Tutti i Post di Silentios78

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Silentios78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Silentios78

» Nell'argomento: Punteggio per i singoli
9 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.10.2008
Il sapersi proporre credo sia una cosa scontata a prescindere, chi non è in grado si esclude in automatico.
Per il resto come puntualizzato da stellina ci sono tanti singoli del sito che si propongono con tutte le buone maniere del mondo, ma quello che fa la differenza e anche il gusto che una persona mette nel sceglierne un altra, che prescinde le buone maniere ..
Bisogna insomma anche accettare un rifiuto perchè non tutti possiamo piacere a tutti e continuare per la propria strada.
Ovviamente non sta scritto da nessuna parte che qualcuno debba per forza piacere, o abbia delle possibilità perchè si è in un sito di incontri, dove le persone scelgono unicamente per piacere personale.

10 anni fa
Sardegna, Medio Campidano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.10.2008
Credo che possa essere interessante per tutti inserire alla voce di ricerca l opzione "trasferta", mi spiego meglio poter cercare persone che sono dalle nostre parti in vacanza o per lavoro senza dover modificare la base o inserire un feedback ..
E poi limitare la possibilità di feedback solo a chi incontra e solo per recensionate l incontro ... Il resto dei commenti non hanno senso ..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni