A cosa servono le sculacciate?

14 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
L'altra sera mi sono ritrovata a vedere un film hard, Non era certo la prima volta, ma ho notato che da qualche tempo gli attori durante l'amplesso tendono a dare due o tre sculacciate alla fortunata di turno. Personalmente non amo questa cosa, ma e una cosa mia, quindi non giudico la cosa, ma mi pongo semplicemente una domanda: "Ma qual'è il significato, l'utilità di queste sculacciate".
Scusate magari sono la sola ad ignorarlo, mio marito ci ha provato con me, non mi ha fatto nessun effetto.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Comunque si, era inteso come due o tre sculacciate e non come pratica sadomaso, ma come si vede nei film, non mi sembra nemmeno nel pieno dell'eccitazione, proprio quando vedo l'attore dare quelle sculacciate, il più delle volte a me personalmente viene il nervoso, e come già detto, mio marito ha provato una volta e l'ho fatto smettere subito, non mi diceva proprio niente, anzi mi infastidiva. Sempre una cosa personale, non giudico. A me personalmente, guardando un'altro film, ha dato più l'idea di una moda.

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
A me le sculacciate piacciono molto...mi fanno eccitate di piú: Quando ho l orgasmo questo é piú potente. Ho iniziato con 2 sculacciate come nei film che tu hai visto, poi mi sono comprata un po di altri oggetti. Ora godo a ricevere spanking..de gustibus...

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Vi ringrazio, era una semplice curiosità, e mi sono tolta il dubbio, come tutto, c'è a chi piace e a chi no, e ho capito che non ha, ne un senso ne una funzione specifica, grazie....

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.04.2011 -
Quotato da PattyeFranco,
L'altra sera mi sono ritrovata a vedere un film hard, Non era certo la prima volta, ma ho notato che da qualche tempo gli attori durante l'amplesso tendono a dare due o tre sculacciate alla fortunata di turno. Personalmente non amo [...]

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Secondo me non è sadismo, si tratta più di "senso del possesso" un po' come quando si dà una pacca sul culo alla propria donna. Significa "sei mia", non è elegante ma l'istintività del gesto è quella!

Nel sesso a me piace vedere la tonicità del culo quando la schiaffeggio, l'onda che fa, la trovo sexy un po' come due tette che ballano. E nella donna danno eccitazione perchè un po' di dolore non fa mai male (a me piace esser graffiato sulla schiena o morso sul collo) !

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da Mipiacelacoppia,

😄
Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Rocco, non ho avuto certo occasione di sesso con lui, ma ripeto, che se si mettesse a darmi sculacciate, come l'ho visto fare in alcuni film, avrebbe finito di divertirsi con me. Ripeto è solo una cosa personale, e lui e una gran persona, ho avuto occasione più di una volta di parlare con lui, il tutto per un'amicizia in comune, e prometto che quando lo rivedrò, gli chiederò serie spiegazioni, e poi riferirò....
Ripeto il non piacermi è solo una cosa mia personale.... non è un giudizio...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
via, una sculacciata non si nega a nessuno!! 🙂
un po' di violenza gentile, senza scopo di far male, non ha mai danneggiato nessuno!

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da sarasexycp,
A me le sculacciate piacciono molto...mi fanno eccitate di piú: Quando ho l orgasmo questo é piú potente. Ho iniziato con 2 sculacciate come nei film che tu hai visto, poi mi sono comprata un po di altri oggetti. Ora godo a ricevere spanking..de gust [...]
quello che scriviamo spesso : de gustibus . ma perchè cercare sempre di schematizzare e comprendere tutto. sono cose che se piacciono prevedono sempre 2 persone che sono d'accordo a fare un certo gioco. a me piace molto sculacciare ma non per questo devo essere un "mostro" ne io ne altri che lo fanno o lo ricevono. chiaro è che devo sempre accertarmi che un certo gioco piaccia all'altra/o ma per questo servono le "chiaccherate" conoscitive.

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da sarasexycp,
A me le sculacciate piacciono molto...mi fanno eccitate di piú: Quando ho l orgasmo questo é piú potente. Ho iniziato con 2 sculacciate come nei film che tu hai visto, poi mi sono comprata un po di altri oggetti. Ora godo a ricevere spanking..de gust [...]

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cerchiamounsogno,
beh a volte lo faccio anche io ....ma è quando sto molto godendo...un po come graffiare ecc
quindi secondo me i motivi sono tanti....chi perché l ha visto fare nei film....chi magari è perché prova piacere nel farlo o chi come me è un gesto istinti [...]
Ti quoto. Quando sono gesti istintivi nascono da un accumulo di libidine che non si riesce a scaricare solo con l' atto in corso. E' una sorta di rafforzativo. Lo spanking invece è una vera pratica come diceva @Abaco
🙂 un mio ex fece la cosa più sbagliata del mondo...mi mise un dito in bocca mentre stavo venendo...glielo stavo staccando. ..mi dovette dare uno schiaffo per fermarmi...ahahahhahs 💋
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da PattyeFranco,
Comunque si, era inteso come due o tre sculacciate e non come pratica sadomaso, ma come si vede nei film, non mi sembra nemmeno nel pieno dell'eccitazione, proprio quando vedo l'attore dare quelle sculacciate, il più delle volte a me personalmente vi [...]
perché i film sono film e lasciano il tempo che trovano....la realtà secondo me è che nel sesso si è top quando ogni cosa che fai la fai nel momento giusto.....
...........e non voglio pensare se in bocca avevi altro !!!!!!

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da sarasexycp,
A me le sculacciate piacciono molto...mi fanno eccitate di piú: Quando ho l orgasmo questo é piú potente. Ho iniziato con 2 sculacciate come nei film che tu hai visto, poi mi sono comprata un po di altri oggetti. Ora godo a ricevere spanking..de gust [...]
hai pienamente raggione in quanto tecnicamente la sculacciata serve ad apportare più sangue nelleparti intime ,in questo modo le terminazioni nervose aumentano la loeo sensibilità portando al cervello più segnali e soprattutto di maggiore intensità , con il risultato di avere orgasmi molto più intensi. buon divertimento.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Secondo me dovresti essere più specifico :

Quantità delle sculacciate
Modalità: mano aperta, pieno palmo, punta delle dita, mano tesa mano moscia,mezzo cucchiaio
Per fare la guida hai conseguito apposita patente?

Dettagli fondamentali da specificare in un post autopromozionale come questo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da sarasexycp,
A me le sculacciate piacciono molto...mi fanno eccitate di piú: Quando ho l orgasmo questo é piú potente. Ho iniziato con 2 sculacciate come nei film che tu hai visto, poi mi sono comprata un po di altri oggetti. Ora godo a ricevere spanking..de gust [...]
quello che scriviamo spesso : de gustibus . ma perchè cercare sempre di schematizzare e comprendere tutto. sono cose che se piacciono prevedono sempre 2 persone che sono d'accordo a fare un certo gioco. a me piace molto sculacciare ma non per questo devo essere un "mostro" ne io ne altri che lo fanno o lo ricevono. chiaro è che devo sempre accertarmi che un certo gioco piaccia all'altra/o ma per questo servono le "chiaccherate" conoscitive.

Quando mi montano io adoro le sculacciate, come anche le strizzate di capezzoli: mi fanno sentire ancora più sottomesso al partner. Cerco anche di farlo capire, se non a voce, con i miei atteggiamenti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
la sculacciata fa sentire chi lo subisce sottomesso/a
personalmente amo molto la sculacciata


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > A cosa servono le sculacciate?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni