Tutti i Post di Bobgenova
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bobgenova
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni fa
Mariti di Genova che vogliono mostrare io disponibile : 🐷
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
2 anni fa
Coppie di genova?vi va di andare in un centro commerciale a farvi vedere
2 anni fa
Se c'è qualche marito a Genova che vuole provare l ebrezza di mostrare la propria moglie e segare o pompinare io sono a disposizione
» Nell'argomento: Esperienze da dimenticare con coppie
2 anni fa
no avevano un bel accento milaneseQuotato da Marianocapri,Quotato da Bobgenova,Azzo anche a me è capitato la storia della pizzeria si è svolto tutto a Varazze stessa modalità che siano gli stessi?
Se erano Campani ?
» Nell'argomento: Esperienze da dimenticare con coppie
2 anni fa
Azzo anche a me è capitato la storia della pizzeria si è svolto tutto a Varazze stessa modalità che siano gli stessi?
» Nell'argomento: Sega in macchina
3 anni fa
Molto eccitante la cosa chi vuole provare insieme a me
» Nell'argomento: Vi è mai capitato
3 anni fa
si e vero ma non era una coppia iscritta a questo sito ma conosciuta tramite amicizieQuotato da Cpleifantastica,Se a qualcuno è capitato, avrebbe dovuto segnalarlo alla redazione, non sul forum.
» Nell'argomento: Vi è mai capitato
3 anni fa
Vi è mai capitato,dopo che avete contattato una coppia,e all incontro conoscitivo volevano dei soldi per fare sesso.? 😭
» Nell'argomento: A chi piace strusciare cazzo contro cazzo
3 anni fa
Accidenti è un po' che non lo faccio, c'è qualcuno che vuole rinfrescare la memoria insieme.
» Nell'argomento: Masturbazione
3 anni fa
Mi masturbo spesso e la mia fantasia e farlo con un altro marito della mia età.
» Nell'argomento: Il piacere del guardare
3 anni fa
Io adoro guardare e ho avuto anche esperienze in proposito l importante e sapere il proprio ruolo certe coppie vogliono solo uno spettatore altre magari qualcosina di più il Rispetto delle regole e fondamentale.se qualche coppia di Genova volesse contattarmi magari passiamo un bel pomeriggio.
» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
E quello che cerco un segamico sposato come me e della mia età magari segandoci reciprocamente io sono di genova