6 anni fa
Ottima analisi ,sono d'accordissimoQuotato da coppiaal,è difficilissimo trovare singoli all'altezza. Noi quasi mai riusciamo a concludere io ci metto settimane a convincere la mia lei a fare un'incontro visto i ripetuti flop, quando riesco immancabilmente ne facciamo un'altro. [...]
6 anni fa
non e assolutamente difficile trovare un singolo ma e difficile trovare una coppia che si voglia divertire
6 anni fa
Io toglierei quel "tutti" e metterei "molti"Quotato da amoresenzafine,Gli unici single educati e conoscitori del proprio ruolo li abbiamo trovato solo in spa o in feste di amici . Ma qui tutti porci strappati con zero cervello
🙂 🙂
6 anni fa
La valutazioni fatele voi ,anche perché è soggettivo il feeling ,chi si trova bene con una persona nn è detto che sia la stessa cosa per voiQuotato da noisexy99,Eh si effettivamente anche a noi scrivono in tanti, ma e' difficile anche fare selezione. Spesso si e' spinti verso Nick piu' quotati da molti feedback, magari lasciando fuori invece ragazzi che meriterebbero di piu [...]
Nn prendetelo come consiglio ma come semplice mio libero pensiero
6 anni fa
Se una coppia cerca un singolo guardone per ammirare senza essere assolutamente invadente io rispecchio questo profilo. Ciao
6 anni fa
Forse siamo solo fortunati
L'ultimo singolo incontrato era tutto ció che aveva detto di essere... e molto di piú. 😋
🙂 🙂 🙂
L'ultimo singolo incontrato era tutto ció che aveva detto di essere... e molto di piú. 😋
🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Voi coppie pretendete foto del viso anzicchè incontrarci, bere qualcosa in amicizia e poi divertisi!! non so quale singolo manderebbe una foto del viso senza neanche conscere chi c'è dietro?!!!???
6 anni fa
Lo fanno quasi tutti i singoli che incontrano. Anzi non penso che esista un solo singolo di successo che non invia foto mai.Quotato da erosslave,Voi coppie pretendete foto del viso anzicchè incontrarci, bere qualcosa in amicizia e poi divertisi!! non so quale singolo manderebbe una foto del viso senza neanche conscere chi c'è dietro?!!!??? [...]
6 anni fa
io non invio mai foto del viso........se vuoi le mie foto sono sul profilo tutt'alpiù posso descrivermi................perchè dovrei compromettermi!!
6 anni fa
Ma non eri tu quella che non giocava coi singoli? Che ne puoi sapere se le mandano o meno? Ah ok parli per sentito dire.Quotato da BLACKADDICTED,Lo fanno quasi tutti i singoli che incontrano. Anzi non penso che esista un solo singolo di successo che non invia foto mai.Quotato da erosslave,Voi coppie pretendete foto del viso anzicchè incontrarci, bere qualcosa in amicizia e poi divertisi!! non so quale singolo manderebbe una foto del viso senza neanche conscere chi c'è dietro?!!!??? [...]
6 anni fa
Utilizzo il forum da più di due anni. Nessuno dei singoli di successo presenti sul forum ha dichiarato di non inviare foto del viso, anzi.Quotato da Coppia4050,Ma non eri tu quella che non giocava coi singoli? Che ne puoi sapere se le mandano o meno? Ah ok parli per sentito dire.Quotato da BLACKADDICTED,Lo fanno quasi tutti i singoli che incontrano. Anzi non penso che esista un solo singolo di successo che non invia foto mai.Quotato da erosslave,Voi coppie pretendete foto del viso anzicchè incontrarci, bere qualcosa in amicizia e poi divertisi!! non so quale singolo manderebbe una foto del viso senza neanche conscere chi c'è dietro?!!!??? [...]
E di threads sull?argomento ce ne sono stati parecchi. Cosa c?è di difficile da capire?
P.S
Mi fa piacere che finalmente vi rivolgiate e a me al femminile.
