- 1
4 anni fa
È un esperienza che adoro e purtroppo avendo tanto paiura delle malattie incontro molto raramente.
4 anni fa
Mi piace strusciare cappella contro cappella.
Poi segarli insieme
Poi segarli insieme
4 anni fa
A me piace. Specialmente con trav trans se poi lo hanno piccolo meglio ancora
4 anni fa
.... quando si potrà riavvicinarsi alle persone xke nn provare a rinverdire belle sensazioni.Quotato da Ottanta80,Sensazione meravigliosa. Può succedere di raggiungere l'orgasmo anche solo sfregandolo... Quanto tempo che è passato dall'ultima volta, però 😭😭😭😭 [...]
3 anni fa
Accidenti è un po' che non lo faccio, c'è qualcuno che vuole rinfrescare la memoria insieme.
3 anni fa
Il massimo del godimento!
3 anni fa
A me piace molto...farlo...con le trans sensazione bellissima ,perché strusciare il cazzo con il suo...e toccargli il seno....mi fa venire ..sesso veramente....ma anche con bsx mi piace farlo
3 anni fa
È stato bellissimo farlo e nn vedo l ora di riprovare quelle sensazioni......
3 anni fa
Mi piacerebbe provare
3 anni fa
A me piace tantissimo, se poi segandoli riusciamo a venire insieme è uno spettacolo
3 anni fa
E' una delle cose più eccitanti, prendere in mano le due cappelle e poi segarle contemporaneamente fino a sborrare, magari se ci si riesce sborrare assieme. Poi dopo che il cazzi si sono rianimati, prenderli assieme in mano e segarli assieme, ora essendo già sborrato una volta la sega sarà molto duratura, e il godimento prima dell'orgasmo sarà super. Magari dopo così tanta eccitazione un bel sessantanove completerò l'incontro............Saluti Luca
4 mesi fa
Io ci sono per un cazzo cazzo
4 mesi fa
Penso che sia una delle cose più eccitante che ci sia !!!
4 mesi fa
Con la persona giusta, credo che sia molto eccitante farlo mentre si limona con passione
4 mesi fa
ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da Marcomoltoporco,Io ci sono per un cazzo cazzo
4 mesi fa
mmmmmmmmmmmm..... lo trovo eccitante 😋 😋 😋
4 mesi fa
mmmmmmmmmmm e con 1 cazzo bello come il tuo direi super eccitante caroQuotato da pablo75,Molto eccitante.
4 mesi fa
Magari a trovare il momento giusto, il posto e la persona
4 mesi fa
Fu il mio primo rapporto con un ragazzo avevo 15 anni e da quello a prenderlo in mano e poi in bocca è stato naturale che gusto
4 mesi fa
bravo posto giusto e persona giusta e zona vicina.Quotato da EddyAsr75,Magari a trovare il momento giusto, il posto e la persona
- 1