Esiste ancora spazio per un guardone?

7 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da clickandroll,
Quotato da charlize,
Quotato da clickandroll,
Ci accomuna la stessa fantasia oltre che l'insuccesso nel perseguirla 🙂
Molti singoli credono che scrivendo "guardone" nell'annuncio,siano esenti da selezione....in effetti, dovrebbe essere la fantasia di essere guardati [...]
si ma mio caro è rovesciabile la logica qui. e io te dico che te che ti esibisci con la tua donna...puoi pure essere brad pitt e lei... angelina jolie ma se io non vengo presa da lui e non prendo lei o manca solo una di queste due cose....per me lo spettacolo è altamente insignificante 😄
Cara,ma tu sei una a cui piace ballare.....a me invece piace anche vedere gli altri che ballano..... 😋 😋..
Col mio post volevo solo essere solidale con @singolarmente e fargli capire che anche se piace solo guardare,conviene lo stesso proporsi per "ballare" visto che le qualità richieste sono le medesime e sono prettamente estetiche
ma oggi @lize è autoritaria e pretende che si ragioni con la sua logica...bacio lize 💋 💋 💋 😄 😄 😄
Solo oggi? 😋 😋 😋
Ora mi uccide 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io credo che sia importante l'annuncio. Noi per esempio abbiamo una idiosincrasia per la parola ragazzo, perché cerchiamo un uomo di età adeguata, che sia un guardone o un partecipe lo si decide insieme. Niente contro i ragazzi... ma non fanno per noi e se nell'annuncio c'è questa parolina, anche se dicono -'sono un ragazzo di 50 anni', viene scartato.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Io credo che sia importante l'annuncio. Noi per esempio abbiamo una idiosincrasia per la parola ragazzo, perché cerchiamo un uomo di età adeguata, che sia un guardone o un partecipe lo si decide insieme. Niente contro i ragazzi... ma non fan [...]
Belin, per una volta concordo... La parola ragazzo associata ad un uomo oltre i 30 anni non la si può leggere 🙂
Poi scherzosamente si può dire: vado a salutare i ragazzi anche tra settantenni, ma se ci si presenta ci si presenta da uomini...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da singolarmente,
Vabbè, ma secondo me una "coppia cuckold" dovrebbe apprezzare se un 30/35enne carino si mette a disposizione per guardare e vederli eccitarsi e godere... Al di là del fatto se poi si tratti di un "ragazzo" o meno... La dicitura è [...]
Una coppia con Lui cuckold non vuole certo un uomo che guardi... Di norma vuole un bull deciso che prenda la Lei davanti al Cuck...
Il tipo di coppia che vorresti è esibizionista, ce ne sono tante qua sopra, spesso nella sezione "esibizioniste" si trovano... Prova a fare una ricerca mirata 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MMiss,
Ridendo e scherzando... Pulcinella andò confessando

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da clickandroll,
Ci accomuna la stessa fantasia oltre che l'insuccesso nel perseguirla 🙂
Molti singoli credono che scrivendo "guardone" nell'annuncio,siano esenti da selezione....in effetti, dovrebbe essere la fantasia di essere guardati [...]
a quale stadio ti riferisci? siamo interessati ad una situazione del genere ma a debita distanza ognuno nella propria auto!!!!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da singolarmente,
Ciao a tutti, la mia domanda nasce spontanea: vivo a Roma, sono un ragazzo carino e soprattutto molto rispettoso dei ruoli. In questa mia permanenza sul sito ho scritto a più coppie proponendo sempre la stessa cosa: proponendomi anzi, perché chiedevo [...]
potresti andare a cap D'age, sulla spiaggia ci sono tanti giochi e puoi guardare tranquillamente

7 anni fa
Singolo
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 25.12.2015 -
Medesimo problema. Non che non voglia essere "attivo" e lo sono..ma non essendo pratico della dimensione coppia volevo avvicinarmi gradualmente. Invece trovo solo alcune tipologie di richieste: troppo spinte o troppo timorose. Sono una persona sana e mi piacerebbe trovare una complicità con persone altrettanto sane. Di mente anzitutto, quindi di intenti, di cuore 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Esiste ancora spazio per un guardone?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni