4 anni fa
A me piacerebbe molto guardare coppia ke fa sesso nn mi e mai capitato
4 anni fa
Anche a me piacerebbe molto guardare coppia che lo fa però restando al mio posto magari masturbandomi
4 anni fa
Sì amico anch'io lo credo hai ragione invece quello che cerco io è proprio questo quello di rimanere lì ed assistere
4 anni fa
Se possiamo permetterci, essendo coppia a cui piace farsi guardare, il fatto stesso di parlare di "accordi" "ruolo", e via dicendo, preclude un accordo preventivo, una sorta di contratto tra le parti che, per quanto riguarda i nostri gusti, spegne ogni tipo di fantasia.
4 anni fa
A me piace molto guardare senza interagire e segarmi. Senza interagire ho avuto qualche esperienza 😎 😎
4 anni fa
Forse è meglio partecipare a un orgia
Che dite
Che dite
4 anni fa
Magari mi contatasse
4 anni fa
Mi piacerebbe guardare una coppia
3 anni fa
Anche a me piace guardare senza interagire e segarmi
Ci sono coppie che piace
Ci sono coppie che piace
3 anni fa
Sono d'accordo ma molte coppie pretendono delle regole (a mio avviso anche giusto) sopratutto se lo show è all'aperto dove ci sono più persone che possono intervenire o magari persone che non conosciQuotato da Cpleifantastica,Se possiamo permetterci, essendo coppia a cui piace farsi guardare, il fatto stesso di parlare di "accordi" "ruolo", e via dicendo, preclude un accordo preventivo, una sorta di contratto tra le parti che, per quanto riguarda i nos [...]
3 anni fa
Vero a me è capitato e cerano dei vecchi
Che volevano intervenire e loro sono andati via .
Ma perché rompono così tanto ma state a casa
Che volevano intervenire e loro sono andati via .
Ma perché rompono così tanto ma state a casa
3 anni fa
Io adoro guardare e ho avuto anche esperienze in proposito l importante e sapere il proprio ruolo certe coppie vogliono solo uno spettatore altre magari qualcosina di più il Rispetto delle regole e fondamentale.se qualche coppia di Genova volesse contattarmi magari passiamo un bel pomeriggio.
3 anni fa
Guardare senza partecipare non è da tutti, comunque rispetto i guardoni !