Tutti i Post di marinaiomilano


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
marinaiomilano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marinaiomilano

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2016
Post: 10
A me piace. Specialmente con trav trans se poi lo hanno piccolo meglio ancora

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2016
Post: 10
Ciao, hai mai preso in considerazione che abbia un'altra donna, o comunque situazione che gli tiene impegnata la testa?

Come si dice: se non ti scopa è perché ha un'altra...

» Nell'argomento: che bello tanti single...
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2016
Post: 10
Beh, qui si amplia il discorso anche a me piace fare conoscenza, perché non tutte vogliono farsi scopare da me (giustamente) e nemmeno io scopo ogni buco...poi ci sono quelle che senza feedback non esisti..per fortuna non esiste solo annunci 69

» Nell'argomento: che bello tanti single...
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2016
Post: 10
Se per forza lo cerchi bsx anche passivo le vostre candidature si riducono notevolmente....

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2016
Post: 10
non saprei, ma a me pare che non avendo feed sei quasi fuori dai giochi. ma se si è prevenuti come si fa a farsi conoscere...
come gli annunci di lavoro che cercano un apprendista ma con anni di esperienza. 😄 😄 😄

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2016
Post: 10
Capita che la chiedano, giustamente non vogliono andare avanti nel discorso.senza aver un volto con cui iniziare eventualmente a fantasticare....nessun problema a mostrarmi, come nessun problema a venire scartati. Capita e fa parte dei giochi

» Nell'argomento: Scoparsi un cornuto
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2016
Post: 10
Mai capitato, però ammetto che mi piacerebbe provare....

» Nell'argomento: Buone maniere e Gentilezza
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2016
Post: 10
Educazione e rispetto sempre e comunque...
Specialmente nelle fasi conoscitive.
Poi in camera potrebbe essere anche meno rispettoso, ma dipende sempre da quello che si desidera tutti...senza forzature

» Nell'argomento: Bisex o paraculi?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2016
Post: 10
Che i singoli non sempre siano visti di.buon occhio si sa. Specialmente se non hanno la dotazione abbondante 😄

Io sono etero, son attratto dalla parte femminile. Però ho anche una bella parte "perversa" di cui provo piacere a fare sempre l'Uomo anche con il lui in coppia o una trav poco maschile ma che tiri fuori tutta la donna dentro di se....


6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 08.08.2016
Post: 10
Le donne commentano sempre poco...
Se una coppia è composta dal lui bsx che sia attivo o meglio passivo penso che anche lei si diverta nel vederlo sodomizzato 🙂
Altrimenti gli direbbe , fai quello che vuoi ma non con me!

Tra le mie fantasie comprende anche essere attivamente per entrambi


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni