Razzismo singolare

25 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.09.2014 -
Ciao a tutti,
sono da tempo "VIP" ma ti garantisco che non c'è alcun vantaggio in più rispetto alla possibilità di incontrare più coppie.
Quì sul sito c'è una rubrica ed anche un forum con consigli per single "di successo",in cui si trovano gli elementi direi "basilari" e di cui tutti parlano:foto,annuncio e contatto.Personalmente penso che,oltre a foto(non solo ginecologiche),messaggio di presentazione e modalità di approccio corretta,cioè non due laconiche parole,magari scritte anche male,siano molto importanti per le coppie anche i feed presenti in bacheca. Vedo molti annunci di single scritti bene e con foto chiare ma, leggendo o chattando con loro, si lamentano:niente....nessun incontro. Generalmente molte coppie non rispondono ai messaggi,poche chiedono altre foto,possibilità di coinvolgere altri amici,di disponibilità di location particolari etc etc...poi, più nessuno risponde,oppure,peggio ancora "ti faremo sapere" come ad un colloquio di lavoro.
Confesso che capita spesso anche a me: molto carino,bel fisico,ben dotato, bella persona etc etc, conclusione....a bocca asciutta!!! Per questo penso che la pubblicità anche qui conti mooolto!!! Infondo un profilo come gli altri,ma corredato di note positive dia molta più fiducia e/o garanzia di divertimento rispetto ad uno in cui le foto potrebbero essere false,magari rubate,la persona potrebbe essere inesperta,o sporca,o maleducata,o molte altre cose poco gradite.
Io la penso così,come in tutte le cose il più è partire....come dice il proverbio " ad Astra,per aspera"

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Coolboy,
Quotato da darksideofthemoon61,
Mai preso in considerazione che non basta far tutto bene per incontrare?
Copiamo/ incolliamo da altro post perchè crediamo che queste semplici e banali concetti calzino a pennello anche qui

[i] " ciò che lascia stupiti e che tutto somm [...]
Condivido tutti i punti.
Scontato che molti feed siano falsi, la mia non era una battuta casuale.Personalmente poi me ne strafrego di ciò che scrivono o pensano le persone riguardo altre persone (principio che ispira la mia vita anche e soprattutto al di fuori di questo sito). L'idea su una persona me la faccio io, anche perchè ognuno ha criteri diversi di giudizio, più o meno restrittivi. Per me dunque i feed non valgono quasi nulla, non sono l'assicurazione per carità, ma in certi casi aiutano. Certo che se leggo 10 feed di uomini, non volgari e ben scritti, che dicono che hanno incontrato una Dea, le probabilità che la donna in questione possa essere quantomeno carina sono piuttosto elevate e un po' di curiosità mi viene (e VICEVERSA al maschile suppongo).
Per quanto riguarda le coppie una cosa mi sento di dirla, sbaglierò magari...molti LUI di coppia, per quanto dicano di essere disposti ad accettare serenamente e senza gelosie le regole del gioco ( altrimenti non si iscriverebbero in coppia), hanno inevitabilmente un blocco psicologico nel far mettere in mezzo un terzo OGGETTIVAMENTE più bello di loro (idem per le donne). Siamo uomini ragazzi, le debolezze e le insicurezze che si hanno nella vita reale, uno se le porta dietro anche su siti come questo eh... ;)
Quello a cui fai cenno avviene solo nelle coppie non convinte, non decise, ancora nella fase della fantasia ,a volte addirittura con le lei all'oscuro ed in tutte quelle coppie dove in realtà tutta la complicità, la saldezza ed il forte legame che sono indispensabili per affrontare una cosa estrema come lo scambismo ...manca.
Lo scambismo è una pratica estrema non un giochino. Non è per tutti e non va bene per tutti.E' un punto di arrivo da fare dopo un percorso condiviso e condotto tenendo conto delle possibili diverse velocità. Questo concetto in molte coppie sfugge. Si arriva allo scambismo per motivazioni varie, "scorrette" , a volte per sopperire a carenze del rapporto e non come ulteriore forte collante.
Non c'è nessuna coppia "sana" dove un singolo , bello e bravo quanto ti pare, possa minimamente minare il rapporto o provocare gelosie nel lui anzi, più è bello e bravo e meglio è per la coppia. Il terzo sarà sempre...un terzo, un di più, fermo restando il rapporto amicale che in alcuni casi potrebbe nascere ( ma sono altri discorsi).
Ne sono convinto anch'io, anzi..... mia moglie deve andare con un uomo più bello di me, altrimenti che senso avrebbe l'incontro? La umilierei ? Per essere più bravo di me poi, deve essere eccezionale, e di uomini così.... ce ne siamo pochi. Logicamente in parte scherzo, io sono solo un anziano che si difende bene.
L'età... troppo giovane, secondo me, non aiuta con le coppie.
Ciao

