Razzismo singolare

25 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,

Anche tu con questa filosofia??? Guarda...ti incolliamo un intervento precedente che forse ti è sfuggito. Sui Fback: mica abbiamo detto che non aiutano? Ma qua sembra siano tutto, poi , appunto, vengono anche a dire qui sul forum che sono falsi per cui... e del resto...hai letto l'intervento della coppia della VERA trasgressione? No feedback no party? ecco...puoi star certo che noi evitiamo chiunque abbia un buon feedback da loro e per un semplice motivo: cerchiamo cose opposte e quello che piace a loro non piace a noi e viceversa.
Quindi.... concentrati su di te e su quelle coppie che danno ai feedback il peso che meritano anche perchè se davvero fosse per tutti "no feedback no party" allora come si fa?
E leggi questo, un saluto..
No, non mi era sfuggito, la penso come te: aiutano, ma non sono tutto. L'ho scritto!
Un saluto a te!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da amupicio,
Quotato da Tony11,

Il termine...medioman...che tu hai usato era chiaramente tendenzioso ed offensivo.
Queste tattiche di offendere velatamente inserendo frasi offensive in mezzo a...lunghi pappardelloni...le usava un utente...da poco bannato dal sito.
Sì ma l'ho usato in maniera autoironica, pensavo che detto in quella maniera non fosse offensivo per gli altri.
I lunghi pappardelloni sono il mio modo di sviluppare i ragionamenti. Mi capita spesso che chi legge si scocci a metà così non servono a nulla ma purtroppo non ho il dono della sintesi. E credo che tu ed altri mi abbiate preso in antipatia perché state semplicemente accomunando quello che scrivo alle varie lamentele che non si scopa mai ma io vi chiedo gentilmente di rifarvi solo a ciò che ho scritto io e non a quello che "si sa che cosa dicono 'sti qui".
Se venissi bannato dal sito per il forum l'ultima idea che mi verrebbe sarebbe di intervenire ancora sul forum. Per favore guarda il mio profilo, ho pensato bene di certificarlo perché credo che la privacy non debba far venire meno la responsabilità di avere una identità definita e di assumersela in capo alle azioni che si compiono sul sito. Controlla per favore se ti paio somigliante a quello bannato, grazie.
Per abitudine non guardo i profili dei singoli ma...mi viene in mente un detto latino:
excusatio non petita...accusatio manifesta

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma cavolo dici Tanox.ma dai sei cosi maligno.... 🙂
Lo sai basta avere un certificato in mano per dire io sono reale!
io resto dell'idea se non tocco con mano non ci credo...sono come san tommaso... 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
ma cavolo dici Tanox.ma dai sei cosi maligno.... 🙂
come diceva qualcuno al drive in..il paese è piccolo e la gente mormora 🙂... Ke certi voci sia vere? 🙂
🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂
Oh santo cielo quante filastrocche e fantasie ho sentito su discorso di feedback.in quanto ovviamente viene contrassegnato se la persona è Vera...tutto resto che si esprime su foglio bianco sono solo spunti personali.che si può ritenere idonei oppure no
come quando si compra su postal market o si ricerca un hotel o ristornate e c'è chi esprime il giudizio sia negativo che positivo..
quindi dai su ragazzi meno pippe mentali......che forse si vive meglio... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
leggendo tanti interventi mi viene spontaneo il pensare che nonostante si voglia apparire "moderni" "liberi" "disinvolti" etc....c'e' tanto moralismo gratuito che ovviamente riguarda sempre gli altri....una riflessione [...]
🙂 condivido in toto il tuo pensiero.forse ogni tanto una buona autocritica non sarebbe male come idea
Come dice un famoso detto :" SE OGNUNO DI NOI GUARDASSE I PROPRI DIFETTI... NON AVREBBE TEMPO DI GUARDARE QUELLI DEGLI ALTRI !!!" 🙂