Punteggio per i singoli

39 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2013 -
Quotato da sinfonia4you][quote=rauck,
"mi ha rifiutato ma persona educata che risponde"...
Uhmmm ... 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2013 -
I "loveback" (pur con tutti i limiti) non offrono nulla di meno rispetto a quanto proposto. Concordiamo con chi sostiene che non ci sia bisogno di altri strumenti simili che fanno cose già disponibili. 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.10.2011 -
Che palleee all asilo la suora si lamentava che alzavo la gonna alle bambine e mi giudicava male.... Alle elementari la pagella in comportamento riportava sempre un misero otto..... Alle medie idem.... Alle superiori collezionavo sospensioni a raffica al lavoro mi tritano i coglioni sul fatturato e premi...... Ma cazzo dico io anche qui a giudicare ma voi chi SIETE??? x giudicare delle libere scelte se qualcuno o qualcosa vi dà noia ignorate e vivrete meglio......... 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Dare o ricevere un punteggio? No grazie 🙂 . Ritengo più utile leggere in un feed se l'annuncio con foto sia di persone reali e affidabili incontrate dal vivo.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Come si fa capire quanto "vale" un singolo?
E' sufficente leggere il profilo, guardare le foto e vedere se ha dei feedback.
Chi "vale", uso questa parola per copiare la tua @milasso......si vede appena apri e leggi un profilo.
Per [...]
🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque dai non scherziamo troppo,non esiste una pagella e nemmeno un premio e nemmeno siamo in una partita di calcio o di F1
ogni incontro e staticamente diverso,come ogni persona e staticamente diversa..
I modi di fare, dare e ricevere sono strettamente correlati personalmente oltre dal feeling o sensazioni che si vivono al momento o dall'ambiente...
Comunque perchè bisogna arrivare sempre giudicare e catalogare tutto, etichettare tutto, schedare tutto.......un po di fantasia non fa male ogni tanto o no?
Già viviamo in mondo abbastanza problematico di suo, perchè complicare pure momenti che dovrebbero essere giocosi e spensierati.
Delle volte mi sembra che si esageri.quando il bello di questo gioco è vivere assoparando l'aria con più di spritz e sperientezza... 🙂
e buoni giochi a tutti! 🙂

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da stellina640,
Come si fa capire quanto "vale" un singolo?
E' sufficente leggere il profilo, guardare le foto e vedere se ha dei feedback.
Chi "vale", uso questa parola per copiare la tua @milasso......si vede appena apri e leggi un profilo.
Per [...]
Ben detto! 💋

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da MrEnel,
😮
Allora: dove c'è un punteggio, c'è una competizione, dove c'è una competizione troviamo una classifica, dove sorge la classifica si visualizzano i vincitori.
Questo mondo è un gioco o una gara?
Rispetto tutti i punt [...]
Questo ragazzo oltre ad essere uno gnocco è anche intelligente!
🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
@ fausto
Non sono pienamente d'accordo su questo.
E' vero che la domanda è superiore all'offerta, ma un uomo deve scegliere e anche rifiutare se è il caso.....non deve accontentarsi di chiuque o di qualsiasi proposta....a [...]

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Caro Fausto si è vero ci sono diverse persone pure nel contatto reale che si comportano come dei cagnolini,ma alla fine non gli interssa minimamente gioco e la trasgressione ma lo fa solamente per compiacere il proprio compagno o la persona con chi sta giocando
ed esegue il compitino nel minimo sindacale,ma non ha nulla che vedere con il vero intrigo mentale e gioco della trasgressione ed uno dei tanti motivi che nei confronti di qualche 10 di anni ha perso il vero signifcato..
una volta mi ricordo che entravi in qualsiasi festa Pvt o prive.era qualcosa ricercato in modo più intimo e naturale e non per compiacere altri.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da milasso,
Ebbene tutti gli iscritti nella categoria singoli lamentano difficoltà nell'emergere dalla massa, ed obiettivamente non hanno tutti i torti.
Proporrei allo staff di A69 di istituire un punteggio per i singoli (ma anche per le coppie) e la [...]
secondo me è un utopia, troppo difficile da realizzare e troppo sindacabile, cioè il feedback è una prova di un incontro, almeno dovrebbe essere, lo chiamiamo feedback ma in pratica è una vera e propria recensione, il punteggio sarebbe opinabile sotto tutti i punti di vista, visto che già ad oggi c'è un abuso di feedback, immagina per il punteggio! quanti singoli rozzi e stupidi lascerebbero un punteggio falso ad una coppia solo perchè non hanno ricevuto risposta, viceversa quante coppie facilmente irritabili(e ce ne sono parecchie) lascerebbero punteggi basati sul nulla?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Tanox non sarebbe bello testare con mano,se un profilo e vero o falso,cosi ci si toglie ogni tipo dubbio...
comunque a parte la battuta si sa benissimo che feedback non rispecchiano sempre la realtà...come le foto naturalmente... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faustoneporcellone,