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Romanosi,
Io Credo che la Maggior Parte della Colpa Sia dei Singoli Alcuni sono Troppo Invadenti e la Categoria ne Risente Molto,,,,,,Anche Perché Alcune Coppie che Incontri Chiedono di Non Mettere FeedBack e Non Chiedere Amicizia per Non Essere Assillati dai [...]
Vado...leggermente OT perchè sull'argomento è stato...migliaia di volte...detto tutto.
Una cosa vorrei far notare(scusami se prendo il tuo intervento come esempio) ossia che sarebbe ora di
finirla di parlare di...CATEGORIA.
Ognuno di noi è una persona a se stante.
Queste stucchevoli esternazioni di pregare gli altri di non...rovinare la categoria non hanno alcun senso.
Ti spiego meglio.
Se tu ritieni di distinguerti dalla massa e di non essere come questi che...rovinerebbero la categoria...
dovresti augurarti che...siano in tanti e non in pochi a sapersi comportare...visto che così...avresti meno concorrenza.
Questa abitudine di tanti di...dare colpa agli altri singoli...oltre che un tentativo sbagliato di cercare una pubblicità(tra le righe...si vorrebbe far intendere di...non essere come gli altri) mi sembra anche un modo di scaricare sugli altri le colpe dei propri insuccessi.
Per chiarezza...ho preso il tuo intervento a mo di esempio e non mi riferisco a te personalmente ma davvero non riesco a capire perchè il comportamento sbagliato di altri...dovrebbe essere controproducente per te o per le innumerevoli altre persone che
hanno esternato la tua stessa convinzione

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da Coolboy,

Concordo...è facile per i ragazzi di colore, per chi ce l'ha di 21/22 cm o per chi cmq incarna una fantasia particolare...e per i gay/bisex/lesbiche/trans per altri ovvi motivi...in effetti questo sito ha senso solo per certe categorie...che poi non capisco perchè scegliere un ragazzo di colore dato che, con tutto il rispetto, statisticamente se ne vede 1 decente ogni 50...solo perchè ha 4 cm in più rispetto a un bel ragazzo caucasico che ha un pene di 15-16-17-18 cm (misure giuste)?...vabbuo de gustibus, dal vivo le donne dicono altre cose, io personalmente di perversioni ne ho tante, ma mi piace soddisfarle con persone che reputo oggettivamente di bell'aspetto secondo i canoni classici...qui pare che tutte le donne abbiano la perversione per il brutto, il peloso, il maturo, il pene gigante ed il nero...mah...contente loro.
senti, ma mi dici cosa ci entrano queste recriminazioni sui gusti altrui? di colore e con l'uccello grosso, o viola a righe rosse con l'uccello bifido, ognuno cerca quello che vuole ed è suo diritto. E dove l'hai letto che sarebbero tutte in cerca del nero? del brutto? e del peloso, poi, che non lo vuole nemmeno l'orso yoghi? maturo? la fascia di età più richiesta è 35-45.
Certo Bomber, de gustibus non est disputandum, stavo estremizzando per dire che qui le categorie che vanno per la maggiore sembrano essere quelle che hanno più difficoltà di rimorchio nella vita reale, con le dovute eccezioni magari...di annunci dove si cercano ragazzi di colore se ne vedono a bizzeffe...tutto qui...
Ecco uno di quei messaggi subliminali che ad una lettura distratta sembrano educati e che in realtà...sono di una maleducazione e di una spocchia davvero da record.
Ci stai dicendo che quelli come te che nella vita reale rimorchiano vagoni di donne...qui non vanno bene e che le coppie e le singole...hanno un tale cattivo gusto...da cercare solo dei poveri sfigati che al di fuori di qui...non avrebbero speranze.
Visto che hai capito tutto questo...ti ricordo che nessuno ti obbliga a restare ma...restando...dovresti cercare di evitare di offendere...tutti quelli che si devono accontentare di giocare qui...visto che...fuori non avrebbero chance.
Evito di fare il solito paragone della volpe e l'uva più volte ricordato e ti auguro che le coppie e le singole cambino questi loro gusti...barbari...e capiscano che per divertirsi davvero davvero devono cercare un target di più alto livello...appunto...qualcuno come te.

Mi sorge spontanea una domanda/riflessione.
Non riesco a capire perchè tutti quelli che qui non giocano...ci tengano così tanto a ricordare a tutti che...in questo famoso real...rimorchiano vagonate di donne.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da Tony11,


Mi sorge spontanea una domanda/riflessione.
Non riesco a capire perchè tutti quelli che qui non giocano...ci tengano così tanto a ricordare a tutti che...in questo famoso real...rimorchiano vagonate di donne.
@Tony ....perchè metti il dito nella piaga? lo sai che poi dicono che sei antipatico.....
Ora che ci penso...quando mi guardo allo specchio...mi mando aff...da solo 😮 😮 😮
Mi sa che...hanno ragione e...sono davvero antipatico 😭 😭 😭

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da amupicio,
Quotato da darksideofthemoon61,

Mai preso in considerazione che non basta far tutto bene per incontrare?
sono all'outlet della troia
che la differenza enorme tra domanda ed offerta riduce già in partenza drasticamente le possibilità
Come si capisce dall'ultima frase citata, la terza, siamo all'outlet del singolo. Sto cercando di capire, da due settimane, se tutti i pezzi siano vendibili oppure ce ne sia qualcuno che sta solo a fare numero.
Il sospetto mi viene perché tutte le coppie e singole cercano determinati requisiti che si contano sulle dita di una mano incidentata e la cattiveria che qualcuno ha osservato nei confronti dei singoli è particolarmente accanita contro i singoli di livello insufficiente. Credo che sia lecito domandarsi se non sia dignitoso andarsene qualora si vada a determinare con certezza che non si riuscirà mai ad avere un incontro. Avere pochissime probabilità è accettabile, tentare l'impossibile è morboso.
Una parentesi sui fake: per quanto ho notato una parte discreta delle singole sono fake quindi il rapporto che si calcola di solito è sbagliato; siccome la maggioranza dei frequentatori sono uomini sono anche responsabili della maggioranza dei fake: uomini che fanno le donne, uomini che iscrivono la coppia all'insaputa della compagna, uomini che falsificano loro stessi; oggi ho visto un profilo con tre foto di tre peni palesemente diversi.
Vorrei sapere per piacere se qualcuno può dare la testimonianza anche di un solo singolo medioman che ha portato un incontro a buon fine; intendo un uomo non bellissimo, senza Lamborghini, alto un metro e settanta, non culturista, non superdotato, che si sia magari distinto per qualità personali, perchè conosce tredici lingue. Un singolo esempio sarebbe valido per escludere che si tratti di una condizione impossibile.
Noi abbiamo incontrato proprio uno come tu dici, normale, non palestrato, non super in niente, solo da un colloquio è venuto fuori una persona interessante e... conosciuto, abbiamo fatto il nostro primo tentativo.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Solitario92,
Ciao, noto con grande dispiacere che i singoli non vengono presi in considerazione nemmeno se si presentano educati.
Perché io devo pagare per conoscere coppie x singoli?
Si potrebbe creare un gruppo whatsaap di coppie x singoli e singoli.? [...]
Domandati perchè TU faccia fatica a conoscere Coppie mentre altri Singoli NO!
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.05.2003 -
Questo è quello che c'è scritto prima di iscriversi al sito, per i Singoli:

Iscrizione come Singolo
Se sei qui pronto ad iscriverti è perchè avrai sentito parlare di questa bella Community e dei suoi fantastici abitanti. Prima di unirti a noi vogliamo che la tua scelta di aderire alla piattaforma più piccante d'Italia sia consapevole e chiara:

- Non è sufficiente inserire le prime 2 foto che si trovano nell'HardDisk per conquistare una Coppia o una Ragazza. Così come faresti in discoteca o in qualsiasi altro posto, bisogna farsi conoscere bene e tirare fuori il meglio di sè. Su Annunci69.it abbiamo tantissimi Singoli che fanno incontri quotidiani, guarda tu stesso, semplicemente perchè hanno capito come proporsi. E te? Sei fortunato, abbiamo un sacco di guide gratuite che ti saranno d'aiuto: una qui e un'altra interessante è qui.
- Annunci69.it non è un mercato del Sesso, non ci sono prostitute e non ci sono obblighi per nessuno. Questo significa che iscrivendoti NON avrai automaticamente diritto a "scopate gratis" e che dietro ad ogni profilo ci sono delle persone a cui piace essere conquistate! Questo è il motivo per cui siamo tanto popolari. Devi essere un tipo giusto, tutto parte da te. Se ti aspettavi altro ci spiace, magari Annunci69.it non fa per te 😒
- Tutti i nostri utenti sono diversi e unici, per questo tuteliamo il diritto alla differenza per riconoscere a tutti una pari dignità, a cominciare dalla tua per finire a quella degli altri.
- Il tuo profilo dovrà essere corredato di qualche tua bella foto, chiara, ben illuminata e non solo primi piani del tuo giocattolino. E occhio, se inserisci foto scaricate dalla rete o che non sono tue è sicuro che ce ne accorgiamo, in tal caso scatterà un BAN e non potrai più reiscriverti.
- Il nostro Regolamento è stato creato per tutelare tutti quanti, anche te, per questo ne chiediamo il massimo rispetto.
- E' assolutamente vietato NON divertirsi. I musoni non ci piacciono, la vita è un dono e conoscere nuove persone è un privilegio che vogliamo difendere.

