No, non ho detto gioia, ma troia troia troia.

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Beh, io non ho mai avuto partner alle quali piacesse essere offese...e francamente non ci trovo niente di eccitante per me, quindi no problem a rinunciarci, ma se me lo chiedono non mi tiro indietro! Ecco, credo che sia lei che debba far capire che le piace!

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ragazzi, se durante il gioco facessimo decidere a Lei?
Noi usuamo questa tecnica, non sapendo cosa piace alla "controparte" basta chiedere, cioè, mentre si sta giocando chiedere : cosa sei tu, cosa ti piacerebbe, cosa vorrebbe questa bella donnina in questo momento.... e altro ancora, in base alle risposte ricevute si tirano le conclusioni.
Se la signorina a fronte di una domanda tipo . che cosa sei, risponde sono la tua troia è lei che ha deciso di condurre il gioco suim turpiloquio, ovviamente non bisogna mai strafare, stando attenti alla reazione del/della partner

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ma tu la Tua compagna lla scopi?? Noi, io e mio marito facciamo l'amore quando siamo assieme!!!