Bisex o paraculi?

15 interventi
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
Veniamo spesso contattati da sedicenti bisessuali "solo attivi" o i migliori secondo me sono "bisex soft".
Mi domando se per analogia esistano gli "etero soft". Trovo abbastanza scandaloso che nonostante i passi avanti un orientamento sessuale venga scambiato per una pratica.
Il genere "sono attratto da donne e uomini ma non mi piace il cazzo" non esiste, mi domando quanti tra quelli che si professano bisex lo siano veramente e per quanti altri sia solo questione di opportunismo.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da clickandroll,
Io sono bsx...ma nn incontro uomini!nn mi piace il maschio, non mi eccita darlo,prenderlo, succhiarlo o farmelo succhiare in un incontro m/m...
Mentre in un gioco a 3 con una coppia bsx mi lascio completamente andare e nn disdegno se condiviso,di fa [...]
Com'è possibile dire "sono bisex" se non ti piacciono gli uomini.
Se poi ti piace il cazzo ma non gli uomini magari c'è un percorso da affrontare, no?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ti spiego Il mio punto di vista al femminile
Non provo attrazione per le donne, ma per quelle Donne che per la mia pelle sono sensualità; tanto erotiche e coinvolgenti da far emergere tutto il mio lato bisex/lesbo, senza tabù.
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da thedopeshow,
Veniamo spesso contattati da sedicenti bisessuali "solo attivi" o i migliori secondo me sono "bisex soft".
Mi domando se per analogia esistano gli "etero soft". Trovo abbastanza scandaloso che nonostante i passi avanti [...]
E' un pensiero che, pur non essendo fondamentale, mi ritorna in testa di tanto in tanto e, giacché noto delle analogie con quello che chiedi, te lo esterno.
Io mi ritengo bisex perché se incontro una donna che mi piace -ma, attenzione, mi deve piacere molto- non ho nessuna remora a farci sesso senza riserve e senza limiti, qualche foto del profilo lo può "testimoniare".
Ma... in questi miei nove anni di trasgressione, è successo soltanto nel gioco. Pinko sempre presente, naturalmente.
Non mi è mai passato per la testa di guardare in modo particolare una donna, che so... al supermercato, con l'intento di rimorchiarla per poi farci sesso, né da sola né con il mio compagno.
Ho sempre interagito a livello saffico in un contesto ludico-trasgressivo. Sono bisex, ok, ma come si potrebbe dire? Part time, ossia solo nel gioco e per gioco?
Non gli do peso perché in fondo non me ne frega niente di definirmi: vivo la mia sessualità alla grande e mi va bene così.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da clickandroll,
Io sono bsx...ma nn incontro uomini!nn mi piace il maschio, non mi eccita darlo,prenderlo, succhiarlo o farmelo succhiare in un incontro m/m...
Mentre in un gioco a 3 con una coppia bsx mi lascio completamente andare e nn disdegno se condiviso,di fa [...]
io non mi definisco bisex, non mi attirano gli uomini e non giocherei mai con uno di loro ma nel gioco a tre cambia tutto; sicuramente la presenza femminile è quella che fa scattare quel qualcosa che porta oltre i limiti della nostra normalità o meglio di quella che abbiamo stabilito lo sia. Devo aggiungere anche che non fuggo affatto davanti al pisello di una bella trans...eppure mi sento molto maschio e vi garantisco che lo sono.
In sostanza sono un po' paraculo un po' bisex a seconda delle occasioni 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 21.03.2008 -
purtroppo l'argomento bisex non è facile affrontare se non con serietà .La serietà delle persone in primis viene meglio così tutto il resto ! Ci sono molte coppie bisex ,ma solo per lucro ,nient'altro ,triste verità !

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Nei miei svariati esperimenti sessuali negli anni passati ho provato di tutto, ma con gli uomini proprio non riesco, non mi viene duro.. Non mi eccito. A me piace la femminilità, indipendentemente dal fatto che sia una donna, un trans o un trav ad esprimerla.

Sinceramente un po' mi dispiace, perchè essere bisex aprirebbeu un sacco di nuovi e interessanti orizzonti!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da Nirvan25686,
Nei miei svariati esperimenti sessuali negli anni passati ho provato di tutto, ma con gli uomini proprio non riesco, non mi viene duro.. Non mi eccito. A me piace la femminilità, indipendentemente dal fatto che sia una donna, un trans o un trav ad es [...]
fai bene a dispiacerti...da bisex, numericamente parlando, raddioppieresti le probabilità di incontrare! in sostanza più bersagli più centri... 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da thedopeshow,
Mi domando se per analogia esistano gli "etero soft". Trovo abbastanza scandaloso che nonostante i passi avanti [...]
Com'è strano il mondo, le poche volte che ho avuto contatti con coppie ho sempre trovato il lui solo passivo. Mai che mi capiti una coppia con il lui attivo 😭 😭
Poi concordo con quanto detto da @roundass "con le coppie preferisco essere scopata dal marito che scoparmi la moglie...", sarà questo il problema? Le coppie desiderano anche una parte attiva per lei? 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Come già detto da molti ognuno è diverso in mille piccoli dettagli.
Per esempio anche io a volte stento a capirmi, non sono minimamente attratto dagli uomini ma se gioco con una coppia quando sono eccitato tutto cambia.
Mi piace spompinare l uomo insieme alla lei e un mio sogno che devo trovare la coppia giusta per realizzare è farmi sodomizzare con lei che mi guarda e guida

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
Quotato da Coppia360na,
E pure ci sono ragazzi che si definiscono etero al 100% solo perché "attivi".
A maggior ragione se sei solo attivo ma ti scopi anche uomini sei bisex. Oppure vuol dire che ti basta che sia un buco 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2016 -
Quotato da clickandroll,
concordo appieno... non c’è da aggiungere altro...

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2016 -
Risposta di un’ignoranza senza eguali.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
X quanto possa riguardarmi uno lo sa se è bsx. Questo non vuol dire che non mi piace la figa anzi... ma chi prova anche il cazzo sa cosa significa. Quindi si lo si è

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da Coppia360na,
E pure ci sono ragazzi che si definiscono etero al 100% solo perché "attivi".
anche questo è vero. Ma se ti voglio fare il culo alla fine gli piace essere bsx altrimenti non ti toccherebbero

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.08.2016 -
Che i singoli non sempre siano visti di.buon occhio si sa. Specialmente se non hanno la dotazione abbondante 😄

Io sono etero, son attratto dalla parte femminile. Però ho anche una bella parte "perversa" di cui provo piacere a fare sempre l'Uomo anche con il lui in coppia o una trav poco maschile ma che tiri fuori tutta la donna dentro di se....