Tutti i Post di marinaiomilano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marinaiomilano
» Nell'argomento: A chi piace strusciare cazzo contro cazzo
4 anni fa
A me piace. Specialmente con trav trans se poi lo hanno piccolo meglio ancora
» Nell'argomento: Uomini che non hanno mai voglia
5 anni fa
Ciao, hai mai preso in considerazione che abbia un'altra donna, o comunque situazione che gli tiene impegnata la testa?
Come si dice: se non ti scopa è perché ha un'altra...
Come si dice: se non ti scopa è perché ha un'altra...
» Nell'argomento: che bello tanti single...
6 anni fa
Beh, qui si amplia il discorso anche a me piace fare conoscenza, perché non tutte vogliono farsi scopare da me (giustamente) e nemmeno io scopo ogni buco...poi ci sono quelle che senza feedback non esisti..per fortuna non esiste solo annunci 69
» Nell'argomento: che bello tanti single...
6 anni fa
Se per forza lo cerchi bsx anche passivo le vostre candidature si riducono notevolmente....
» Nell'argomento: e difficile trovare un singolo ..
6 anni fa
non saprei, ma a me pare che non avendo feed sei quasi fuori dai giochi. ma se si è prevenuti come si fa a farsi conoscere...
come gli annunci di lavoro che cercano un apprendista ma con anni di esperienza. 😄 😄 😄
come gli annunci di lavoro che cercano un apprendista ma con anni di esperienza. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Coppie che chiedono foto del viso
6 anni fa
Capita che la chiedano, giustamente non vogliono andare avanti nel discorso.senza aver un volto con cui iniziare eventualmente a fantasticare....nessun problema a mostrarmi, come nessun problema a venire scartati. Capita e fa parte dei giochi
» Nell'argomento: Scoparsi un cornuto
6 anni fa
Mai capitato, però ammetto che mi piacerebbe provare....
» Nell'argomento: Buone maniere e Gentilezza
6 anni fa
Educazione e rispetto sempre e comunque...
Specialmente nelle fasi conoscitive.
Poi in camera potrebbe essere anche meno rispettoso, ma dipende sempre da quello che si desidera tutti...senza forzature
Specialmente nelle fasi conoscitive.
Poi in camera potrebbe essere anche meno rispettoso, ma dipende sempre da quello che si desidera tutti...senza forzature
» Nell'argomento: Bisex o paraculi?
6 anni fa
Che i singoli non sempre siano visti di.buon occhio si sa. Specialmente se non hanno la dotazione abbondante 😄
Io sono etero, son attratto dalla parte femminile. Però ho anche una bella parte "perversa" di cui provo piacere a fare sempre l'Uomo anche con il lui in coppia o una trav poco maschile ma che tiri fuori tutta la donna dentro di se....
Io sono etero, son attratto dalla parte femminile. Però ho anche una bella parte "perversa" di cui provo piacere a fare sempre l'Uomo anche con il lui in coppia o una trav poco maschile ma che tiri fuori tutta la donna dentro di se....
» Nell'argomento: Vedersi scopare il proprio UOMO
6 anni fa
Le donne commentano sempre poco...
Se una coppia è composta dal lui bsx che sia attivo o meglio passivo penso che anche lei si diverta nel vederlo sodomizzato 🙂
Altrimenti gli direbbe , fai quello che vuoi ma non con me!
Tra le mie fantasie comprende anche essere attivamente per entrambi
Se una coppia è composta dal lui bsx che sia attivo o meglio passivo penso che anche lei si diverta nel vederlo sodomizzato 🙂
Altrimenti gli direbbe , fai quello che vuoi ma non con me!
Tra le mie fantasie comprende anche essere attivamente per entrambi