9 anni fa
L'altra sera mi sono ritrovata a vedere un film hard, Non era certo la prima volta, ma ho notato che da qualche tempo gli attori durante l'amplesso tendono a dare due o tre sculacciate alla fortunata di turno. Personalmente non amo questa cosa, ma e una cosa mia, quindi non giudico la cosa, ma mi pongo semplicemente una domanda: "Ma qual'è il significato, l'utilità di queste sculacciate".
Scusate magari sono la sola ad ignorarlo, mio marito ci ha provato con me, non mi ha fatto nessun effetto.
Scusate magari sono la sola ad ignorarlo, mio marito ci ha provato con me, non mi ha fatto nessun effetto.
9 anni fa
Comunque si, era inteso come due o tre sculacciate e non come pratica sadomaso, ma come si vede nei film, non mi sembra nemmeno nel pieno dell'eccitazione, proprio quando vedo l'attore dare quelle sculacciate, il più delle volte a me personalmente viene il nervoso, e come già detto, mio marito ha provato una volta e l'ho fatto smettere subito, non mi diceva proprio niente, anzi mi infastidiva. Sempre una cosa personale, non giudico. A me personalmente, guardando un'altro film, ha dato più l'idea di una moda.
9 anni fa
A me le sculacciate piacciono molto...mi fanno eccitate di piú: Quando ho l orgasmo questo é piú potente. Ho iniziato con 2 sculacciate come nei film che tu hai visto, poi mi sono comprata un po di altri oggetti. Ora godo a ricevere spanking..de gustibus...
9 anni fa
Vi ringrazio, era una semplice curiosità, e mi sono tolta il dubbio, come tutto, c'è a chi piace e a chi no, e ho capito che non ha, ne un senso ne una funzione specifica, grazie....
9 anni fa
Quotato da PattyeFranco,L'altra sera mi sono ritrovata a vedere un film hard, Non era certo la prima volta, ma ho notato che da qualche tempo gli attori durante l'amplesso tendono a dare due o tre sculacciate alla fortunata di turno. Personalmente non amo [...]
9 anni fa
Secondo me non è sadismo, si tratta più di "senso del possesso" un po' come quando si dà una pacca sul culo alla propria donna. Significa "sei mia", non è elegante ma l'istintività del gesto è quella!
Nel sesso a me piace vedere la tonicità del culo quando la schiaffeggio, l'onda che fa, la trovo sexy un po' come due tette che ballano. E nella donna danno eccitazione perchè un po' di dolore non fa mai male (a me piace esser graffiato sulla schiena o morso sul collo) !
Nel sesso a me piace vedere la tonicità del culo quando la schiaffeggio, l'onda che fa, la trovo sexy un po' come due tette che ballano. E nella donna danno eccitazione perchè un po' di dolore non fa mai male (a me piace esser graffiato sulla schiena o morso sul collo) !
9 anni fa
Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Rocco, non ho avuto certo occasione di sesso con lui, ma ripeto, che se si mettesse a darmi sculacciate, come l'ho visto fare in alcuni film, avrebbe finito di divertirsi con me. Ripeto è solo una cosa personale, e lui e una gran persona, ho avuto occasione più di una volta di parlare con lui, il tutto per un'amicizia in comune, e prometto che quando lo rivedrò, gli chiederò serie spiegazioni, e poi riferirò....Quotato da Mipiacelacoppia,
Ripeto il non piacermi è solo una cosa mia personale.... non è un giudizio...
9 anni fa
via, una sculacciata non si nega a nessuno!! 🙂
un po' di violenza gentile, senza scopo di far male, non ha mai danneggiato nessuno!
un po' di violenza gentile, senza scopo di far male, non ha mai danneggiato nessuno!
9 anni fa
quello che scriviamo spesso : de gustibus . ma perchè cercare sempre di schematizzare e comprendere tutto. sono cose che se piacciono prevedono sempre 2 persone che sono d'accordo a fare un certo gioco. a me piace molto sculacciare ma non per questo devo essere un "mostro" ne io ne altri che lo fanno o lo ricevono. chiaro è che devo sempre accertarmi che un certo gioco piaccia all'altra/o ma per questo servono le "chiaccherate" conoscitive.Quotato da sarasexycp,A me le sculacciate piacciono molto...mi fanno eccitate di piú: Quando ho l orgasmo questo é piú potente. Ho iniziato con 2 sculacciate come nei film che tu hai visto, poi mi sono comprata un po di altri oggetti. Ora godo a ricevere spanking..de gust [...]
