Tutti i Post di riobrasil
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: riobrasil
» Nell'argomento: A cosa servono le sculacciate?
9 anni fa
Quotato da PattyeFranco,L'altra sera mi sono ritrovata a vedere un film hard, Non era certo la prima volta, ma ho notato che da qualche tempo gli attori durante l'amplesso tendono a dare due o tre sculacciate alla fortunata di turno. Personalmente non amo [...]
» Nell'argomento: serietà
11 anni fa
Ciao a tutti...sono su annunci da un po' di tempo consapevole che è molto difficile incontrare una coppia.Lo dico perché sono stato scambista ed ogni tanto frequento un club da singolo dove mi sono fatto conoscere per la mia serietà, mi sono fatto accettare da coppie ( anche nei club c'è il passaparola) che frequento regolarmente al di fuori del club.Conosco bene le loro opinioni e concordo su quello che scrivono le coppie sul forum...il problema principale siamo noi, quasi tutti pensano che la donna di coppia sia una troia e l'uomo un cornuto. Il coinvolgimento mentale, il rispetto, la buona educazione, saper parlare, sapersi vestire, non essere invadenti, sono alcune delle regole che bisogna rispettare.Cose che non si allontanano dalla normale e semplice vita quotidiana...un saluto a tutti.