Punteggio per i singoli

39 interventi
9 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 18.09.2013 -
Io credo che sia essenziale il fatto che se non sono interessati basta dirlo, si evita di continuare ad inviare messaggi.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.05.2015 -
Quotato da stellina640,
Come si fa capire quanto "vale" un singolo?
E' sufficente leggere il profilo, guardare le foto e vedere se ha dei feedback.
Chi "vale", uso questa parola per copiare la tua @milasso......si vede appena apri e leggi un profilo.
Per [...]
.....perfetto,allora,visto che sono arrivato recentemente su questo sito,e non ho avuto ancora interessamenti da parte di nessuno, come faccio ad avere giudizi positivi, o negativi che siano...e ,visto che parli di profili,più o meno interessanti,potresti darmi consigli su come rendere interessante il mio???dove sbaglio???sempre sia una domanda lecita,fai conto che una tua amica ti chieda se sta bene con un abito....bene,l'abito che indosso,totalmente è completamente reale,in cosa non si presenta bene???se nelle fattezze della persona,non posso farci nulla,se invece gli errori sono in ciò che ho scritto,i dati sono quelli,ma potrei aver sbagliato la forma

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.05.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Hounoscopo,
Quotato da stellina640,
Chi "vale", uso questa parola per copiare la tua @milasso......si vede appena apri e leggi un profilo.
Per [...]
.....perfetto,allora,visto che sono arrivato recentemente su questo sito,e non ho avuto ancora interessamenti da parte di nessuno, come faccio ad avere giudizi positivi, o negativi che siano...e ,visto che parli di profili,più o meno interessanti,potresti darmi consigli su come rendere interessante il mio???dove sbaglio???sempre sia una domanda lecita,fai conto che una tua amica ti chieda se sta bene con un abito....bene,l'abito che indosso,totalmente è completamente reale,in cosa non si presenta bene???se nelle fattezze della persona,non posso farci nulla,se invece gli errori sono in ciò che ho scritto,i dati sono quelli,ma potrei aver sbagliato la forma
Ti rispondo in privato, questo è un forum pubblico.
ma la mia è una richiesta pubblica,inerente all'argomento del forum aperto,ed a ciò che hai scritto tu...giuro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.05.2015 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da Hounoscopo,
Quotato da stellina640,
Quotato da Hounoscopo,
Quotato da stellina640,
Per [...]
ma la mia è una richiesta pubblica,inerente all'argomento del forum aperto,ed a ciò che hai scritto tu...giuro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Wow, complimenti 😋 c'è chi si eccita solo all'idea di ricevere un messaggio da una singola!
e da dove si evince ciò che ha portato alla tua affermazione???vabbe,mi ritiro,qui c'è chi è troppo pronto a capire ciò che non è stato nemmeno pensato..ne tantomeno espresso

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.05.2015 -
Quotato da pasodoble,
@Hounoscopo: i miei erano (e SONO) complimenti sinceri 😇 quel che hai letto tra le righe, sinceramente, non lo capisco 😮
chiedo scusa davvero...credevo si riferisse a me il commento,essendo in risposta a ciò che avevo scritto....coraggio sergio,non sarà ne la prima ne l'ultima volta che non capisco un accidente.....haem!!!!in confidenza non riesco a capirlo nemmeno ora quel commento...ma è sicuramente uno dei miei tanti limiti intelettuali 😭 😭 😭 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.05.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Hounoscopo,
Quotato da pasodoble,
Quotato da Hounoscopo,
Quotato da stellina640,
Quotato da Hounoscopo,
Quotato da stellina640,
Per [...]
Wow, complimenti 😋 c'è chi si eccita solo all'idea di ricevere un messaggio da una singola!
e da dove si evince ciò che ha portato alla tua affermazione???vabbe,mi ritiro,qui c'è chi è troppo pronto a capire ciò che non è stato nemmeno pensato..ne tantomeno espresso
...e dai su, anche fosse , per una battuta...un po' d' ironia e vai 🙂

Ok
quando hai ragione.........hai ragione....... 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.05.2015 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da Hounoscopo,
Quotato da pasodoble,
@Hounoscopo: i miei erano (e SONO) complimenti sinceri 😇 quel che hai letto tra le righe, sinceramente, non lo capisco 😮
chiedo scusa davvero...credevo si riferisse a me il commento,essendo in risposta a ciò che avevo scritto....coraggio sergio,non sarà ne la prima ne l'ultima volta che non capisco un accidente.....haem!!!!in confidenza non riesco a capirlo nemmeno ora quel commento...ma è sicuramente uno dei miei tanti limiti intelettuali 😭 😭 😭 😭 😭
In effetti @Pasodoble nei suoi post fa spesso salti quantici che rendono difficile la loro interpretazione 😄
Credo che intendesse dire:
è ammirevole che tu rinunci ad un contatto in via privata quando la maggior parte dei singoli avrebbe un'erezione al solo pensiero che una singola come @stellina voglia loro scrivere. 🙂. Ed io sono d'accordo con @pasodoble.
hai ragione. .non c'ero arrivato. ..il mio stato di rincoglionimento è ormai inarrivabile 😭

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
E sopratutto un singolo che "vale" si riconosce da come scrive i messaggi di contatto.......
non sono molto convinto ..... parlo x me .....non scrivo a chiunque ma a chi credo può far a caso mio ....e come sempre non ricevo nessuna risposta ....ma non chiedo sex ma solo conoscenza x un eventuale feeling ...ma non rispondono ....per tanto devo credere o sono tutti fake (e non penso) o vogliono tutti ROCCO

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da francisexy67,
Quotato da faustoneporcellone,

Quotato da padovani,
Tanox non sarebbe bello testare con mano,se un profilo e vero o falso,cosi ci si toglie ogni tipo dubbio...
Un profilo è falso se chi lo ha costruito ha messo foto non sue ma di altri senza il loro consenso.
FINE DELLA DISCUSSIONE (peraltro abbastanza OT)
Quindi se mettessi foto di "Giorgionaporcellona" che conosco e mi da il permesso di farlo (ma non sono io) allora il profilo e' vero? Ma daiiii !!! (richiudo l OT )
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da stellina640,
E sopratutto un singolo che "vale" si riconosce da come scrive i messaggi di contatto.......
non sono molto convinto ..... parlo x me .....non scrivo a chiunque ma a chi credo può far a caso mio ....e come sempre non ricevo nessuna risposta ....ma non chiedo sex ma solo conoscenza x un eventuale feeling ...ma non rispondono ....per tanto devo credere o sono tutti fake (e non penso) o vogliono tutti ROCCO
Visto che hai quotato il mio intervento ti rispondo io.
Per creare feeling con una persona si parte dal profilo, essendo questo un luogo virtuale.
Guardando il tuo vedo 5 foto...3 del cazzo sul water ed 2 del viso nascoste ( e queste vanno bene)
Secondo te, tra 10.000 singoli che mettono solo foto del cazzo come te, perchè una donna dovrebbe scegliere proprio il tuo?
Noi donne amiamo vedere sui profili anche il contorno del pisello...cioè foto a corpo intero che descriva il fisico di una persona.
Personalmente non incontrerei un uomo, se non so come è fatto....l'uomo invisibile non è intrigante.
Quindi non ti stupire se nessuna ti risponde.......poche donne sono qui per fare solo amicizia virtuale, la maggior parte è qui per fare incontri dal vivo e con persone che piacciono a loro.
Se ti nascondi nessuna mai ti risponderà.
la tua risposta è giusta e mi trovi d accordo ma da una conoscenza si può sempre mandare foto del fisico ..... io sono per l incontro reale e non amicizia virtuale ma prima di un incontro deve scattare il giusto feeling .....comunque accetto il consiglio tolgo le foto del pene e metto quelle del fisico sperando che serva .....grazie

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.05.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
Per creare feeling con una persona si parte dal profilo, essendo questo un luogo virtuale.
Guardando il tuo vedo 5 foto...3 del cazzo sul water ed 2 del viso nascoste ( e queste vanno bene)
Secondo te, tra 10.000 singoli che mettono solo foto del cazzo come te, perchè una donna dovrebbe scegliere proprio il tuo?
Noi donne amiamo vedere sui profili anche il contorno del pisello...cioè foto a corpo intero che descriva il fisico di una persona.
Personalmente non incontrerei un uomo, se non so come è fatto....l'uomo invisibile non è intrigante.
Quindi non ti stupire se nessuna ti risponde.......poche donne sono qui per fare solo amicizia virtuale, la maggior parte è qui per fare incontri dal vivo e con persone che piacciono a loro.
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
cavoli, mi hai tolto ogni speranza di rimediare af errori nel profilo..non ho messo solo foto del fratellino MOLTO MINORE..ma fumato zero...povero sergio, sei proprio andato, passato, putrefatto...ora, consigliate per il suicidio, lamette? Corde? Un disco di povia???

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Quotato da AngiolettoMilanese,
Quotato da stellina640,
Quotato da stellina640,
Secondo te, tra 10.000 singoli che mettono solo foto del cazzo come te, ....
Ma anche no. Chi l'ha detto che alle donne non piace vedere foto ginecologiche.
Le tue sono solo preferenze che seppur condivido, certamente non valgono per tutte.

Infatti ho scritto anche il contorno del pisello, non solo quello.....
poi al limite noi donne amiamo vedere foto andrologiche...dal ginecologo ci vanno solo le donne.
io ho capito cosa intendi ....... ho letto il tuo profilo x una come te un singolo come me non interessa di fatti nn avrei mai cercato (a parte la distanza) un eventuale scambio .......ma x altre che si avvicinano al mio annuncio o al mio modo di esser è difficile Stellina

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Certamente sono preferenze....ma come ben sai nella vita e anche qui le parole contano poco.
Contano i risultati.
In questo caso se un profilo non dà gli effetti sperati, il minimo è chiedersi il perchè.
Poi c'è anche chi si accontenta so [...]
io mi sono chiesto il perchè .....proverò come dici te a mettere foto che non siano solo del pene ....... ma ripeto nessuna risponde ai messaggi e ti ripeto non sono diretti o volgari ...ma credimi non capisco .....non mi lamento e che vorrei capire come funziona

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da stellina640,
Certamente sono preferenze....ma come ben sai nella vita e anche qui le parole contano poco.
Contano i risultati.
In questo caso se un profilo non dà gli effetti sperati, il minimo è chiedersi il perchè.
io mi sono chiesto il perchè .....proverò come dici te a mettere foto che non siano solo del pene ....... ma ripeto nessuna risponde ai messaggi e ti ripeto non sono diretti o volgari ...ma credimi non capisco .....non mi lamento e che vorrei capire come funziona
Mi scuso in anticipo per l' intromissione nella conversazione ...
Non c'è un metodo universale che funziona per tutti.
In questo sito la pazienza premia, devi averne almeno 10 volte di più rispetto a quella che impiegheresti nella vita reale per corteggiare una donna, vista la vastità di proposte che riceve quotidianamente una singola.
Se ti presenti con una foto andrologica, deve avere qualche particolarità, tipo una forma diversa dal comune, che sò, a zig zag, con i denti ....
È vero che può esserci uno scambio di foto successivo, ma ciò che colpisce è più la figura intera o il mezzobusto.
Un profilo che funziona, può considerarsi quello che a tre mesi dall' iscrizione riesce a conoscere una donna o una coppia.
Per tutto il resto c'è mastercard 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Contano i risultati.
. Se leggono e non rispondono , puoi leggere la mia ipotesi nei post precedenti, x farla breve non ti danno la possibilità di lasciare il Feedback.
a me nn interessa feedback ....voglio solo sapere come funziona ....visto che nn mi reputo ne una cattiva persona ....ma sono qui solo per puro divertimento come alcuni

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da stellina640,
Contano i risultati.
Mi scuso in anticipo per l' intromissione nella conversazione ...
Non c'è un metodo universale che funziona per tutti.
In questo sito la pazienza premia, devi averne almeno 10 volte di più rispetto a quella che impiegheresti nella vita reale per corteggiare una donna, vista la vastità di proposte che riceve quotidianamente una singola.
Se ti presenti con una foto andrologica, deve avere qualche particolarità, tipo una forma diversa dal comune, che sò, a zig zag, con i denti ....
È vero che può esserci uno scambio di foto successivo, ma ciò che colpisce è più la figura intera o il mezzobusto.
Un profilo che funziona, può considerarsi quello che a tre mesi dall' iscrizione riesce a conoscere una donna o una coppia.
Per tutto il resto c'è mastercard 😋
grazie anche a te del consiglio .......tranne la mastercard ....hahhahahahhaha non ho mai pagato e non lo farò mai

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da stellina640,
Contano i risultati.
. Se leggono e non rispondono , puoi leggere la mia ipotesi nei post precedenti, x farla breve non ti danno la possibilità di lasciare il Feedback.
a me nn interessa feedback ....voglio solo sapere come funziona ....visto che nn mi reputo ne una cattiva persona ....ma sono qui solo per puro divertimento come alcuni
Guarda funziona in modo molto semplice: metti un annuncio , guardi ( e Leggi molto bene) i profili che ti interessano proponendoti dove pensi di avere compatibilità. Se non ti rispondono o non soddisfano le tue aspettative probabilmente ...molto semplicemente non interessi oppure sono fake ( e quindi bene che non rispondano) o maleducati ( e quindi bene che non rispondano) o persone che , come tanti singoli, sono qui solo per sentirsi trasgressivi ma poi all'atto pratico non mettono in pratica le fantasie ( e ci sta). La cosa più probabile statisticamente resta la prima: non interessi. Perchè non interessi ... non lo sappiamo, andrebbe chiesto ogni volta perchè ogni volta potresti avere una risposta diversa o anche un semplice: " non so...semplicemente non ci hai colpito"
ok giusta analisi ...infatti io mi propongo ad annunci in linea con la richiesta sempre in maniera educata e CREDIMI mai volgare.......ma a parte 1 o al max 2 eccez ...leggono e non rispondono ......cmq ho capito leggendo anche feedback e annunci di altri singoli che nel sito non interessa molto il divertimento ma il fisico .........proverò a mettere le foto del fisico ma dubito che cambi qualcosa

9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@Piacereintenso

Divertimento? Solitamente no ma non lo escludo perchè ti può capitare qualsiasi richiesta.

Puoi trovare chi al primo appuntamento esclude anche il caffè per non perdere tempo e chi invece cerca di costruire un'intesa ed un rapporto [...]
concordo in pieno

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Eh, i punteggi di feedback sono un'ottimo sistema per dare credibilità a un utente...il problema è ottenerli! E quelli nemmeno con Mastercard ci si riesce! 😄

Io mi trovo di fronte allo stesso problema di molti: poche risposte, nessuna conversazione che vada oltre le 2-3 risposte, tutte a monosillabi da parte delle singole. Ok, direte che non sono interessante: il problema è che non si può risultare interessanti con una persona che si esprime a monosillabi e non ti dà la possibilità di articolare una conversazione come si deve. Mi rendo conto che questo sito funziona a step: più si incontra e più si ha il "risultato" di cui si parlava...ma il primo scalino è veramente alto da scalare, altro che pazienza!!

9 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.09.2014 -
Concordo con le conclusioni di Erdgas, come dice il proverbio " ad Astra,per aspera...".
Testo scritto bene,foto chiare,educazione etc etc...sono un buon corollario,un bell'incartamento ma magari qualche foto "in azione" e specialmente qualche giudizio positivo sono per me i veri motivi che influenzano la scelta di una coppia di incontrare quel singolo.Tra la moltitudine di chi si propone, i tanti con le carte in regola ed pochi che hanno "qualcosa in più".....di un bel fisico e di un annuncio scritto bene.Non penso, come molte coppie e singole scrivono,che la scelta sia orientata da come è scritto un annuncio.....certamente scrivere bene aiuta, ma i feed positivi aiutano di più!!! e basta leggere certi annunci "di successo",generalmente sono semplici e chiari ma non sono opere letterarie.
Per questo non penso che i punteggi servirebbero a molto, ma questa è semplicemente la mia personale opinione