9 anni fa
Quotato da sarasexycp,A me le sculacciate piacciono molto...mi fanno eccitate di piú: Quando ho l orgasmo questo é piú potente. Ho iniziato con 2 sculacciate come nei film che tu hai visto, poi mi sono comprata un po di altri oggetti. Ora godo a ricevere spanking..de gust [...]
9 anni fa
Quotato da Cerchiamounsogno,🙂 un mio ex fece la cosa più sbagliata del mondo...mi mise un dito in bocca mentre stavo venendo...glielo stavo staccando. ..mi dovette dare uno schiaffo per fermarmi...ahahahhahs 💋Quotato da emmegei,Ti quoto. Quando sono gesti istintivi nascono da un accumulo di libidine che non si riesce a scaricare solo con l' atto in corso. E' una sorta di rafforzativo. Lo spanking invece è una vera pratica come diceva @AbacoQuotato da Cerchiamounsogno,beh a volte lo faccio anche io ....ma è quando sto molto godendo...un po come graffiare ecc
quindi secondo me i motivi sono tanti....chi perché l ha visto fare nei film....chi magari è perché prova piacere nel farlo o chi come me è un gesto istinti [...]
...........e non voglio pensare se in bocca avevi altro !!!!!!Quotato da Cerchiamounsogno,perché i film sono film e lasciano il tempo che trovano....la realtà secondo me è che nel sesso si è top quando ogni cosa che fai la fai nel momento giusto.....Quotato da PattyeFranco,Comunque si, era inteso come due o tre sculacciate e non come pratica sadomaso, ma come si vede nei film, non mi sembra nemmeno nel pieno dell'eccitazione, proprio quando vedo l'attore dare quelle sculacciate, il più delle volte a me personalmente vi [...]
9 anni fa
hai pienamente raggione in quanto tecnicamente la sculacciata serve ad apportare più sangue nelleparti intime ,in questo modo le terminazioni nervose aumentano la loeo sensibilità portando al cervello più segnali e soprattutto di maggiore intensità , con il risultato di avere orgasmi molto più intensi. buon divertimento.Quotato da sarasexycp,A me le sculacciate piacciono molto...mi fanno eccitate di piú: Quando ho l orgasmo questo é piú potente. Ho iniziato con 2 sculacciate come nei film che tu hai visto, poi mi sono comprata un po di altri oggetti. Ora godo a ricevere spanking..de gust [...]
8 anni fa
Secondo me dovresti essere più specifico :
Quantità delle sculacciate
Modalità: mano aperta, pieno palmo, punta delle dita, mano tesa mano moscia,mezzo cucchiaio
Per fare la guida hai conseguito apposita patente?
Dettagli fondamentali da specificare in un post autopromozionale come questo
Quantità delle sculacciate
Modalità: mano aperta, pieno palmo, punta delle dita, mano tesa mano moscia,mezzo cucchiaio
Per fare la guida hai conseguito apposita patente?
Dettagli fondamentali da specificare in un post autopromozionale come questo
5 anni fa
Quotato da soloqualita,quello che scriviamo spesso : de gustibus . ma perchè cercare sempre di schematizzare e comprendere tutto. sono cose che se piacciono prevedono sempre 2 persone che sono d'accordo a fare un certo gioco. a me piace molto sculacciare ma non per questo devo essere un "mostro" ne io ne altri che lo fanno o lo ricevono. chiaro è che devo sempre accertarmi che un certo gioco piaccia all'altra/o ma per questo servono le "chiaccherate" conoscitive.Quotato da sarasexycp,A me le sculacciate piacciono molto...mi fanno eccitate di piú: Quando ho l orgasmo questo é piú potente. Ho iniziato con 2 sculacciate come nei film che tu hai visto, poi mi sono comprata un po di altri oggetti. Ora godo a ricevere spanking..de gust [...]
Quando mi montano io adoro le sculacciate, come anche le strizzate di capezzoli: mi fanno sentire ancora più sottomesso al partner. Cerco anche di farlo capire, se non a voce, con i miei atteggiamenti.
2 anni fa
la sculacciata fa sentire chi lo subisce sottomesso/a
personalmente amo molto la sculacciata
personalmente amo molto la sculacciata