Numero di cellulare e... puff!

12 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Lasci nel senso che glielo dai tu senza che te lo chiedono ? Be se e cosi non ci vedo nulla di strano ,anzi puo succedere facilmente credo

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 06.02.2017 -
Ciao,beh si a voltsì le coppie chiedono poi al l'omento di concludere spariscono 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
io temo la domanda,perchè di solito alla richiesta del numero di cellulare,dico e che ne sò,dipende da quello libero che hanno la polizia 😄 😄,,io rispondo che il cell non lo uso,per cui spariscono, ma io ho detto la verità....piccolo particolare, c [...]
Troppe parole e pochi fatti 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
io temo la domanda,perchè di solito alla richiesta del numero di cellulare,dico e che ne sò,dipende da quello libero che hanno la polizia 😄 😄,,io rispondo che il cell non lo uso,per cui spariscono, ma io ho detto la verità....piccolo particolare, c [...]
Troppe parole e pochi fatti 😄
si infatti a mè mi chiamavano.... il muto 😄 😄
😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Forse il numero di telefono fa paura?? "

Ma non lo sai che i numeri nascondono riti woodoo ?
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
"Forse il numero di telefono fa paura?? "

Ma non lo sai che i numeri nascondono riti woodoo ?
🙂 🙂
😮 😮 😮 😮 non sapevo ... ora chiedo la chiusura del mio numero così sto tranquillo
😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da ilda2,
Ciao a tutti. Noi siamo una coppia che gioca davvero e non siamo mai spariti ne dopo aver ricevuto un numero di cellulare ne prima. A che scopo sparire, il singolo che ci cerca ci fa piacere: siamo noi che desideriamo conoscerli, proprio come loro ce [...]
E poi ci sono i casi in qui tutto potrebbe andare bene ma sorge il problema della distanza... ;-)

7 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 17.04.2017 -
Ma io sono sfortunato? 🙂
Fino ad ora nessun contatto, chissà perchè...ma noto anche con molto dispiacere, che nella mia zona, cercando tra i vari annunci ci sono poche persone rispetto ad altri luoghi...mah saranno tutti casti? 🙂

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da GiovaneAmanteAR,
Ciao a tutti mebri di questa bellissima comunity, ho una domanda da porvi...
Mi capita moolto spesso, che quando lascio il numero di telefono a coppie,singole e qual si voglia utente che bussa alla mia porta, puff... sparisce! Forse il numero di te [...]
figurati che a noi capita con i singoli.
chiediamo foto su WhatsApp e ci siamo sentiti dire "ma non sarebbe meglio per mail? sai non voglio dare il mio numero in giro".
altri, tantissimi, spariscono proprio.

7 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 17.04.2017 -
Modifico la mia precedente risposta. È capitato anche a me con coppie, ho dato il mio contatto e non hanno ricambiato..puff...per fortuna non sono un tipo assillante...chissà?

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da dueamici4555,
Meglio per evitare qualsiasi inconveniente usare kik !!!
quelli che usano kik sono i peggiori, dimostrano di non volersi mettere in alcun modo in gioco.
noi li scaritiamo, abbiamo il 100% di statistica di bidoni da parte di usufruitori di kik.
numero di telefono o stai a casa.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2007 -
Quotato da ilda2,
Ciao a tutti. Noi siamo una coppia che gioca davvero e non siamo mai spariti ne dopo aver ricevuto un numero di cellulare ne prima. A che scopo sparire, il singolo che ci cerca ci fa piacere: siamo noi che desideriamo conoscerli, proprio come loro ce [...]
buongiorno purtroppo non tutte le coppie ragionano come voi e in questi anni che sono qua ancora riesco a sbalordimi. Trovo giusto e corretto conoscerci meglio a nessuno piace trovarsi un estraneo e poi scoprire che è anche grullo. Quindi visto che siamo grandi usare un po la testa fa sempre bene. Una volta stabilito in primo contatto non è matematico arrivare ala conoscenza della persona anzi come hanno scritto altri vengono posti sempre molti problemi o dubbi
Quindi avanti con la speranza prima o poi conosceremo anche le persone giuste per noi 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da thedopeshow,
Quotato da dueamici4555,
Meglio per evitare qualsiasi inconveniente usare kik !!!
quelli che usano kik sono i peggiori, dimostrano di non volersi mettere in alcun modo in gioco.
noi li scaritiamo, abbiamo il 100% di statistica di bidoni da parte di usufruitori di kik.
numero di telefono o stai a casa.
Statistica incredibilmente sfigata, però io capisco che una persona non voglia dare il proprio n. di cellulare (nemmeno se è quello "alternativo") a una persona che non ha mai visto, non ci trovo tutto sto male!



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Numero di cellulare e... puff!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni