Il piacere del guardare

13 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.10.2019 -
A me piacerebbe molto guardare coppia ke fa sesso nn mi e mai capitato

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2009 -
Anche a me piacerebbe molto guardare coppia che lo fa però restando al mio posto magari masturbandomi

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2009 -
Sì amico anch'io lo credo hai ragione invece quello che cerco io è proprio questo quello di rimanere lì ed assistere

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2009 -
No purtroppo

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Se possiamo permetterci, essendo coppia a cui piace farsi guardare, il fatto stesso di parlare di "accordi" "ruolo", e via dicendo, preclude un accordo preventivo, una sorta di contratto tra le parti che, per quanto riguarda i nostri gusti, spegne ogni tipo di fantasia.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
A me piace molto guardare senza interagire e segarmi. Senza interagire ho avuto qualche esperienza 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Forse è meglio partecipare a un orgia
Che dite

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Magari mi contatasse

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mi piacerebbe guardare una coppia

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Anche a me piace guardare senza interagire e segarmi
Ci sono coppie che piace

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.05.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Se possiamo permetterci, essendo coppia a cui piace farsi guardare, il fatto stesso di parlare di "accordi" "ruolo", e via dicendo, preclude un accordo preventivo, una sorta di contratto tra le parti che, per quanto riguarda i nos [...]
Sono d'accordo ma molte coppie pretendono delle regole (a mio avviso anche giusto) sopratutto se lo show è all'aperto dove ci sono più persone che possono intervenire o magari persone che non conosci

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Vero a me è capitato e cerano dei vecchi
Che volevano intervenire e loro sono andati via .
Ma perché rompono così tanto ma state a casa

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.09.2020 -
Io adoro guardare e ho avuto anche esperienze in proposito l importante e sapere il proprio ruolo certe coppie vogliono solo uno spettatore altre magari qualcosina di più il Rispetto delle regole e fondamentale.se qualche coppia di Genova volesse contattarmi magari passiamo un bel pomeriggio.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Guardare senza partecipare non è da tutti, comunque rispetto i guardoni !