8 anni fa
😋 😋 dal racconto si può capire tante cose 😋 😋Quotato da Crossi,Si ma noi ci siamo capiti che ce la raccontiamo a fare.... 🙂 🙂 🙂
Noi ribadiamo le sòle più brutte le abbiamo prese da coppie!
8 anni fa
ciao osino singolo e sono disponibile! Se volete farvi un giro in Toscana Posso ospitarvi. Ciao!
8 anni fa
un bel esempio di gente che è alla ricerca di gente normale .... 🙂 💋Quotato da Crossi,Non c'è da disperare infatti, il singolo con il quale ci si continua a vedere, è dolcissimo, attento e molto delicato, nonché un instancabile massaggiatore, coccolone ed amatore....
Noi di default abbiamo scartato persone insistenti pedanti [...]
8 anni fa
già può succedere di tuttoQuotato da Clandestino74,...che poi, capita anche di conoscere delle belle ed interessanti persone che però, a causa della distanza, sembra quasi impossibile poter incontrare...ma a volte arriva la fortuna che ci mette lo zampino...e alla fine risulta che di fatto si può essere più vicini di quanto uno pensi... 🙂 😋Quotato da Crossi,Non c'è da disperare infatti, il singolo con il quale ci si continua a vedere, è dolcissimo, attento e molto delicato, nonché un instancabile massaggiatore, coccolone ed amatore....
Noi di default abbiamo scartato persone insistenti pedanti [...]
8 anni fa
@Clandestino a me da speranza questa tua affermazione e sono contento x te ...in un sito dove la maggior parte si lamenta ...trovare la tua definizione è sempre bello insomma fa piacere 🙂 🙂 🙂 🙂 😎
8 anni fa
@Clandestino ho dato una occhiata al tuo profilo e ho capito che a parte il feeling nella vita ci vuole di più .....hahahahah ...a parte tutto a me interessa il feeling e di pazienza ne ho molta ma alla fine se arriva questo incontro di sicuro sarà speciale perchè la "singola" o la "coppia" mi avrà scelto non per doti fisiche ma x altro ....
8 anni fa
@Crossi ...parlo x me ...io sono per un incontro conoscitivo o una chattata privata o al max parlare al cell .....e sono consapevole che anche, in caso di incontro, può succedere o non succedere .....ma almeno si è conosciuto delle persone interessanti e che di sicuro arricchiscono il bagaglio dell'esperienza
8 anni fa
a buon intenditore poche parole 😄 😄Quotato da Clandestino74,@Piacere scusami se te lo chiedo, ma non ho ben capito cosa intendi per "nella vita ci vuole di più" dopo aver visto il mio profilo...penso di essere una persona normalissima come te...magari dotata di un buon savoir faire...Quotato da Piacereintenso,@Clandestino ho dato una occhiata al tuo profilo e ho capito che a parte il feeling nella vita ci vuole di più .....hahahahah ...a parte tutto a me interessa il feeling e di pazienza ne ho molta ma alla fine se arriva questo incontro di sicuro sarà s [...]
8 anni fa
dai racconti o dalle frasi della gente si può capire ...questo intendevo dire 🙂Quotato da Crossi,Di che racconto parli?Quotato da Piacereintenso,😋 😋 dal racconto si può capire tante cose 😋 😋Quotato da Crossi,Si ma noi ci siamo capiti che ce la raccontiamo a fare.... 🙂 🙂 🙂
Noi ribadiamo le sòle più brutte le abbiamo prese da coppie!
8 anni fa
La vera spezia del sesso è la mente!
7 anni fa
Basta che non scrivi ...... Sarai sicuramente il singolo perfetto 😄 😄Quotato da Ettoreitaliano,ai perfettamente ragioneQuotato da coppiaal,è difficilissimo trovare singoli all'altezza. Noi quasi mai riusciamo a concludere io ci metto settimane a convincere la mia lei a fare un'incontro visto i ripetuti flop, quando riesco immancabilmente ne facciamo un'altro. [...]
7 anni fa
vero!, io la uso col trancio di pescespada, anche la menta e' una speziaQuotato da rauck,si infatti, io mento spesso 😄 😄Quotato da platino76,La vera spezia del sesso è la mente!
ma non e' che se uno usa la menta ... 😎
si sta lamentando? 😋
6 anni fa
Resta sempre comunque im gioco.... giochiam con voi giochiam con voi
6 anni fa
Forza coppie fatevi sotto daiiii
6 anni fa
Quotato da darksideofthemoon61,Tranquillo, nessun problema.Quotato da Sempreverde00,Volevo soltanto fare dell'ironia.
Volevamo solo sottolineare come in realtà non è il sito o i loro utenti ad essere sbagliati ma spesso le aspettative che in troppi nutrono su questi siti.
La realtà è molto diversa ed i soliti muri del pianto ( da qualunque categoria provengano) sono spesso frutto solo di aspettative lontane dalla realtà.
Qui è pieno di persone che non desiderano in realtà incontrare e del resto non c'è la consumazione obbligatoria ( anche tra i singoli ce ne sono tantissimi) fake, mariti con mogli all'oscuro, cazzari di ogni genere, improbabili boss della trasgressione che in realtà fanno un decimo di ciò che vantano, curiosi, psicopatici , gente che cerca un ruolo o una rivincita...etc etc.. ma anche persone normali, che cercano un pò di svago, divertimento, qualche chiacchiera , sesso. Tutto sta a trovare le persone giuste al momento giusto.
Non è certo colpa del sito, è il web.
Andrebbe vissuto con leggerezza e corrette aspettative. Invece come avrai notato il muro del pianto è sempre molto affollato ( e recentemente non solo da singoli).
6 anni fa
penso non sia facile vero,comunque siete in una posizione piu favorevole di quella in cui si trova un singolo visto che per un singolo trovare una coppia e sempre più difficile.Quotato da forever2013,e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...
6 anni fa
Ciao, noi che cerchiamo singoli,spesso anche casuali nelle spa con prive ne troviamo molto pochi che sono prestati e ci facciano godere bene,contattatemi in pvt per altre info
6 anni fa
armatsi di pazienzaQuotato da forever2013,e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...
6 anni fa
Bisogna essere molto seri sia nell'approccio sia nel presentarsi. Io per esempio non prendono in considerazioni le coppie che mi chiedono foto quando sanno benissimo che le foto che invio possono essere false. Meglio il reale sempre e da lì iniziano le fantasie e il giocoQuotato da forever2013,e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...
6 anni fa
Quotato da Spettro82,Meno semplice di quanto si possa pensare, trovare una persona in sintonia con le proprie fantasie è inversamente proporzionale alla complessità delle stesse.Quotato da charlize,avevo letto di tutto ma che fosse fatica trovare un singolo....se volete vi giro una caterva di singoli che mi assillano! ahahahah
Se poi la testa deve abbinarsi al fisico e si scartano quelli che non arrivano al dunque la ricerca può essere leggermente meno scontata di ciò che sembra.