

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
risiko64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: risiko64

» Nell'argomento: Carsex Milano e lombardia
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.04.2012
Mi dispiace dirlo ma... Io SPILLETTO ormai da molti anni e mi sono sempre divertito ponendomi con classe e delicatezza ma, in questi ultimi anni devo purtroppo ammettere che i singoli ormai nn sanno rivolgersi a questo bellissimo gioco e dunque hanno rovinato tutto... Per questo le coppie sono spaventate e deluse.... 💋

» Nell'argomento: Senza mutandine
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La DONNA senza slip è un quadro di un artista unico... Solo la donna sa quanta malizia e femminilità c'è nel saper NON portare le mutandine..... È un arte e sa anche che in quel momento noi uomini siamo indifesi e la donna GODE.... Complimenti a chi osa e lo fa dove nn è scontato farlo.... Vi amo 🧡

» Nell'argomento: Masturbarsi tra sconosciuti
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il gioco di sguardi tra sconosciuti e creare quell'atmosfera dove Ci si rende conto che si può essere eccitato solo facendo capire che ti stai toccando dentro i pantaloni o sotto la gonna magari in un posto dove nulla è scontato, è fantastico e surreale .. A me capita spesso di provare queste emozioni e mi eccito tantissimo.... Spesso provoco libidine anche a chi nn conosco... 😁 😁 😁

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
...... Passare la crema tra le dita e massaggiare la pianta dei piedi femminili è un arte come è un arte riuscire a far esaltare la donna solo passandole le mani sui piedi.... Se poi ti lascia leccarli allora è un apoteosi..... 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni