9 anni fa
e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...
9 anni fa
In molti (spesso anche io) hanno bersagliato i singoli che aprono i cosiddetti...muri del pianto.Quotato da forever2013,e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...
Questo non mi sembra altro che...la versione di coppia di un ennesimo muro del pianto.
Ora tanto per curiosità...ho dato uno sguardo al vostro profilo.
Non dice...praticamente nulla se non che...cercate coppie ed eventualmente...vi cercate VOI...un singolo che sia...fantasioso o meglio che ispiri le fantasie della lei.
Forse (me per primo) scarseggiamo tutti di fantasia ma...mi sembra che un profilo scarno come il vostro...di fantasia ne ispira davvero poca.
Tanto per non incorrere in malintesi ho sempre sostenuto con convinzione che ognuno è liberissimo di impostare il proprio profilo
come vuole e secondo i propri desideri ma...poi non deve lamentarsi se...non trova nulla.
Come potrete ben vedere qui sopra di coppie e singoli che giocano e si divertono ce ne sono tantissimi e...se non riuscite...mi farei un piccolo esame di coscienza prima di imputare la colpa ad altri.
9 anni fa
E quando ce vo...ce vo 🙂 🙂 🙂Quotato da darksideofthemoon61,siamo daccordo completamente.Quotato da Tony11,In molti (spesso anche io) hanno bersagliato i singoli che aprono i cosiddetti...muri del pianto.Quotato da forever2013,e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...
Questo non mi sembra altro che...la versione di coppia di un ennesimo muro del pianto.
Ora tanto per curiosità...ho dato uno sguardo al vostro profilo.
Non dice...praticamente nulla se non che...cercate coppie ed eventualmente...vi cercate VOI...un singolo che sia...fantasioso o meglio che ispiri le fantasie della lei.
Forse (me per primo) scarseggiamo tutti di fantasia ma...mi sembra che un profilo scarno come il vostro...di fantasia ne ispira davvero poca.
Tanto per non incorrere in malintesi ho sempre sostenuto con convinzione che ognuno è liberissimo di impostare il proprio profilo
come vuole e secondo i propri desideri ma...poi non deve lamentarsi se...non trova nulla.
Come potrete ben vedere qui sopra di coppie e singoli che giocano e si divertono ce ne sono tantissimi e...se non riuscite...mi farei un piccolo esame di coscienza prima di imputare la colpa ad altri.
9 anni fa
questa mi sembra impossibile ....tutti si lamentano dei singoli e voi il contrarioQuotato da forever2013,e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...
Come detto già da qualcuno i singoli nn devo avere fantasie ma al limite essere bravi a soddisfare le vostre di fantasie anche perchè nel Vs annuncio non si vede che tipologia di fantasie cercate.
9 anni fa
è difficilissimo trovare singoli all'altezza. Noi quasi mai riusciamo a concludere io ci metto settimane a convincere la mia lei a fare un'incontro visto i ripetuti flop, quando riesco immancabilmente ne facciamo un'altro. Ho non sono quelli delle foto, o non vogliono perdere tempo e vogliono andare subito a scopare spesso secondo noi per paura di pagare magari un'aperitivo (pago sempre per non avere obblighi alcuni). Un singolo che capisce che non và a puttane ma con una mamma donna moglie che ha semplicemente voglia di sentirsi ancora donna piacente. Singoli se saprete conquistare una donna così si che vi farete delle belle scopate altrimenti andate a puttane e farete risparmiare tempo e soldi a voi e noi
9 anni fa
è quello che affermo da sempre ....... il bello di un incontro non è l atto sex ma tutto il contorno che porta ad un incontro ben riuscito ......ma (almeno parlo x me) come si fa ad emergere se non ti danno l opportunità di conoscerti ma guardano solo le foto?????Quotato da coppiaal,è difficilissimo trovare singoli all'altezza. Noi quasi mai riusciamo a concludere io ci metto settimane a convincere la mia lei a fare un'incontro visto i ripetuti flop, quando riesco immancabilmente ne facciamo un'altro. [...]
9 anni fa
E dopo il muro del pianto...versione coppia...si ripassa al muro...tradizionale.Quotato da Piacereintenso,è quello che affermo da sempre ....... il bello di un incontro non è l atto sex ma tutto il contorno che porta ad un incontro ben riuscito ......ma (almeno parlo x me) come si fa ad emergere se non ti danno l opportunità di conoscerti ma guardano solo le foto?????Quotato da coppiaal,è difficilissimo trovare singoli all'altezza. Noi quasi mai riusciamo a concludere io ci metto settimane a convincere la mia lei a fare un'incontro visto i ripetuti flop, quando riesco immancabilmente ne facciamo un'altro. [...]
Dimenticavo il...fantasioso...intermezzo da master ma forse quello...era dedicato alla sezione trav 😄 😄 😄
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Tony11,E dopo il muro del pianto...versione coppia...si ripassa al muro...tradizionale.Quotato da Piacereintenso,è quello che affermo da sempre ....... il bello di un incontro non è l atto sex ma tutto il contorno che porta ad un incontro ben riuscito ......ma (almeno parlo x me) come si fa ad emergere se non ti danno l opportunità di conoscerti ma guardano solo le foto?????Quotato da coppiaal,è difficilissimo trovare singoli all'altezza. Noi quasi mai riusciamo a concludere io ci metto settimane a convincere la mia lei a fare un'incontro visto i ripetuti flop, quando riesco immancabilmente ne facciamo un'altro. [...]
Dimenticavo il...fantasioso...intermezzo da master ma forse quello...era dedicato alla sezione trav 😄 😄 😄
9 anni fa
Ci sono molte persone che...fanno il tuo stesso lavoro iscritte qui?Quotato da Sempreverde00,Concordo a pieno con tutti i miei "colleghi" singoli.. Noi siamo all'interno della categoria più impegnativa del sito, per noi le possibilità di "acchiappo" sono infinitamente più basse di quelle che potrebbero avere copp [...]
I colleghi...sono quelli di lavoro.
Per le opinioni poi...forse è il caso di parlare per se e non per gli altri che come detto prima...non sono ne colleghi ne...categoria
ma ognuno un individuo a se.
9 anni fa
Ma la cosa più strana è che tanti...dopo essere usciti...indignati(e pure offendendo un po' tutti) 😒 😒 😒 e dopo essere andati a piangere altrove 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 (sempre offendendo un po' tutti) poi ritornano...come teneri agnellini 😇 😇 😇Quotato da darksideofthemoon61,Tranquillo, nessun problema.Quotato da Sempreverde00,Volevo soltanto fare dell'ironia.
Volevamo solo sottolineare come in realtà non è il sito o i loro utenti ad essere sbagliati ma spesso le aspettative che in troppi nutrono su questi siti.
La realtà è molto diversa ed i soliti muri del pianto ( da qualunque categoria provengano) sono spesso frutto solo di aspettative lontane dalla realtà.
Qui è pieno di persone che non desiderano in realtà incontrare e del resto non c'è la consumazione obbligatoria ( anche tra i singoli ce ne sono tantissimi) fake, mariti con mogli all'oscuro, cazzari di ogni genere, improbabili boss della trasgressione che in realtà fanno un decimo di ciò che vantano, curiosi, psicopatici , gente che cerca un ruolo o una rivincita...etc etc.. ma anche persone normali, che cercano un pò di svago, divertimento, qualche chiacchiera , sesso. Tutto sta a trovare le persone giuste al momento giusto.
Non è certo colpa del sito, è il web.
Andrebbe vissuto con leggerezza e corrette aspettative. Invece come avrai notato il muro del pianto è sempre molto affollato ( e recentemente non solo da singoli).
9 anni fa
🙂 ma questo può valere pure per qualsiasi persona...Quotato da sipuofareseciva,trovare un singolo non e' difficile, trovarlo educato, garbato, intelligente....diventa un po' piu' complicato.... 🙂
Poi che ci siano singoli che ricercano diciamo la scopata spelciamente gratis e in certi casi la preda facile direi di si..... 🙂 😄
9 anni fa
🙂Quotato da darksideofthemoon61,Hai ragione, alla fine il discorso è sempre quello: anche le coppie che accettano ed amano i singoli non è che vanno col primo singolo che si propone. Una coppia vera, seria, normale, non ha alcun "bisogno" o necessità particolare.Quotato da sipuofareseciva,trovare un singolo non e' difficile, trovarlo educato, garbato, intelligente....diventa un po' piu' complicato.... 🙂
E bisogna sempre considerare il solito discorso: su un sito erotico, spesso, una coppia cerca un di più, un singolo "speciale", un qualcosa di diverso.
Se volesse solo un "Toy" esce e ne trova quanti ne vuole scegliendoselo come gli pare.
E (spesso) chi invece mostra atteggiamenti ninfomani e compulsivi è solo un singolo o il lui di coppia, cosa che porta poi all'inevitabile delusione di incontri mancati, coppie evaporate etc.
La staratura è tutta qui : un singolo che non è qui solo per svuotarsi o perchè ritiene che essendo iscritto piova figa queste cose le sa o le ha capite ed ha aspettative corrette ed atteggiamenti conseguenti.
E ci sono i numeri a raccontarlo, non noi.
9 anni fa
Rispondo con i like o con i puntini di sopsensione?... 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,Sai ogni cosa si può sempre vedere in molti modi diversi. Tu sei un noto e vecchio flamer nonchè provocatore seriale.Quotato da grufolatore,Quotato da darksideofthemoon61,e...vabbè, l'abbiamo notato come abbiamo notato che ritagliare frasi da un contesto più articolato alla fine ovvio che il concetto non si capisce o non si vuol capire e si mettono in bocca frasi e concetti che nessuno ha mai detto e che nemmeno ha mai pensato.Quotato da Tony11,Ma la cosa più strana è che tanti...dopo essere usciti...indignati(e pure offendendo un po' tutti) 😒 😒 😒 e dopo essere andati a piangere altrove 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 (sempre offendendo un po' tutti) poi ritornano...come teneri agnellini 😇 😇 😇Quotato da darksideofthemoon61,Tranquillo, nessun problema.Quotato da Sempreverde00,Volevo soltanto fare dell'ironia.
Volevamo solo sottolineare come in realtà non è il sito o i loro utenti ad essere sbagliati ma spesso le aspettative che in troppi nutrono su questi siti.
La realtà è molto diversa ed i soliti muri del pianto ( da qualunque categoria provengano) sono spesso frutto solo di aspettative lontane dalla realtà.
Qui è pieno di persone che non desiderano in realtà incontrare e del resto non c'è la consumazione obbligatoria ( anche tra i singoli ce ne sono tantissimi) fake, mariti con mogli all'oscuro, cazzari di ogni genere, improbabili boss della trasgressione che in realtà fanno un decimo di ciò che vantano, curiosi, psicopatici , gente che cerca un ruolo o una rivincita...etc etc.. ma anche persone normali, che cercano un pò di svago, divertimento, qualche chiacchiera , sesso. Tutto sta a trovare le persone giuste al momento giusto.
Andrebbe vissuto con leggerezza e corrette aspettative. Invece come avrai notato il muro del pianto è sempre molto affollato ( e recentemente non solo da singoli).
Comunque...almeno è un intervento che resta in un ambito corretto e non da disturbatore seriale fine a se stesso come altriProfessionisti della rigirata di frittata siete.Questo e nulla più.Esponete le vostre astruse teorie,e appena qualcuno vi fa notare che potreste umilmente mettere in discussione i vostri dogmi,lo denigrate.Spalleggiati,opportunamente,da Mr."metto i puntini di sospensione anche nella minestra" 😎 un forum dovrebbe essere un luogo di discussione civile,tra persone civili,e rispettoso del pensiero altrui.I risultati dei comportamenti vostri e di qualche storico onnipotente frequentatore di questo luogo sono sotto gli occhi di tutti:qualcuno si affaccia e subito,bersagliato,scompare;molti altri stanno bene attenti a non scrivere nulla o si sono dileguati.Ecco,divertitevi pure,si.Uno che ha una testolina un poco più pensante di noi,scrisse che internet è una formidabile valvola di sfogo per le menti obnubilate.Vale senz'altro per me e temo anche per voi...Quotato da darksideofthemoon61,e...vabbè, l'abbiamo notato come abbiamo notato che ritagliare frasi da un contesto più articolato alla fine ovvio che il concetto non si capisce o non si vuol capire e si mettono in bocca frasi e concetti che nessuno ha mai detto e che nemmeno ha mai pensato.Quotato da Tony11,Ma la cosa più strana è che tanti...dopo essere usciti...indignati(e pure offendendo un po' tutti) 😒 😒 😒 e dopo essere andati a piangere altrove 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 (sempre offendendo un po' tutti) poi ritornano...come teneri agnellini 😇 😇 😇Quotato da darksideofthemoon61,Tranquillo, nessun problema.Quotato da Sempreverde00,Volevo soltanto fare dell'ironia.
Comunque...almeno è un intervento che resta in un ambito corretto e non da disturbatore seriale fine a se stesso come altri
Ci sono tanti utenti che tornano con nuovi nik dopo essere stati bannati. Tendenzialmente per noi un nuovo nik significa un nuovo inizio e se gli atteggiamenti cambiano, anche se è un vecchio utente non ci sono problemi: nel tuo caso provocatore eri e provocatore resti, con pregiudizi personali eri e con tali torni, flamer eri e flamer resti.
Ci sono i tuoi post a dimostrarlo. La tua avversione nei nostri confronti "a prescindere" sappiamo bene da dove viene e viene..da lontano. Non ci interessa ciò che pensi e prima di questo post non abbiamo fatto altro che risponderti nel merito di ciò che scrivi e pensi anche se a te non piace " a prescindere".
Non pretendiamo oltretutto, (anzi è un nostro dogma come lo chiami tu) di piacere a tutti. Tutti quelli che si espongono sono soggetti a critiche e possono risultare detestabili ma ci saranno altrettante persone che invece apprezzano.
Detto questo...se vuoi rispondere nel merito delle tue e nostre affermazioni sull'argomento..bene, altrimenti perchè ritorni continuamente con attacchi futili e personali invece di mettere in atto il silenzio più volte minacciato e mai attuato? Almeno,anche se tenti sempre il flame, cerca di essere coerente con te stesso.
A quanto pare l'argomento per qualcuno può essere interessante, i tuoi rancori personali verso chi ( in modo condivisibile o meno) cerca solo di portare avanti una discussione interessano solo a te.
Tanto stai tranquillo, non cadiamo nelle tue continue provocazioni.
E grazie per l'involontario complimento: siamo tra quelli che hanno sempre affermato che internet è una formidabile valvola di sfogo per menti obnubilate e se ti dovesse capitare di leggere qualche altro post di questi giorni leggeresti che abbiamo aggiunto che è anche ricco di psicopatici, problematici, soggetti in cerca di rivincite , cazzari di ogni genere etc etc..
Comunque non fa una piega ciò che avete scritto
9 anni fa
Peccato che purtroppo ci sono singoli che hanno preso questo movimento e il loro pensiero principale e quello di ricercare la scopata generale gratis e questo genere di persone che hanno rovinato un intera categoria chi nel come nell tuo sa conoscere le vere regole del gioco e galateo e tanti altri come te,,e che ho avuto modo pure virutale conoscere e con noi si sono sempre comportati in modo eelgante e garbato.Quotato da sipuofareseciva,anche noi singoli "normali", non andiamo con una donna o coppia qualsiasi, non c'e' gusto...ne desiderio.....si scelgono le persone che si ritengono confacenti, affinche' l' incontro possa avere tutti gli [...]
Quando questi tipo di singoli capiranno che un gioco erotico è tutt'altra cosa, ma nel massimo rispetto di tutti ed impareranno a comportarsi allora forse chi sa le coppie li cercherano..
Spesso si leggono sempre lamentele continue perchè una coppia non risponde a certe mail,forse perchè ormai molte coppie si saranno stancate di comportamenti di questo genere e volendo ricercare un singolo lo possono trovare benissimo pure in diversi posti,come noi in certi casi... 🙂 🙂
Poi come ti o già ribadito le persone inaffidabili e maleducate ci può essere sia tanto singolo/a o coppia che sia... 🙂
9 anni fa
ma stranamente non l'hanno ancora capito,perchè non si fa altro che leggere continue lamentele,forse il motivo ci sarà o no? 🙂Quotato da sipuofareseciva,finche' non capiranno che sia le coppie che le singole, cosa si aspettano da loro....si autoescludono da soli.....
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,che qualcuno faccia fatica a capirlo lo noto dalle lamentele.... 🙂Quotato da padovani,ma stranamente non l'hanno ancora capito,perchè non si fa altro che leggere continue lamentele,forse il motivo ci sarà o no? 🙂Quotato da sipuofareseciva,finche' non capiranno che sia le coppie che le singole, cosa si aspettano da loro....si autoescludono da soli.....
9 anni fa
idem 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,la risposta credo sia semplice, mi comporto con gli altri, come desidero che gli altri si comportino con me.... 🙂
9 anni fa
Non è difficile trovarlo, è difficile far capire al singolo in questione che,anche se siamo su un sito trasgressivo e porcellone, le coppie e le singole (non tutte, ma la grande maggioranza) hanno voglia di sentire che quel singolo ha scelto loro e non altre coppie o singole per ciò che hanno scritto nel profilo e per come si sono poste all'attenzione e se percepiscono che il singolo sta buttando la rete a strascico per prendere tutto ciò che capita lo allontanano inesorabilmente... Ecco perché spesso si lamentano dei copia-incolla, dei singoli frettolosi di concludere, dei singoli percepiti come maleducati quando magari questi sono persone gentilissime ed educatissime, ma qua sopra passano per ciò che non sono...Quotato da sipuofareseciva,trovare un singolo non e' difficile, trovarlo educato, garbato, intelligente....diventa un po' piu' complicato.... 🙂
9 anni fa
bhe dai Pasodoble qualche singolo che si comporta come si devo ci sono,pure certe coppie non sono sempre affidabili come si pensa e si comportano come si deve,per esperienza personale.... 🙂Quotato da pasodoble,A volte, una volta conosciuti, cambi idea 😎
9 anni fa
Ehhh ? scusami e che centrate voi? forse non vi ricordare ma ci siamo già visti e non mi avete dato l'impressione di una coppia poco affidabile,anzi..... 🙂Quotato da pasodoble,Ohhh sììììì, verissimo 🙂 e noi siamo una di quelle coppie delle quali c'è poco da fidarsi 😎Quotato da padovani,bhe dai Pasodoble qualche singolo che si comporta come si devo ci sono,pure certe coppie non sono sempre affidabili e si comportano come si deve,per esperienza personale.... 🙂 🙂Quotato da pasodoble,A volte, una volta conosciuti, cambi idea 😎
e poi per giudicare le persone bisogna pure conoscere,io parlo per esperienze personali con coppie che abbiamo avuto modo di incontrare,conoscere di sicuro in questo caso con mio pensiero di sicuro non centrate voi.... 🙂 almeno non vi sentite tirati in ballo per qualche motivo...? 🙂 😄