6 anni fa
Vedi @Spettro, tu dovresti evitare, ogni qual volta ci sono di mezzo persone che ti stanno antipatiche, di imbastire un discorso facendoti obnubilare il cervello da tali antipatie. Eviteresti di confondere la tuttologia con la logica. Ti faccio un esempio, così forse capisci cosa io voglia dire.
Se io non ho mai avuto a che fare con te, e non voglio averci a che fare, su di te posso solo, eventualmente, esprimere un parere esclusivamente per sentito dire, non certo per esperienza/conoscenza diretta. Come del resto chiaramente dichiarato da chi hai quotato, nello stesso post che hai quotato.
Se io non ho mai avuto a che fare con te, e non voglio averci a che fare, su di te posso solo, eventualmente, esprimere un parere esclusivamente per sentito dire, non certo per esperienza/conoscenza diretta. Come del resto chiaramente dichiarato da chi hai quotato, nello stesso post che hai quotato.
6 anni fa
Infatti ho scritto che parli per sentito dire e tu lo stai confermando. Non vedo il problema, visto che stiamo affermando la stessa cosa.Quotato da BLACKADDICTED,Utilizzo il forum da più di due anni. Nessuno dei singoli di successo presenti sul forum ha dichiarato di non inviare foto del viso, anzi.Quotato da Coppia4050,Ma non eri tu quella che non giocava coi singoli? Che ne puoi sapere se le mandano o meno? Ah ok parli per sentito dire.Quotato da BLACKADDICTED,Lo fanno quasi tutti i singoli che incontrano. Anzi non penso che esista un solo singolo di successo che non invia foto mai.Quotato da erosslave,Voi coppie pretendete foto del viso anzicchè incontrarci, bere qualcosa in amicizia e poi divertisi!! non so quale singolo manderebbe una foto del viso senza neanche conscere chi c'è dietro?!!!??? [...]
E di threads sull?argomento ce ne sono stati parecchi. Cosa c?è di difficile da capire?
P.S
6 anni fa
@coppia4050 Perché così tanto risentimento nelle vostre parole sia nei miei confronti che di Spettro?
Si parla dei singoli che inviano foto del viso. Io personalmente non ho mai visto sul forum un singolo che gioca ma non invia foto del viso ma questo non significa che io debba per forza avere esperienze dirette con loro per sapere come gira il mondo.
Si parla dei singoli che inviano foto del viso. Io personalmente non ho mai visto sul forum un singolo che gioca ma non invia foto del viso ma questo non significa che io debba per forza avere esperienze dirette con loro per sapere come gira il mondo.
6 anni fa
Io capisco che essendo non italiana non afferri bene il significato delle frasi, quello che non capisco è il loro totale stravolgimento da parte tua, per fare della inutile e sterile polemica. E siccome non sono interessato ad un confronto con chi cerca soltanto risse, ti auguro una buona continuazione. Buon divertimento.
6 anni fa
Non è il mio modo di agire parlare per sentito dire. Prendo però atto che è il tuo.Quotato da Spettro82,Nessuna antipatia, ma pretendere che per avere un opinione su di una cosa si debba avere un esperienza diretta mi sembra una stupidaggine.Quotato da Coppia4050,Vedi @Spettro, tu dovresti evitare, ogni qual volta ci sono di mezzo persone che ti stanno antipatiche, di imbastire un discorso facendoti obnubilare il cervello da tali antipatie. Eviteresti di confondere la tuttologia con la logica. Ti faccio un es [...]
Una personalità intelligente può farsi un idea giusta i sbagliata basandosi su informazioni o pareri di persone che ritiene affidabili.
6 anni fa
Mi sembra anche a me la cosa più ragionevole gli occhi e gli sguardi parlano più di una foto o un messaggioQuotato da giuliandreacp,noi la foto dei nostri visi a estranei non la mandiamo. e nemmeno vogliamo la loro. ci si incontra per un caffè e si risolve facile la cosa 😇Quotato da mariano88,Ho letto gli ultimi messaggi solamente, perché non si dovrebbe inviare una foto del viso?
6 anni fa
MrPigg............non c'è niente da vergognarsi a mandare la foto del viso.............ma non sai mai chi c'è veramente dall'altra parte!!!!!!!!!!!!!!
6 anni fa
..... mi capita spesso di leggere negli annunci che si cerca prima di tutto un feeling, un'alchimia mentale...poi però gira e rigira tutto si riduce allo scambio foto....Quotato da Spettro82,Diciamo che è tipico della filosofia tuttologica affermare che tu non ne sai niente a prescindere, fondamentalmente perché non puoi avere una tua idea a riguardo.Quotato da BLACKADDICTED,Utilizzo il forum da più di due anni. Nessuno dei singoli di successo presenti sul forum ha dichiarato di non inviare foto del viso, anzi.Quotato da Coppia4050,Ma non eri tu quella che non giocava coi singoli? Che ne puoi sapere se le mandano o meno? Ah ok parli per sentito dire.Quotato da BLACKADDICTED,Lo fanno quasi tutti i singoli che incontrano. Anzi non penso che esista un solo singolo di successo che non invia foto mai.Quotato da erosslave,Voi coppie pretendete foto del viso anzicchè incontrarci, bere qualcosa in amicizia e poi divertisi!! non so quale singolo manderebbe una foto del viso senza neanche conscere chi c'è dietro?!!!??? [...]
P.S
Comunque si, hai assolutamente ragione, senza mandare le foto del viso si conclude molto poco o peggio si rischia di trovarsi in situazioni dove alla coppia poi non si piace e l'atmosfera si ammoscia.
In realtà vale per tutti gli uomini, anche in coppia perché in linea di massima la donna da una certa importanza al viso della persona con cui vuole giocare e generalmente è più esigente nello scegliere.
Questo complica la vita a tanti singoli magari meno avvenenti ma in grado di offrire molto nel gioco...
5 anni fa
..... esiste la possibilità che un gioco di provocazione. malizia... tentazione....fatto bene..possa portare al gioco alla voglia di dare sfogo alla fantasia che si è creata, alla carica erotica che si è accumulata...con quella persona, aldilà dell'aspetto fisico....Quotato da Spettro82,Sono d'accordo che la complicità è fondamentale e saper giocare toccando anche aspetti celebrali è importantissimo, ma se non ci si piace esteticamente è forse meglio cercare oltre.Quotato da duediquori,..... mi capita spesso di leggere negli annunci che si cerca prima di tutto un feeling, un'alchimia mentale...poi però gira e rigira tutto si riduce allo scambio foto....Quotato da Spettro82,Diciamo che è tipico della filosofia tuttologica affermare che tu non ne sai niente a prescindere, fondamentalmente perché non puoi avere una tua idea a riguardo.Quotato da BLACKADDICTED,Utilizzo il forum da più di due anni. Nessuno dei singoli di successo presenti sul forum ha dichiarato di non inviare foto del viso, anzi.Quotato da Coppia4050,Ma non eri tu quella che non giocava coi singoli? Che ne puoi sapere se le mandano o meno? Ah ok parli per sentito dire.Quotato da BLACKADDICTED,Lo fanno quasi tutti i singoli che incontrano. Anzi non penso che esista un solo singolo di successo che non invia foto mai.Quotato da erosslave,Voi coppie pretendete foto del viso anzicchè incontrarci, bere qualcosa in amicizia e poi divertisi!! non so quale singolo manderebbe una foto del viso senza neanche conscere chi c'è dietro?!!!??? [...]
P.S
Comunque si, hai assolutamente ragione, senza mandare le foto del viso si conclude molto poco o peggio si rischia di trovarsi in situazioni dove alla coppia poi non si piace e l'atmosfera si ammoscia.
In realtà vale per tutti gli uomini, anche in coppia perché in linea di massima la donna da una certa importanza al viso della persona con cui vuole giocare e generalmente è più esigente nello scegliere.
Questo complica la vita a tanti singoli magari meno avvenenti ma in grado di offrire molto nel gioco...
Dopotutto la fisicità ha un aspetto molto importante in questo gioco.