Dite che non è molto chiaro? 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
il lupo....travestito da nonnina...nel letto.....arriva cappuccetto rosso e gli comincia a dire......nonnina...ma che brutti occhi che hai.....nonnina...ma che brutte orecchie che hai.....nonnina ma che brutta bocca che hai......ed il lupo....eh che [...]
😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da Coolboy,

Concordo pienamente! I feed sono fondamentali, soprattutto per i singoli, ti danno molta più credibilità e ti fanno distinguere rispetto a chi magari si presenta un pochino meglio ma non ne ha. Unico problema : per avere un feedback bisogna incontrare, a meno che non ci si accordi con qualcuna per fare i disonesti ahahahah scherzo 🙂
sì, il problema è riuscire ad averli i feed! E' un cane che si morde la coda...e se non si riesce a cominciare si rischia di non cominciare mai!

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da amupicio,
Quotato da erdgas,

sì, il problema è riuscire ad averli i feed! E' un cane che si morde la coda...e se non si riesce a cominciare si rischia di non cominciare mai!
Se si fanno due account e ci si masturba dopo ci si può dare il feed? 😄 😄 😄
Non male come idea 😋
Valgono anche le seghe mentali? 🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da RedazioneA69,
Questo è quello che c'è scritto prima di iscriversi al sito, per i Singoli:

Iscrizione come Singolo
Se sei qui pronto ad iscriverti è perchè avrai sentito parlare di questa bella Community e dei suoi fantastici abitanti. Prima d [...]
lo è, assolutamente.
Ma il problema è che quando si hanno granitiche certezze non si legge, non si vede, non si ascolta, non si pensa. Si aprono discussioni solo per sperare di sentirsi dare ragione e se ti dicono " guarda che non è così e te lo dimostriamo" nemmeno si ascolta.
Il problema non siamo mai noi ma... gli altri . Le coppie cattive, le singole che se la tirano, le assurde pretese di scopare con chi pare a loro e non con me...
Tanti non leggono neanche gli annunci delle coppie, vorrete mica che perdano tempo a leggere le regole della Community?
Loro sono qua per scopare, mica a fare filosofia 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,

Certo che siete fissati con i Fback: ma non sarebbe molto meglio e più facile partire da belle foto, un bel profilo, LEGGERE ( finalmente) con attenzione il profilo della coppia o singola alla quale mi propongo?? I F.back lasciano il tempo che trovano. Ci sono alcune coppie che se leggiamo un fback positivo da parte loro scartiamo a priori perchè sappiamo di cercare l' opposto, ci sono fback falsi, accondiscendenti, "comprati", regalati , lasciati dai doppi tripli e quadrupli profili di troppi ( prima che qualcuno se ne accorga) ...
Ci sono coppie che fback non ne lasciano e viceversa perchè non amano mettere in piazza i loro incontri...
ma davvero credete che il problema siano i feedback? Se lo credete...ricredetevi e datevi da fare per ciò che siete.
Ma davvero credete che se ho fback incontro altrimenti niente?
Suvvia, un feedback positivo da una coppia o una singola VIP è un innegabile trampolino di lancio, non prendiamoci in giro. Non dico che è l'unica possibilità, ma sicuramente aiuta moltissimo. Negarlo sarebbe come dire che un bell'aspetto fisico non aiuti nella vita: certo non è tutto, ma aiuta e questo è lapalissiano.

Detto questo, se il viso non può essere mostrato diventa anche complicato trovare 5 foto così belle da attirare l'attenzione (se metti un pene ti danno del volgare, se non lo metti ti danno del senzapalle), tanto che alla fine ho messo un fumetto e buonanotte ai suonatori! 😄

Per fare una "bella foto" serve anche un po' di senso artistico che con tutta franchezza NON HO !! Non posso credere che chi non sa come farsi delle "belle foto" non abbia alcuna possibilità. In fondo ho un fisico discreto, speravo che potesse interessare un po' più del mio senso artistico 😋

Gli annunci delle coppie li leggo e come, tanto che il 99% li bypasso senza nemmeno provare a contattarle. Peccato che anche le singole siano altrettanto poco avvicinabili.
Alla fine vi dico la verità, dopo aver preso tante porte sul grugno, l'impresa di attirare l'attenzione l'ho presa quasi come una sfida, la parte sessuale mi interessa molto meno di prima, trovavo molto più facilmente da scopare su myspace o facebook. 😎

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da amupicio,
Quotato da RedazioneA69,
Questo significa che iscrivendoti NON avrai automaticamente diritto a "scopate gratis" e che dietro ad ogni profilo ci sono delle persone a cui piace essere conquistate!
Dite che non è molto chiaro?
Oh, io a domanda rispondo.
Non è chiaro perché nella guida di una comunità che si da come principio quello di vivere il sesso serenamente (è ben espresso nell'ultimo periodo della stessa) compaia una frase sessista come questa citata.
E' come se all'ingresso del municipio fosse scritto l'avviso che "Non si deve pensare che solo perché non è una chiesa si debba bestemmiare tutto il tempo da quando si entra a quando si esce". Difatti il cartello non c'è e difatti nessuno lo fa ugualmente.
Confermo che questo NON è un posto amichevole; sto cercando di imparare a viverlo lo stesso nel modo migliore.
@muncipio sei qui da quindici giorni e hai già deciso che questo non è un ambiente amichevole? E tu cosa hai fatto per renderlo tale? Di fronte a gente che è qui da molto tempo e che sa come funzionano le cose, come i @dark, che con pazienza ripetono ogni volta cose dette e stridete ogni volta che si apre un topic come questo, tu invece di ringraziare che fai? Ti ostini a rimanere della tua cementata opinione. Che è assolutamente legittimo, per carità, ma se tu parti dicendo delle cose e ti si dimostra il contrario con i fatti e tu continui con arroganza a difendere il tuo misero fortino e a prendertela con i criteri di scelta delle coppie e delle singole, beh allora non so chi è che non è amichevole qui. E neanche furbo, se posso.
Vuoi ancora dimostrazioni? Bene.
Noi siamo una coppia. Incontriamo anche singoli. Cosa NON cerchiamo? NON superdotati (le foto dell'arnese le salto a piè pari,va da sè che se uno ha solo quelle...), NON palestrati (quelli troppo palestrato sono gli unici che scarto senza nemmeno leggere il profilo), NON neri (non fanno parte delle nostre fantasie), e il fatto che siano Vip o meno NON è in alcun modo rilevante.
Cosa cerchiamo? Persone, semplicemente persone, con le loro caratteristiche di unicità prima di tutto, con le quali instaurare un rapporto di complicità che senz'altro va oltre la semplice "scopata".
E adesso ti ho concretamente dimostrato che le tue supposizioni non erano esatte. È ora che farai?
Quello che cerchiamo noi è quello che cercano tutte le altre coppie? Assolutamente no, è per questo che qui c'è spazio per tutti, ed è per questo che è importantissimo leggere i profili di chi si vuole contattare, ed è altrettanto importante presentarsi per quello che si è, e non per come si può essere "vendibili", perché se si è se stessi prima o poi qualcuno in linea con i nostri interessi lo si trova, con pazienza.
Ci vorrà un po' di tempo affinchè vi risponda perchè sinora...non vi aveva annoverai tra...i cattivi 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da PearlandJam,
Quotato da amupicio,
Quotato da RedazioneA69,
Questo significa che iscrivendoti NON avrai automaticamente diritto a "scopate gratis" e che dietro ad ogni profilo ci sono delle persone a cui piace essere conquistate!
Dite che non è molto chiaro?
Oh, io a domanda rispondo.
Non è chiaro perché nella guida di una comunità che si da come principio quello di vivere il sesso serenamente (è ben espresso nell'ultimo periodo della stessa) compaia una frase sessista come questa citata.
E' come se all'ingresso del municipio fosse scritto l'avviso che "Non si deve pensare che solo perché non è una chiesa si debba bestemmiare tutto il tempo da quando si entra a quando si esce". Difatti il cartello non c'è e difatti nessuno lo fa ugualmente.
Confermo che questo NON è un posto amichevole; sto cercando di imparare a viverlo lo stesso nel modo migliore.
@muncipio sei qui da quindici giorni e hai già deciso che questo non è un ambiente amichevole? E tu cosa hai fatto per renderlo tale? Di fronte a gente che è qui da molto tempo e che sa come funzionano le cose, come i @dark, che con pazienza ripetono ogni volta cose dette e stridete ogni volta che si apre un topic come questo, tu invece di ringraziare che fai? Ti ostini a rimanere della tua cementata opinione. Che è assolutamente legittimo, per carità, ma se tu parti dicendo delle cose e ti si dimostra il contrario con i fatti e tu continui con arroganza a difendere il tuo misero fortino e a prendertela con i criteri di scelta delle coppie e delle singole, beh allora non so chi è che non è amichevole qui. E neanche furbo, se posso.
Vuoi ancora dimostrazioni? Bene.
Noi siamo una coppia. Incontriamo anche singoli. Cosa NON cerchiamo? NON superdotati (le foto dell'arnese le salto a piè pari,va da sè che se uno ha solo quelle...), NON palestrati (quelli troppo palestrato sono gli unici che scarto senza nemmeno leggere il profilo), NON neri (non fanno parte delle nostre fantasie), e il fatto che siano Vip o meno NON è in alcun modo rilevante.
Cosa cerchiamo? Persone, semplicemente persone, con le loro caratteristiche di unicità prima di tutto, con le quali instaurare un rapporto di complicità che senz'altro va oltre la semplice "scopata".
E adesso ti ho concretamente dimostrato che le tue supposizioni non erano esatte. È ora che farai?
Quello che cerchiamo noi è quello che cercano tutte le altre coppie? Assolutamente no, è per questo che qui c'è spazio per tutti, ed è per questo che è importantissimo leggere i profili di chi si vuole contattare, ed è altrettanto importante presentarsi per quello che si è, e non per come si può essere "vendibili", perché se si è se stessi prima o poi qualcuno in linea con i nostri interessi lo si trova, con pazienza.
Ci vorrà un po' di tempo affinchè vi risponda perchè sinora...non vi aveva annoverati tra...i cattivi 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PearlandJam,
@tony io non sono cattiva, sono cattivissssssima, prova a passare sotto le mie unghie e poi te ne accorgi... 😄 😋
Sapessi...quanto mi piacciono le...cattivissime 😋 😋 😋
Pronto al...martirio 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da amupicio,
Quotato da RedazioneA69,
Questo significa che iscrivendoti NON avrai automaticamente diritto a "scopate gratis" e che dietro ad ogni profilo ci sono delle persone a cui piace essere conquistate!
Dite che non è molto chiaro?
Oh, io a domanda rispondo.
Non è chiaro perché nella guida di una comunità che si da come principio quello di vivere il sesso serenamente (è ben espresso nell'ultimo periodo della stessa) compaia una frase sessista come questa citata.
E' come se all'ingresso del municipio fosse scritto l'avviso che "Non si deve pensare che solo perché non è una chiesa si debba bestemmiare tutto il tempo da quando si entra a quando si esce". Difatti il cartello non c'è e difatti nessuno lo fa ugualmente.
Confermo che questo NON è un posto amichevole; sto cercando di imparare a viverlo lo stesso nel modo migliore.
@muncipio sei qui da quindici giorni e hai già deciso che questo non è un ambiente amichevole? E tu cosa hai fatto per renderlo tale? Di fronte a gente che è qui da molto tempo e che sa come funzionano le cose, come i @dark, che con pazienza ripetono ogni volta cose dette e stridete ogni volta che si apre un topic come questo, tu invece di ringraziare che fai? Ti ostini a rimanere della tua cementata opinione. Che è assolutamente legittimo, per carità, ma se tu parti dicendo delle cose e ti si dimostra il contrario con i fatti e tu continui con arroganza a difendere il tuo misero fortino e a prendertela con i criteri di scelta delle coppie e delle singole, beh allora non so chi è che non è amichevole qui. E neanche furbo, se posso.
Vuoi ancora dimostrazioni? Bene.
Noi siamo una coppia. Incontriamo anche singoli. Cosa NON cerchiamo? NON superdotati (le foto dell'arnese le salto a piè pari,va da sè che se uno ha solo quelle...), NON palestrati (quelli troppo palestrati sono gli unici che scarto senza nemmeno leggere il profilo), NON neri (non fanno parte delle mie e nostre fantasie), e il fatto che siano Vip o meno NON è in alcun modo rilevante.
Cosa cerchiamo? Persone, semplicemente persone, con le loro caratteristiche di unicità prima di tutto, con le quali instaurare un rapporto di complicità che senz'altro va oltre la semplice "scopata". Cerchiamo persone che sappiano distinguersi, perché "distinguersi" è la parola d'ordine.
E adesso ti ho concretamente dimostrato che le tue supposizioni non erano esatte. È ora che farai?
Quello che cerchiamo noi è quello che cercano tutte le altre coppie? Assolutamente no, è per questo che qui c'è spazio per tutti, ed è per questo che è importantissimo leggere i profili di chi si vuole contattare, ed è altrettanto importante presentarsi per quello che si è, e non per come si può essere "vendibili", perché se si è se stessi prima o poi qualcuno in linea con i nostri interessi lo si trova, con pazienza.
Questo e gli interventi dei Dark sarebbero da mettere come pro-memoria nella pagina iniziale del sito 😋
Poi, se in 15 giorni si è già capito tutto allora inutile parlare 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da amupicio,
Quotato da PearlandJam,

@muncipio sei qui da quindici giorni e hai già deciso che questo non è un ambiente amichevole? E tu cosa hai fatto per renderlo tale?
L'ho detto, mi sono impegnato per spiegarlo su un forum, ho invitato tutti ad una convivenza più positiva. Ho cercato di fare qualche cosa di costruttivo, se non riesce non avrò almeno rimpianti.

Quotato da PearlandJam,

Cosa cerchiamo? Persone, semplicemente persone, con le loro caratteristiche di unicità prima di tutto, con le quali instaurare un rapporto di complicità che senz'altro va oltre la semplice "scopata". Cerchiamo persone che sappiano distinguersi, perché "distinguersi" è la parola d'ordine.
E adesso ti ho concretamente dimostrato che le tue supposizioni non erano esatte. È ora che farai?
Innanzitutto ti ringrazio per il contributo (è la risposta alla domanda: cosa farò).
Mi spiace che anche tu che dimostri un buono spirito di gioco ed una interazione sociale positiva alludi alle mie supposizioni, mentre io in più post ho rivolto solo domande per sapere di più. Se ti metti nei miei panni in questo discorso forse giustifichi che io possa sentirlo come poco amichevole.
Facciamo a...non prenderci in giro.
Il termine...medioman...che tu hai usato era chiaramente tendenzioso ed offensivo.
Queste tattiche di offendere velatamente inserendo frasi offensive in mezzo a...lunghi pappardelloni...le usava un utente...da poco bannato dal sito.
Non voglio fare insinuazioni ma...la modalità che usi è la stessa e...risulta agli occhi di un lettore attento offensiva e tendenziosa.
Non voglio certo dire che siate la stessa persona e potrebbe certamente trattarsi di un modo identico di pensare,di scrivere e di agire ma...non vorrei che credessi che le...velate...prese in giro e le polemiche gratuite non si notino.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da erdgas,
Quotato da darksideofthemoon61,

Certo che siete fissati con i Fback: ma non sarebbe molto meglio e più facile partire da belle foto, un bel profilo, LEGGERE ( finalmente) con attenzione il profilo della coppia o singola alla quale mi propongo?? I F.back lasciano il tempo che trovano. Ci sono alcune coppie che se leggiamo un fback positivo da parte loro scartiamo a priori perchè sappiamo di cercare l' opposto, ci sono fback falsi, accondiscendenti, "comprati", regalati , lasciati dai doppi tripli e quadrupli profili di troppi ( prima che qualcuno se ne accorga) ...
Ci sono coppie che fback non ne lasciano e viceversa perchè non amano mettere in piazza i loro incontri...
ma davvero credete che il problema siano i feedback? Se lo credete...ricredetevi e datevi da fare per ciò che siete.
Ma davvero credete che se ho fback incontro altrimenti niente?
Suvvia, un feedback positivo da una coppia o una singola VIP è un innegabile trampolino di lancio, non prendiamoci in giro. Non dico che è l'unica possibilità, ma sicuramente aiuta moltissimo. Negarlo sarebbe come dire che un bell'aspetto fisico non aiuti nella vita: certo non è tutto, ma aiuta e questo è lapalissiano.

Detto questo, se il viso non può essere mostrato diventa anche complicato trovare 5 foto così belle da attirare l'attenzione (se metti un pene ti danno del volgare, se non lo metti ti danno del senzapalle), tanto che alla fine ho messo un fumetto e buonanotte ai suonatori! 😄

Per fare una "bella foto" serve anche un po' di senso artistico che con tutta franchezza NON HO !! Non posso credere che chi non sa come farsi delle "belle foto" non abbia alcuna possibilità. In fondo ho un fisico discreto, speravo che potesse interessare un po' più del mio senso artistico 😋

Gli annunci delle coppie li leggo e come, tanto che il 99% li bypasso senza nemmeno provare a contattarle. Peccato che anche le singole siano altrettanto poco avvicinabili.
Alla fine vi dico la verità, dopo aver preso tante porte sul grugno, l'impresa di attirare l'attenzione l'ho presa quasi come una sfida, la parte sessuale mi interessa molto meno di prima, trovavo molto più facilmente da scopare su myspace o facebook. 😎
Anche tu con questa filosofia??? Guarda...ti incolliamo un intervento precedente che forse ti è sfuggito. Sui Fback: mica abbiamo detto che non aiutano? Ma qua sembra siano tutto, poi , appunto, vengono anche a dire qui sul forum che sono falsi per cui... e del resto...hai letto l'intervento della coppia della VERA trasgressione? No feedback no party? ecco...puoi star certo che noi evitiamo chiunque abbia un buon feedback da loro e per un semplice motivo: cerchiamo cose opposte e quello che piace a loro non piace a noi e viceversa.
Quindi.... concentrati su di te e su quelle coppie che danno ai feedback il peso che meritano anche perchè se davvero fosse per tutti "no feedback no party" allora come si fa?
E leggi questo, un saluto..

" ciò che lascia stupiti e che tutto sommato fa fare un certo ragionamento è che tantissimi utenti si lamentano di non concludere " pur essendo gentili , educati ed ammodo e presentandosi con educazione".
E' incredibile come si ritorni, anche se in forma "educata" sempre al solito ragionamento: sono all'outlet della troia, certo una troia che vuole sentirsi approcciare in modo educato. Prendo il modulo, lo compilo per bene, in ogni sua parte, com'è che ancora non mi chiamano?
Perchè alla fine il concetto, più educato o meno resta quello: questo è un catalogo, mi iscrivo e se seguo le istruzioni scopo.
Nessuno ( pochi) capiscono :
1) che non è affatto detto che tutti siano qui per scopare ( si può star qui per tanti, tantissimi motivi e tutti leggittimi)
2) che anche se magari si è qui per scopare non è sufficiente compilare bene il modulo di richiesta per scopare
3)che ognuno ha la sua personale visione di trasgressione
4) che ognuno ha la sua personale visione di cosa significa presentarsi in modo intrigante e convincente che ti fa dire..."quasi quasi provo a conoscerlo" per cui quello a te pare corretto, educato ed intrigante a me potrebbe non dire nulla.
5) che chi si iscrive qui ( coppie e singole) non sono tenute per contratto a dover fare almeno un incontro a settimana ( o al mese o all'anno)
6) che coppie e singole ( generalmente) hanno possibilità e canali molto più semplici per prendersi la trasgressione quando vogliono, per cui in real risulta molto più semplice che su un sito ( per tutti)
7) che chi si iscrive qui ( singoli) non firmano alcun contratto per il quale se rispettano le regole scopano
8) che la differenza enorme tra domanda ed offerta riduce già in partenza drasticamente le possibilità, specie per chi magari "crede che..." ( ma crede solo lui e non guarda la realtà)
9) che basta nulla: una foto brutta ( brutta per chi la guarda) , una parola sbagliata o sgrammaticata ( sempre per chi legge), un nick non azzeccato ( sempre per chi legge) ..... un approccio sbagliato ( sempre per chi legge) ..e si finisce nel cestino ( è una normale legge di mercato che vale ovunque)
10) che nel sesso e nella trasgressione ( per fortuna) esiste un fattore imponderabile, indescrivibile e soggettivo che attrae o meno e bisogna farsene quindi una ragione che anche se faccio bene tutto il compitino....magari non ho trovato e magari non troverò mai un'altra parte che rimanga colpita da questo fattore imponderabile.
11) altre " n" cose dette e stradette in anni di forum

poi ci saranno sempre quelli convinti che "scopi solo se hai un uccello da 20 cm, la tartaruga ed i muscoli ", quelli che" le coppie e le singole se la tirano" , quelli che "in fondo siamo tutti qui per scopare", quelli che " riuscire ad esprimersi in modo intellegibile non conta"
quelli che "faccio tutto bene come mai non incontro" , quelli " siete tutti fake" etc etc etc etc...."[/i]

I feedback sono solo un elemento aggiuntivo ma nemmeno quelli sono l'assicurazione. Abbiamo appurato ( e qualcuno proprio quisul forum lo ha candidamente confessato) che ci sono feedback falsi, regalati per "dare una mano", attendibili come una moneta da 3 euro . Per cui anche i feedback vanno letti ed interpretati e non sono un lasciapassare.
Credere di essere qui, far tutto bene ed essere "chiamati " o "scelti" equivale un pò a quei singoli che entrano in un privè convinti che devono scopare per forza. Il punto 10...non lo considera mai nessuno.
Una piccola aggiunta a proposito delle...voci che girano.
Pare che oltre a voi...siano innumerevoli le coppie che...scartano...tutti i singoli che hanno feed positivi da...quella..Koppia 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Resta fatto che i feedback è sempre una cosa soggettiva e quindi può dare solo a grandi linee di valutazione
meglio vedere con i propri occhi e sopratutto pensare con la propria testa sempre.... 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Razzismo singolare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni