Tutti i Post di thedopeshow
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: thedopeshow
» Nell'argomento: Le nuove generazioni percepiscono il problema hiv?
1 anno fa
La generazione attuale dei 20enni di oggi è moltodivisa, da un lato iper informati e attivisti nel mondo sexpositive dall'altro dei completi selvaggi che non hanno idea di come si usi un preservativo.
Comunque in ambiente scambista non si sente mai parlare di PrEP.
Se proprio lo si vuol fare senza almeno essere preparati
https://prepitalia.com/
Comunque in ambiente scambista non si sente mai parlare di PrEP.
Se proprio lo si vuol fare senza almeno essere preparati
https://prepitalia.com/
» Nell'argomento: qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?
1 anno fa
a noi della privacy interessa molto poco, abbiamo foto chiare e chi ci conosce sa che [ soprattutto party bdsm. Non dimeno siamo stati contattati un paio di volte qui sul sito da gente che "ciao ma tu sei (soprannome che lei usava nel mondo del calcio)" "ciao, se usi questo nome ci conosci bene, chi sei?" e questi spariscono.
» Nell'argomento: Mistress improvvisate o improvvisamente Mistress?
5 anni fa
Quotato da Asintoto,Beh parlare di umiltà a una mistress, è come parlare di donare il sangue a Dracula.
Non sapevo dell'esistenza dei corsi per piccole torturatrici 😄
Credo che al momento sia diventata una moda e che molte donne lo sfruttino come strumento [...]
Non ci sono corsi per essere master/mistress quella è un’indole.
Ci sono corsi per eseguire pratiche pericolose in sicurezza.
È pieno di corsi di corde, medical (aghi, cateteri, bisturi), elettrocuzione (violet wand o taser), fruste e altro.
» Nell'argomento: Mistress improvvisate o improvvisamente Mistress?
5 anni fa
Il problema non sta nell’improvvisarsi mistress, il problema è che molte di improvvisano prodomme.
Indubbiamente i vantaggi economici fanno gola dimenticando che il bdsm implica un certo grado di rischio.
L’unico consiglio che posso dare ad aspiranti dom è quello di fare corsi, ad eventuali sub posso invece consigliare di frequentare le comunità: esistono munch ovunque.
Chiedete info prima di affidarvi a qualcuno, non fidatevi mai.
In questi giorni gira il caso di un’importante associazione scambista che ha messo nella sua conferenza annuale un relatore sul tema della sicurezza nel bdsm che aveva come socio una persona condannata per femminicidio.
Tutelatevi sempre!
Indubbiamente i vantaggi economici fanno gola dimenticando che il bdsm implica un certo grado di rischio.
L’unico consiglio che posso dare ad aspiranti dom è quello di fare corsi, ad eventuali sub posso invece consigliare di frequentare le comunità: esistono munch ovunque.
Chiedete info prima di affidarvi a qualcuno, non fidatevi mai.
In questi giorni gira il caso di un’importante associazione scambista che ha messo nella sua conferenza annuale un relatore sul tema della sicurezza nel bdsm che aveva come socio una persona condannata per femminicidio.
Tutelatevi sempre!
» Nell'argomento: Piccola guida per singoli... di successo!!!
5 anni fa
Noi siamo una delle coppie che cita cp_pikkante e sottoscriviamo ogni singola frase.
Un singolo ci ha appena scritto “vi va di venire a scopare in garage da me?”, ora non siamo una coppia da hotel 5 stelle e pure la location garage potrebbe solleticarci ma detto così sa di squallido e basta.
Il 99% non si discosta da questo, ormai i singoli li rimorchiamo nella vita normale e troviamo gente più propositiva, fanno lo sforzo di un ciao e trovano normale non fare i super eroi.
Devo dire però che da quando sono coppia ho capito perché funzionavo da singolo
Un singolo ci ha appena scritto “vi va di venire a scopare in garage da me?”, ora non siamo una coppia da hotel 5 stelle e pure la location garage potrebbe solleticarci ma detto così sa di squallido e basta.
Il 99% non si discosta da questo, ormai i singoli li rimorchiamo nella vita normale e troviamo gente più propositiva, fanno lo sforzo di un ciao e trovano normale non fare i super eroi.
Devo dire però che da quando sono coppia ho capito perché funzionavo da singolo
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
5 anni fa
Noi l’aperitivo lo facciamo con chi si è distinto a letto 🙂
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
5 anni fa
Quotato da Cp88888,Leggendo alcuni interventi mi chiedo: ma perché non rimanere semplicemente su Facebook???
Già, i privè ormai sono un posto in cui fare una sfilata. Il 99% delle coppie giovani si chiude in un camerino da sola, possibilmente chiudendo i buchi.
Noi siamo molto selettivi ma siamo qui per scopare non per cercare chissà quale feeling per tanti resterà una fantasia, nel frattempo rompono le belle a chi si vuol divertire davvero.
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
6 anni fa
capitato mff e capitato mmf, il primo è piu' difficile da gestire perché le donne non sempre vanno d'accordo facilmente e se non sono bisex per noi maschietti diventa una faticaccia.
mmf etero mi eccita perché vedo lei godere molto e generalmente lo facciamo con amici con cui c'è un'ottima complicità.
mmf bisex è un equilibrio perfetto.
mmf etero mi eccita perché vedo lei godere molto e generalmente lo facciamo con amici con cui c'è un'ottima complicità.
mmf bisex è un equilibrio perfetto.
» Nell'argomento: Club prive' migliori Nord Italia: io ho frequentato solo
6 anni fa
Quotato da puccilove,Grazie a tutti,sabato andrò al moulin e penso proprio che mi divertirò. !!!
Serata coven?
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
6 anni fa
Dipende sempre da cosa si riesce a creare.
Se l'interesse è per la novità, sfumata quella c'è poco d'altro, chi riesce a metterci del proprio ovviamente stimola la voglia di far crescere un'amicizia alcune delle quali fanno nascere delle situazioni di divertimento senza programmazione, in modo spontaneo.
Ovviamente non succede con tutti.
Se l'interesse è per la novità, sfumata quella c'è poco d'altro, chi riesce a metterci del proprio ovviamente stimola la voglia di far crescere un'amicizia alcune delle quali fanno nascere delle situazioni di divertimento senza programmazione, in modo spontaneo.
Ovviamente non succede con tutti.
6 anni fa
Quotato da insiemechenedici,Qualcuno ci da info sul krystal di Vicenza? Grazie 💋 🐷
fanno serate ben nutrite il sabato sera ma solo coppia x coppia.
età media 50
6 anni fa
Fashion a Milano e Le Moulin a Soave (si chiamava Moulin Rouge con la precedente gestione 😄 )
» Nell'argomento: Privè a Verona e dintorni....
6 anni fa
con molta fantasia la sauna di castiglione si chiama Saunacastiglione.
Singoli invadenti a le moulin ne ho visto solo uno in oltre un anno ed è stato allontanato dalla sicurezza sempre presente.
metà zona privè è fruibile dalle sole coppie.
Singoli invadenti a le moulin ne ho visto solo uno in oltre un anno ed è stato allontanato dalla sicurezza sempre presente.
metà zona privè è fruibile dalle sole coppie.
6 anni fa
se piace il genere c'è una sauna a castiglione delle stiviere, pochissimo frequentata e con un ottimo servizio.
abbiamo sempre trovato (poca ) e bella gente
abbiamo sempre trovato (poca ) e bella gente
6 anni fa
Per fortuna no, mantenere l'erezione vedendo alcune persone nude non è cosi scontato, preferiamo ambienti in cui possiamo decidere chi vedere e chi no. Abbiamo sempre evitato il nexus per due motivi: groupon che porta curiosi e "il vicino di casa" e l'esposizione dei cimeli fascisti del proprietario dietro la cassa. Ok essere nostalgici ma uno potrebbe farlo a casa sua.
6 anni fa
Quotato da whiteangelreddevil,Grazie a tutti
fateci sapere quando venite in zona
6 anni fa
noi siamo una coppia che gioca spesso con i singoli, a volte ci tocca spronarli.
negli anni la gestione ha fatto un ottimo lavoro di educazione per cui sono tutto tranne che invadenti. i più si limitano a guardare e si avvicinano solo dopo che vengono chiamati.
negli anni la gestione ha fatto un ottimo lavoro di educazione per cui sono tutto tranne che invadenti. i più si limitano a guardare e si avvicinano solo dopo che vengono chiamati.
6 anni fa
Pure noi siamo spesso a le moulin con alcune coppie amiche.
» Nell'argomento: Bisex o paraculi?
7 anni fa
Quotato da clickandroll,Io sono bsx...ma nn incontro uomini!nn mi piace il maschio, non mi eccita darlo,prenderlo, succhiarlo o farmelo succhiare in un incontro m/m...
Mentre in un gioco a 3 con una coppia bsx mi lascio completamente andare e nn disdegno se condiviso,di fa [...]
Com'è possibile dire "sono bisex" se non ti piacciono gli uomini.
Se poi ti piace il cazzo ma non gli uomini magari c'è un percorso da affrontare, no?
» Nell'argomento: Bisex o paraculi?
7 anni fa
Veniamo spesso contattati da sedicenti bisessuali "solo attivi" o i migliori secondo me sono "bisex soft".
Mi domando se per analogia esistano gli "etero soft". Trovo abbastanza scandaloso che nonostante i passi avanti un orientamento sessuale venga scambiato per una pratica.
Il genere "sono attratto da donne e uomini ma non mi piace il cazzo" non esiste, mi domando quanti tra quelli che si professano bisex lo siano veramente e per quanti altri sia solo questione di opportunismo.
Mi domando se per analogia esistano gli "etero soft". Trovo abbastanza scandaloso che nonostante i passi avanti un orientamento sessuale venga scambiato per una pratica.
Il genere "sono attratto da donne e uomini ma non mi piace il cazzo" non esiste, mi domando quanti tra quelli che si professano bisex lo siano veramente e per quanti altri sia solo questione di opportunismo.