Quotato da padovani,
Tanox non sarebbe bello testare con mano,se un profilo e vero o falso,cosi ci si toglie ogni tipo dubbio...
Un profilo è falso se chi lo ha costruito ha messo foto non sue ma di altri senza il loro consenso.
FINE DELLA DISCUSSIONE (peraltro abbastanza OT)
🙂 🙂 Cavolo Fauso come siamo permalosi 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
comunque a parte la battuta si sa benissimo che feedback non rispecchiano sempre la realtà...come le foto naturalmente... 😄 [...]
lo sappiamo purtroppo il bello e il brutto del web è questo 😎 😎
🙂
e si purtroppo grazie alla genialità del mondo virtuale ci sono diversi modi di giocare con astuzia..... 😄

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da padovani,
comunque a parte la battuta si sa benissimo che feedback non rispecchiano sempre la realtà...come le foto naturalmente... 😄 [...]
Il che potrebbe farvi anche dedurre che le vostre stesse foto e i vostri stessi feedback potrebbero non rispecchiare la realtà, giusto? 😋 😋
E invece sappiamo che non è così 💗, lo sappiamo grazie proprio ai tantissimi feedback che come coppia avete meritato.

Come per chi è alla guida di una macchina, è l'esperienza a fare la differenza, non il motore.
Annunci69.it è un servizio, un mezzo, che va sapientemente utilizzato considerando tutte le variabili. Non si sale su un'auto pretendendo che questa giri e freni per noi, il nostro giudizio e la nostra capacità di manovra deve necessariamente essere messa al centro dell'esperienza di cui stiamo godendo. Ed è proprio grazie a questa capacità che possiamo dire che @padovani sono una Coppia verissima senza alcuna ombra di dubbio, così come i @Tanox.
Mezzo + Mente Umana = Uomo sulla Luna.
💗 💗 💗 💗

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque nulla togliere al sito,perchè se avessimo qualcosa da ribadire negativamente non saremmo qui?
non credete?.. 💋 🙂
Oltre devo dire che il sito ci ha permesso di aggreggare i modi diversi e di conoscere persone che oggi come oggi sono diventati nostri amici
e quindi che dire non potremmo che parlare in modo positivo di questo sito 🙂 🙂
Comunque ad ogni modo i feedback parlano positvamente di noi,per molti altri potremmo essere ritenuti antipatici,brutti e perchè no stronzi..
perchè la cosa è sempre soggettiva e quindi non rispecchiare sempre in quello che uno pensa.. 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
@padovani, non abbiamo mai pensato che ce l'aveste col sito 💗 💗 💗 💗 💗

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
@padovani, non abbiamo mai pensato che ce l'aveste col sito 💗 💗 💗 💗 💗
💋 💋 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.03.2011 -
Ciao, io posso dire dalla mia piccola esperienza , che sono molto contento delle coppie che ho conosciuto qui....credo che il passa parola delle coppie sia fondamentale...ma soprattutto il rispetto quando ci si pone sia come messaggio che come risposta telefonica, ho notato pero' in parecchi la poca propensione alla privacy.. cosa fondamentale in questo gioco...

9 anni fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2008 -
Il sapersi proporre credo sia una cosa scontata a prescindere, chi non è in grado si esclude in automatico.
Per il resto come puntualizzato da stellina ci sono tanti singoli del sito che si propongono con tutte le buone maniere del mondo, ma quello che fa la differenza e anche il gusto che una persona mette nel sceglierne un altra, che prescinde le buone maniere ..
Bisogna insomma anche accettare un rifiuto perchè non tutti possiamo piacere a tutti e continuare per la propria strada.
Ovviamente non sta scritto da nessuna parte che qualcuno debba per forza piacere, o abbia delle possibilità perchè si è in un sito di incontri, dove le persone scelgono unicamente per piacere personale.