Tutti i Post di Bello4you

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bello4you
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bello4you

» Nell'argomento: Last demenziali
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.08.2014
Quotato da tanox,
C era stato un 3d simile tempo fa. I Last servono x organizzare incontri a breve termine. Non per pensieri frasi mitologiche o previsioni del tempo. Tempo fa siam stati insultati e demonizzati x aver detto questo. Purtroppo su questo forum se si mett [...]
le critiche vanno prese sempre come costruttive...nessun desiderio di gettar fango. Chissa che si riesca a migliorare questo aspetto... meno meteo e meno baci perugina e più sesso!

6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da forever2013,
e possibile che trovare un singolo che abbia delle fantasie che possa condividere con una coppia o avvicinarsi ad avere le stesse idee e cosi difficile come bisogna fare...
armatsi di pazienza

» Nell'argomento: Last demenziali
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Ultimamente vedo un incremento di last demenziali che, inevitabilmente, fanno decadere un pó di qualità il sito... sfogliando la lista dei last ci si imbatte in una serie inutile di:
- oggi mia moglie compie gli anni e io la amo tantissimo
- sono caduta dalle scale e mi sono rotta
- chi c'era in montagna vicino alla coppia che parlava arabo
- oggi giornata di sole, buona giornata
- l'amore va oltre i colori...
- per i prossimi dieci mesi sono in clausura
- e chi più ne ha piu ne metta...

Se c'è qualcuno in grado di spiegarmi il senso di questi last (ma last de che?), sono tutto orecchie...

Per i pensieri liberi c'è fb, instagram, twitter,ecc.

» Nell'argomento: Villa naturist casale sul sile
6 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Non vorrei andare controcorrente ma io l'ho trovato piuttosto datato e fatiscente. A livello di giochi abbastanza attivo ma come struttura e pulizia non è proprio il massimo eh...

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da aquattrozampe,
Quotato da pig79,
Pecorina con schiena rigorosamente inarcata, mano sinistra che regge i capelli e la destra che schiaffeggia il sedere. Io in piedi, devo avere massima comodità per una durata consistente. In alternativa la classica posizione del missionario, se sto s [...]

ecco, son estremamente curiosa di capire come sia una smorzacandela eccezionale, e come una mediocre. visto che a me non piace, e lo faccio solo se richiesto, almeno vorrei cercare di farla bene.
visto che siamo vicini potremmo provare a fare sia la mediocre che la eccellente

8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
In divano! Col telecomando della tv in una mano e una coca nell' altra 😋

» Nell'argomento: DIZIONARIO A69...
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da compagno_di_giochi,
Per me il massimo (a parte gli strafalcioni) è leggere nell'annuncio di alcune coppie il loro esplicito diniego ai singoli...associato ad altri dinieghi per categorie quantomeno offensive, tipp "no HAI singoli, falsi e mercenari", [...]
no hai singoli e all isis

» Nell'argomento: Last minute
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da viscopoentrambi,
Se vuoi incontrare coppie la strategia migliore è rispondere ai last, già lavato stirato e con il motore acceso; e magari rispondere a 20 last contemporaneamente, con il rischio sia di zero risposte che magari di 5 risposte insieme, con la conseguen [...]
se fossimo su fb ti metterei mi piace

» Nell'argomento: Prostitute
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
CERTIFICATO
una situazione...un bel gioco di ruolo stuzzicante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni